Berardi, anche la Fiorentina in corsa: se Di Francesco sarà il nuovo allenatore viola…

35



Domenico Berardi è al centro di voci di mercato, scrive La Gazzetta di Modena. La Juve, ha una opzione da far valere a 25 milioni di euro, ma non è affatto detto che alla fine il giocatore calabrese finisca a Torino. L’Inter è in pressing da mesi, ma alla fine chissà che non possa spuntarla proprio una squadra inglese, magari quel Liverpool che aveva messo gli occhi addosso al talentuoso attaccante già qualche mese fa. Pensare a Berardi via da Sassuolo a gennaio è davvero quasi fantacalcio, ma è chiaro che le basi per il mercato estivo in tanti casi si mettono già ora e quindi non è strano parlare del futuro del gioiello neroverde appena rientrato dal lungo stop.

I rapporti con la società sono buoni, ma tutti sanno che a fine stagione (salvo cose straordinarie) Berardi saluterà la piazza che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. In Italia, oltre a Juve e Inter, attenzione anche al Milan e alla Fiorentina, specie se Di Francesco diventerà il prossimo allenatore viola: con i soldi di Bernardeschi, chissà che i Della Valle non facciano un pensierino al 25 del Sassuolo.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lollo
Ospite
lollo

B,B,B Bernardeschi, Belotti, Berardi, tutti in Viola. Un sogno!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Berardi in più rispetto a Bernardeschi ha la stazza e la potenza fisica, in meno tutto il resto. Nel senso che per agilità, tecnica, stile e visione di gioco il toscano è marcatamente superiore.

QuasarScandiano
Ospite

Se comprassimo Berardi sarebbe veramente un affarone ma non ci credo è troppo forte questo ragazzo, io ho parlato con degli osservatori del Sassuolo che lo videro fare il provino prima di acquistarlo e rimasero subito impressionati dalla sua tecnica, ora si è anche formato fisicamente un giocatore da prendere a scatola chiusa.

Kuba Libre
Ospite
Kuba Libre

Berardi alla Fiorentina?

Bomba libera tutti!!

massimo
Ospite
massimo

Sono stati capaci di comprare Gomez…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si è anche Rossi, dopo di che il nulla…

marco mugello
Ospite
marco mugello

None…. Berardi non è più forte di Bernardeschi… è diverso… chi ha seguito le partite dell’Under ricorderà azioni in tandem sontuose, con le difese avversarie stralunate e sconvolte… Berardi in caso andrebbe acquistato coi soldi di Kalinic, e sarebbe l’affare dell’anno. Berardi Berna e Chiesa dietro al centravanti, uno dei migliori attacchi di Europa… un valore complessivo, fra tre anni, di 200 milioni… ma i DV non lo capisco… mi sembrano tanto Scrooge, il banchiere tirchio degli spiriti del natale un centesumino, due centesimini….. oppure vivono in un mondo fatato della moda, dove l’unità di misura del denaro è i… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Bernardeschi avrà la sua clausola quando ci sarà un’offerta reale… esempio Barcellona offre 70 il giorno dopo clausola 70 senza ovviamente sapere nulla…
Berardi è in attesa della Juventus, il Sassuolo ha un accordo da anni con la squadra di Squinzi.
Comunque pensare che la fiorentina dei Della Valle compri un giocatore che costi più di 10 milioni e paghi relativo ingaggio è da briachi ….per non dire di peggio.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Berardi è più forte di bernardeschi per cui l’idea è indubbiamente allettante e obiettivo da perseguire per poter pianificare un attacco atomico formato da Berardi a dx e chiesa a sx – ricordate robben e ribery al Bayern?- con al centro Defrel. Sull’asse Sportiello un forte centrale e Vecino si può costruire una squadra molto competitiva guidata da Di Francesco potendo contare sugli introiti per la vendita almeno di Kalinic,Berna, Ilicic

