Benevento, dopo il ko con i viola esonerato il fiorentino Baroni. Al suo posto De Zerbi

Ansa

12



Il Benevento, fanalino di coda in serie A con zero punti dopo nove giornate, ha esonerato il tecnico Marco Baroni. All’allenatore protagonista della cavalcata dei sanniti dalla B alla A la scorsa stagione, è risultata fatale l’ennesima sconfitta di questo avvio di campionato, il 3-0 rimediato ieri dalla Fiorentina tra le mura di casa. Al suo posto la società diretta dal patron Vigorito ha chiamato Roberto De Zerbi, l’anno scorso al Palermo per tre mesi prima di essere esonerato da Zamparini.

Il tecnico toscano è stato esonerato nel pomeriggio dalla guida del club giallorosso, dopo l’allenamento di questa mattina e prima della partenza per Cagliari dove la squadra sarà impegnata nel turno infrasettimanale di mercoledì. Secondo quanto si apprende, con Baroni va via anche il direttore sportivo Salvatore Di Somma, tra gli artefici della scalata dei sanniti dalla C alla serie A in due anni

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

vieni Marchino torna a casa, lasciali bollire ni su brodo

Abelardo
Ospite
Abelardo

Il mitico DeZerbi eroe dello scorso anno con il Palermo.
Poor Benevento dalla padella nella brace

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

Tu puoi prendere anche Guardiola o Mourinho. Senza giocatori dove vuoi andare.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Tiferà anche Fiorentina ma quando veniva con la primavera della Juve a giocare alle Caldine o a San Marcellino era parecchio in versione “conte” da come era infoiato.

Kurus
Ospite
Kurus

E che volevi che facesse, che stesse in panchina della Juve primavera con la sciarpa viola, il bandierone gigliato, la tesserina del “1926” e che fosse calmino calmino e dolce dolce coi suoi perché doveva vincere la Fiorentina?… Ma va’ a fa’ le partite doppie, va…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi dispiace, ma credo che il problema del Benevento non fosse Baroni. Per quel poco che ho visto non è una squadra che possa stare in serie A. Non credo che con il nuovo allenatore cambi la musica.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

De Zerbi, quello che ha giocato anche nell’Arezzo!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

APRISSERO IL CORSO DI COVERCIANO ANCHE A RAGAZZI CHE NON SONO STATI NECESSARIAMENTE CALCIATORI TUTTO IL MOVIMETO NE TRAREBBE’ MIGLIORAMENTO,VEDO IN GIRO UN SACCO DI ALLENATORI EX GIOCATORI CHE NON VALGONO UNA PIPPA E NEMMENO FANNO LA GIUSTA GAVETTA.MI PARE UNA PROFESSIONE CHIUSA,PRIVILEGIATA E AUTO PROTETTA.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh insomma, non è che Baroni la gavetta non l’abbia fatta eh….

Nengab
Ospite
Nengab

Io non so chi hanno comprato in questo mercato, ma avendolo visto ieri giocare il Benevento non ha un giocatore da serie A….Baroni credo che sia il meno colpevole, pero’ ci rimette sempre l’allenatore

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Purtroppo questo e il Calcio. Gli Allenatori a volte pagano con l’esonero gli sbagli della Società per sbaglio intendo venire nella massima serie quando i bilanci non lo permettono !!!!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

….con una rosa nemmeno lontanamente presentabile in série A

Articolo precedenteGiovanni Galli: “Vi racconto il mio esordio in A di 40 anni fa”
Articolo successivo#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
CONDIVIDI