Bentancur: “Nandez e Cavani sono stati vicino alla Fiorentina. Ai viola consiglio Brian Rodriguez”

94



Il noto agente di mercato ha raccontato alcuni retroscena su dei suoi giocatori e la squadra viola. Di seguito l’intervista a La Nazione

Ecco alcuni passaggi dell’intervista a La Nazione del noto agente Pablo Bentancur.

Il suo nome in passato è stato accostato a grandi campioni come Cavani, Gaston Ramirez e Naithan Nandez.
Sono miei assistiti, e le posso assicurare che tutti i tre per motivi diversi sono stati vicinissimi alla Fiorentina. Per Cavani era tutto fatto con Corvino. Poi non si liberò il posto da extracomunitario ed intervenne Zamparini, che all’epoca del Palermo comprava tutto il meglio. Come Dybala e Pastore. Anche Gaston Ramirez era della Fiorentina. Aveva firmato il contratto ma Felipe, il difensore viola acquistato dall’Udinese, rifiutò il Bologna e saltò tutto“.

Veniamo a oggi: Naithan Nandez, una delle sorprese del Cagliari.
Due anni fa Nandez stava per passare alla Fiorentina per 1,5 milioni di euro, poi il passaporto arrivò tardi ed il mercato chiuse. Lo vendetti al Boca per 5 milioni, adesso ne vale 40“.

Visto che con i sudamericani è ispirato, ha un nome da consigliare alla Fiorentina?
Volentieri, il primo che mi viene in mente è Brian Rodriguez, 19 anni del Los Angeles. Ha già fatto 5 partite e tre gol nell’Uruguay, gioca con Suarez e Cavani, per intendersi. Ricorda Ruben Sosa, l’ex attaccante della Lazio. Veloce e tecnico: il suo valore attuale è 12 milioni“.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vincent Belgium
Ospite
Vincent Belgium

Anch’io sono sempre stato vicino alla Fiorentina. Non proprio dentro, ma vicino di sicuro. Però…

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

E che sono 12 nocciole per il nuovo R. Sosa?
Prendiamolo subito

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ma perche’ cutrone non vi va piu’ bene…per il presente e per il futuro…

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

il mago pancione è sempre stato vicino a prendere i più grandi campioni del globo terracqueo, poi per un motivo o per un altro sono sempre tutti sfumati all’ultimo minuto, facciamoci due domande….

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

Si davvero oh… Ma al posto d cavani prese castillo più o meno siamo lì…. Poi la genialata svendere ilicic e prendere therau…. Mi alzo in piedi e gli fo l applauso… Bravoooo

Macao
Member
Macao

Madonna che sculo!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Inutile ripetere l’elenco dei bidoni che Corvino ha iscritto a libro paga della Fiorentina, ormai li conosciamo a memoria e con tutti quei nomi si potrebbe riempire un elenco telefonico, quindi se fra i tanti ce ne sono 3 o4 buoni non mi pare un gran merito. Forse è un demerito non aver concretizzato gli acquisti citati da Betancur in questa intervista alla Nazione.

Giulio passami l'olio
Ospite
Giulio passami l'olio

Ragazzi lasciate perdere questo strozzino, meglio non averci nulla ha che fare con questo Betancur, il “caso” Nandez scoppiato a Cagliari è stato tutto una sua costruzione per tentare di spillare più soldi alla società.
Personaggio davvero losco.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

16 nick diversi con lo stesso IP solo per dare contro Corvino, la tua ossessione, incolpi lui per la tua infelicità, che vita di m… che fai!!!

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Raiola invece è un filantropo.

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Corvino è stato richiamato per risanare il mega buco fatto da Pradè e per ridurre il monte ingaggi. E quello ha fatto. Ed ha lasciato una base di giovani fortissimi. Chiesa, Castrovilli, Vlaovic, Milenkovic, tutti arrivati sotto la sua gestione. Questi sono i fatti, le vostre chiacchiere stanno a zero. Anche oggi malox a volontà per voi, brutta l’invidia sociale, vero???