Roberto
Ospite
Roberto

Svegliati piano potrebbe essere traumattizzante la dura realtà.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Molto bene, voi avete messo in vendita Bernard e i tifosi si sono saggiamente ribellati a una simile ilare, fuori luogo, comunque remota ipotesi. Per una volta sono stati i partecipanti al forum che hanno dimostrato più equilibrio. Se vi dico che non ha senso scrivere che con i soldi incassati per Berna si può puntare a Berardi dovete rendervi conto che è assolutamente così. Berna è il sogno dei tifosi. Berna può essere importante per la storia della Fiorentina quanto lo sono stati Antognoni, Batistuta e Baggio. Quello che si può auspicare è che con i soldi al momento… Leggi altro »

Ludwig
Tifoso
Ludwig

relata refero ‹… rèfero› (lat. «riferisco cose riferite [da altri]»). – Frase latina usata spesso quando si riferiscono notizie apprese da altri, delle quali non s’intende assumere la responsabilità. L’espressione ricorda in qualche modo un passo di Erodoto (VII 152), che così illustra i suoi doveri di storico: «ho l’obbligo di dire ciò che vien detto (λέγειν τὰ λεγόμενα), ma non ho l’obbligo di crederci». Treccani

massimo
Ospite
massimo

Chissà se ci scrive il figlio di Poletti,il ministro che ama i giovani.Quando ero giovane il mercato mi entusiasmava.Adesso mi deprime.da più di un anno dicevo che Berna valeva 50.Adesso è un pò aumentato.Saluti a Sousa e a Corvino.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se per ripianare le annose buche ,fare le loro plusvalenze e mettere da parte i vari tesoretti,vendono, come diceva Sousa e tutti quelli che non si fanno rimbecillire dalle varie promesse,Bernardeschi non credo ora ma a giugno,come potete pensare anche lontanamente che vadano a cercare di prendere Berardi ,anche perchè poi ditro al giocatore ci sono societa che per prima cosa vogliono spendere soldi dato che ne hanno le possibilità e poi cosa più importante vogliono vincere veramente non a parole .

Donato Ciampa
Ospite
Donato Ciampa

Forse c’è un madornale errore: voleva dire “con i soldi di Kalinic” !!!!!!

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

non ne sarei sicuro.. ormai per scrivere qualcosa scrivono tutto e il giorno dopo il contrario di tutto

Batimodena
Ospite
Batimodena

Vee. .Messere Magnifico….se ti trovi davanti la Gazzetta di Modena e la mortadella…..te ti mangi la Gazzetta !!
Con Di Francesco,Berardi,Acerbi si vedrebbe un gran bel calcio….come con Montella !!
Lunga vita ai Della Valle.
Forza Viola da Modena !!

Luca
Ospite
Luca

Se….se….se….

Mario.romano
Member
mario.romano

La Fiorentina non dovrebbe vendere i suoi migliori giocatori. E’ partendo da loro che può essere costruita una squadra competitiva. Penso che entro certi limiti questo scopo possa essere perseguito. I Della Valle non sono stupidi. Lo dimostra l’impero di cui sono in possesso con le loro industrie . Lo sanno che abbassando la qualità della squadra è facile scivolare verso l’anonimato e sono coscienti che questo i tifosi non lo perdoneranno mai. Purtroppo ci hanno provato. Non sono stati fortunati soprattutto con la coppia Rossi – Gomez costata più del cacio secco. Capisco che stanno cercando di rientrare per… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Hai perfettamente ragione i D.V. non sono stupidi infatti come dicevi te vediamo l’impero che hanno fatto e io aggiungo come hanno sfruttato bene per i loro interessi il nome Firenze nel mondo,ma hai tralasciato un particolare molto importante,a loro della Fiorentina calcisticamente parlando e dei suoi tifosi non gli interessa assolutamente NULLA …………….. .

