Benfica Tv accusa: anche la Fiorentina tra i club più corrotti d’Europa

107



A volte si va lunghi, ed è sicuramente quello che è capitato oggi a Benfica TV, l’emittente televisiva ufficiale del club lusitano che ha deciso di pubblicare una classifica (che secondo la stessa emittente sarebbe stata presa dal tabloid inglese Daily Mail), dei club più corrotti d’Europa dove ci sarebbe anche la Fiorentina. Vedremo cosa dirà ufficialmente il Benfica in attesa, come minimo, delle scuse.

107
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

Vergogna!!!
Portino le prove di questo schifo che dicono…
Poi non ci sono squadre come il Real

violadasempre
Ospite
violadasempre

Che sia una boutade lo dimostra il fatto che in una classifica di questo genere la merdentus avrebbe dovuto essere prima, seconda e terza.

sere_sere
Ospite
sere_sere

Fosse anche vero (?!? Ahahahah) il milan e la juve sono sempre davanti a noi 😀 😀 – e in questo caso ci fa piacere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Comunque per metterla sull’ironia sarebbe auspicabile che i prescritti querelassero questa TV.
E’ sicuro che, come minimo, l’effetto che otterremmo sarebbe quello di venire estromessi dalle coppe europee (se – e quando – con i prescritti ci dovessimo ritornare) per almeno una ventina di anni. Sai con gli avvocati che abbiamo………………

deno
Ospite
deno

il corrotto ed il corruttore: il primo vende le partite il secondo le compra. Ora in qualità di corruttore non dico nulla riguardo al secondo posto della Juve, ma siccome si parla di corrotti, ossia di coloro che si lasciano corrompere, escludo che in questa classifica possa entrare la Juve….

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Noi si ma barca ..real..e psg no ……..
Ahahahahah che fenomeni questi e dire che letteralmente adoro il nome di questa squadra soprattutto le ultime 4 lettere

alka
Ospite
alka

per corrompere chicchessia ci vogliono i soldi, quindi non è il nostro caso

frank
Ospite
frank

o che classifica c****** sarebbe ? Fiorentina corrotta !? e stavolta c’e’ poco da dare le colpe ai DDV, anzi speriamo partano subito con le denunce come d’uopo.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Adesso scendono in campo i nostri legali e passiamo immediamente al primo posto

C3c4
Tifoso
c3c4

ovviamente non avete menzionato che lo stesso daily mail a dichiarato di non aver mai dato questa notizia

Dante A.
Ospite
Dante A.

Ci tieni talmente tanto a far conoscere il tuo sapiente uso del verbo avere che invii ben due volte il tuo dotto intervento.

DanteAlighieri
Tifoso
DanteAlighieri

ehi!

C3c4
Tifoso
c3c4

ovviamente non avete mensionato che lo stesso daily mail a dichiarato di non aver mai dato questa notizia

Mario
Ospite
Mario

Dobbiamo ringraziare i DV, che con la loro ingenua mania di non alzare mai la voce si sono fatti invischiare in calciopoli. Se avessero sparato a zero sugli arbitri in TV (come era lecito visto il trattamento subito) invece di andare a pranzo col primo venuto, noi avremmo fatto qualche champions in più e loro subito qualche processo in meno.

che ironia
Ospite
che ironia

perfetta disamina, anche se io “ringrazierei” (magari in un viicolo cieco, la sera, con una mazza da baseball in mano) piu i “carnefici” a striscie che le “vittime” viola.

Mario number one
Ospite
Mario number one

I gobbi invece onesti????ah ah meglio di un film comico…

claudioviola
Ospite
claudioviola

i gobbi sarebbero al secondo posto…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

NOI CORROTTI………….. MA A ME U MI SEMBRANO NORMALI…………………….. STRANO VEDO PERO’ CHE CI SONO ANCHE I GOBBI……….NATURALMENTE………..

