Benassi: “Testa bassa e lavorare. Per vincere non possono mancare tenacia e umiltà”

16



Il centrocampista della Fiorentina ha parlato dopo il deludente pareggio viola a Frosinone

Marco Benassi dopo il pareggio di stasera ha commentato su Twitter: “Concentrazione, umiltà e tenacia sono elementi che non possono mancare quando si vogliono portare a casa le vittorie. Adesso testa bassa e continuiamo a lavorare“.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ma Benassi è un giocatore di calcio? In che ruolo gioca? Beh, ma ogni tanto segna un gollonzo, magari di spalla perché non riesce neanche a prendere la palla di testa, oppure su gentile assist del difensore avversario……..

Momo
Tifoso
momo

Quasi tutti giocatori mediocri, ma non e’ colpa loro se li hanno scelti.

Samba
Ospite
Samba

Se iniziano ad infamarsi tra loro siamo messi bene di nulla….ogni anno mi passa la voglia di seguirvi sempre prima. E non per i risultati, potreste perdere anche tutte le partite con dignità, ma per la mancanza di grinta ed emozione.

Barak
Ospite
Barak

Testa bassa ma nel cesso per vomitare

Maratona vaf
Ospite
Maratona vaf

Difesa 5 regge perché gli attaccanti avversari sono da serie b

Centrocampo 4,5 alcuni sono da serie b

Attacco 4,5 senza chiesa vale 2

Pioli 5 un mediocre che non brilla nemmeno nell’insufficienza

Proprietà sotto zero ogni anno provano a distruggere la passione

Tifosi viola 10 un tifo incredibile per una squadra indegna. Grandi!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Caro Marco, leggo nel tuo commento una critica neppure troppo velata verso molti dei tuoi compagni di squadra… E hai ragione.

In ogni caso c’è un altro elemento ancora più fondamentale di quelli che hai elencato: quando si vogliono portare a casa le vittorie si deve correre e non camminare…

Japa
Tifoso
Japa

il loro camminare invece di correre e’ stato il motivo della non vittoria, mi meraviglio che nessuno gli chieda spiegazioni al riguardo a pioli o ai giocatori!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ semplicissimo Japa… Perché chi dovrebbe chiedere spiegazioni è la proprietà e alla proprietà va benissimo questo andazzo.

Panglos
Ospite
Panglos

Penso che abbiamo toccato il fondo! Una umiliazione cocente.

Mario85
Ospite
Mario85

Ma cosa commenti sui social, meno chiacchere e più fatti buffoni!

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Benassi ti prego. Lascia stare. Taci. Passeggi in campo, fai gol di spalla per puro caso. Lo facevo anch’io. Non fai un passaggio illuminante. Sei stucchevolmente SCOLASTICO. Lo dico fin dallo scorso anno. Abbiamo preso la bidonata del secolo. Ovviamente mettiamoci pure Simeone. Pensate che rimpiango Babacar, il che è tutto dire.

Davide
Member
Davide

Umiltà e tenacia nelle ultime tre partite le avete veramente dimenticate e la cosa e’ veramente preoccupante!!!!!ci vuole fame x ottenere risultati e voi nn avete fame x niente che delusione vedere le vostre partite!!!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

SE continuate con questa concentrazione, umiltà e tenacia andremo lontanissimi , verso la 12 o 13 posizione in classifica. Coraggio continuate cosi e questo traguardo non vi sfuggirà

Giorgio
Ospite
Giorgio

Giocatori da tastiera … solo quello sapete fare…a parte ridere ..: VERGOGNA

ricc
Ospite
ricc

caro benassi non bastano tenacia e umilta’ ci vogliono idee chiare velocita’ verticalizzazioni decise non sbagliare passaggi schemi che diano risultati che mi sembra non siano dettati da pioli insomma tutto questo la domenica non si vede in campo….e’ un gioco lento senza ne’ capo ne’ coda bisogna giocare non solo lottare come dite voi dall’inizio del campionato non e’ una guerra e’ una partita di calcio ci avete rotto

andrea
Ospite
andrea

invece di andare su twitter, vattene un pochino a f……………

Articolo precedentePioli: “Non possiamo sbagliare così tanto, dobbiamo crescere. Le partite vanno chiuse”
Articolo successivoAncora Pioli: “Tanti demeriti nostri, 21 tiri in porta e nuovi rimpianti. Pjaca in crescita. Gli obiettivi…”
CONDIVIDI