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

La gazzetta di Modena è buona per incartare la mortadella.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Io mi chiedo come si fa a prendere per oro colato queste notizie redatte dal giornalino dell’oratorio, bisogna essere deficienti. Ecco cosa distingue chi come me critica su FATTI e chi invece lo fa tanto per fare senza dati oggettivi e reali. Al pari di coloro che osannano o distorgono la realtà, sia chiaro. Boh…

viola56
Ospite
viola56

Non voglio fare il parafulmine di nessuno, qui si parla della gazzetta di Modena. E si capisce che qui si vuol seminare solo zizzania. Noi che critichiamo Pedulla, Di Marzio, Stadio ecc. ecc. come facciamo a credere a un giornale di provincia per una notizia importante. Sempre Viola.

alebg
Ospite
alebg

Perche Bernardeschi va via sicuro a Giugno?Oltre a Kalinic?

Allora ditelo e si fa festa vai…

viceversa
Ospite
viceversa

Cioè, i soldi di Kalinic la prossima estate sarebbero già spariti nel “buco nero di bilancio” (lo stesso che ha inghiottito quelli di Alonso). Quindi bisogna vendere anche Bernardeschi, naturalmente almeno a 50 milioni per spenderne 25 per Berardi. E gli altri 25? Insieme alle valigie dell’onorevole… come avrebbe detto Totò.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Ora si da credito anche alla Gazzetta di Modena, ma per favore! Chi può dire con certezza che Bernardeschi parte? Avete mai sentito la società esprimersi in tal senso? Anzi, proprio un paio di giorni fa, Antognoni ha detto con fermezza che i DV vogliono tenere Berna. Ora, capisco e sono io il primo a sostenere che questa proprietà è bugiarda come le ” signorine buonasera ” che battono i marciapiedi; ma da qui e dare per scontata la partenza di un talento giovane e italiano come lui, che peraltro ha dichiarato di voler rimanere a Firenze a lungo, ce… Leggi altro »

simone
Ospite
simone

Non capisco! Che significa: “… con i soldi di Bernardeschi” ??
Verrà venduto a prescindere??

Sciopenviola anche oggi
Ospite
Sciopenviola anche oggi

Attenzione cari clienti leggete bene prima di farvi prendere da facili entusiasmi, con i soldi di bernardeschi non con quelli di kalinic che finiranno a ripianare il nostro ormai consueto compagno di viaggio “buco”. Una vergogna senza fine

Tifosissimo
Member
tifosissimo

siamo ancora qui “appesi” senza arte ne parte alle prese con tutto lo schifo e le vergogne e soprattutto ai disastri che scaturiranno dalla più che probabile cessione di Kalinic già qui a gennaio e già si parla di come non verranno reinvestiti i soldi rivenienti dalla cessione di Bernardeschi. scusate, esimia Redazione, ma alcune volte sparate di quelle cannonate nella schiena che si stenta a capire se stiate scherzando o, come temo, dicendo sul serio. comunque al di là di ciò, quale che sia l’opinione che si ha del giocatore, del suo valore, etc, se i calzolai dovessero osare… Leggi altro »

Steve54
Ospite
Steve54

Con i soldi di Berna!!?

ale
Ospite
ale

Certo..i Della Valle spendono più di 25 mln per un giocatore..ma piantatela di riportare barzellette che già ci bastano quelle del posto

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Redazione, ma che ca… d’ipotesi avete scritto e, mi riferisco all’ultimo trafiletto dell’articolo delle 15:47 che riporto qui di seguito
“attenzione anche al Milan e alla Fiorentina, specie se Di Francesco diventerà il prossimo allenatore viola: con i soldi di Bernardeschi, chissà che i Della Valle non facciano un pensierino al 25 del Sassuolo”
Quindi voi date già per venduto Bernardesch i!! quel che avete scritto è indegno per i tifosi Viola e del sito di: fiorentina.it

melo 27
Ospite
melo 27

con i soldi di Bernardeschi ????? già è stato venduto ????? redazione ….. per favore ….

Laura
Ospite
Laura

I soldi di Bernardeschi?!

Articolo precedentePrimavera, viola in svantaggio a fine primo tempo a Brescia
Articolo successivoGregorio a FI.IT: “Skhiri è un centrocampista completo. Può essere ottimo investimento”
CONDIVIDI