Berardi: offerta monstre di Pradé. Il Sassuolo riflette, ma resiste, per ora. Ok del calciatore

187



L’offerta di Pradé supera i 30 milioni per Berardi. Il Sassuolo riflette, ma per adesso resiste. Lui vorrebbe la Fiorentina

Dopo i contatti blindati dell’ultimo mese, la Fiorentina è arrivata a offrire una cifra superiore – con i bonus – ai 30 milioni (facciamo 32) al Sassuolo per Domenico Berardi, scrive il Corriere Dello Sport. La formula: prestito oneroso e obbligo di riscatto. Contrariamente al recente passato, quando Berardi disse no nell’ordine a Inter, Juve e Napoli stavolta il ragazzo accetterebbe con entusiasmo l’avventura in viola. Adesso bisogna fare i conti con il Sassuolo che, di sicuro, non è rimasto insensibile dinanzi alla faraonica proposta di Commisso, Barone e Pradè, ma che contemporaneamente ha due problemi. Il primo: trovare un sostituto di Berardi a dieci giorni dalla fine del mercato, non una cosa semplicissima. Il secondo, non meno importante: fare i conti con De Zerbi, che punta (eccome) su Berardi, che aspetta già un attaccante e che ha qualche buco negli altri reparti. La porta, scrive il quotidiano, è da tenere aperta.

187
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gabriele
Ospite
Gabriele

Questo e’ bravino ma in serie A (togliendo i rigori) ha fatto 30 gol in 180 partite e a me 30mln sembrano parecchi… spero che il sassuolo resista e che si compri un altro con quei soldi

Andrea
Ospite
Andrea

Sono completamente d’accordo.

Max
Ospite
Max

Meglio 35 per De Paul

Gaetano
Member
Gaetano

Con tutto il rispetto, ma perché non ci facciamo i fatti nostri di tifosi in fatto di contabilità: vale o non vale 30 milioni. Noi dobbiamo solo interessarci se è funzionale o no alla Fiorentina, torniamo a fare solo i tifosi, ci divertiremo di più e senza inutili polemiche…

GIBA
Ospite
GIBA

Daccordissimo

PaoloViola
Ospite
PaoloViola

Giusto Gabriele con 30mln si può andare oltre

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si, dai, compriamo MBappe, ma sono d’accordo con voi che anche lui è un pò scarsino…. meglio una clonazione di Garrincha, basta solo aspettare 20 anni….. o gente, ma c’avete il delirio di onnipotenza, o siete solo un pò infantili di natura?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La seconda che hai detto.

Ponzio
Tifoso
Estremista

25 anni è nel pieno della maturazione e di certo sarà un titolare della nazionale, evidentemente questo profilo interessa a Montella e Pradè che, infatti, hanno liquidato Muriel (forse l’unica nota positiva dello scorso anno). Le squadre si costruiscono anche intorno ad un’idea forte e a dei giocatori con precise caratteristiche. Berardi è più duttile di Muriel, forse meno esplosivo, è più giovane, è italiano e forse in lui vedono dei margini di crescita e continuità che nel colombiano non vedono. Scelta coraggiosa, l’importante è che ne siano convinti. Il prezzo non sarà quello, come per Lirola, si verranno incontro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

GABRIELE (e almeno altri 55) non è strano che quando si esalta Chiesa si oppone allo scarso numero di gol il fatto che è un esterno e non un centravanti mentre di Berardi si dice che ha fatto SOLO 30 gol in 180 partite? A parte il fatto che (tolti i 20 rigori) ha fatto non 30 ma 35 gol in 177 volte in cui è sceso in campo o meglio 35 gol in 13970 minuti, un gol ogni 400 minuti. Per completare il quadro hai dimenticato i 39 assist, quindi uno ogni meno di 400 minuti, il tutto nel… Leggi altro »

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Berardi no ragazzi , non mi è mai piaciuto per niente, troppo sopravvalutato ….. ma poi io i soldi al Sassuolo mai glieli darei …. ricordate 3/4 anni fa quando Berardi usciva dall’ unica annata decente ???? Tutte le squadre che bussavano al Sassuolo per acquistare il giocatore , sparavano cifre allucinanti come 40 milioni ….. poi la Juve stava per chiudere per 10 milioni … Non lo ha preso perché non è un granché…… ma a me strapagare un giocatore normalissimo , alla succursale della Juve proprio no ….. Ci ritroviamo poi un Benassi più costoso !!!

PAOLO COCCHERI DA FIRENZE
Ospite
PAOLO COCCHERI DA FIRENZE

COMMISSO, PRADE’ BARONE NON ESITATE ED ACQUISTATE SUBITO, SUBITO BERARDI.

MOLTE GRATO!

PAOLO COCCHERI DA FIRENZE
Ospite
PAOLO COCCHERI DA FIRENZE

COMISSO BARONE E PRADE’ NON ESITATE ED ACQUISTATE SUBITO BERARDI !!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

No vi prego Berardi no ….. È un Benassi bis , con un costo esoso per tutte le squadre di serie a , tranne per una che lo avrebbe preso a 10 milioni …Ma lo sanno tutti che il Sassuolo è una succursale gobba …. piedi buoni ok , ma discontinuo e con poco mordente ….. vi prego non Berardi !!!

Carlo
Ospite
Carlo

Berardi lasciamolo dov’é, così come Tonelli e B. Valero,. regaliamo Pradé, capace di svendere l’unico centrocampista forte che avevamo.

Violero
Ospite
Violero

Gran giocatore ma ha la “saponarite” gran piedi ma senza palle……..

valter
Ospite
valter

qualcuno mi sa dire perché stanno cercando un altro esterno di attacco!!!per farlo giocare dove?con chiesa e ribery dove lo mettono?per me serve un centrale forte,un centrocampista e una punta centrale

canapone
Ospite
canapone

Allora il problema è semplice. Berardi De Pau o Suso( che non viene) servono alla Fiorentina perché ci sta che Chiesa non rinnovi, ergo la prossima estate siamo obbligati a venderlo prima che il prezzo scenda. Con i teorici 70 a quel punto il Sassuolo ce ne chiederà 50, così ora cerchiamo di anticipare il colpo e avere già i sostituti.: Berardi, il vecchio Ribery e il giovane Sottil. e con 70 finiamo la squadra (centrocampo, centrocampo, centrocampo…

Bobbo
Ospite
Bobbo

Chi dice Chiesa lascia appena arriva Berardi non ha ben chiaro che l’idea di Montella è quella di giocare con un 4-2-3-1 con Badelj e Pulgar a centrocampo, trio Chiesa Berardi Ribery e la punta Vlahovic. Chi lascerebbe di sicuro con l’arrivo di Berardi è semmai (oltre a Simeone) Benassi che nel centrocampo a due non sa giocare e nei tre avanzati non è certo decisivo.
A quel punto servirebbe un centrocampista oltre a Castrovilli(per averne 4), mentre nei tre davanti abbiamo già Sottil, Montiel e Boateng, e un centravanti da alternare a Vlahovic.

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Tralasciando il costo,che alla fine al tifoso interessa il giusto,secondo me potrebbe essere un giocatore funzionale alla squadra,ancora giovane..se vendi Simeone..non vedo molto di meglio a portata..

Marco77
Ospite
Marco77

Ah corriere dello sport, allora sono già più tranquillo….
Stupidaggini senza capo ne coda

Articolo precedenteAncora Pezzella: “Mai pensato di andarmene. Roma? Solo voci. Boa mentalità vincente”
Articolo successivoE’ già Ribery Mania. Il francese è un colpo mondiale. E la sua maglia va già a ruba
CONDIVIDI