Bennacer, il Milan spinge. Biglia può diventare obiettivo primario. Badelj complesso

44



Bennacer si avvicina al Milan, e si allontana dalla Fiorentina. Biglia adesso può diventare priorità. Badelj, discorso più complesso

Come riporta La Nazione, il forcing del Milan per portare a San Siro il centrocampista dell’Empoli Bennacer potrebbe andare in porto. Il giocatore empolese ha preso tempo, visto che è ancora impegnato in Coppa d’Africa. Ma l’offerta rossonera sarebbe migliore rispetto a quella viola dal punto di vista dell’ingaggio. Per questo, è molto probabile, che adesso Biglia possa diventare un obiettivo primario per la mediana viola. Sul classe 1986, ieri, il ds viola Daniele Pradè ha fatto riferimento ai costi alti dell’ingaggio dell’argentino molto alti. Ma resta comunque la possibilità, avendo solo un anno di contratto col Milan, che Biglia arrivi a Firenze spalmandosi l’ingaggio su più anni.

Badelj è un capitolo più complesso. Sia per i costi, visto che la Fiorentina lo dovrebbe ricomprare dopo averlo perso a zero, che per l’ingaggio, che andrebbe spalmato e rivisto.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
francesca
Ospite
francesca

Biglia no,perchè è vecchio,non tutti hanno il fisico di Ronaldo. Io credo che per avere delle mire importanti bisognerà aspettare 2-3 anni.E’ difficile capire come si muove attualmente la Viola.Pradè sibillino,ha parlato di 3 “ci piace” che per non molti soldi si è fatto sfuggire.Mah! Si sa che ci vorrà del tempo,ma non si capisce,nell’intervallo come procederemo e ci classificheremo.Rimane la fiducia in Rocco.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Badelj è andato via da svincolato rifiutando di restare. Poteva almeno firmare il rinnovo con clausola rescissoria prima della cessione per portare qualche milioncino alla causa e invece se ne è andato via gratis per fare panchina altrove. Lo riprenderei solo se fosse lui a pagarsi di tasca sua lo svincolo dalla Lazio.

Felipe
Ospite
Felipe

Per Biglia, 33 anni, il Milan chiede 12 milioni…..Bennacer, 23 anni, 13 milioni………..se prendiamo Biglia facciamo un…..affare…!!!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ieri avevano scritto che benancer non veniva a Firenze perché vuol fare le coppe, il Milan che coppe fa?
Comunque il Milan deve vendere per comprare e anche lui ha dei bei mattoni…Biglia gratis e con partecipazione al pagamento dello stipendio…

Tronco
Ospite
Tronco

Giusto, il Milan con i bilanci perfettamente apposto se lo può permettere. Quello che non capisco é come possano continuare a spendere e spandere nonostante le penalizzazioni della Uefa. Senza considerare che in uscita non mi sembra stiano pianificando grandi mosse. Comunque che sia Bennacer o chi altro l importante è che si tratti di un giocatore motivato a vestire la nostra maglia.

Massimo
Ospite
Massimo

Ma se il Milan non ha 1€, deve prima vendere e poi comprare, Bennacer e’ stato già bloccato e sceglierà Firenze, non credete ai giornalai o a Studio Sport oggi alle 13 che darà fatta l’ operazione, son tutte bufale, purtroppo il ffp, induce prima a vendere gli esuberi di Corvino, quindi ci vorrà tempo pazienza e credo che la tournée in America e la coppa Italia sarà disputata con squadra incompleta e come al solito ci sarà chi criticherà Montella perché magari non si vince. Il danno fatto da Corvino adesso lo piange Prade’ e Montella ne è consapevole,… Leggi altro »

maurizio
Ospite
maurizio

Biglia, Badelj, Bertolacci……………..c’è da tremare…………..non ci credo o forse e meglio dire non ci voglio credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola 51
Ospite
Viola 51

Se questi sono i grandi giocatori paventati dalla nuova proprietà per la nuova Fiorentina, qualche dubbio comincia a sorgere…..

Manuel
Ospite
Manuel

Non ha molto senso commentare queste voci. Mi sembra che i giornalisti per lo più brancolino nel buio. Stiamo calmi e aspettiamo l’inizio del campionato.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Spero fortemente tu abbia ragione.

LEMAC
Ospite
LEMAC

E così tutta l’ambizione calcistica di Commisso e Pradè sarebbe il quasi trentaquattrenne Biglia?
O la pazzia di ricomprare il trentenne Badelj?

Vedrai che alla fine vendono Veretout a 20 mln (a 25 purtroppo nn ci arriva nessuno se nn forse qualche club europeo) e riprendono Badelj in prestito così avranno ottenuto la plusvalenza senza spendere un cerino.

ghiotto
Ospite
ghiotto

eh beh abbiamo tirato la corda su Veretou….

Articolo precedenteMilenkovic punto fermo, salvo offerte indecenti. Già pronto l’adeguamento di ingaggio
Articolo successivoDragowski, incontro per alzare l’ingaggio. Ma la situazione sul polacco è ancora in divenire
CONDIVIDI