Berna-Juve: possibile altra concessione di giorni di ferie per non farlo andare a Moena

47



La volontà di Bernardeschi di partire per la tournee americana della Juventus potrebbe non avverarsi. Come scrive la Gazzetta Dello Sport, accelerazioni immediate sono difficili. Juve e Fiorentina, scrive la rosea, potrebbero mettere a posto la trattativa sul finire di questa settimana con Bernardeschi che però dovrebbe ricevere un ulteriore lasso di tempo dal club viola che già gli ha concesso (da regolamento) le ferie fino al 20. Ieri si era sparsa la voce di un incontro – quello saltato per il blitz a Monaco di Baviera – per le prossime ore fra l’amministratore delegato bianconero Marotta e il presidente viola Cognigni: voce che non ha trovato conferme ma che in futuro le troverà, anche se poi i due club stanno procedendo nella trattativa.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kermit71
Tifoso
kermit71

bene di nulla,se per puro caso salta la trattativa coi gobbi ci rimane sul groppone e senza preparazione ,,solo premi Nobel in società

gioranda
Ospite
gioranda

….manca solo che gli lavate la macchina….

ital40
Ospite
ital40

Premetto che sono sempre stato in favore dei DV per la conduzione della Viola anche per il fatto che siamo stati quasi sempre nelle coppe europee ma, sulla trattativa di Bernardeschi non riesco a capire perchè dobbiamo obbedire ai gobbi e dare altre ferie al signorino una società con le palle lo avrebbe mandato a Moena e se per puro caso prende fischi e insulti vari li potrà addolcire con i milioni che prenderà dai gobbi

Nicola
Ospite
Nicola

A chi non piacerebbe sputarti in faccia !

BERNARDESCHI GOBBO DI *****

vergilius
Ospite
vergilius

Piu’ passano i giorni e piu’ mi convinco che il carrarino alla …. sia un capriccio di Buffon . Menando il can per l ‘ aia , come stanno facendo , i dirigenti zebrati glielo faranno passare per sfinimento .

Billo
Ospite
Billo

Io l avrei fatto venire a Moena ad allenarsi,Come da contratto…e metterlo alla gogna del popolo

SP56
Ospite
SP56

Il motivo ti tanti rinvii?
A Torino non hanno ancora ultimato i lavori per allungare la panchina.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Meglio rinunciare a qualcosina ma venderlo subito che aspettare 1 mese per prendere il massimo … so che è utopia ma alla fine se , vendono e non comprano giocatori pronti alla svelta , anche Pioli farà come il Baglioni …..:. Compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

michele
Ospite
michele

Ma se rimanesse in Viola per un altro anno e sputasse sangue per mettersi in mostra nell’anno dei mondiali?

Lele
Ospite
Lele

…va via a zero.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Nessuno si azzardi a mettergli ancora addosso una maglia viola. Vada a scaldar la panca dai gobbi

Franco1971
Ospite
Franco1971

Dopo ciò il ‘signor’ ddv ha proprio dimostrato di essere un buffone.
Comodo alzare la voce contro i tifosi rinchiuso nel ‘bunker’ di casette d’ete e poi fare gli schizzettini di m…. davanti ad un’altra società ed un pischello di 23 anni!
Di buffoni nel mondo del calcio ne sono girati, ma lui li ha superati tutti.

cataluca
Ospite
cataluca

Io non concederei nemmeno 1 minuto. La trattativa va affrettata, non rallentata, e questo per diversi motivi.
Male che vada, Bernardeschi non si presenterà e pagherà la multa. Bene che vada si accelererà la trattativa e ce lo toglieremo dalle p….e il prima possibile.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Vieni a Moena Berna, un po’ d’aria fresca ti fa bene…

tomcat
Ospite
tomcat

Fino a che non ha incassato 30 o 40 milioni di euro dalla rubentus, la Fiorentina non comprera’ nessun giocatore da piu’ di 10 mioni. I della valle non spendono in anticipo, solo qualche giovane promessa in giro per l’europa e semmai dopo spendere di piu’, ma non tutto il ricavato dalla cessione del berna. Avanti viola e speriamo bene…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

