Bergomi: “Mi piace molto il mercato della Fiorentina. Ha colmato i vuoti”

31



Giuseppe Bergomi

L’ex bandiera dell’Inter ha espresso il suo parere sul mercato di alcune squadre di Serie A in diretta su Sky Sport

E’ lusinghiero il parere di Beppe Bergomi sull’operato estivo della Fiorentina. Questo il suo breve commento in diretta televisiva: “Mi piace molto il mercato della Fiorentina. Ha preso giocatori importanti per colmare i vuoti che aveva nella scorsa stagione“.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Se fossi intertriste, anche a me garberebbe molto il mercato della Fiorentina…..una possibile rivale in meno ..

STEFANO
Ospite
STEFANO

Abbi pazienza Ds parlante, ma secondo te, a parte alcune annate dove a loro va tutto male,ripeto ancora,ma secondo te, parlando seriamente,noi possiamo essere una rivale di una squadra che ha vinto una marea di scudetti, coppe europee,comprese alcune champion (o coppe campioni come si chiamavano prima), che considera la coppa Italia come un torneo estivo da far disputare ai panchinari, che ha alle spalle una città che è otto volte Firenze, un tessuto politico/industriale (con conseguenti imprese atte alle sponsorizzazioni) che è dieci volte Firenze, che ha almeno sette milioni di tifosi in più rispetto alla Viola e quindi… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Noi dovremmo approfittare proprio delle difficoltà di queste squadre, che tanto una o due all’anno qualche problema ce l’hanno.
Ma se in Fiorentina il comparto aziendale viene sempre prima di quello sportivo….boh, magari in Tod’s viene prima il comparto sportivo di quello aziendale ….

GameOver
Tifoso
Game Over

Lo zio ha ricominciato a bere….
Colmato i vuoti?
Secondo portiere? Terzino destro? Sostituto di Badelj? Seconda punta centrale?

paolo re
Ospite
paolo re

Non so……ma anche il Frosinone ci insegna qualcosa visto che danno notizia ufficiale di aver acquistato dall’Arsenal il 26enneJoel Campbell A TITOLO DEFINITIVO , un attaccante di ottimo livello che ha fatto bene ovunque abbia giocato. Noi invece, se si ferma Simeone si va per campi.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma dico io, oggi che c’è la possibilità di consultare internet, si può sparare frasi casuali tanto per bubare di continuo??? Campbell ha giocato circa 250 partite, delle quali pochissime in premier perché non è buono per giocare a quei livelli, molte in Portogallo e Grecia o Costa Rica,ed ha segnato in totale la bellezza di 27 reti,circa una rete ogni dieci partite. E quindi questo sarebbe “un attaccante di ottimo livello che ha fatto bene ovunque ha giocato??????? ” Ha segnato meno di Falcinelli, ed ha giocato quasi sempre in campionati più scadenti della serie A. Mah, o che… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Qui ti dó ragione piena, anche se sei un ciuccia ciabattine.
C’è talmente tanto materiale pè criticare questa insulsa Proprietà che, francamente, inventarsene di nuovo è inutile.
Di Campbell boni c’è solo NAOMI

STEFANO
Ospite
STEFANO

Se mi leggessi più attentamente,anche se sei un ciuccia lenzuoli,vedresti che ho spesso ragione. Se parliamo di giocatori, ovviamente, per che sia diatriba Dv o non Dv sinceramente me ne strafrego di essere più o meno apprezzato,tanto io continuerò a pensarla come mi pare.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

infatti puoi fare quello che ti pare ma anche dire cazzate le finirai di raccontarle perchè tra non molto starai zitto per molto tempo malato di gubbio

violadasempre
Ospite
violadasempre

O Stefano, unnè che se te tu rispondi normale a un rintronato, automaticamente sei uno che ha ragione.
Dimostri solo che sei un pochino meno rintronato di quell’altro, un mi pare una cosa di cui vantassene…

Simoneleroi
Tifoso
Simone

Anche a me piace il fatto di valorizzare un giocatore della Roma e non avere un regista 🙁

Nick88
Ospite
Nick88

Basta lamenti, se Gerson e Pjaca ci daranno una mano a raggiungere obiettivi importanti, ben vengano! Potranno anche tornare alla loro base ma intanto avremo raggiunto obiettivi e creato appeal per far spazio a nuovi giocatori
Basta polemiche e lasciamo lavorare mister e squadra. Sostenendoli perchè sono giovani e ne hanno bisogno!

Knox
Ospite
Knox

Se il giocatore è utile va bene così, il prossimo anno si prenderà un altro. Ricordo ai più giovani che nel 1981-82 (il quasi scudetto) giocava stopper tale Pietro Vierchowod, forse il migliore dell’epoca. Ed era in prestito solo per quell’anno, ma servì per raggiungere un obiettivo.
Oggi l’obiettivo è diverso ma se Gerson giocasse al meglio ne guadagnamo intanto noi.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Non solo Knox, ma dopo aver fatto una splendida stagione con la Viola, Wierchwood, andò alla Roma, ancora in prestito secco e anche lì fece sfracelli. Poi torno alla Sampdoria che ne deteneva il cartellino. Allora i tifosi non avevano la spocchia attuale, in pochissimi in tutta Italia ragionavano tipo “non valorizzano il giocatore di un altra squadra, siamo la succursale della Samp,noi meritiamo di più” ed altre fregnacce xel genere.

