Berna-Juve, 9 mesi di trattative segrete. Plusvalenza record, nessun saluto ai tifosi

91



Un saluto molto social quello di Bernardeschi a Firenze, tramite Instagram. Una bacheca attraverso la quale ci si mostra da lontano, in questo caso lontanissimo. Zero parole per i tifosi, sottolinea La Nazione. Il tutto mentre il procuratore Bozzo parlava così a Tuttosport: “Abbiamo trasformato in realtà un’idea da fantacalcio e per riuscirci abbiamo lavorato 8-9 mesi. Alla fine Federico mi ha fatto venire i brividi con un abbraccio bellissimo”. Le grandi manovre erano quindi cominciate in larghissimo anticipo e la volontà del giocatore era evidentemente molto chiara (l’abbraccio da brividi ne è la testimonianza, sogno raggiunto). A livello umano e di simpatia Bernardeschi lascia pochi rimpianti, a livello economico la sua crescita dalla quinta elementare porta la più grande plusvalenza per un giocatore italiano nel nostro campionato, da 40 milioni. L’11 febbraio ci sarà Fiorentina-Juve al Franchi: attesi decibel altissimi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
bob
Ospite
Member

berna ha colpe…ma pure una società che lo vende all’odiata, sarò provinciale, ma non mi pare da meno

Cini
Ospite
Member

Diteglielo a Federica che x star seduti in panchina, i pantaloni sono più comodi della gonna.
RIDICOLO !
La Fiorentina l’ha fatto diventare un uomo, ah ah ah

Non importa
Ospite
Member

Il 12 febbraio non avrò più un filo di voce.

Francesco
Ospite
Member

Questa trattativa da 8 mesi con l’ok di Cognigni e Corvino dimostra che la famosa offerta da 2,5 milioni fatta al giocatore era chiaramente fasulla.

Roberto Como
Ospite
Member

I soliti contestatori…. Non è di 40 milioni la plusvalenza!!! Pensate che i DV s’intascano soldi, ma non pensate che in questi anni hanno pagato a bernardeschi i pranzi, le cene, i biglietti del cinema per andarci con la ragazza (o il ragazzo), le magliette della salute, i calzini, le mutande….pensate che siano gratis? Costano eh? Togliete tutte le spese e vedrete che i DV non ci hanno guadagnato tanto….

Fabio
Ospite
Member

Hai ragione Roberto che ne dici se mettiamo 50€ a testa e le diamo ai ciabattini?
Poverini ci hanno rimesso un pacco di soldi con il Berna, adesso capisco perché non reinvestono i soldi delle cessioni…..vanno a coprire quanto hanno speso per farli mangiare e per accudirli

marco
Ospite
Member

Rinaziate Sousa, ha lavorato bene

viola55
Ospite
Member

Ci ha salutato con la diarrea.

frezzoviolasangue
Ospite
Member

oltre aver fatto schifo,,,,a capito dopo il krak chiesa,,,,lui forse anche x gelosia,,,,,non era più il protagonista,,,,,,,,E A FATTO PROPIO L INFAME ANDANDO ALLA JUVE,,,,,,,,

prurito
Ospite
Member

H HH HHHHH e se te ne servono di piu’ non ti peritare e fammi sapere asap.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

INVECE CON ALESSIO SUNDAS PRESIDENTE………………….SI ANDREBBE A VINCERE IL TRICOLOR AHH AHH CHE RIDERE……………………….

Luca
Ospite
Member

Infatti sei un infamone come il tuo assistito fate ribrezzo speriamo che a lui gli s accorci una gamba di 5 cm e a te i che t ha buscato ti servino tutti per gli antidolorifici

Viola
Ospite
Member

Ecco perché quest’anno ha fatto schifo , voleva mantenersi in forma per l’adorata maglia bianconera.

Cini
Ospite
Member

Ho visto la foto con gonna e borsetta !!!
É proprio un cretino, adesso capisco xché é stato lasciato dalla sua ragazza.
Vada tranquillamente alla Iuve l’ho meritano

frezzoviolasangue
Ospite
Member

la colpa e dei della valle che pensano a rempirsi il portafoglio,,,,,,e a indebolire la squadra,,,,,comprando giocatori da lega pro,,,,,,,olivera cristoforo gaspar,,,,,,,,,,,venderanno pure chiesa ,,,,,prima di vendere la società,,,,,,,,sciacalli,,,sciacalli,,,,,,,

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

MA ICCHE’ CENTRA I’ CORVO SE LA SUA VOLONTA DI BERNGIUVE ‘ ERA QUELLA QUELLO DI DIVENTARE GOBBO A TUTTI I COSTIIIIIIIIIIIIII…………………..SVEGLIA………………………….