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

chiesa già c’era e castrovilli era già stato opzionato l’anno prima, il mago pancione ha anche sacrificato petriccione per prenderlo, quando bastava metterci 500 mila euro in più… vlahovic e milenkovic li ha presi lui come del resto nastasic,jovetic e ljajic… guarda caso tutti dal partizan, l’unica squadra al mondo con cui il panzone ha buoni uffici… il malox c’è da prenderlo davvero se penso alle bischerate che ha combinato tra i vari eysseric,maxi,diks,cristoforo,saponara,benassi,simeone,hugo,terzic,ceccherini,gaspar,thereau… una lunghissima sfilza di giocatori da zona retrocessione…

fefè
Ospite
fefè

fatti una vita sfigato, nn pensare al panzone che il fegato t’arriva agli stinki

un campigiano
Ospite
un campigiano

CHiesa e Castrovilli sono arrivati sotto la gestione Corvino, fattene una ragione.

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Vai te ai posto loro chiacchierone

Wade81
Ospite
Wade81

Il malox c’era da prenderlo durante le sue ultime sei gestioni, sempre fuori dall’Europa e rischiando due volte la B. Il tutto spendendo, nonostante le vostre chiacchiere, più di un Atalanta (giusto per fare un esempio) sia di cartellini che di ingaggi. Vi manca tanto? Andate dai DV e chiedetegli di comprare l’Ascoli ed assumerlo, così vi mettete finalmente a tifare una strisciata…

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Al volo l ho visto giocare è forte..

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Come un piattello

Marco77
Ospite
Marco77

Maledetto calcio burocrato 🙁

Sergio
Ospite
Sergio

Lascialo fare Corvino,con il bugget che ha sperperato Pradè quest’anno ti allestiva una squadra da prime posizioni stai ancora galleggiando con le plusvalenze realizzate con qualche suo acquisto

Wade81
Ospite
Wade81

Ha speso 150 milioni in tre anni e ci ha lasciati sedicesimi. Questi sono i fatti, poi ci sono i vostri deliri…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io in 14 anni di Della Valle non me la ricordo una stagione come questa dove dalla prima giornata siamo in piena lotta per retrocedere, mai così. Ci sono state annate balorde dove alla fine siamo rimasti invischiati ma un’annata così penosa non me la ricordo. Forse la prima annata in serie A, quella dove ci affossarono scientemente, ma i successivi 12 anni tra alti e bassi ma niente di paragonabile a questo schifo.

Sfiammapacchi
Ospite
Sfiammapacchi

Non te lo ricordi che lo scorso anno siamo arrivati sedicesimi? Ah no? E cosa cambia se sono 14 anni o il primo anno? Le trovi tutte pur di non ammettere il disfacimento che hanno portato a termine negli ultimi anni, e sei intellettualmente disonesto Poero leccaciabatte, fai ridere, RIDERE,,,

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Lo scorso anno siamo arrivati in quattordicesima posizione a pari punti con 2 formazioni che avevano una differenza reti peggiore della nostra. Alla fine siamo rimasti invischiati nella lotta per non retrocedere grazie al filotto di sconfitte (10?) iniziato da Pioli e proseguito da Montella, ma fino a ben oltre metà stagione navigavamo intorno al settimo posto. Quest’anno è dalla prima giornata che stiamo in zona retrocessione e un’annata così con i DV non me la ricordo (primo anno di A a parte).

Simone Firenze
Ospite
Simone Firenze

I giocatori vedovi di Piolo e Montella ti hanno lasciato al sedicesimo posto, .non certo Corvino.

Wade81
Ospite
Wade81

Altra c*****a detta dalle vedove di Corvino. Con Pioli si stava già precipitando, bisogna ricordare la sconfitta in casa col Frosinone? Poi pensa un po’ a chi ha contribuito a creare il bell’ambientino che ha portato alle dimissioni di Pioli. E la squadra rimaneva mediocre, magari invece che sedicesimo finivi tredicesimo, roba da andarci lo stesso fieri…

fefè
Ospite
fefè

era un anno do transizione, va tanto di moda dire cosi…quest’anno vi garba un monte questa frase

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

Sapessi quanti ne ha sperperati Corvino di milioni…. tra i vari simeone,benassi,hugo,gaspar,saponara,eysseric,maxi,ceccherini,sanchez,cristoforo,diks,zekhnini,thereau,dabo,rasmussen,terzic,maganjic e compagnia cantante si arriva a più di 100…

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Si vabbè sarebbero state ennesime plusvalenze….ma di cosa chiacchieramo? Di quelle plusvalenze dedidicate al pacchetto aziendale e ripianamento buco di bilancio… vienvia, non sono credulone nemmeno con questi, ma corvino cognigni mencucci e tutto il resto della banda…. ma come facciamo a rimpiangerli? Per qualche anno buono??? Allora facciamo la statua a cecchi gori, parliamoci chiaro. Questi sono usciti con le tasche belle rigonfie, altro che storie….