Darth
Tifoso
Darth

Ma fatela finita, ora andate a riesumare il prestito di wierchwood per giustificare questa politica da succursale. Wierchwood era stato inserito in una rosa eccellente, a cui mancava poco e infatti siamo arrivati ad un punto dal titolo. Qui siamo al punto 3 in una scala da 1 a 100. Ora sarebbe il tempo di inserire giocatori a titolo definitivo per alzare il valore della squadra, quando arrivi al punto 99 puoi fare anche un prestito per cercare di fare 100. Tifateli quanto volete i due presuntuosi, cavoli vostri,ma non venite a spacciare la mediocrità per eccellenza perché la realtà… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

Nessuno spaccio della mediocrità, solo un discorso reale. Io preferisco Messi in prestito secco che mi può far arrivare a traguardi prestigiosi, piuttosto che Rebic a titolo definitivo, che mi tiene esattamente come ero lo scorso anno, punto più punto meno. Lo scorso anno siamo arrivati ottavi con una squadra giovane e completamente rifatta, e l’anno prima siamo arrivati ottavi con una squadra di giocatori osannati e per i quali c’è chi si è strappato le vesti alla loro cessione, e anche chi è andato in pellegrinaggio sotto casa per celebrarli. Io preferisco Pjaca e Gerson in prestito e poi… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

intanto loro sono in europa noi no fava parlante

Darth
Tifoso
Darth

Te non hai preso messi, hai preso un prospetto interessante che è due anni che non gioca. Ancora a distorcere la realtà. E comunque non sono contrario a prescindere al prestito, il discorso è un altro. Oggi, come hai detto, abbiamo una squadra giovane con qualche giocatore che potrebbe essere la base per un’ottima squadra domani. Quello che una società seria e ambiziosa doveva fare era investire e portare a Firenze 4 giocatori di buon livello, non in prestito ma a titolo definitivo. Si chiama consolidare e crescere. Il problema lo sai dove sta? Te lo dico io, nella voce… Leggi altro »

il fatalista
Ospite
il fatalista

Certo che la vita è proprio imprevedibile, 50 giorni fa hanno fatto le corse per anticipare la preparazione, visto che dovevamo essere la prima squadra di serie A che doveva scendere in campo, va a finire invece che saremo gli ultimi a giocare.

roberto
Ospite
roberto

Siamo già stanchi prima di partire

Ale
Ospite
Ale

Bergomi è famoso per capirci di calcio

polpo
Ospite
polpo

Invece te

Luca
Ospite
Luca

Sua figlia va con Gori,come può parlare male della Fiorentina, questo pidocchioso di Bergomi?

STEFANO
Ospite
STEFANO

E certo Luca, se però domani si lasciano allora ne parla male, e se poi sua figlia si mette con uno che gioca nel Prato, dirà che il Prato dovrebbe stare in serie A perché se lo merita. Se pensi codesta cosa, è perché tu stesso ragioni proprio così. Tu avessi una parente che sta con un giocatore della Juventus, probabilmente tu tiferesti per loro.

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

Sbaglio o è stato CAMPIONE DEL MONDO? Te invece?

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Gli addetti ai lavori sono tutti molto ottimisti sulla fiorentina, anche più di quanto lo sono io, mi voglio fidare di quello che dicono anche se mi restano delle perplessità, sul centrocampo e in minima parte sull’allenatore, spero di essere smentito e di vivere una buona annata. Avanti Viola.

roberto
Ospite
roberto

Mercato di completamento ad una formazione già delineata lo scorso campionato
mio avviso manca, e lo sempre detto, una punta
si infortuna Simeone ho subisce una squalifica che facciamo
Basta Vlaovic ? mi sembra poco . .
per il resto abbiamo vari cambi e soluzioni

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Sono d’accordo sul mercato di completamente, meno sul “se si fa male” che vale per tutti, per la punta di riserva Pioli ha a disposizione anche Graiciar di punta. Ripeto, per me non è un mercato scintillante, ma a giugno sembrava che dovessero partire in diversi e invece sono rimasti

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

era ovvio senno facevamo giocare i fantasmi ahahahahah

Giacomo
Ospite
Giacomo

bergomi non sei troppo sincero. Comunque voglio approfittare per dire del primo turno di campionato, ovverosia quando Cristiano Ronaldo vale più di 41 morti (e portroppo e passa) questo dice in che italia di me…a viviamo. Che schifo

mauro viareggio viola!
Ospite
mauro viareggio viola!

Sono d’accordo, nel giorno di lutto nazionale è più importante l’esordio di quello lì, che vergogna!
Sono orgoglioso del comportamento della fiorentina e dei tifosi viola.

Articolo precedenteLa Repubblica: “Pochi lampi viola, tanti prestiti ed un maxi puzzle a centrocampo”
Articolo successivoAnche per Cristoforo e Maxi Olivera si valuta la rescissione consensuale. Diakhate…
CONDIVIDI