Berardi vicino alla Fiorentina, l’estate scorsa. Oggi…

51



L’esterno del Sassuolo è stato molto vicino a vestirsi di viola. L’estate scorsa le parti si erano avvicinate molto

Con il nome di Di Francesco intorno alla Fiorentina torna a ruotare anche quello di Domenico Berardi, esterno del Sassuolo gradito molto in casa viola.

Suoi grandi estimatori sia Corvino sia Pioli ed è per questo che l’estate scorsa la Fiorentina aveva provato a portarsi a casa Berardi. Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it le parti si erano avvicinate molto e il calciatore stesso aveva già dato il suo gradimento per il trasferimento.

Una trattativa ben avviata che sembrava destinata a chiudersi per il meglio, poi però la Fiorentina si è trovata davanti un ostacolo insormontabile. Infatti il Sassuolo, che in un primo momento aveva preso in considerazione l’offerta viola, si è poi irrigidito e ha chiesto alla Fiorentina solo e soltanto 30 milioni di euro.

Cifra che la Fiorentina non poteva spendere e dunque dopo aver cercato di trovare una soluzione con il Sassuolo ha dovuto abbandonare la strada che portava a Berardi.

Questo il passato, ma ora? C’è da dire che il gradimento tra le parti è rimasto intatto ma anche la richiesta del Sassuolo è sempre fermai sui 30 milioni di euro.

Siamo solo ad aprile e parlare ora di trattative è prematuro, ma è chiaro che il giocatore piace da tempo a Corvino e magari la prossima estate proverà nuovamente a portarlo a Firenze.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Il Berardi attuale non mi piace, non ci serve, costa un prezzo assurdo ed ha un carattere di m…..a. Se è così bravo…..come mai nessuna “grande” ha mai pensato seriamente di comprarlo….??????

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Io li prenderei eccome Berardi, poi bisogna vedere che squadra gli costruiscono intorno.

Berardi è un giocatore che sa come si tiene la palla e dietro a Muriel non sarebbe per niente una cattiva idea, con Chiesa dall’altra parte a formare il tridente

Per prendere Berardi, se arriva davvero il nuovo capro espiatorio Di Francesco, sarei disposto a veder cedere Veretout al Napoli e sicuramente anche Simeone (ora però deprezzato) per rinforzare qualche altro reparto.

Tuttavia con i Della Valle cosa vuoi sognare?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Se viene e Chiesa va via, ci rimettiamo alla grande…. se viene per giocare con chiesa, vuol dire che sono impazziti, visto che davanti non siamo certo sguarniti… finora hanno preso solo centrocampisti, e mi auguro non in previsione della partenza di veretout, anche se temo sia cosa già fatta….ma tra questi non mi pare che ci sia qualcuno dai piedi buoni e che sappia dare geometrie alla squadra, cosa che più ci manca…

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

se avevano voglia di spendere 30 milioni li potevano spendere lo scorso anno per Barella, che era certo sarebbe arrivato almeno al doppio. ripeto: se berardi ne costa 30, attualmente Ilicic quanto costerebbe?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Corvino , proverà a prenderlo per 15 , sarà il sostituto di Chiesa , e noi lo prenderemo nel …..

Roby73
Ospite
Roby73

Invece è la notizia è vera…scrivetevi il mio nome, autorizzati ad infamarmi se nn è vero…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

In mano a piollo varrà 2 o 3 milioni!
Gli bastano 3 mesi per deprezzarlo! E’ un artista!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Classica “non notizia”, tanto per scrivere qualcosa. Ma dico: si afferma che siamo sempre fermi all’estate scorsa, 30 mln al Sassuolo che la Fiorentina non vuole spendere, che è prematuro parlare di trattative, che “magari” la prossima estate Corvino proverà nuovamente a portarlo a Firenze, ma che “notizia” sarebbe? Senza parole.

MarcoT
Ospite
MarcoT

e’ una notizia nel momento in cui da qualche giorno riparlano di berardi alla fiorentina con di francesco…mi sembra tu sia te quello che si è fermato all’estate scorsa

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

ora con 15 te lo portano in bicicletta!

Luca
Ospite
Luca

Berardi? Sono 5 anni che lo cercano a ” chi l’ha visto “

Articolo precedenteAmoruso: “Con la Roma confermati pregi e difetti. L’Atalanta in questo momento fa paura ma…”
Articolo successivoValcareggi: “Zaniolo non è un fuoriclasse, Chiesa sì”
CONDIVIDI