Berna-Juve: scende in campo Cognigni. A metà settimana probabile incontro con Marotta

57



La Juventus ha già deciso di puntare forte su Bernardeschi, scrive anche la Gazzetta Dello Sport, ed è pronta a presentare un’offerta ufficiale da 35 milioni più bonus, una cifra che si avvicina ai 40 milioni da cui parte la Fiorentina. A metà settimana potrebbe esserci un incontro tra l’a.d. bianconero Marotta e il presidente della Viola Mario Cognigni. Prima però Beppe Bozzo, procuratore del giocatore, incontrerà Corvino per chiarire la sua posizione: il club aveva offerto a Bernardeschi il prolungamento di contratto (in scadenza nel 2019) a 2,7 milioni di euro all’anno, la fascia di capitano e la possibilità di diventare una bandiera viola, ma non ha ancora avuto alcuna risposta.

57
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola74
Tifoso
Viola74

Attenzione scende in campo Gnigni…e sti c…i!!!

onsag
Ospite
onsag

Corvino non fa a tempo a dire che Berna e’ incedibile che Cognigni
fa sapere che vuole incontrare Marotta. Secondo me glielo molla
anche a 30 milioni, tanto per confermare che siamo alle svendite
prima della cessione della societa’. Che tristezza! E questa sarebbe
una societa’ che vorrebbe costruire uno stadio da 40000 posti!
Ma che si fa ‘i chiasso per davvero!

Ezio
Ospite
Ezio

Scambio alla pari con Sturaro e Sifone.

Poldo
Ospite
Poldo

Scende in campo gnignigni prechè ha paura che Corvino si impunti sul prezzo e gli faccia saltare l’affare!
Vero che si parte da 40 mil. ma alle brutte, pur di non perdere il money cash, ne prendono anche 20/25 più qualche scartina

clienteviola
Ospite
clienteviola

Gnignigni. Lei non lo vuole nessuno?

Mario
Ospite
Mario

Per il grande demotivatore sarebbe uno scherzo demotivare Marotta dall’acquisto di Bernardeschi. Se poi si dovessero incontrare nella loro sede, la sua semplice presenza potrebbe anche demotivare tutto lo staff juventino, e se dovesse essere in zona anche qualcuno della proprietà, non è da escludere l’abbandono del calcio da parte degli Agnelli, (così come accaduto con i DV).

fabio
Ospite
fabio

Bellissimo e condivido!

corvoviola
Ospite
corvoviola

l omo nero porta male

Marco77
Ospite
Marco77

Vuole provare a demotivare Marmotta

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

speriamo che appena scendi in campo, tu trovi una sabbia mobile che ti ingoi tutto …

zinzo
Ospite
zinzo

ALBERTO NON è CHE SOLO JUVE MILAN E INTER VOGLIONO I NOSTRI GIOCATORI !! MA SEMPLICEMENTE VEDRAI CHE GIà SONO STATI VENDUTI A LORO !!!!! QUINDI è PERFETTAMENTE INUTILE SENTIRE ALTRE OFFERTE !!!! ORA HAN MESSO SU QUESTA MANFRINA DI DICHIARARE INCEDIBILI TUTTI PENSANDO CHE NOI SIAM TUTTI SCEMI E SI PRENDA PER ORO COLATO QUESTE FREGNACCIE QUI SON GIà TUTTI D’ACCORDO SOCIETà E GIOCATORI E CI PIGLIAN PER IL CULO TUTTI !!!!!!!!!!!!!

AndreA
Ospite
AndreA

allora siamo a cavallo

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Se scende in campo luciGnignolo Bernardeschi è venduto a qualunque prezzo. ovverosia svenduto!

