Berardi, la trattativa col Sassuolo continua ma vuole solo soldi: 30 milioni

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

89



Nonostante l’alta valutazione i due club stanno cercando di trovare un punto d’intesa. Scartata l’opzione Simeone come parziale contropartita tecnica

Vincenzo Montella non rinuncia alla possibilità di allenare Berardi. Il discorso è avviato (addirittura da una decina di giorni) e il Sassuolo chiede solo soldi: 30 i milioni della valutazione. Ma si può fare. Simeone come parziale contropartita? La Fiorentina c’ha provato, come riporta il Qs-La Nazione, ma il club emiliano è rimasto freddino sulla possibilità di aprire allo sbarco (anche se in prestito con riscatto) del Cholito.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

89
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Berardi,a parte il carattere,è sicuramente un buon giocatore,dotato di buona tecnica,ma non vale nemmeno la metà di De Paul o Suso.Molto meglio Politano….che purtroppo l’Inter si terra bello stretto.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Tutti a scrivere: MEGLIO DE PAUL di Berardi,

Mattolini
Ospite
Mattolini

Non vale certo 30 milioni.Unico vantaggio è che può giocare ala o al centro e se Montella vuole provare Chiesa come centravanti allora i due nel corso della partita si potrebbero alternare. Un Keita che preferisco come ala ad esempio non saprebbe giocare al centro dell’area.

Chasm
Member
Chasm

30 milioni sto scarpone?? Squinzi posa i fiasco da retta! Un li valeva manco il primo anno, quello del suo boom, figurati adesso.

Fabio Ancona
Ospite
Fabio Ancona

con questo euro la situazione è davvero sfuggita di mano….

Frunky69
Tifoso
frunky69

Sicchè, insomma…. voi sapientoni direste NO a Berardi…… ma roba da pazzi….finora avete avuto van basten e ronaldo? 30 milioni ce li mettete voi? Berardi? io dico… magari!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Poi c’è anche chi dice meglio Politano…. mah…

GameOver
Tifoso
Game Over

Bernardi anche no.
Vorrei politano, un centrocampista buono, un difensore tipo caceres, e un bomber esperto da affiancare a vlahovic.
Poi il cambio biraghi dalbert non mi entusiasma per niente.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

A ME BERARDI MI PIACE MOLTISSIMO PERO’ 30 MILIONI E U NI VALE…………………PER IL GOBBO DI SOTTO …………………. IO DICO CHE LA TUA SQUADRA DEL CUORE LA CHAMPIONS SE LA SOGNERA ANCHE QUEST’ANNO……………….CI RISENTIMEMO IL PROSSIMO INVERNO…………………

il griso
Ospite
il griso

se non si fosse capito: ” BERARDI UN LO SI VOLE!”

Ghigo100
Ospite
Ghigo100

De Paul all’Atletico Madrid.
Io sono deluso, a mio avviso profili come Berardi o il brasiliano non sono da salto di qualità. L’operazione Ribéry ha delle incognite.
Poi si dirà, se c’erano i Della Valle…ma se dico che arriveremo tra il 9 e il 12 posto non credo di sbagliarmi di molto

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ma chi se ne frega della tua opinione….

Ghigo100
Ospite
Ghigo100

Sicuramente non deve interessare a te. Sei un maleducato. Per inciso, questo è un forum aperto di opinioni di tifosi. Se non ti interessa puoi evitare di leggerle.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Intanto sarebbe un discreto passo avanti…

Articolo precedenteIl Blog di Ludwigzaller: Azzurro
Articolo successivo#ASKMONTELLA, fai la tua domanda al tecnico della Fiorentina
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};