Berna sempre più lontano: sfida Inter-Juve da oltre 40 milioni. Ma all’estero…

15



Traffico sulla Milano-Torino per Bernardeschi, scrive La Gazzetta dello Sport. Il pezzo grosso made in Italy, oggi come oggi, è Federico Bernardeschi. L’agente Beppe Bozzo ha tessuto contatti con squadre importantissime. Al talento della Fiorentina era stato prospettato un rinnovo del contratto in scadenza fra due anni: la risposta non c’è praticamente stata e probabilmente non arriverà con l’assenso allegato. Il club dei fratelli Della Valle aveva offerto due milioni e mezzo netti per quattro anni, più la fascia di capitano e l’etichetta di erede dei grandi numeri 10 viola. Ma Fede pare sempre più lontano dalla Fiorentina e una alla volta sia Juventus che Inter si sono fatti avanti.

I bianconeri potrebbero avere dalla propria parte il fattore-tempo: l’Inter deve cedere entro il 30 giugno Perisic (lo United ha offerto 52 milioni) e ha proposto da luglio 35 milioni più un giocatore; la Juventus ha in ballo il tema-Cuadrado (se arriva un’offerta da circa 30 milioni il colombiano può uscire), ma stravede per il gioiello viola al quale sarà data (dalla Fiorentina) la responsabilità di scegliere. La base su cui si deve ragionare è 40 milioni di euro, e la Juventus sta pensando a un’offensiva in stile Dybala, 40 più bonus: il diesse viola Pantaleo Corvino (ieri a Milano per vari incontri di mercato), nel momento in cui la cosa si concretizzerà, ci penserà, anche se all’estero (Psg, Arsenal e Barcellona sono interessate al ragazzo) la cifra offerta potrebbe arrivare anche a 50 milioni.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

D’accordo con rep…..credo che nessuno sborsi quaranta milioni per berna.

rep
Ospite
rep

sono sciocchezze…nessun club
spenderà mai 40 mln cash per Bernardeschi…
tra l’altro , l’articolo non dice nulla di nuovo ,
la juve prima c’ha da vendere Cuadrado e
l’Inter Perisic , operazioni molto lontane dalla
conclusione e nel caso di Cuadrado manco
un’offerta è arrivata…

VITO
Ospite
VITO

Ci guadagnamo 40 milioni , e diamo qualunque alla Juve.

Ragno
Ospite
Ragno

Cuadr3do,Spinazzola e 25 milioni

Gaesill
Ospite
Gaesill

Berna è lontano da un pezzo, solo che non ha il caraggio di dirlo apertamente, e la Società sta sbagliando a non farlo uscire allo scoperto. In ogni caso spero che non giochi nella Under 21 perchè, ad ogni partita che fa, il suo prezzo, già per me sopravvalutato, scende. Tranne che non lo faccia apposta. Ma non penso sia così vigliacco…

ligure viola
Ospite
ligure viola

INTER: 35 + Caprari
JUVE: 40 + Rincon o Sturaro.
Sarà così difficile?

albe47
Ospite
albe47

Per 40mi portiamocelo subito a destinazione il PACCO
Il problema è dove se li metteranno quei soldi
meditate gente meditate

G R 51
Ospite
G R 51

Ma quale pacco. Il pacco siete voi che continuate a rompere i *******. Vuole andarsene? Ebbene che vada. Me ne frega un *****. La maglia rimarra’ per sempre. I giocatori e le proprieta’ NO. Avete capito o no, chiorboni? Non vi sta bene nulla.. Se ce l’ha lungo non va bene, se ce l’ha corto meno che mai. Pensate a trombare, anche se fa caldo. Sempre meglio di farsi le *****.

alebg
Ospite
alebg

Andersen…40 milioni non li vale nemmeno.

Giank
Ospite
Giank

La lotta all’ultimo sangue per un posto salvezza che faremo con Crotone, Benevento e Spal, sarà qualcosa di davvero emozionante.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Credo che la strada intrapresa ormai sia chiara ………..via tutti i giocatori con mercato e con stipendi piu’ alti , vedi gonzalo e borja che non porteranno soldi nelle casse viola se non per gli stipendi risparmiati o poco piu., rivoluzione totale con prime indicazioni di giocatori giovani ma non di alto profilo …………scelta piu’ o meno discutibile ma da rispettare se questo e’ cio’ che questa proprieta’ vuole fare , una cosa pero’ continua a stonare basta con proclami del tipo …….lotteremo per tornare in europa ……………..basta basta …………questa societa’ cerchi di essere umile come le sue tasche con… Leggi altro »

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Se Perisic costa 52 milioni, può Bernardeschi costarne 40? Tra l’altro per me il più spropositato è il primo.

Marco77
Ospite
Marco77

Chiamiami Mourinho e facciamocene dare noi 52

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

E ora cosa fare?
Mi piacerebbe tanto sentire che cosa ne pensano tutti quei pseudo tifosi che durante le dirette cercavano ogni minima sbavatura di Federico per insultarlo.
Io personalmente cercherei di tenerlo.
SFV

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma cosa vuoi tenere, se lui non ci vuol stare???
Lo vuoi perdere a zero fra due anni??

Ma sinceramente non vi capisco, sembra che i giocatori siano robot per voi…se uno non ci vuole stare perchè gli offrono valanghe di soldi e/o piazze migliori, deve stare per forza da noi??

Articolo precedenteLa Lazio spara alto per Biglia: e il Milan può tornare su Badelj
Articolo successivoPedullà: “Borja, svolta nella notte. Lo spagnolo ora si sente libero per l’Inter”
CONDIVIDI