zinzo
Ospite
zinzo

AZZZ……… MAI AVREI IMMAGINATO CHE IL SOSTITUTO DEL BIONDINO TATUATO SI AVESSE GIà IN CASA !!!!!!!!!! SCENDE IN CAMPO CONIGNIGNIGNI !!!!!!!! PREPARATE IL PALLONE D’ORO !!!!!!! CR7 è GIUNTA LA TUA FINE !!!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il mercato del calcio è strano:1- intanto nessuno tra Borja, Kalinic, Berna ha detto nulla di ufficiale; 2- Corvo dice che non sono stati messi in vendita ma a leggere sembra ormai tutto fatto; 3- dei sostituti di ruolo ancora nessuno è arrivato e dopodomani c’è il raduno ufficiale. Se restassero son certo potremmo lottare x qualcosa di importante (non abbiamo le coppe) se dovessero partire vuol dire che vedremo la solita Fiorentina con un gap enorme con le grandi, una tifoseria mai contenta e con la speranza di essere parte di un sogno, cioè che arrivi il principe azzurro… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Ci mancava solo questa….siamo a posto!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

REDAZIONE, vorrei capire quale è il vostro concetto di moderazione. Tale Olegna il quale si augura che la carriera di Bernardeschi venga troncata da entrate assassine è secondo voi un moderato? Secondo me è uno squallido individuo da “bannare” senza esitazione. Grazie per l’eventuale attenzione.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma non erano 2,5 milioni? Ora sono diventati 2,7 ma forse così è più facile dargli la croce addosso!

alberto
Ospite
alberto

Mi meraviglio che un giocatore inserito nei migliori all’europeo under 21 non riceva alcuna richiesta da squadre estere . caro Corvino e compagnia contattate altre squadre e forse riuscirete a vendere il giocatore a condizioni migliori

MICHELE
Ospite
MICHELE

Sarebbe bene che Cognignigngigni-gnigni restasse fuori da queste faccende. Di già Corvino mi preoccupa, ma forse nei faccia a faccia qualche rimasuglio di quello che è stato ancora lo tira fori. Comunque la trattativa per Bernardeschi è semplice:
“Corvino , sono Marotta……Bernardeschi?”
“Salve Marotta: 50 milioni. Questo è l’IBAN. Mandate la contabile, poi appena abbiamo l’accredito (con voi non si sa mai) vi mandiamo Bernardeschi. Spese di trasporto a carico vostro. Arriederci”

alberto
Ospite
alberto

Mi domando: è mai possibile che solo la Juve vuole Berna, il Milan Kalinic e l’Inter Borja ??? Se non ci sono altre richieste è difficile trattare e il potere contrattuale diminuisce di molto . Penso che i ns. manager non abbiano contattato nessun club in Inghilterra o Germania o Spagna e aspettano le offerte dai procuratori dei giocatori che non hanno alcun interesse a trovare altre squadre. Consiglio ai ns. manager che sono tanti di uscire dalle loro scrivanie e contattare altri club

REM
Ospite
REM

Mi domando: É possibile che ci sia ancora qualcuno che crede a tutte le voci di calciomercato che escono sui giornali sportivi nonostante se ne avveri una su 100?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma scusa, ma chi devono contattare? Se hanno detto che per loro non sono da vendere….
caso mai, sarebbero le società a contattare la Fiorentina se vogliono i giocatori..

La Viola non li vuole vendere, se poi loro sono demotivati e non vogliono restare, se hanno un’offerta valuteranno.

Max65
Ospite
Max65

O ragazzi, ma i giornali devono vendere o no? Guarda caso uno alla Juve, uno al Milan e uno all’Inter. E di dove sono i giornali, uno di Milano, uno di Torino ed un altro di Roma….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…mah Cognigni ‘M’AROTTA A’.M….IA….DV GO HOME…

Lukus
Tifoso
Lukus

Quoto quanto scritto da “I Casini”: “La credibilità della società la potrebbero riottenere dicendo che Bernardeschi se non vuole rinnovare può andare via ma solo ed esclusivamente all’estero altrimenti ha 2 anni di contratto e si mette a disposizione dell’allenatore a Moena che chiaramente potrà valutare se e quando farlo giocare in funzione della sua voglia e del suo impegno dimostrato in allenamento”. Peccato che fra riguadagnare la credibilità (della quale, a giudicare dai comportamenti e dalla collezione di figure di m…a inanellate non gli è mai potuto fregare gran che!) ed incassarsi un bel gruzzoletto reinvestendone le briciole e… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Ma di cosa farnetichi?? Sei il signore delle congetture……se non vuole restare c’è poco da fare i duri, meglio tanti soldi e arrivederci. O preferiresti un atto di imperio della proprietà che ci priva di svariate decine di milioni? fate il vostro di lavoro, che mi sembra già tanto…..

