Berardi, anche la Fiorentina in corsa: se Di Francesco sarà il nuovo allenatore viola…

35



Domenico Berardi è al centro di voci di mercato, scrive La Gazzetta di Modena. La Juve, ha una opzione da far valere a 25 milioni di euro, ma non è affatto detto che alla fine il giocatore calabrese finisca a Torino. L’Inter è in pressing da mesi, ma alla fine chissà che non possa spuntarla proprio una squadra inglese, magari quel Liverpool che aveva messo gli occhi addosso al talentuoso attaccante già qualche mese fa. Pensare a Berardi via da Sassuolo a gennaio è davvero quasi fantacalcio, ma è chiaro che le basi per il mercato estivo in tanti casi si mettono già ora e quindi non è strano parlare del futuro del gioiello neroverde appena rientrato dal lungo stop.

I rapporti con la società sono buoni, ma tutti sanno che a fine stagione (salvo cose straordinarie) Berardi saluterà la piazza che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. In Italia, oltre a Juve e Inter, attenzione anche al Milan e alla Fiorentina, specie se Di Francesco diventerà il prossimo allenatore viola: con i soldi di Bernardeschi, chissà che i Della Valle non facciano un pensierino al 25 del Sassuolo.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lollo
Ospite
lollo

B,B,B Bernardeschi, Belotti, Berardi, tutti in Viola. Un sogno!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Berardi in più rispetto a Bernardeschi ha la stazza e la potenza fisica, in meno tutto il resto. Nel senso che per agilità, tecnica, stile e visione di gioco il toscano è marcatamente superiore.

QuasarScandiano
Ospite

Se comprassimo Berardi sarebbe veramente un affarone ma non ci credo è troppo forte questo ragazzo, io ho parlato con degli osservatori del Sassuolo che lo videro fare il provino prima di acquistarlo e rimasero subito impressionati dalla sua tecnica, ora si è anche formato fisicamente un giocatore da prendere a scatola chiusa.

Kuba Libre
Ospite
Kuba Libre

Berardi alla Fiorentina?

Bomba libera tutti!!

massimo
Ospite
massimo

Sono stati capaci di comprare Gomez…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si è anche Rossi, dopo di che il nulla…

marco mugello
Ospite
marco mugello

None…. Berardi non è più forte di Bernardeschi… è diverso… chi ha seguito le partite dell’Under ricorderà azioni in tandem sontuose, con le difese avversarie stralunate e sconvolte… Berardi in caso andrebbe acquistato coi soldi di Kalinic, e sarebbe l’affare dell’anno. Berardi Berna e Chiesa dietro al centravanti, uno dei migliori attacchi di Europa… un valore complessivo, fra tre anni, di 200 milioni… ma i DV non lo capisco… mi sembrano tanto Scrooge, il banchiere tirchio degli spiriti del natale un centesumino, due centesimini….. oppure vivono in un mondo fatato della moda, dove l’unità di misura del denaro è i… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Bernardeschi avrà la sua clausola quando ci sarà un’offerta reale… esempio Barcellona offre 70 il giorno dopo clausola 70 senza ovviamente sapere nulla…
Berardi è in attesa della Juventus, il Sassuolo ha un accordo da anni con la squadra di Squinzi.
Comunque pensare che la fiorentina dei Della Valle compri un giocatore che costi più di 10 milioni e paghi relativo ingaggio è da briachi ….per non dire di peggio.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Berardi è più forte di bernardeschi per cui l’idea è indubbiamente allettante e obiettivo da perseguire per poter pianificare un attacco atomico formato da Berardi a dx e chiesa a sx – ricordate robben e ribery al Bayern?- con al centro Defrel. Sull’asse Sportiello un forte centrale e Vecino si può costruire una squadra molto competitiva guidata da Di Francesco potendo contare sugli introiti per la vendita almeno di Kalinic,Berna, Ilicic

Roberto
Ospite
Roberto

Svegliati piano potrebbe essere traumattizzante la dura realtà.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Molto bene, voi avete messo in vendita Bernard e i tifosi si sono saggiamente ribellati a una simile ilare, fuori luogo, comunque remota ipotesi. Per una volta sono stati i partecipanti al forum che hanno dimostrato più equilibrio. Se vi dico che non ha senso scrivere che con i soldi incassati per Berna si può puntare a Berardi dovete rendervi conto che è assolutamente così. Berna è il sogno dei tifosi. Berna può essere importante per la storia della Fiorentina quanto lo sono stati Antognoni, Batistuta e Baggio. Quello che si può auspicare è che con i soldi al momento… Leggi altro »

Ludwig
Tifoso
Ludwig

relata refero ‹… rèfero› (lat. «riferisco cose riferite [da altri]»). – Frase latina usata spesso quando si riferiscono notizie apprese da altri, delle quali non s’intende assumere la responsabilità. L’espressione ricorda in qualche modo un passo di Erodoto (VII 152), che così illustra i suoi doveri di storico: «ho l’obbligo di dire ciò che vien detto (λέγειν τὰ λεγόμενα), ma non ho l’obbligo di crederci». Treccani

massimo
Ospite
massimo

Chissà se ci scrive il figlio di Poletti,il ministro che ama i giovani.Quando ero giovane il mercato mi entusiasmava.Adesso mi deprime.da più di un anno dicevo che Berna valeva 50.Adesso è un pò aumentato.Saluti a Sousa e a Corvino.

Articolo precedentePrimavera, viola in svantaggio a fine primo tempo a Brescia
Articolo successivoGregorio a FI.IT: “Skhiri è un centrocampista completo. Può essere ottimo investimento”
CONDIVIDI