gio
Ospite
Member

sì, invece il chelsea l’avrebbe rifiutato, ma fammi il piacere

Greveviola
Ospite
Member

Come no?! Ci ha salutato qual he tempo fa mandandolo a quel paese

senzabandiera
Ospite
Member

capito perché furono offerti 2,5 a stagione? gli stessi di salah, i furbacchioni…
DELLA VALLE VATTENE

Gio
Ospite
Member

L’offerta era finta come l’ottone.
Per farsi belli…. come se potessero.
Cmq che tristezza sta storia della trattativa di8/9 mesi. Ho difeso o cmq cercato di comprendere Berna a volte… ma ora mi ha deluso ancora di più!
Cmq la società non poteva non sapere, altrimenti denuncerebbe lui ed il suo procuratore (ah… Certo che con i legali che abbiamo, non vinceremo una causa nemmeno contro un assassino colto sul fatto!)

Aramis974
Tifoso
Member

Dove l’hai letto che il contratto è stato offerto quando già trattavano la vendita? E’ una notizia che stavo cercando…

Aramis974
Tifoso
Member

Ma una domanda seria l’avrei a cui vorrei una risposta certa, con delle prove, non supposizioni.

Non sono riuscito a trovare nelle dichiarazioni di Bozzo se ha trattato all’ oscuro della società o con il suo permesso.

Nel primo caso i gobbi avrebbero violato palesemente le regole
Nel secondo caso invece sarebbe palese il teatrino per il rinnovo.

Ripeto, senza supposizioni o schieramenti pro/contro società, ci sono dichiarazioni a riguardo?

IL PALLA
Ospite
Member

secondo te i gobbi hanno problemi a violare le regole?
io credo sia stato così e quando la società ha capito cosa succedeva ha fatto l’offerta per il rinnovo a 2,5 mil, in maniera da metterlo con le spalle al muro.
a quel punto il signorino e il b…o del suo procuratore dovevano uscire allo scoperto e dichiarare che non avrebbero accettato.
invece il signorino ci ha preso per il culo con dichiarazioni d’amore per la maglia viola e ci hanno dato una risposta ufficiale negativa solo pochi giorni fa

Leo Viola
Ospite
Member

Questo è proprio falso come i soldi del Monopoli, altro che amore per Firenze, ci ha prima infinocchiati bene bene e dopo ce lo ha messo nel c…. Complimenti

ArdoilCardo1964
Ospite
Member

Tutta una manfrina, era già tutto prestabilito.

Poracccio
Ospite
Member

Se fosse vero, anche Corvino ne uscirebbe male. Insomma sono nove mesi che fanno trattative e facevano i rilanci per farlo restare…
E si spiega l’acquisto di saponara. Come ho scritto era da tempo che era in vendita.
Tutti pagliacci, da Berna a corvino passando per i DV che hanno pure fatto gli offesi.
PORACCCCCI

Viola68
Ospite
Member

E come dovevano andar le cose,spiegalo. Perché quello che hai scritto non spiega niente.

Jason
Ospite
Member

Devi sparire, hai pure il coraggio di firmarti viola! Squallido

Aramis974
Tifoso
Member

Scrivete della presunta trattativa Segreta per far andare Chiesa a Napoli, ma dell’ unica trattativa vera andata avanti per nove mesi non sapevate nulla? Ottimo esempio di giornalismo…

ViolanelCuore
Ospite
Member

sicuro che l’11 febbraio manderà nuovo certificato medico, così salterà il Franchi.

Tmax500
Ospite
Member

Speriamo…… Auguro tanta merdaaaaaa

ArdoilCardo1964
Ospite
Member

Questo è lo schifo del calcio attuale

ENZO
Ospite
Member

LO LASCIA LA FIDANZATA E LA RINGRAZIA PER AVERLO FATTO DIVENTARE “UOMO”” LASCIA LA FIORENTINA E LA RINGRAZIA PER AVERLO FATTO DIVENTARE “UOMO” ED ORA UN ABBRACCIO DA BRIVIDI CON BOZZO (UOMO) LUCI ROSSE NELLO SPOGLIATOIO DE GOBBI

Andrea
Ospite
Member

Mettetevelo in testa Bernardeschi è figlio di questa società … rispecchia i valori insegnati da babbo Diego e mamma Andrea della Valle……

IL PALLA
Ospite
Member

ma che vi fumate ??

Viola68
Ospite
Member

Di sicuro è della tua generazione…..