AAAAHHHHAAAAHHHHHHH, SIAMO ALL’ASSURDO, SI CONCEDIAMOGLI UN ALTRO MESE DI FERIE, PUR DI VENDERLO AI GOBBI, CHE NON VOGLIONO ANDARE OLTRE I 35 CASH PIù 5 DI BONUS, QUINDI PER ARRIVARE A 40 PIù ALTRI 5 MILIONI CI VORRà TUTTA L’ESTATE , MAMMA MIA SIAMO VERAMENTE DIVENTATI LA BARZELLETTA ESTIVA DELL’ITALIA INTERA, PER NON PARLARE DELLA FAMOSA PROMESSA, L’ENNESIMA FATTA A FIRENZE CHE NON VERRà MANTENUTA, DOPO BERBATOV MAI PIù AFFARI CON I GOBBI, E I LECCASUOLE ANCORA LI DIFENDONO A SPADA TRATTA, HANNO BOICOTTATO L’UNICA INIZIATIVA SERIA E CIVILE, PER FAR SENTIRE LA VOCE DI FIRENZE A UNA PSEUDO PROPRIETà… Leggi altro »

Viola68
Ospite
Viola68

Bellino…..bravo e bellino……o stai un po’ zittino via

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

IO NON SONO UN LECCASUOLE QUINDI UN MI ZITTISCE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola74
Tifoso
Viola74

Eh no eh!!!finché non è ufficiale il passaggio ai gobbi,lo devono mandare a Moena a pedate nel **** se non vuole andare a prendersi i fischi e gli insulti….guadagnano un mare di soldi e non si prendono neanche le responsabilità delle loro scelte!!!Biondino montato,sino all’ultimo giorno che sei stipendiato dalla Fiorentina dritto in ritiro e sudare!!!!poi quando sarai degli innominabili portare i soldi(che non saranno al solito reinvestiti),e via pure senza la medaglina!!!!Non sei e non sarai mai Baggio!!!!

cristiano
Ospite
cristiano

Fra 4 settimane inizia il campionato e questo non e’ stato ancora venduto e quindi quasi nessuno e’ stato acquistato. Inoltre ci rimangono in casa 4/5 giocatori che aspettano nuova destinazione….fate voi che tipo di programmazione hanno questi pellegrini in societa’.

I Casini
Ospite
I Casini

Io lo farei rientrare immediatamente a Firenze per farlo allenare ai campini chiaramente si dovrebbe spogliare e fare la doccia allo stadio e il tragitto lo dovrebbe fare a piedi

Gio
Ospite
Gio

Appena si trasferisce alla gobbentus, gli auguro una carriera come quella di Pepito Rossi…

giulio
Ospite
giulio

Non capisco tutta questa attenzione per il ragazzo di Massa C. Dato il suo comportamento con la squadra che lo ha lanciato nel calcio,non capisco perchè tutte questa attenzioni per non toccare la suscettibilità del pargolo nella eventuale sua presenza in ritiro a Moena insieme a tutti gli altri, essendo ancora nella disponibilità ed a libro paga della ACF Fiorentina.Se come, a detta di molti,l’eventuale trasferimeno di un giocatore è nella “normalità”della scelta da lui fatta,è cosi pure per le sue esternazioni fatte ai media. Lo stesso deve ottemperare a tutto ciò che compete ad un “professionista corretto e eventualmente… Leggi altro »

antico viola
Ospite
antico viola

Ma perchè tutto ‘sto riguardo? La società continua a dimostrare che non esiste.