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

un ci s’ha i soldi per corrompere nessuno…. Forse ce li presta Mastella

Aramis974
Tifoso
aramis974

corrotto ‹cor·rót·to› agg. e s.m. (f. -a)

Guasto moralmente, depravato
Indotto col denaro a venir meno al proprio dovere

Chi ci ha pagato e per fare cosa? Ho letto una marea di cagate tra i commenti di chi non sa nemmeno cosa significhe “essere CORROTTI” (che non vuol dire essere quelli che corrompono)

Aramis974
Tifoso
Active Member

In portoghese/spagnolo questa differenza lessicale invece non c’è, quindi comunque l’articolo parla di corruttori, stavolta mi auto smentisco in pubblico.

Potini
Tifoso
Potini

Spero che tu stia scherzando. In italiano, in questo senso, essere corrotti non significa necessariamente venire corrotti ma anche essere coloro che corrompono. Poi che queste siano una marea di fregnacce, vista la fonte e senza uno straccio di prova, mi sembra palese.

Aramis974
Tifoso
Active Member

In italiano le due parole hanno significati diversi, ci sono corrotti e corruttori , i corrotti possono essere accusati di conussione o corruzione, i corruttori di corruzione.
Ma come mi ero già corretto nelle lingue ispaniche (ma anche in inglese e tedesco)

paolo
Ospite
paolo

A parole si può dire di tutto, ma sono i fatti che contano. Mi fa specie che proprio il Daily News abbia stilato questa ” classifica”. Senza avere. nello specifico, della Fiorentina, alcun fatto probante, dato che non esistono. Forse è una bufala e il giornale lusitano non sa cosa scrivere…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Forza Sporting.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tranquilli la società come al solito si tutelerà legalmente………………………………….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tutte ca77ate. Se si riferiscono a calciopoli potrebbero anche avere ragione, ma siccome.nella lista c’è la Dinamo di Berlino, squadra della ex DDR questa classifica dovrebbe tener comprendere un arco di tantissimi anni (diciamo almeno dagli anni ’80 in poi). E allora che andassero in quel posto perché noi siamo sempre stati vittime, altro che corruttori.
Ha detto bene un utente, questa deve essere una TV di escort ???

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma come si permettono,ma di cosa stiamo parlando,perfino l’anno scorso nella gara col borussia gli ennesimi due evidentissimi torti arbitrali nel primo tempo,ma per favore,da sempre penalizzati direi,forse benfica tv si è dimenticata di dire ovrebo,uno dei furti più vergognosi dell’intera storia delle coppe europee a danno della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. mi viene da dire che prima di parlare a vanvera bisognerebbe mettere in funzione il cervello,cosa che ormai nell’epoca attuale mi sembra che avviene di rado.ma che si vergognino,e soprattutto guardino in casa loro e alla loro tifoseria composta anche da assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, noi non dimenticheremo mai quello che hanno fatto a… Leggi altro »

jax
Ospite
jax

Ci sono varie forme di corruzione, può essere attiva o passiva per esempio.. Si è corrotti quando si paga per avere dei vantaggi (nel mondo del calcio quindi vincere le partite) oppure si è corrotti quando si comprano giocatori di dubbio valore a prezzi fuori mercato, rivolgendosi sempre agli stessi agenti di mercato/procuratori per dei benefici “personali”. La classifica è troppo generica e non è specificato su cosa si basi

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

commento perfetto!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo MAX hai perfettamente ragione nel fare una distinzione fra i tipi di corruzione, però quando si parla di corruzione in ambito sportivo nella quasi totalità dei casi si sottintende una corruzione finalizzata al vantaggio sportivo. E noi nel tempo siamo so stati danneggiati on ambito sportivo. A partire dalla prima coppa campioni che ci rubo’ il Real Madrid e alla coppa UEFA che ci rubarono i gobbi ,quel “ladrone” di Soriano Aladren (arbitro della finale di andata) e la mafia della FIGC che ci fece giocate il ritorno ad Avellino. Per non parlare poi, in ambito nazionale, dello scudetto… Leggi altro »

lelone
Ospite
lelone

Soriano Aladren ad Avellino ci mise del suo, ma se non era per quel venduto col Codino quella coppa s’era alzata noi! e, per quante ce n’ha fatte quel sudicio di Matarrese, e per l’avversario… quella valeva come 100 supercoppe e coppe italia…. Per il resto, ho pensato le stesse cose che ha scritto Jax… comunque FORZA SPORTING!!! e FORZA VIOLA

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Soriano Aladren era quello della partita di andata a Torino e non ad Avellino. L’arbitro del ritorno non influì sul risultato di 0 a 0.
Non parlare a me della più grande prostituta mai esistita sulla faccia della terra. E’ l’unico giocatore della Fiorentina che ho odiato a morte (e non solo per quelle reti che si divorò).