NonnaAbelarda
Ospite
Member

Sei un pezzente!

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Non c’è problema, se ciuffino non ha salutato i tifosi,saranno i tifosi a salutare lui…. al Franchi!!! Voglio vederti piangere PUTTANA!!!

Andrea
Ospite
Member

Come nella vita i figli nascono secondo l’educazione della famiglia ed in questo caso la sua famiglia è stata la FiorenTina dei della valle…merda lui merde loro

IL PALLA
Ospite
Member

vai a scuola, la campanella è suonata! hai preso la colazione ?

Paolo
Ospite
Member

Di questo pagliaccio carrarese voglio ricordare solo quel suo “sti pezzi di merda…” riferito a noi tifosi dopo un ridicolo pareggio all’ultimo minuto.
PER FAVORE RITIRIAMO PER SEMPRE LA MAGLIA NUMERO 10!!! Come Giancarlo nessuno… nella buona e nella cattiva sorte, l’unico col giglio sul petto dall’inizio alla fine.

Viola
Ospite
Member

Condivido

Marco
Ospite
Member

Veramente una merda duomo. Nove mesi di menzogne

Matthew
Tifoso
Active Member

P.S.: Adesso che gioca nella “Signora” , può veramente essere se stesso, con (quasi)gonna e borsetta al seguito. Brrrr. E voi che ci perdete in travasi di bile…

http://www.corriere.it/foto-gallery/moda/news/15_maggio_26/calcio-moda-calciatori-vestiti-look-e62977ac-03c8-11e5-8669-0b66ef644b3b.shtml

FV.

sasso
Ospite
Member

ma un giornalista serio degno di tale nome che alla prossima conferenza di Corvino gli chieda spiegazioni sul teatrino del rinnovo nonostante sapessero da mesi che andava alla Juventus… chiedo troppo vero?

Triple H
Ospite
Member

Pensa che ci saranno leccavalle che grideranno al complotto!! Che la società lo voleva tenere etc.

marco sforzi
Ospite
Member

Per quale squadra ha giocato il ragazzo, se da novembre scorso era già in trattativa per andare alla juve? Le misteriose sconfitte con crotone e empoli, dove erano berna borja vecino tata? sconfitte utili solo per le squadre (stisciate) che poi sarebbero andati? il mitico allenatore/poeta del/nel pallone che inventava squadre totalmente assurde è solo mancato l’inversione di ruoli tra tatarusano e kalinicc…iliciccc non pervenuto I tifosi contro tutti che di fatto hanno solo aiutato le strisciate a soffiarci il posto in classifica

Daniele
Ospite
Member

Sousa già lo sapeva, per questo parlava di futuro in grandi squadre, e non mi stupirebbe se gli avessero imposto di non farlo giocare per preservare l’incasso, ovviamente corredando il tutto dalla falsa offerta di rinnovo stile salah.
Veramente la peggior proprietà della storia viola, fanno semplicemente schifo.

Roberto Francia
Ospite
Member

Ci hanno presi per il sellino tutti quanti : dalla società a questo bambino viziato e coniglio d’uomo! Grazie Corvo, sei un buffone, grazie Andrea per l’ennesimo regalo; grazie m…a!

Leo Viola
Ospite
Member

Credete di sapere tutto non sapendo niente, fate continuamente insinuazioni, congetture sul cose campate in aria, senza sapere minimamente come sono andate veramente le cose. Bisogna attenersi ai fatti, non alle novelle.

AntonioG
Ospite
Member

Ahahahah dopo borja un altra presunta vittima di mobbing da parte di questi cattivoni dei dv. Peccato che lo stesso berna ha ringraziato la società e non proprio i tifosi… quelli da lui definiti di m… ed aveva pure ragione.

I BISCHERO
Ospite
Member

ANTIONIO LA G STA PER GOBBO …MA RIPIGLIATIIII

Matthew
Tifoso
Active Member

Non ci vedo nulla di strano.

Lo stesso Corvino ha detto che una programmazione seria vuole una squadra e i nuovi acquisti già pronti ad aprile, ve lo ricordate?

FV.

Bargan
Ospite
Member

La programmazione seria è tale se prevede acquisti in luogo di vendite. Se però va bene tutto allora è una grande programmazione.