acf
Ospite
acf

Nomen omen , ne riparliamo quando ( se ) rifaremo la Champion’s .Per essere all’altezza della precedente gestione , l’anno prossimo dovremmo arrivare al quarto posto
come facemmo al secondo anno di serie A , primo di Corvino . Speriamo che i 70 o 90 milioni che si vanta di aver speso da Pradè valgano quanto gli acquisti di allora : Toni , Donadel , Montolivo , Pasqual ,Gamberini , Frey ….ma tu ci credi veramente ?

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Dimmi una cosa: vivi su Marte? Nettuno? Ma hai idea col mercato impazzito negli ultimi anni quanto devi sborsare OGGI per prendere i giocatori del valore che hai nominato? Ce l’hai un’idea o vivi nello spazio profondo? Fatti due conti e e pensa che per un Tonali vogliono 50 mln e per Chiesa questa estate era quotato 70. In proprorzione per prendere i Toni e tutti gli altri non basterebbero 250mln. Ma chetatevi..

Piero
Ospite
Piero

Con Pradè sei arrivato già 4 volte consecutive quarto, come primi anni di Corvino… dopo gli altri 7 anni di Corvino sono da retrocessione

Purple
Ospite
Purple

In compenso Corvino ci ha portato Cacia a 8 milioni e Falcinelli… e poi Noordgard a 4 milioni…😂😂😂

Seghina
Ospite
Seghina

Pedro a 15 e Cutrone a 19 invece sono un successone

Lorenzo68
Ospite
Lorenzo68

Con Pedro ci guadagni una forte plusvalenza … e Cutrone ha appena cominciato

un campigiano
Ospite
un campigiano

ikkè tu fai con Pedro?? ma ripigliati, fa la panchina a Gabigol

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Mario Suarez, Gilberto, Verdù, Tino Costa, Benalouane, .Brillante, Micah Richards…se vuoi continuo

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

almeno costati 0… corvino i bidoni che ha preso li ha anche strapagati…

Marco, fi
Ospite
Marco, fi

Erano tutte riserve, negli anni che siamo arrivati quarti …e gratis, in prestito. Grande Pradè

un campigiano
Ospite
un campigiano

tino costa fu preso per dare sancio alla litta scudetto, va ia buffone

guevara
Ospite
guevara

Le cifre te le inventi ?? tra l’altro con Nordgard abbiamo fatto la plusvalenza.

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

bella consolazione si.. nel frattempo però siamo arrivati sedicesimi…

Wade81
Ospite
Wade81

Appunto, ma loro blindano alla miniplusvalenza preconcordata quando lo ha acquistato. Robe da TSO. Noorgard come Gaspar, Sanchez e tanti altri. Tu comprali, sono scarsi, tecnicamente non servono a nulla, ma l’anno dopo te li faccio rivendere a 100000 euro in più. Ecco in che mani eravamo. Poi si arrivava sedicesimi per le congiunzioni astrali…

foffo
Ospite
foffo

Cifre buttate a caso, un po come i tu cervello

Cristian69
Tifoso
Cristian

Bel personaggio ambiguo che intervistate

LEMAC
Ospite
LEMAC

Corvino ha acquistato ma anche ceduto buoni/buonissimi giocatori. Anche Pradè ci ha messo del suo nel cedere… Del passato cito Cuadrado, Alonso, Ilicic e perchè no anche Rebic che ora finalmente ha raggiunto la sua dimensione.
Do la colpa esclusivamente ai due ds, Della Valle e Commisso non c’entrano perchè non è quello il loro mestiere. Si tratta di gestione tecnica che non è nelle corde di quei due sventurati. Vedremo iddove vole arrivare Pradè con i suoi 70 mln (investiti?)

Max
Ospite
Max

Alonso, Rebic e Ilicic li ga ceduti Corvino…capra

Fulvio
Ospite
Fulvio

Quale sarebbe la dimensione di Rebic? Fare 2 gol all’anno? Alonso? Ha fatto una stagione buona al Chelsea, e poi? Ilicic? A gioca con un solo piede e fa sempre le stesse cose. E quanti anni ha?

