Benevento, Di Chiara si allena ma va in panca. Venuti centrale in difesa

da La Gazzetta dello Sport

5



Gianluca Di Chiara è rientrato ieri in mattinata a Benevento e nel pomeriggio ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Dopo i test cardiaci svolti a Roma giovedì, non ci sono preoccupazioni di sorta sulle condizioni dell’esterno palermitano che domani dovrebbe accomodarsi però in panchina (Gyamfi favorito per il ruolo di terzino destro).

Quella contro la Fiorentina sarà una gara speciale per Marco Baroni, cresciuto calcisticamente proprio nella Viola (con la quale ha esordito in A), ma anche per Venuti e Iemmello. Il primo è in prestito a Benevento dalla società dei Della Valle, il centravanti ha fatto tutta la trafila nel vivaio della Fiorentina e domani avrà voglia di rivincita. Ciciretti, che era rientrato a Verona nel quarto d’ora finale, sta lottando con un problema alla caviglia, ci sono residue speranze che lui e Parigini figurino tra i convocati. Con Antei squalificato e Costa infortunato, solita emergenza in difesa per Baroni che pare intenzionato a confermare Brignoli tra i pali. Venuti giocherà centrale in difesa.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Concordo; con la difesa così scarsa e inesperta, opportuno fare giocare Babacar.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Con Venuti centrale forse è il caso di mettere Babacar: il mismatch in elevazione sarebbe clamoroso, ci sono almeno 10 cm di differenza.

michele
Ospite
michele

10 cm dice? Un po’ come la tu f..a…o è di 7?

Simone
Ospite
Simone

Il Benevento faticherebbe a fare punti anche in serie C. Una vergogna che sia in serie A…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

a me la partita di domani mi fa una gran paura … questi oltre ad avere zero punti , fanno cahare e gli manca mezza difesa …. le condizioni perfette per fare una bella frittata, spero che chievo abbia insegnato qualcosa … Compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Articolo precedentePioli prova a sfatare il tabù trasferte: a Verona unico successo
Articolo successivoPrimavera viola, sfida al vertice a Milano contro l’Inter. Diretta tv
CONDIVIDI