Bennacer: dopo le tensioni arriva la fumata bianca. Andrà al Milan per quasi 18 milioni

58



Bennacer è ad un passo dal passaggio al Milan. Ha detto sì all’offerta di 1,5 milioni di euro dei rossoneri. All’Empoli quasi 18 milioni

Sembrava già fatta con la Fiorentina, alla fine il centrocampista dell’Empoli Bennacer andrà al Milan. Come riporta il Corriere Dello Sport, l’algerino ha accettato l’ultima proposta dei rossoneri. Ieri, l’agente, ha detto sì, per un ingaggio di 1,5 milioni netti. All’Empoli andranno invece 16 milioni di euro più 2 di bonus, cifre decisamente più alte rispetto a quelle che parevano in un primo momento aver trovato d’accordo Fiorentina e Empoli per circa 12 milioni.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Io penso invece che ci serviva eccome…. società col nome migliore fanno gola ai calciatori specie gli stranieri….poi se non paghi bene da te non vengono…tutto qua. Non sarai mai competitivo per tua volontà.

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

milioni un giocatore retrocesso in B????no grazie,bravo per carità,ma 10-12 è un conto,ma 18 no!!!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

se preferite de rossi a bennacer……….. e’ finito il calcio!!!!!

onsag
Ospite
onsag

Questo l’hanno scorso giocava nell’ Empoli, non dimentichiamolo! Che se lo
prenda il Milan a 18 milioni, ce ne faremo una ragione. Sono altri i giocatori che
ci servono.

Marco
Ospite
Marco

Ora il milan non sa cosa farsene,Ahahah! lo usavano per fare dispetto alla fiorentina per la questione Veretout!Ora questo ve lo attaccate ai coglioni!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Anche lui come Veretout ha rifiutato la Fiorentina perché voleva fare le coppe…

filippo
Ospite
filippo

solo una piccola considerazione…anzi due…Bennacer non mi pare un fenomeno , ma se devo dare 3 mln a Biglia 33enne oppure prendere il 36enne De Rossi ( rotto , purtroppo ) , siamo sicuri che non sarebbe stato meglio prendere Bennacer ? E , poi , mistero assoluto : il Milan non ha venduto nessuno , ha enormi problemi col FPF , se prende Veretotut ha già speso un botto di soldi…mentre noi , che non abbiamo problemi col FPF , non si può comprare nulla , sembra che si abbia l’acqua alla gola…qualcuno non ce la racconta giusta…e i… Leggi altro »

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

70 sono tutti i tesserati, compresi i primavera appena usciti…..e non siamo neanche la squadra che ne ha di più…..e Corvino l’anno scorso li ha piazzati tutti senza neanche fare una conferenza stampa o un comunicato

Sergio3
Ospite
Sergio3

Quello bono dell’empoli é andato a napoli !

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

La probabilità che il Napoli abbia fatto un affarone con Di Lorenzo c’è tutta.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Visto giocare in coppa d’Africa non varrebbe quello che stava facendo vedere con l’Empoli. Se il vero Bennacer è quello di queste partite con l’Algeria (un giocatore di talento che forse avraà futuro ma che adesso fatica a trovare la posizione e imporsi con i compagni di squadra più anziani) al Milan hanno spesso 18 milioni per un non-titolare. Cosa del resto di cui lo stesso Milan sia consapevole offrendogli un ingaggio che per loro è da panchina. Penso che Pradè abbia fatto bene a fare un offerta ma non a rilanciare più di tanto.

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Traore, Rasmussen, bennacer, krunic, Caputo, dragowski…… a che son tutti boni. A Empoli? meno male son retrocessi altrimenti la prossima stagione 1000 euro sulla vittoria del campionato me li giocavo….. come il Leicester!!!!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Dragowski era a Empoli in prestito ma si è comprato prima noi. Quelli dell’Empoli adesso li vogliono tutti perchè comunque sono tutti in vendita (buoni decenti e scarsoni) essendo andato in B. Se come in Inghilterra dessero a tutte le squadre uguale contributo dei diritti tv (oltre 70 milioni ) è probabile che qualche sorpresa in più ci saebbe anche da noi.

Para73
Ospite
Para73

Ma i giornalai non potrebbero fare una domandina precisa su come il Milan ci abbia superato nella trattativa? Lui con De Rossi o biglia in seconda battuta sarebbe stato risolto il problema regista.
Invece di fare domande da gossip su Balotelli e Chiesa! Scusate ma siete l’ennesima categoria allo sbando.

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Prade ha fatto la sua offerta…..questa è stata superata dal Milan……Prade non ha ritenuto che il giocatore valesse più dei soldi offerti dal Milan……. Non sono un giornalista, ma non la vedo così strana come situazione……….ti ricordi il caso Capezzi, giocatore perso perché il Sassuolo o la Sampdoria gli avevano fatto un contratto e la Fiorentina o dava più soldi o , come ha fatto, lo perdeva….più o meno simile come caso…. tra l’altro mi sembra di ricordare molte offese per la società quando si è perso sto simil Ronaldo, che adesso stagna in panchina alla Sampdoria…… così per non… Leggi altro »

Articolo precedenteObiettivi: il croato Marko Rog ad un passo dal Cagliari a titolo definitivo per 15 milioni
Articolo successivoMoena, lo staff tecnico presente per la seconda settimana di ritiro
CONDIVIDI