SoloViola
Ospite
SoloViola

Sempre sfortune all’ultimo minuto, per Corvino…😂😂😂, e pensare che ha sempre avuto carta bianca da Cognigni…e spese 72 milioni 2 anni fa…ma ha preferito prendere Noordfard, Edmolson e Sanchez al posto di Nandez

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ha preso anche Pezzella, Veretout, Biraghi, Milenkovic, Dragosky, Lafont, e Laurini con 20 milioni…il tuo idolo Pradè ne ha speso 16 per Lirola e 19 per Cutrone. Torna alla catena di montaggio, vai rosicone!!!

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

tu e la matematica non andate d’accordo… pezzella 10, veretout 7, milenkovic 5… solo con questi tre siamo già a 22, lafont altri 8 e siamo a 30, biraghi e dragowski altri 5=35. laurini è un brodo non lo voglio neanche contare. E poi corvino ha speso 13 per benassi e 18 per simeone che sono anche più brodi di lirola e cutrone… vai a letto e copriti.

Marco77
Ospite
Marco77

Continua a scriverla altre 100 volte questa bischerata di tutta la difesa con 20 milioni, prima o poi diventerà la verità 👍🏻

Sempreviola93
Tifoso
aziz nun tarek più

e infatti è una delle peggiori difese del campionato….

guevara
Ospite
guevara

Non capisci neanche ciò che leggi. fattelo spiegare da qualcuno, forse ma dico forse capirai il perchè non è arrivato Nandez

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Che, in verità ti dico che la viola di oggi sarebbe stata incapace di gestire Betancur, non è attrezzata. Quella di due anni fa non aveva prospettive manageriali future. Non tutto il vivaio in gestione a questo signore è oro, anzi. Buon venditore, un pentolaio, non offre neanche i consigli disinteressatamente. Un furbo e navigato peruviano commerciante di giovani uomini in carriera

Piero
Ospite
Piero

Corvino..ahahahahahahah Betancur, ahahahahahaha ahahahahahahah.. ..costui era socio amico del figlio di Corvino, Romualdo, il procuratore.. . come balle è dello stesso ceppo.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

vai ossessionato ed imbecille, ora datti ragione con gli altri 20 nick che hai, ummiparelvero, (finalmentetifoso), etc etc), anche oggi la bile ti è salita fino agli orecchi pensando a Corvino, che vita di m…. che hai!!!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Se è vero quello che dici allora è plausibile che abbia consigliato a Corvino di comprare questi calciatori, le tue risate sono un controsenso

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Ciao anche tu qui?

GameOver
Tifoso
Game Over

Vicino e un conta naccheri.

Marcello
Ospite
Marcello

Corvino con i soldi di Commisso farebbe uno squadrone.

Max
Ospite
Max

Si, di scopone

Purple
Ospite
Purple

Tutte balle Cavani glielo ha soffiato Foschi del Palermo, che lo aveva scoperto per primo…non fu soffiato da un Moggi della Juventus.. la verità è che Corvino è sempre stato imbarazzante… e aveva anche lasciato andare via Jimenez quell’anno li, per avere l’extracomunitario libero…. balle, balle, balle dei procuratori amici

guevara
Ospite
guevara

se lo dice purple potete essere certi…..poveraccio…………..

fefè
Ospite
fefè

ecco l’intervento dell’esperto so tutto io che di lavoro fa i facchino.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Si anche Belen unna volta stava per venire aletto con me.
Poi sbagliò camera e io sono diventato cieco.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Si Alessandro,però questa di Belen te la stai dicendo da solo,mentre di Cavani,Ramirez e Nandez non è Corvino o Prade’ o altri dirigenti ad inventarsi la notizia,è il procuratore dei tre calciatori ad ammetterlo,e non vedo quale dovrebbe essere il suo guadagno il suo beneficio nel dire cose false accadute negli anni passati.

Rick
Ospite
Rick

un procuratore da sempre amico del corvo….vedi se ti riesce di fare 2+2….

Simone Firenze
Ospite
Simone Firenze

quindi è normale che li abbia consigliati a lui, ci sei o ci fai?