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Invece di farlo venire a Moena in modo da riempirlo di sputi e insulti sti buffoni lo lasciano a casa per tutelarlo. Non c’è limite al peggio

andrea
Ospite
andrea

io, gli davo tutta la stagione di ferie,in tribuna

geronimo
Ospite
geronimo

Ma bravi prolungate le vacanze al pupetto montato….. se no ad andare a Moena e prendersi fischi e ova marce sui tatuaggi ci potrebbe rimaner male. bell’esempio che da la soc. Ragazzi delle giovanili …… se dopo 10 anni che vi tiriamo su …….per caso e capacità riuscite a far qualcosa in serie A….. Piantate subito grane….. che come minimo vi prolunghiamo le ferie …..

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Siamo allo sbando più totale…

Poppice
Ospite
Poppice

Mandarlo un paio di giorni a Moena invece!! Si deve beccare infamate questo gobbo di m…a

Aramis974
Tifoso
Member

…come scrive la gazzetta dello Sport…
Decidono loro quanti giorni di ferie deve fare Merdardeschi?

Enea
Tifoso
Luca

E c è chi c ha le cheche per gli striscione ma nn vi accorgete che fanno tutto i contrario di quello che si aspettano i tifosi..invece di portarlo in ritiro per farlo offendere e sputargli negli occhi gli danno ferie

Mario 07
Ospite
Mario 07

E’ ora che la Fiorentina tiri fuori il suo orgoglio, Per come stanno andando le cose è ora di dire basta. Bernadeschi deve essere dichiarato incedibile anche per il suo bene , Deve smetterla di sentire il suo procuratore che lo sta rovinando . Finiamola con la farsa che deve restare che è motivato. Berna deve rispettare un contratto . Se si rifiuta o non gioca bene lo si spedisce in tribuna. Non credo che gli faccia bene . Si giocherebbe la convocazione in nazionale

Gasgas
Ospite
Gasgas

Ma certo, tuteliamo questo gobbo schifoso…

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

bernardeschi è in ferie da dopo la partita di andata col napoli (ultima del 2016 se non sbaglio) …. da lì in poi il nulla cosmico !!!!

Lele
Ospite
Lele

Inammissibile! Lui prende e va a Moena il 20. Prende le infamate dei tifosi fino a che non lo compra la giuve o chiunque lo voglia, rifà le valige e si leva dai c******i . E se tanto tanto resta a Firenze, panca e tribuna per tutto l’anno. MER*A!

Marco
Ospite
Marco

Fatelo venire allo stadio ad allenarsi da solo con porte aperte ai tifosi. Poi si ride un pochino noi

Gati7777
Tifoso
gaetano

ma ormai gia’ lo hanno venduto logico ke nn ha senso ke vada a moena

enzo
Ospite
enzo

ma no,………………….fatelo venire che è meglio!!!!!!!!!!!!

skarakkio
Ospite
skarakkio

E’ una cosa vergognosa…! Dipendiamo dai desiderata di questo pupazzo e della Juve…Non ho parole!

claude
Ospite
claude

aspettativa non pagata. oppure vada a prendersi gli insulti a moena. lo faranno cerscere anche se ho dubbi in tal senso

Fede
Ospite
Fede

Mandiamolo a moena a correre da solo su pei monti

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Al tifoso medio leccavalle è rimasta ancora saliva in bocca?

anti cricca
Ospite
anti cricca

Ecco, qui gli direi: finché non vai via vieni ad allenarti. Almeno si prende la sua buona fetta di insulti

Riccardo
Ospite
Riccardo

Vai allunghiamo i tempi…..
vendiamolo il 31 di agosto così il soldi serviranno solo per abbellire il bilancio.
Che banda di cialtroni, d’altra parte Corvino basta sentirlo parlare…sembra la caricatura di se stesso.
Ma Antognoni dove è? Cosa aspetta a prendere un bastone e convocare una riunione……

Articolo precedenteHristov alle visite mediche. Dentro Careggi anche Graiciar e Zekhnini (FOTO-VIDEO FI.IT)
Articolo successivoMoena, allenamento mattutino: c’è Chiesa, Gaspar e Drago in gruppo. Partitelle a intensità (VIDEO-FOTO)
CONDIVIDI