Berlusconi: “Va a finire che ricomprerò il Milan”

32



Silvio Berlusconi, in un’uscita pubblica a Udine, ha spiazzato tutti parlando così del Milan venduto giusto pochi mesi fa: “Se la situazione prosegue così va a finire che il Milan lo ricompro io”. Una dichiarazione che certamente fa e farà discutere con il Milan protagonista di una stagione ben al di sotto delle aspettative e degli investimenti fatti l’estate scorsa.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Un uomo che stimo,fa girare soldi a pale ma e’ sempre sul pezzo instancabile anche in politica, e poi grazie alle sue aziende da lavoro a migliaia di persone,non dimentichiamo poi che come presidente del Milan ha vinto tutto mostrando grande competenza calcistica, Capisco che come persona possa dividere e che sicuramente molte sue azioni hanno rasentato l’illegalita’ il fatto pero’ che persone senza arte ne parte lo considerino una nullita’ me lo hanno reso simpatico

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ri …ciclo concluso manca la quotazione in borsa per fottere gli allocchi

Ponzio
Tifoso
ponzio

prima però comprati una dentiera nuova perché con l’attuale quando parli non si capisce niente. Te lo dico senza astio e senza malizia, ma mi pare che tu biaschi a vuoto più di un lama

berlioz
Ospite
berlioz

Così chiude l’operazione, oramai i “bambini” sono tornati a casa…..

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

L’omino Playmobil, ve li ricordate?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mah io personalmente ho sempre avuto dei dubbi sul cinese yong hong lee,io sono uno di quelli che ritengo che in realtà il vero proprietario del milan è sempre il cavaliere,ripeto ho forti dubbi che questa vendita del milan al fantomatico cinese e il suo misterioso gruppo finanziario sia reale. secondo me è un prestanome di silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. li cè sotto qualche operazione probabilmente per riportare in italia dei capitali del berlusca,e il cinese è una figura che funge da prestanome,ripeto non mi ha mai convinto questa transazione.

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

D’altra parte che ti puoi aspettare da uno che è stato condannato in via definitiva per frode fiscale?
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Redrewe
Ospite
Redrewe

Forse non l’hai mai venduto

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Ecco bravo occupati del milan e lehati dai cgl dalla politica. Ringrazia anche i falsi sinistrorsi con d’alema che ti hanno permesso di continuare a fare politica con le TUE TV. Solo in paesi sottosviluppati come il ns succede questo…

ray
Ospite
ray

il problema è che non lo vuole nemmeno Cristo! ,quindi ci tocca tenercelo sulla terra e,continuare ad ascoltare le sue minchiate

Roberto
Ospite
Roberto

In un paese normale queste cose non potrebbero accadere e certi delinquenti sarebbero dietro le sbarre da una ventina di anni !!!

massy
Ospite
massy

Ehi silvietto icchesifà….. Buongiorno brigadiere come vede si lavicchia….

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Quello ossigenato accanto a lui chi ll’è: i’ ssu’ lady-boy…?

Giucas
Ospite
Giucas

Il bilan è sempre stato tuo, nanerottolo del cazzo! Hai fatto credere ai gonzi l’avvento dei cinesi, invece hai solo riportato denari sporchi in italia ( volutamente minuscolo ) e messo un fantoccio itterico a fare la bella statuina. Così si è sempre pensato e così è, caro bungoide!

si ruzza
Ospite
si ruzza

una bella lavatina, e via!

Matteo
Ospite
Matteo

Dopo la bella partitina di giro che hai fatto, caro Silvietto, ora puoi anche venire fuori con queste frasi farlocche…….

aldo
Ospite
aldo

Lascia un commento
E pensare che ci sono più di dieci italiani su cento che lo votano! Sono tutti tifosi del Milan?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E’ sempre stato suo. C’era da dare una sciacquatina…

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

nooo un me lo immaginavo!

Agathos
Tifoso
Agathos

Silvio il benefattore… inchiniamoci alla sua maestà…!!! Ma in che mondo siamo finiti…???

olegna
Ospite
olegna

bè, adesso che i soldi son tornati, ben ben centrifugati (fa anche rima, ma non era voluta), yes, we can, sorry, yes, i can.
w il bilan.
(magari lo fa anche Moratti, subito dopo).

Pietro
Ospite
Pietro

Sì, dall’oltretomba! Ha parlato la mummia….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

E pensare che 10persone su 100 aventi diritto di voto gli ha dato la preferenza.
A me sembra di sognare.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

14

Alessio
Ospite
Alessio

Fornaretto siamo come nazione fanalino di coda con la Grecia, se dipendesse da lega e 5 s sprofonderemmo nel baratro economico, quindi la politica va lasciata ai politici non ai comici né agli estremisti, politicamente solo FI PD e EU possono garantirci almeno di stare come ora, con gli altri ciao Italia, il reddito di cittadinanza è utopia, da dove verrebbero presi i soldi? Da altre tasse e rincari, Uscire dall’Europa è un suicidio economico, non siamo la Gran Bretagna che se lo può permettere con tutto quello che ha rubato dalla guerra dei cent’anni a oggi in Europa e… Leggi altro »

Eli64
Ospite
Eli64

Ma che sei un troll renziano?

sauro
Ospite
sauro

infatti in questa situazione ci hanno ridotto i 5 stelle, evidentemente lei ha ricevuto vantaggi dalle politiche di FI e PD, altrimenti ci sarebbe da dubitare sulla sua sanità mentale. Operazione China Milan così sfacciatamente chiara che mi chiedo di quale immunità possa godere ancora il Berlusca,e di quanta gente preposta, a causa di un innaturale torgicollo, giri costantemente la testa.

beppe
Ospite
beppe

pienamente d’accordo. Anche a me sto essere mi fa l’effetto del trapano del dentista sui denti. Ma vedendo quali sono le alternative è una bella lotta

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Prova ad aprire le imposte del cervello e fargli prendere aria

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

“riciclaggio”?

Corrado
Ospite
Corrado

Ma perchè il Bilan lo ha venduto?Adesso si che gli eurini possono rientrare in Italia dopo essersi fatto un viaggetto in Cina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Lo sanno pure i sassi che se l è cantaya e suonaya da solo….i cinesi sono i nuovi apicella…

Articolo precedenteL’arbitro Oliver: “Dopo Real-Juve giorni difficili”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI