Benassi: “Trequartista o esterno, mi trovo sempre meglio. Anche fisicamente” (VIDEO)

4



Ancora parole di Marco Benassi, a Sky: “Più passa il tempo più mi trovo meglio: nella prima partita contro l’Inter ho fatto fatica, ma già contro la Sampdoria è andata meglio. Ogni giorno che passa mi trovo meglio, anche a livello fisico perché con il Torino avevo iniziato tardi la preparazione. Nuovo ruolo sulla trequarti? Sto capendo sempre di più come interpretare questo ruolo, ogni giorno va meglio. Con la Samp non era andata male come trequartista. Sabato in amichevole ho giocato da esterno e anche in quel ruolo mi trovo bene con le mie caratteristiche”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

Clicca qui per la prima parte dell’intervista.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
deno
Ospite
deno

…è stata data conferma a quanto da me sostenuto, ossia l’evidente errore di Pioli nell’averlo confermato titolare contro la Samp. Resto infatti dell’avviso che se un giocatore è buono ed in forma fisica non sono i venti metri più avanti o più indietro a condizionarne la prestazione, quantomeno non determinano la sua “scomparsa” dal campo…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Forza Marco sei un ottimo giocatore , sono sicuro che entro poco tempo farai vedere quanto vali !!!! ….. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Freego
Ospite
Freego

Sicuro che ti stia trovando bene? No perché i fenomeni che scrivono qui dicono che puoi giocare solo interno… Pensaci bene!

treics
Ospite
treics

Non conta ciò che dice ma ciò che fa.

Articolo precedenteMastella: “Offerta importante del Napoli per Chiesa. Ma la Fiorentina…”
Articolo successivoSuper esordio per Guidi in U20: 6-1 alla Polonia, doppietta Castrovilli e rete Lo Faso
CONDIVIDI