Berardi prima scelta per il dopo Bernardeschi. E potrebbe tornare Adem Ljajic

95



Come riporta il Corriere Dello Sport, con la partenza dei big, da Kalinic a Bernardeschi oltre alle altre operazioni in  uscita, Borja, Badelj, Ilicic, Tatarusanu, la Fiorentina si butterà su giovani forti e di prospettiva. Domenico Berardi del Sassuolo è tra i nomi che da tempo circolano sui taccuini dei viola. Certo, il club di Squinzi chiede una cifra mostre, pari alla valutazione fatta per Bernardeschi, ma il mercato è solo all’inizio. Adem Ljajic, invece, potrebbe far ritorno a Firenze visto che al Torino potrebbe arrivare Ciprian Tatarusanu.

95
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marcello
Ospite
Marcello

Meno male che nessuno parla di Federico Chiesa che in prospettiva é destinato à diventare il calciatore italiano più forte! Speriamo che resti per sempre la nostra bandiera.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Berardi ? Mission IMPOSSIBLE . Ma chi c……o mette in giro queste voci assurde?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Di Francesco amareggiato perché voleva Berardi alla Roma ma la Roma non se lo può permettere…
Siamo forti!

Momo
Tifoso
momo

Complimenti alla redazione 10 per creativita”

Beppe
Ospite
Beppe

Come fa una squadra in completo disarmo a prendere uno dei pezzi pregiati del mercato? Sono chiaramente voci senza alcun fondamento che però fanno incazzare ancora di più i (pochi) tifosi rimasti attaccati alla squadra. Oltre il danno… le beffe

Altai
Ospite
Altai

Ma come fanno a scrivere boiate simili???….ma dove le trovano??? Solo uno appena atterrato da Marte potrebbe credere che al posto di Bernardeschi potrebbe arrivare Berardi…..

pratociri
Ospite
pratociri

Più facile che venga Lapadula (sempre che la Fiorentina riesca a vincere la concorrenza del Pontassieve) che Berardi

frankissimo2
Ospite
frankissimo2

ma è il corvo a mettere in giro queste voci? tanto va di culo se prenderemo giocatori da 3 max 4 milioni, figuriamoci berardi….faremo la fine del palermo. credo che corvino per il suo modo di lavorare sia una figura oramai ai margini del mondo del calcio….anche perchè bisogna sapere le lingue e lui non sa nemmeno parlare italiano

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Ahahahaahhaahhahahahaah Berardi Ahahahahahahahahahah

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Berardi in viola? Fake news

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ljajic?!?!?
Batistuta e Mondonico quando li prendiamo?
Hp fretta di sapere… NON posso partire per le vacanze con questo problema!

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

La notizia più assurda letta negli ultimi due anni, Berardi alla viola non verrà certamente, è una notiza che non stà in piedi manco a pagarla

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

COMUNQUE SE DOVESSERO ESSERE VENDUTI BERNARDESCHI A 40 E KALINIC A 30 SONO 70 MILLIONI TONDI TONDI IN CASSA,EBBENE CON QUELLA CIFRA 30-35 SU BERARDI NON SONO IMPOSSIBILI COME ALTRI 20 PER ALMENO UN ALTRO OTTIMO GIOCATORE, ALLA FINE SI TRATEREBBE DI INVESTIRE PARTE DEL GUADAGNO COME FATTO DALLA JUVE LO SCORSO HANNO DALLA VENDITA DI POGBA’ E IL NAPOLI DA QUELLA DI HIGUAJN E DI USCIRNE MAGARI ANCHE PIU’ FORTI.NON CAPISCO I DISFATTISTI CHE APPENA VEDONO UN NOME IMPORTANTE ACCOSTATO ALLA VIOLA SI LASCIANO ANDARE A BATTUTINE CRETINE.

Patcom
Tifoso
Member

Di quei soldi non vedremo un centesimo, o solo piccioli, è bene che vi rassegnate da subito. Questi vendono tutto e levano le tende! Noi saremo anche disfattisti ma voi siete creduloni e parecchio!

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Noi non siamo creduloni lo sappiamo benissimo che i Della Valle vendono tutti i migliori e poi se ne vanno però siamo consapevoli che voi checche con le vostre critiche ridicole avete affondato la viola, rimpiangerete sicuramente questa dirigenza quando torneremo a giocare a Gubbio.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Hoi hoi che palle!

Patcom
Tifoso
Member

Io a Gubbio ci sarò, te un lo so. Basta che questa gentaglia se ne vada!

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Ah ecco ti sei lamentato tutto questo tempo perché il tuo obiettivo era vedere la viola giocare a Gubbio, ora è tutto chiaro

Altai
Ospite
Altai

Invece caro Asciano io penso che l’abbiano affondata proprio i tuoi cari proprietari….