Simone Firenze
Ospite
Simone Firenze

Corvino è e resta uno dei numeri uno mondiali in questo lavoro. Ovvio poi che se per comprare un calciatore devi aspettare 54 si dai gnigni bois le occasioni si perdono. Con un altra società dietro avremmo avuto una squadra ai vertici da diversi anni, altro che Atalanta

SoloViola
Ospite
SoloViola

Infatti Corvino se lo contendono Real Madrid e Chelsea… ahahah…poveraccio

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

IL DS dell’atalanta per me è bravissimo, cosi come quello dell’ Udinese o Petrachi della Roma, eppure nn son mai stati al Real o al Chelsea, anche perchè li i calciatori li scelgono gli allenatori, va a dormire beota

Max
Ospite
Max

Ma facci il piacere

Unus
Ospite
Unus

Azz in effetti ha un curriculum che nessuno ha…

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Vero, nn è mai stato da viperetta e nella real Udinese.

Marco77
Ospite
Marco77

E infatti ora che è libero stanno facendo a cazzotti per pigliarlo.
Un po’ come è successo dopo la prima volta che se n’è andato da Firenze
Ma d’altronde il suo curriculum parla per lui: Real, Barca, Manchester City, Bayern, PSG……..

Obie
Ospite
Obie

Caro Simone, anche per te ci va il trio Medusa!

https://youtu.be/8RCTWY8PrpI

Piero
Ospite
Piero

Ma vai a dormire rimbambito vai

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Se Corvino avesse preso tutti quelli che non ha preso avremmo avuto uno squadrone con Prandelli:Cavani,Vidic,Ivanovic,Vidal,Arshavin

Forzarocco
Member
Forzarocco

Tutto che finisce in ic

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Nandez è Amrabat, se è vero c’è da mangiarsi le mani. Con questo saremmo già in una botte di ferro. Carli del Cagliari è troppo bravo.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Vedi non è solamente un fatto di bravura,ma anche di opportunità che ti capitano e di occasioni alcune volte casuali. Zamparini si trovò ad avere per le mani un bomber da 75 milioni come Cavani per via di un posto da extracomunitario che non si liberò a Firenze, e di Ramirez lo sappiamo bene che fu Felipe a far saltare il tutto. Ci vuole tanta bravura,ma anche una bella dose di sedere nel chiudere le trattative. Altrimenti potremmo dire che in Inghilterra sono tutti degli allocchi,perché hanno speso oltre 90 milioni per Nastasic,Jovetic e Alonso,quando Corvino e Prade’ li hanno… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Marcos Alonso lo prese a zero euro dal Bolton in serie B inglese, Pradè

steve livorno
Ospite
steve livorno

Avercelo ora Marcos sarebbe tanta roba…
E pensare che alle prime uscite lo infamavano quasi tutti!

Seghina
Ospite
Seghina

Son 2 anni che fa panchina al chelsea, anzi, con lampard lè in tribuna fissa

fefè
Ospite
fefè

anche Yacovenko lo prese a zero

un campigiano
Ospite
un campigiano

Marco Alonso è un giocatore ridicolo, sono 2 anni che nn vede il campo

STEFANO
Ospite
STEFANO

Se i commenti tu li leggessi invece di scorrerli a caso, tu avresti visto che ho scritto giocatori presi da Corvino e Prade’.

Piero
Ospite
Piero

Si, ma pagati 10 milioni hai scritto…mentre lui era gratis

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non è che tu legga meglio caro Piero.

Lorenzo68
Ospite
Lorenzo68

Se Carli è troppo bravo, perchè non lo ha preso lui Amrabat??

guevara
Ospite
guevara

xchè 20mln x amrabat non si spendono volentieri…………..altrimenti lo avrebbe preso juve, inter o milan

Giulio passami l'olio
Ospite
Giulio passami l'olio

Veramente Nandez è stato prima seguito da Cossu (l’ex trequartista del Cagliari, ora in società) e infine trattato col Boca direttamente da Giulini, Carli li ha ben pochi meriti.

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Si proprio così. Nandez è stato seguito da lopez e da cossu. Poi Giulini in prima persona, così come succede sempre per gli acquisti di punta del Cagliari. Stesso copione per Gaston Pereiro. Carli non c’entra un tubo con questi acquisti. Giulini era un calciatore, sa di calcio, la sua famiglia è azionista storica dell’inter triste, sa muoversi. Poi c’è Carli che si occupa della routine

Articolo precedenteCollina sul VAR: “Un mezzo che aiuta l’arbitro a sbagliare meno”
Articolo successivoI problemi principali sono a centrocampo: Badelj, Pulgar e Benassi mancano all’appello
CONDIVIDI