Berna punta Firenze. Oggi provino per l’ex viola. Da valutare Alex Sandro e De Sciglio

27



L’ex di turno, Federico Bernardeschi, potrebbe recuperare in vista del match contro la Fiorentina. Oggi provino a Torino

Come riporta Tuttosport, l’ex viola Bernardeschi dovrebbe esserci sabato al Franchi contro la Fiorentina. Come ha detto ieri lo stesso Massimiliano Allegri: “Emre Can e Bernardeschi rientreranno tra poco. Berna credo di averlo a disposizione per sabato”. Oggi è previsto una sorta di provino per l’ex viola che sarà alla Continassa per capire di più sulle sue condizioni di salute. Non sarà del match contro la Fiorentina, invece, Emre Can, che rientrerà a disposizione solo la prossima settimana. Da valutare Alex Sandro, dopo il problema rimediato ieri, e De Sciglio.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Speriamo tu vada in finale in Champions e come al solito vi diano la medaglia per primi

Marione
Ospite
Marione

Lo dico a malincuore ma Bernardeschi è diventata una giocatrice molto più forte negli ultimi due anni, ci potrà fare del male (in coppia con cr7)

aldo
Ospite
aldo

allarme rosso per Biraghi. Con Hancko il Berna o Cuadrado non toccherebbero palla. E si vincerebbe alla grande. Con il Biro, la vedo dura.

trackback

[…] Berna punta Firenze. Oggi provino per l’ex viola. Da valutare Alex Sandro e De Sciglio  Fiorentina.it […]

trackback

[…] Berna punta Firenze. Oggi provino per l’ex viola. Da valutare Alex Sandro e De Sciglio  Fiorentina.it […]

Francesco
Ospite
Francesco

quanti commenti cattivi sul giovane carrarino,.mi ricorda una nota canzone di Ivan Graziani, che si intitolava “maledette malelingue”…parlava di una certa Federica…appunto…FORZA VIOLAAAAA

Francesco
Ospite
Francesco

lasciaci il tuo indirizzo vai che ti si viene a portar le paste

Francesco
Ospite
Francesco

i gobbi a Firenze sono condannati a stare nascosti come topi. Siete leoni da tastiera ma appena uscite dalle vostre camerette nascoste dovete nascondervi. Quando riaprirete uno juventus club a Firenze ci saranno ancora i fochi nemmeno a San Giovanni….vaia vaia topo!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Vedi, amico del sole, la differenza tra noi e voi risiede nel fatto che, noi siamo gemellati col Catanzaro, voi invece con la ‘ndrangheta…fate sempre le cose in grande…megalomani!

silver83
Ospite
silver83

ma scusate ma davvero voi fiorentini date dei frustrati a noi? voi? voi che vivete la vostra esistenza unicamente per gufare e offendere qualsiasi cosa riguardi minimamente la Juve,^?? che non pensate a altro dalla mattina alla sera se non a qualsiasi cosa riguardi la Juve? non solo frustrati ma anche ossessionati…saluti

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…mi sembri tu quello che scrive su Fiorentina.it ti conviene cercare sul vocabolario il significato della parola “ossessione”…poi guarda anche quello di “‘ndrangheta”…ah, saluti!

Francesco
Ospite
Francesco

questo post suscita una domanda che direbbesi nasce spontanea: ma l’agenesia cerebrale dei gobbi è prenatale oppure postergata e bitumata per tre con fuochi fatui come se fosse pignoramento alla mezza e scappellamento bifasico vuoi a destra e vuoi a sinistra?!

Articolo precedentePjaca, recupero difficile per la Juve. Aumentati i carichi di lavoro. Ma sempre a parte
Articolo successivoCon Gerson al posto di Pjaca ancora Edimilson in mediana. Niente Norgaard
CONDIVIDI