Bergomi: “In trasferta la Fiorentina meritava di più. Non affrettiamo i giudizi”

5



Giuseppe Bergomi

L’ex difensore parla anche della posizione di Milenkovic: “Per me sta bene dove Pioli lo colloca ora”

Beppe Bergomi è intervenuto oggi ai microfoni di Lady Radio: “Lontano dal Franchi la Fiorentina ha incontrato fino a questo momento avversari complicati e certamente per come le ha affrontate meritava qualcosa in più. In casa solo contro l’Atalanta forse la squadra viola ha ottenuto qualcosa in più. Non affrettiamo però i giudizi. Quando terminò il calciomercato dissi che la Fiorentina aveva operato nel modo giusto. Quando una squadra è giovane, ci sono anche sbalzi di rendimento”. 

“Milenkovic a destra o al centro? Secondo me sta bene dove Pioli lo colloca ora, perché per come sviluppa la manovra la Fiorentina, a tre dietro e con Biraghi che si sposta, per me è una soluzione tattica buona. Sicuramente non offre spinta però quando incontra esterni che sfruttano il fisico lui non li soffre ed è un bel vantaggio. Chiesa e la vicenda delle accuse di simulazione? È un talento che conosco sin dai tempi della Primavera, un bravissimo ragazzo. Tendenzialmente non è uno che simula: va talmente veloce che ci sta che perda l’equilibrio”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

Il solito paraculo che ora cerca redenzione dopo essere stati con gli altri strisciati di sky, a inquisire per una settimana di fila il povero Federico. Come Fede torna a vestire la maglia della Nazionale allora si torna tutti amici. Ma andatevene a fare in culo. và!

illidè - Cafaggio
Ospite
illidè - Cafaggio

Che Skyfo ta lui Adani e quello con gli occhialoni, Trevisani.

Massimo 63
Ospite
Massimo 63

Ipocrita lo abbiamo sentito tutti commentare Inda Fiorentina

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

li odio tutti

2z2t
Ospite
2z2t

certo zio Bergomi, volevo vedere se si prendeva 1 o addirittura 3 punti alla tua beneamata,squadra senza arte ne parte, solita accozzaglia di gente solo individualmente valida, cosa avresti detto.

Articolo precedenteDragowski: “So di essere il secondo, sono cresciuto. La Fiorentina sa che non serve tenermi in panchina”
Articolo successivoPreziosi: “Esonero Ballardini? Classifica non conta, non sa mettere uomini in campo”
CONDIVIDI