Hetan
Tifoso
hetan

Asciano, di sicuro i DV leggono tutte le lamentele di questo sito e per le NOSTRE critiche se ne andranno… certo che gli asini che volano sono in tanti a vederli e il solo pensare che chi si lamenta su questo blog abbia affondato la Viola è un arrampicarsi sugli specchi spruzzati di detersivo. Renditi conto che i DV sono indifendibili… non ti arrampicare sugli specchi riempiti di sapone… scivoli sempre più in quello che la società non lo è già… (evito di dire me++a)

Altai
Ospite
Altai

Non sono impossibili con i numeri…..ma lo diventano con le intenzioni dei nostri amati padroni….

alessandro
Ospite
alessandro

Sai, l’acquisto è una cosa molto più semplice che la gestione. Puoi anche pagare un top player alla fine del suo ciclo sportivo (CR7) relativamente poco se ti rende a livello d’immagine e puoi riconoscergli un stipendio adeguato.
Ma lo stipendio adeguato, alla Viola, vuol dire 1,7 milioni di euro.
Contro i 3,0 netti che potrebbero garantire Roma o altre società ad un giocatore medio…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PIU’ CHE DORMOLIVO IO COMPREREI LA CRISTI……………… VOI ICCHE’ VU’ DITE……………….

angelo vannucci
Ospite
angelo vannucci

Ma non si fa così! Non si possono “sparare” notizie del genere: Questi non spendono. Questi smantellano: dei dilettanti rispetto ai Pontello. Domanda: che differenza c’è tra un proprietario delle Marche e uno di Shangai?
Un tifoso viola di Viareggio (cosa durissima!)

olegna
Ospite
olegna

al di là della fantascienza, se dovesse tornare Lijajc avremmo dovuto riprendere Delio Rossi come allenatore.
in campo faremmo, come purtroppo come sarà per davvero, cagare, ma sai le risate per gli incontri di pugilato Rossi vs. Ljiajc.
gnari, (ragazzi in bresciano), sto cercando di tenermi su con qualche stupidata, ma qui c’è da piangere e sul serio.
che il calzolaio grande fosse nu’ figl’e na’z………. l’avevo capito già da molto tempo, ma che la sua vendetta potesse essere così devastante non me lo sarei mai potuto immaginare.
questo ci riporta dove ci ha preso. (con l’aiuto del panzone).

Gigliato
Tifoso
Member
Gigliato

Politano mi piace

F.R.
Ospite
F.R.

…. Sui taccuini possono circolare anche i nomi di Messi e Ronaldo. Non costa nulla. Ma chi scrive queste scemenze (non sui taccuini) lo fa in buona fede? Spero che lo faccia solo per divertimento, altrimenti è del tutto grullo

1_cliente
Tifoso
Member

…come certi commentatori radio, sempre entusiasti anche quando perdono col Palermo retrocesso, è gente che ha di sicuro il proprio tornaconto – professionale o personale – per andare sempre in quella direzione pro-societaria, giustificandoli sempre e comunque..

Se così non fosse, tale “notizia” sarebbe supportata da qualche “fatto concreto” (briefing, avvistamenti, parole degli interessati…) e come minimo sarebbe riportata da qualche altro media. Invece.

1_cliente
Tifoso
Member

….le due “notizie” più ridicole di questo primo mese di calciomercato.
E non aggiungo altro, tranne il canonico “posate il fiasco ogni tanto”

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SE TI DICONO CHE PUNTIAMO A GIOCATORI DI NOME SONO RIDICOLE,SE INVECE PREVEDONO VENDITE DEI NOSTRI SONO VERE.Caro cliente ormai sei diventato un talebano della contestazione fatti crescere il barbone e cercati un’altra bandiera dato che quella viola ormai ti va’ stretta e non sai far altro che riempirla di veleno.

1_cliente
Tifoso
Member

il max che i Prescritti hanno speso in 16 anni sono stati i 20 mil di Gomez e stanno ancora piangendo e colmando buchi di bilancio da quella volta. Berardi costa 30-35 milioni minimo, Ljajic almeno 15. Non parliamo poi degli “stipendi” che prendono… considerato che Panzaleo sta vendendo perfino le grondaie pur di sbarazzarsi degli stipendi più alti. Il solo Ljajic prende 2 mil di stipendio…. qui il max è Valero (in uscita) che ne prende 1,7…. Ma con te è fiato sprecato. Io sarò pure “talebano della contestazione” ma sempre meglio di essere un ignorante calcistico di prima… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Che classe, pure in maiuscolo…
Complimenti!