olegna
Ospite
olegna

confermo e riconfermo, a me Bernardeschi non è mai piaciuto………..
– poco più di un giocatorucolo, viziato, montato, sborone e, dulcis in fundo, adesso
anche gobbo traditore; l’ho già detto e lo ribadisco, non posso esimermi dall’augurargli
di tutto cuore la medesima carriera (punto per punto), fatta da Minchiolivo al Bilan (e
quindi sapete bene a cosa alludo).
Lì ci vorrebbe che alla prima partitella in famiglia il Chiello o quel falso strappalacrime del
Bonuccio gli fa una di quelle entratine alla bianconera (specialità della casa) e, diciamo
così tanto per dire………….CARRIERA FINITA.
AUGURI.

Che pazienza....!!
Ospite
Che pazienza....!!

ORA SE GNININI..SI MUOVE E VA DA MAROTTA..L’INCULATA X LA VIOLA E’ ASSICURATA..CI SBOLOGNANO 2 BIDONI..SICURO..ALTRO CHE ORSOLINI E MANDRAGORA

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

DIEGO DELLA VALLE il comunicato fatto era RIVOLTO agli IMPRENDITORI FIORENTINI. Secondo me è stata una provocazione verso gli IMPRENDITORI FIORENTINI… CRITICANO CRITICANO ME NESSUNO SI FURGA NELLE TASCHE. Logicamente possono CEDERE la FIORENTINA a chi si presenta… Non trovo giusto STARE IN PARADISO A DISPETTO DEI SANTI. Cmq DIEGO DELLA VALLE ha vinto… visto che nessuno si è presentato per mettere i soldi. C’è un progetto di Stadio Nuovo non solo calciatori

Gasgas
Ospite
Gasgas

Allora siamo a posto…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

AAAAAAHHHHAAAAAHHHHHHH, ALLORA IL CORVO LO MANDANO ALLA DOMENICA SPORTIVA A DIRE IL BERNA PER NOI è INCEDIBILE, MA DEVE ESSERE COVINTO DI RIMANERE, INTANTO DIETRO LE QUINTE SONO TRE SETTIMANE CHE STANNO TRATTANDO CON MAROTTA, GIA MA Cè UN PROBLEMA LORO OFFRONO 35 CASH, IL TRIO NE VUOLE 50, MA MAROTTA GLI DICE 35 PIù UNO DEI BRODI CHE ABBIAMO FISSO IN PANCA E NON VEDONO L’ORA DI SBOLOGNARE AL PRIMO MALCAPITATO DI TURNO, TRADOTTO APPENA LA JUVE ALZA L’OFFERTA CASH IL BERNA IN VOLO PER TORINO VOLO PAGATO DA NOI!!!!!!!!!!!!!, POI A I BOCCALONI VERRà DETTO ABBIAMO FATTO DI… Leggi altro »

el Che
Ospite
el Che

ma non dire caxxate, io l’ho ascolatata e anche capita l’intervista del Corvo alla DS…NON HA MAI DETTO CHE BERNA E’ INCEDIBILE!
o sei stuppedo o sei in malafede…o un mix delle due, che molto probabile

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

TU VISTO CHE MI OFFENDI INVECE SEI UN LECCAVALLE SE LA METTI SU QUESTO PIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Dopo che Corvino ha preso un colpo di sole e ha dichiarato tutti incedibili. Cognini si vede costretto a prendere in mano la situazione. E’ un lavoraccio, ma qualcuno deve farlo.

Vikingo
Ospite
Vikingo

Le parole hanno un senso…mi puoi gentilmente riportare il momento esatto in cui Corvino ha detto la parola “Incedibile”, non le parole dei giornalisti, le parole di Corvino visto che sicuramente avrai sentito l’intervista audio

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Si fa per ruzzare e tirarsi su il morale, ma visto che fai il precisino, alle 19.57 c’è una notizia con tanto di virgolettato in cui Corvino dichiara Bernardeschi incedibile. Non ho ascoltato l’intervista, ma per me un virgolettato è un virgolettato, anche se estrapolato dalla solita supercazzola. Saluti e serenità.

