Berna, ottimismo viola. Ma possibili nuovi incontri con discorso clausola da riaprire

18



Fondamentale scegliere con grande convinzione un allenatore condiviso per aprire un nuovo ciclo. Chiarire quanto prima il futuro di Bernardeschi però, forse lo è ancora di più. Le carte sono in tavola. I viola hanno offerto oltre 2,5 milioni per cinque stagioni con l’obiettivo di far mettere il prezioso autografo sul rinnovo contrattuale (attualmente in scadenza nel 2019). Il calciatore si è preso un po’ di tempo e nel frattempo resta in silenzio. Giusto dire che dal club gigliato filtra grande ottimismo, anche se forse la Viola si attendeva già una risposta dal numero 10. Al momento invece non arrivata. Possibile che vi siano presto nuovi incontri, magari provando a sbrogliare la matassa con una clausola rescissoria. Dal futuro di Berna passano molte decisioni su tutto il resto. Per questo l’argomento è prioritario. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Carletto
Ospite
Carletto

io non capisco tutto questo parlare di Bidoneschi, ma cosa ha fatto di tanto straordinario finora? Un bel golletto al Moenchengladbach e poi per tutto il resto mai pervenuto!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sono curioso di vederlo giocare con un altro allenatore, ma sinceramente non mi scalda il cuore come Chiesa ….

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Se danno la cifra sbandierata dai giornali bisogna darlo via (e di corsa), questo è veramente sopravvalutato DAI!!! un giocatore che gioca solo con un piede.

violaceo
Ospite
violaceo

Io penso che questi siano i tempi di una trattativa , non è che si parla di 2000 euro al mese quindi penso che tutti sti’ problemi li vedono solo i giornali per fare la notizia , poi magari se ne va’ e allora capiremo

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Certo che per Berna il verbo meglio appropriato è ” scassare” , eh sì lui è quasi sempre scassato ed ultimamente fa di tutto per scassare anche me. Non vi pare ?

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Se c’è ottimismo, mi auguro significhi che il Berna sarà venduto bene, se veramente lui voleva restare avrebbe firmato da tempo.

Aliush
Ospite
Aliush

Se ci danno 25 milioni è grassa….

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

OTTIMISMO VOLA forse volevi scrivere dai Chicco tieni duro FORZA VIOLA SEMPRE

Panglos
Ospite
Panglos

Si come sempre! Filtra grande ottimismo. Ma come si fa a dire queste stupidaggini dopo tutto quello che è successo in questi ultimi anni.

alebg
Ospite
alebg

Con un’offerta da 35 milioni che vada pure se proprio vuole.

David81
Tifoso
David81

Spero di cuore Che il Berna Rinnovi! Giocatore giovane, forte e con dei margini di miglioramento pazzeschi!

Sempre forza Viola!

Mario 07
Ospite
Mario 07

Quando cominciano questi balletti mi cascano le braccia. Bernardeschi deve ragionare con il suo cervello . La questione è molto chiara . Il suo procuratore lo manderebbe in capo al mondo al prezzo più alto possibile per ovvi motivi. Berna deve decidere se seguire questa strada che non si sa dove porta (vedere POGBA) o se diventare l’idolo di una squadra che giocherà per lui. Se vuole seguire i soldi ADDIO . Sopravviveremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Tanto non è in discussione che verrà ceduto,ma quando e a che cifra…gli altri mettono clausole rescissorie per tutelarsi e cmq spesso non basta,vedi Higuain,ma mettere una clausola rescissoria ribassata è come fissare il prezzo in partenza…ma questi sono i Braccini e Gnigni,la tela di Penelope,da una parte assemblano la squadra e dall’altra la smantellano via via…

gore
Ospite
gore

di sicuro sarà per il malessere generale che ho nel vedere questo branco di pecore (parlo sia dei giocatori che della dirigenza), però mi ha già belle che divertito anche questa telenovela di Bernardeschi. Da come sembra l’offerta già c’è, e questo credo sia vero, quindi o firmi oppure levati di torno. Non mi sembra di avere a che fare nè col nuovo Baggio nè col nuovo Messi. Tutti utili e nessuno indispensabile. Il problema è che in questo ammasso di cialtroni si sentono tutti fenomeni.. quando fenomeni di certo non sono. La mediocrità regna sovrana.

CarloB
Tifoso
Carlo

Tutto vero. Il problema non è se firma o non firma Berna ! Ma che squadra faranno per l’anno prossimo e con che allenatore! Prima la squadra viola e poi tutto il resto!

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

se posso dare un consiglio al giocatore, vattene al più presto lontanissimo da questa squadra, proprietà di una manica di cialtroni. DALLA VALLE GAME OVER….. GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Quando “filtra ottimismo” e sona a morto…

Comunque io sono per cederlo a 50m e comprare 3 giocatori promettenti con quei soldi.

Aliush
Ospite
Aliush

Due piccoli problemini.
1) I Della Valle non investono di sicuro 50 milioni, li mettono al sicuro nel buco nero di bilancio.
2) 50 milioni per Bernardeschi non li vediamo neanche in sogno.

Articolo precedenteTutti a Reggio. Anche Cognigni e ADV in ritiro. Partirà anche Astori per rincorrere l’E.L.
Articolo successivoRoma: striscione di contestazione e manichini di De Rossi e Salah impiccati (FOTO)
CONDIVIDI