Bergomi: “Inter-Fiorentina, sarebbe stato giusto il pari. I viola possono arrivare lontano”

21



L’ex Inter oggi commentatore per Sky ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina

Beppe Bergomi a passioneinter.com è tornato su Inter-Fiorentina: “Il VAR purtroppo creerà sempre polemiche, perché poi alla fine è sempre l’arbitro che decide in alcune situazioni, dato che le scelte si basano anche sulle interpretazioni.

Credo che l’Inter abbia fatto una grande prestazione a Genova, mentre con la Fiorentina ha fatto un po’ più di fatica. Se devo essere onesto il pareggio forse era il risultato più giusto.

La Fiorentina è una squadra costruita bene e già alla fine del mercato l’avevo indicata come sorpresa del campionato. Pioli, mio carissimo amico, sta dando un gran gioco alla Fiorentina. La vera forza di questa squadra è la fase difensiva. La Fiorentina per me può andare lontano“.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
michele
Ospite
michele

Bastava che tu spendessi du parole di perplessità sull’arbitraggio in diretta, invece muto e contento…..oggi è tardi…

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Secondo me non e’ colpa del commentatore se non riesce ad essere parziale, ma di chi lo manda a commentare la sua squadra del cuore. immgainatevi se foste mandati a commentare la viola!! non puoi mandare bergomi a commentare l inter, ez totti la roma (o lazio), e pretendere imparzialita!! bisognerebbe madare qualcuno a cui delle due squadre non importa una mazza.

Moondog
Ospite
Moondog

E’ incredibile come gli Interisti, dopo che ti hanno rubato la partita, diventino onesti e ti ricoprano di complimenti…..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Toh, lo zio è rinsavito! Un commento onesto su quanto visto e successo a Milano.

Turco
Ospite
Turco

Bergomi è sempre stato un personaggio molto onesto intellettualmente è pur essendo interista al 100% ha commentato con onestà e imparzialità quello che ha visto martedì sera ..complimenti a lui FORZA VIOLA SEMPRE

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Sono daccordo…..se penso a causio in un fiorentina udinese,o a massimo mauro…..bergomi è geniale al pari loro

The dreamer
Ospite
The dreamer

Fino a martedì lo pensavo anch’ io ed invece mi sono preparato al solito insopportabile commento di Caressa , ritrovandomi un insolito Bergomi tifoso e parziale. Mi piacerebbe lo venisse a sapere. Era un commentatore gradito ed obbiettivo pur legiittimamente tifoso interista. Non vorrei mi diventasse un Massimo Mauro nerazzurro.

par
Ospite
par

Ma pensa all’ Inter che è meglio!!!!
Siete disgustosi te e quell’ altro che commentava la partita!
dovreste limitarvi a fare la cronaca invece di essere spudoratamente di parte!!!!
Chi non si ricorda si vada a risentire l’ eccitazione di caressa o come si chiama al secondo gol dell’ inter!!!!
una serata come quella di martedi sarà difficle da dimenticare!!!!
SFV!!!!.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Falso come uno strisciato di campagna. Ha detto chiaramente in telecronaca di aver visto il pallone che prendeva un effetto strano dopo essere stato toccato dalla MANO di Hugo, quando ancora adesso le riprese tv non sono chiarissime. Penosa poi la sua continua litania che Brozovic era il migliore in campo:il procuratore deve avere unto e anche bene.. E poi lui e il suo simpatico compagno di merende dire che la Fiorentina non puo’certo ambire alla champions e che quindi gioca tranquilla. Motivo di piu perche per lo scudetto meglio la Juve di tutti…si sa che sono ladri ma almeno… Leggi altro »

Lanze67
Tifoso
,no

Sembrava inter channel ,vergognatevi.

fabio s
Ospite
fabio s

E’ uno dei pochi, insieme a Enzo Bucchioni ,ad aver visto i polpastrelli di Hugo sfiorare il pallone. Tanto bene l’ha visto che addirittura ha visto il pallone cambiare senso di rotazione. Ma cosa dice ora? Vergogna Bergomi

Chianti
Ospite
Chianti

Falso come un biglietto da 7 euro…..
Ad un certo punto gli è scappato “fortunatamente ” per un azione in cui l’Inter si è salvata per un soffio….forse qualcuno dalla regia gli ha tirato una scarpa in faccia per ricordargli che avrebbe dovuto essere imparziale….
Il classico compagno di classe che è sempre pronto ad alzare la mano per far vedere che è stato attento ed il primo a fare la spia al maestro……
Che Skyfo

Nicola
Ospite
Nicola

Stai Muto pagliaccio !

Dan1965
Tifoso
Daniele (Bologna)

Caro Bergomi …ti devi solo vergognare per la telecronaca che avete fatto (tu e il tuo amico simpatico come una cacca nel letto) !
Dire faziosi è usare un eufemismo…D’altronde possiamo capirti perché ogni tanto ti svegli di sobbalzo alla notte e chiami la mamma perché nell’incubo ti appare il Re Leone…e quando vedi Viola non puoi farne a meno…poveretto di mente anche se non di portafogli visto che purtroppo continuiamo a pagarti ma per fortuna i neuroni non si comprano ne al supermercato ne a piazza affari !

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

sembra sempre che il sistema arbitrale sia diventato più onesto, ma poi se c’ è una partita che conta davvero per una grande, ecco la solita associazione a……. e vedi l’acqua andare in salita, i fiumi si fermano e i vulcani emettono acqua di rose… i cervi diventano blu, e la luna diventa di formaggio…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Perché nonostante i costi (che paghiamo noi) di VAR, addetti al VAR, segnalinee etc, chi detta legge è solo uno, l’ARBITRO. LUI decide se guardare la/il VAR, LUI decide se son meglio i suoi occhi o la/il VAR . Nel primo cso non aveva visto il fallo di mano, quindi non gli è parso vero affidarsi al VAR per darlo, negli altri casi ha preferito decidere da solo, perchè se fosse andato al VAR avrebbe dovuto dare rigore per la Fiore ed espellere Asamoha. Quindi alla fine, nonostante la tecnologia, decide sempre “l’omino in nero” a suo gusto e convenienza.… Leggi altro »

nino miceli
Ospite
nino miceli

abbiamo lasciato buona impressione e 3 punti :basta regali e vittimismo. .In trasferta abbiamo raccolto un solo punto e quindi Hugo deve essere più concentrato Biraghi deve marcare meglio perché Candreva sembrava Garrincha Simeone deve buttarla dentro .Bella squadra ma serve fare punti senza recriminazione e peggio ancora rimpianti.Sempre forza Viola e ad maiora @!!
.

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti sinceramente me ne fotto del bel gioco mi interessa vincere fosse anche per 1-0 ogni partita

Chianti
Ospite
Chianti

Se non hai un gioco puoi vincere anche tre partite 1-0 ma più prima che poi , la paghi….. Sousa docet……

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
VIOLAANCHEINBRIANZA

Poverino…. basta guardarlo….

Kiki
Ospite
Kiki

Se devo essere onesto tu e caressa avete fatto una telecronaca vergognosa a senso unico inutile dire verso chi

Articolo precedenteTorricelli: “Fiorentina da Europa. Inter? Lavoro dell’arbitro mai semplice”
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Milan
CONDIVIDI