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Amore-odio forse. Io comunque sarei più incazzato coi Pontello per la sua cessione. Ne ricordo uno di gol mangiato solo contro Tacconi sull’1-1 a Torino poco dopo il pareggio di Buso. Poi nel secondo tempo il furto con fallo enorme di Casiraghi. Certo se non ricordo male ci fu anche una cappella notevole di quello che ora porta la borsa di Allegri sul terzo gol

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, la firma sul contratto che lo legava ai gobbi la mise lui è non i Pontello. Lui che, tra l’altro, si professava nemico giurato di loro stessi in quanto alcuni anni prima il conte Flavio Callisto affermò che lui è Diaz erano la rovina della Fiorentina. Quindi quale occasione migliore per far saltare l’accordo fra loro e Agnelli? Invece da “buona” prostituta andò dove guadagnava di più dopo il famoso “Ve lo dico scrivere sui muri che non vestiro’ mai i colori bianconeri che oltretutto non sono nemmeno dei colori?”.
Quindi solo disprezzo e odio eterno verso questo individuo.

Gigi
Ospite
Gigi

Grazie della valle !!!!

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

PENFICA?

Mario
Ospite
Mario

La notizia è che il Marsiglia è prima della Rubentus…. di qui si vede che l’articolo è “corrotto”!!!!
Ma cosa tu voi corrompe!!!! Un si spende un Euro…. figurati Benfica se si buttano via i soldi pe “Corrompe” e poi cosa???

pillo
Ospite
pillo

ora mi sento meglio!

Mako
Ospite
Mako

ci penseranno gli avvocati….

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Dinamo berlino, Tomori Berat, nomi a caso presi da Fifa 2003

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

Sono arrabbiati perché siamo gemellati con lo Sporting Lisbona!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

A cosa si possa riferire questa classifica non lo so ,so solo che a Firenze più che corrotti ci siamo proprio rotti di non vincere nulla da oltre quindici anni e le prospettive sono che si andrà avanti cosi per chi sa quanto ,se una situazione cosi è da squadra o societa corrotta ne prendo nota !!! .O forse sarebbe meglio che in quella emittente televisiva non portassero il Porto a lavoro !!!.

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Il prossimo articolo di Fiorentina.it sarà “4 Senegalesi su 6 pensano che la Fiorentina sia peggiorata in questi ultimi 5 anni”…perché se non mettono zizzania tra noi tifosi, ci sarebbero solo 3 persone a commentare su questo sito.

chianti
Ospite
chianti

concordo in pieno!!!! O in redazione c’è un gobbo o non si sa neanche cosa sia il giornalismo o non so proprio cosa più pensare…..

Firenze
Ospite
Firenze

Recitava un grande striscione MEGLIO SECONDI CHE LADRI…..

Gianniki
Ospite
Gianniki

Oggi, a sentire le notizie, dovremmo scrivere: Ladri ed ottavi….

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

È vero, è tutto vero, me lo ha detto Ovrebo!!!!!

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

In effetti stiamo da tempo cercando di rubare un’altra Mitropa cup…..

bidonez
Ospite
bidonez

non ci si qualifica nemmen in questa classifica…

Dottorzero
Tifoso
Dottor zero

UN giorno capitera’ di nuovo di beccare questi infami in coppa…

reddino
Ospite
reddino

3 su 8 è un grande risultato!

raf
Ospite
raf

Dinamo berlino?? Ma che è??!

andrea
Ospite
andrea

anche qui dietro la juve maremma ma…. 🙂

Etruscosannita
Tifoso
Etruscosannita

Ah beh il Daily Mail….. sticazzi.

Articolo precedente#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina
Articolo successivoEuropa League: trionfo dell’Atalanta contro l’Everton, cinquina del Milan
CONDIVIDI