Max65
Ospite
Max65

Quando si cita qualcosa, si dovrebbe avere la decenza di citare ciò che si è sentito con le nostre orecchie oppure si cita la fonte da cui abbiamo preso la notizia. Perciò tu non hai mai sentito dire a Corvino che è incedibile, ma hai letto un articolo, riportato da un giornalista che ha dedotto che i giocatori in questione sono incedibili, ovvero ha capito male o ha fatto finta di non capirlo, per fare più scalpore.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Ok hai ragione, ma allora non dovrei esprimere pareri in genere. Mica posso stare ad ascoltare tutte le interviste rilasciate in tutte le lingue del mondo, per farmi un’idea di come vanno le cose. Mi devo per forza affidare agli organi di stampa che traducono e riportano le dichiarazioni: Teoricamente un virgolettato dovrebbe essere oro colato, anche se so benissimo che non è così per svariati motivi. Anche su testate definite “autorevoli”. Saluti e cordialità.

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

eccoci… pasticcio in arrivo

Marco
Ospite
Marco

Solo giocatori non tatuati: chi rimane? Tata? CHiesa?

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

se sscende in campo cognini, vendiamo anche Astori

graziano
Ospite
graziano

Non vendi nessuno, caro amico, i giocatori si vendono da soli. Le società devono solo assecondarli a suon di milioni….Chi ce l’ha….

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

coe si era venduto da solo kalinic in Cina, per fortuna la societa’ non ha assecondato, per fortuna.

Marco77
Ospite
Marco77

Se scende in campo gnignignigni e Marmotta gli fa vedere il lesso è bell’e andato. Anche se occhino pio lo guarda storto

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

a sedere in tribuna fino a Luglio 2019 . . . poi vai a perdere tutte le finali di CHAMPIONS vai . . . SOLO PER LA MAGLIA

Poppice
Ospite
Poppice

Un società con i controc….ni farebbe così, tanto per dare una lezione a questi bamboccioni ipermilionari ed ai loro procuratori. Vorrei vedere il signor Bernardeschi con una prospettiva di due anni di tribuna con il campionato del mondo alle porte come si comporterebbe. Ma queste non sono cose da Fiorentina e da loro proprietà..

I Casini
Ospite
I Casini

La credibilità della società la potrebbero riottenere dicendo che Bernardeschi se non vuole rinnovare può andare via ma solo ed esclusivamente all’estero altrimenti ha 2 anni di contratto e si mette a disposizione dell’allenatore a Moena che chiaramente potrà valutare se e quando farlo giocare in funzione della sua voglia e del suo impegno dimostrato in allenamento.

matteo praga
Ospite
matteo praga

O non era incedibile? ah ah ah ah ah ah ah

graziano
Ospite
graziano

Essere incedibile per la società non vuol dire che è realmente incedibile, perchè lo decide ESCLUSIVAMENTE il giocatore ed il suo manager.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Allora se scende in campo GnigniStar siamo apposto!
GnigniStar, un nome, una garanzia!?!?!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Qualche fettina di culatello non gliela hanno offerta?

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

potrebbe probabile forse…. vi decidete a dare una notizia che sia certa

gustavo
Ospite
gustavo

Consiglierei alla società di sentire la proposta e di dare la risposta,se lontana dalle attese,prendendosi un tempo pari al comportamento del giocatore.Non è accettabile che i calciatori pensano prima ai loro interessi, sempre a danno delle società.In questo caso trattandosi di uno crasciuto nel vivaio.

Mik
Ospite
Mik

a be’ se scende in campo gnigni allora tranquilli ragazzi!!!

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

a posto scende in campo Cognigni e risolve tutto hahahahahahahahaahah!!!!!!

Articolo precedenteEmiliano Rigoni piace. Può essere lui il post Bernardeschi. Costa 8 milioni
Articolo successivoVitor Hugo in viaggio verso Firenze “Inizia una nuova, vita: forza Fiorentina”
CONDIVIDI