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

…annunci “bufale” sui calciatori in arrivo, è così tutti gli anni. State sicuri che Berardi, ben più bravo dei nostri ragazzi, non arriverà ne’ oggi ne’ mai.
Ma intanto c’è chi lo annuncia o lo fa annunciare..,e poi la gente si arrabbia!

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

…annunci “bufale” sui calciatori in arrivo, E’ così tutti gli anni. State sicuri che Berardi, ben più bravo dei nostri ragazzi, non arriverà ne’ oggi ne’ mai.
Ma intanto c’è chi lo annuncia o lo fa annunciate…

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

nnunci “bufale” sui calciatori in arrivo, è così tutti gli anni. State sicuri che Berardi, ben più bravo dei nostri ragazzi, non arriverà ne’ oggi ne’ mai.
Ma intanto c’è chi lo annuncia o lo fa annunciare… poi non arriva nessuno e la gente si arrabbia.

jack
Ospite
jack

geniale…tu mi vendi Bernardeschi per prenderne
uno che costa la stessa cifra e con una richiesta di
ingaggio che certamente sarà superiore ai 2,5
offerti a Bernardeschi….ma chi li scrive certi articoli ?
Articoli non solo lontani dal vero , ma nemmeno
verosimili .

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

nnunci “bufale” sui calciatori in arrivo, è così tutti gli anni. State sicuri che Berardi, ben più bravo dei nostri ragazzi, non arriverà ne’ oggi ne’ mai.
Ma intanto c’è chi lo annuncia o lo fa annunciate…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Berardi costa 40 e lui ne vuole minimo 2 , sono solo barzelette

FINE DICITORE
Ospite
FINE DICITORE

No a berardi si alla bernarda.

cico
Ospite
cico

che risate che mi faccio leggendo in rete o sui giornali o guardando la tv le “notizie” di mercato……………..ne indovinassero una!!!!!!!!!!!!

alebg
Ospite
alebg

Se va via Bernardeschi arriva Berardi…

Lafinedelciclo
Tifoso
Member

quotazione 30/40 milioni.
dove li troviamo se c’è da riempire il buco?
notizie farlocche a uso e consumo dei gonzi.
Ma un giornale sportivo serio esiste oppure no?

MassiViola
Ospite
MassiViola

Berardi e Lajic ??
Ahahahahah , ma cosa si sono bevuti ?
Se li prendiamo faccio l’abbonamento per due anni consecutivi..

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ore decisive per Longo.

Marco77
Ospite
Marco77

Filtra ottimismo

GattoViola
Ospite
GattoViola

Non si faranno trovare impreparati 😀

principe
Ospite
principe

Corriere e Stadio Giornali spazzatura senza serietà

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…ma Tomovic ,milic ,Maxi Olivera e san Cristoforo ……..NON fanno gola a nessun club anche di Serie B ..????!!!!……e dire che quest’anno hanno fatto un ”signor campionato”………..(e non dico altro )..F:VDAL1968.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

E come fanno a vendere i giornali se inventano notizie su questi? non fanno gola… meglio inventare su quelli forti.

salaorni sergio
Ospite
salaorni sergio

Non ti preoccupare la squadra di B la a ranno nel 2018/2019 Noi

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BERNARDI L’E BELLE DELL’INTER…………………………. TROVATENE UN ALTRA PER FAVORE

Marzio
Ospite
Marzio

Non verrà mai….. Ma che ora vadano tutti all’Inter……. per ora l’Inter DEVE vendere per il Fair play……..poi si vedrà…..

Gli usi
Ospite
Gli usi

Infatti il giornalista parlava di Berardi. BerNardi ottimo per l’inter

Maurizio
Ospite
Maurizio

Corriere che buffonata……..

Luca_I
Tifoso
Luca I

Se Berardi viene a Firenze mi faccio frate.
Torna la riserva del Torino, figurati.

Pitino
Tifoso
daniele

quante scemenze…

Violiamotutto
Ospite
Violiamotutto

Si come no!!!???
E scemo chi legge dove è scritto?

dino
Ospite
dino

Ljalic e berardi sulle fasce .non sarebbe male

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Chiiii Berardi? Ljajic? ma chi noi, o ma questi sono giocatori veri, ma volete scherzare? Non sono ne rotti ne scommesse, quindi impossibile che vengano da noi con l’omo nero e il mago di Vernole. Ah ah ah ma per piacere, Come si fa a credere a queste bufale.

Marzio
Ospite
Marzio

Adesso il ” nutellino” è diventato un “giocatore vero”!!!!!!!!!! Appena si vende Tomovic , diventa come per magia Dani Alves…….

Articolo precedenteIeri vertice Juve per Berna. Alla fine dell’Europeo l’affondo. 40 + bonus l’offerta
Articolo successivoInter-Borja: manca solo qualche dettaglio. Il sì tra lunedì e martedì
CONDIVIDI