Poracccio
Ospite
Member

ma corvino è stato preso per vendere. non per inforzare la viola. Ed è la dimostrazione che è stato preso appunto per disfare la fiorentina

SERGIO CLERICI
Ospite
Member

Questo la dice lunga su come ci hanno preso per il culo raccontandoci che gli avevano proposto un ingaggio di 2,5 milioni.

buffoni

Poracccio
Ospite
Member

Come salah.. infatti quando lo ho letto ho subito pensato che fosse già venduto.
che pagliacci
PORACCCIO

Ganzetto
Ospite
Member

Scudetti zero, Coppe Italia zero, Europa League zero, ma sulle plusvalenze i braccini infilano record a grappoli.

Il Bardella
Ospite
Member

A regola il mercato non è fatto male come in tanti dicono.
Ma piuttosto, cosa dovrebbero pensare gli intertristi sani di mente a vedere che stanno comprando il bloco il centrocampo, e forse anche la punta di una squadra che l’anno scorso è arrivato dietro di loro? Con tutti i proclami di Suninghe? Con le ambizioni Cémpions? Siete sicuri che il Ridicolo alberghi solo in viale Fanti?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

Sicuramente penseranno di arrivare tranquillamente davanti alla Fiorentina, visto che qui non ci rimane più nessuno di buono…..

buendia
Ospite
Member

a pensare che manca ancora un mese alla fine di questo calciomercato mi viene il magone. conviene andarsene al mare e riaprire il computer il primo settembre.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Come si fa a salutare chi non ha fatto altro che sottostimarti e insultarti? E stiamo parlando del talento più fulgido del vivaio viola degli ultimi vent’anni almeno. Grazie, zombi de***ti. Grazie anche per aver messo in fuga la proprietà, dileggiata interrottamente.

Non importa
Ospite
Member

Se è lo stesso fulgido talento che dicevi di Montolivo stiamo tranquilli…e non te la prendere, la proprietà s’è messa in fuga da sola. A te ti perculeggiano oramai da un decennio e sei sempre qua a scrivere.

Triple H
Ospite
Member

Tu la traversa la hai nel cervello!

Violami
Ospite
Member

Se è stato sottostimato evidentemente non ha fatto tutti questi partitoni a Firenze…..io ti stimo se tu giochi bene…in due anni con Sousa,, giocando con continuità, le ricordo sulle dita di una mano, forse due, tutte questa grandi partite. Gli insulti ha iniziato a prenderli quando si era capito che ci avrebbe salutato, lui poi ci ha messo la ciliegina con quella simpatica parolina a Sassuolo.

Poracccio
Ospite
Member

infatti è stato messo nella top ten degli under 21… gisto per farti capire quanto ne capisci

Frunky69
Ospite
Member

under 21 a 24 anni ero bono anch’io…

Andrea Certaldo
Ospite
Member

sul fatto di aver messo in fuga la proprietà sono d’accordo…sul fatto che sia il talento più fulgido del vivaio non credo proprio…

ma hai visto le partite della Viola l’anno passato….faceva venire il fegato grosso per come teneva la palla…..mah

ilV
Ospite
Member

I rosiconi criticoni a prescindere fan passare l’intera tifoseria come la barzelletta d’Italia. Trovo normalissimo il mancato saluto a coloro che sono stati la principale causa della sua partenza. “Tifosi di m…..” fu infatti il suo sfogo dopo aver segnato se non erro al Sassuolo.

Frunky69
Ospite
Member

se questi giocatori infami del 2016 hanno raccolto vento, vuol dire che avevano seminato tempesta…..

I BISCHERO
Ospite
Member

Ad onor del vero si parla di 8/9 mesi di trattativa …ergo che sei male informato

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Concordo

Powathan
Tifoso
Member

Gobbo malefico, ricordo benissimo l’11 giugno in nazionale contro il Lichtenstein , dopo il gol andasti a cercare l’atro gobbo chiellini.
Giuda, avevi la maglia viola cucita addosso, infame.

woyzeck
Ospite
Member

E la foto di Cognigni, Corvino e i DV che brindano?…

Aro
Ospite
Member

Finiamola di parlare di questo ragazzo e per piacere quando viene a Firenze vediamo di non consideralo, Ho ancora in gola il fischietto per Salah, e la parrucca per Conte e nella mente il gol di Montolivo. un sarà che ci si porta sfiga. Meglio l’indifferenza.

Marco
Ospite
Member

Concordo. Tutte le volte che volevamo sbeffeggiare un gobbo o un traditore siamo stati ricoperti di c…ca. Meglio ignorarlo

wpDiscuz
Articolo precedenteIl Milan prende tempo per Kalinic: si inserisce l’Inter. Eder può essere la chiave
Articolo successivoNardella: “Ho sentito DDV, ci incontreremo. Veniamoci incontro, ci vuole chiarezza”
CONDIVIDI