Berna verso la Juve. Ad ore il no al rinnovo. Corvino vorrebbe Orsolini e almeno 40 milioni

105



Il destino di Bernardeschi sembra ormai sempre più tinto di bianconero. Oggi o più probabilmente domani l’entourage del giocatore comunicherà l’intenzione di non accettare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 con la Fiorentina, scrive Tuttosport. Le parole di ieri di Corvino alla Domenica Sportiva sono da leggere solamente come una volontà di alzare il prezzo del dieci carrarino. Il sì al suo passaggio alla Juventus potrebbe arrivare anche avvicinandosi ai 40 milioni più bonus e contropartite. Stefano Sturaro e Tomas Rincon piacciono a Corvino e Pioli. Sono graditi. Ma il dg della Fiorentina vorrebbe Riccardo Orsolini. Quasi certamente, però, la Juventus rifiuterà di perderlo a titolo definitivo. Su Berna c’è anche il Chelsea, ma la volontà del giocatore di andare a Torino potrebbe essere decisiva.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Giacomo
Ospite
Member

suor orsolina

andrea
Ospite
Member

il gobbo è un pochino lento; per dire che va via gli ci sono voluti due mesi; a me avrebbe leggermente rotto i c……

Mau 46
Ospite
Member

Bernardeschi + Astori X.
Orsolini Sturaro e 45 ml€.
Questo potrebbe essere un affare!

Jordang
Ospite
Member

e una fettina di culo col limone! Mi Basterebbe Orsolini e un conguaglio anche sui 30

mommo 12
Ospite
Member

35 milioni….e in piu orsolini e mandragora …i due migliori giovani della juve…..
se vogliono il berna…va bene che vada …ma facciamoli sudare…..che calino le braghe….
l?erba voglio costa cara
una volta tanto Corvino fai una cosa furba ….non farti….prendere per la gola…..
enzo genova

vergilius
Ospite
Member

P A S S A N O I GIORNI P A S S A N O L E ORE
E il Carrarino non parla e nemmeno il procuratore

Viola74
Ospite
Member

40 milioni più Dybala e Higuain!!!

Cuoreviola
Tifoso
Member

e Kean così insegna ai nostri primavera come si battono i rigori.

Viola74
Ospite
Member

Si vede che alla Juve vogliono solo rigoristi così…. Si dice che Marotta abbia deciso di puntare sul Berna dopo il suo rigore all’Inter…

vedova rosicone
Ospite
Member

Yessssssssssssssss

BTTLS
Ospite
Member

In prospettiva Bernardeschi è uno dei più forti calciatori italiani in circolazione, inutile raccontarci storie e autoconvincersi che non sia così. 40 milioni sono veramente pochi, per un calciatore che con una stagione giusta ne potrebbe valere circa il doppio. Purtroppo siamo gestiti da una società di incompetenti totali, quindi più che farsi dare soldi, che cmq si intascherebbero, converrebbe prendere più contropartite tecniche possibili. Sturaro, Rincon e Orsolini o Mandragora.

I 40 milioni diranno che già sono stati spesi per i riscatti di sanchez e l’acquisto di Hugo e Milenkivic,

Occhio anche ad Astori che potrebbe seguire berardeschi.

andrea
Ospite
Member

Comunque anche 40+ orsolini può andare bene

Cuoreviola
Tifoso
Member

40 + Schick

mommo 12
Ospite
Member

anche mandragora ..altrimenti niente…
una volta tanto ..non facciamo i deboli se lo vogliono…cosi o niente

LEMAC
Ospite
Member
Io continuo a pensare che 40 Berna son pochi, sì son davvero pochini perchè questo giocatore vale di più, molto di più, poi nn meravigliamoci quando la Juve tra un paio d’anni lo rivenderà a 100 o anche 130. Come al solito Gnigni, colui che apre o chiude la cassaforte viola, dimostra di essere un principiante o uno sprovveduto che oltre a nn capirci niente di calcio sbaglia anche clamorosamente le valutazioni. Berna ha una tecnica di base nn comune a molti ed è quel top player di sicuro avvenire, lo ha detto anche Buffone che il quasi ex viola è un campione. Per un top player di quel calibro 40 mln son davvero un’elemosina, pensiamo a Salah che il Liverpool ha pagato alla Roma 37 mln + bonus, vogliamo paragonare l’ex Roma a Berna? secondo me il fiorentino lo surclassa e di parecchio eppure quel cialtrone e buono a… Leggi altro »
andrea
Ospite
Member

Orsolini non è un giocatore da juventus e forse neanche da fiorentina; molto meglio mandragora

claudioviola
Ospite
Member

sia chiaro che ad oggi i campioni sono altri. Magari lo doventerà. Spero di no, raggiungia pure il suo concittadino e con l’augurio di rubare il posto in panchina a Neto, l’ha fatta da noi la panca, ne farà anche da quegli altri che non nomino. Adios!!

UbriacoDiViolone
Ospite
Member

Facciamo 35 + Orsolini e non ci pensiamo più!

Bob. Rock
Ospite
Member

eccola l’offerta giusta…40 milioni e orsolini!!!
…..magari ci cascassero…ma non ci spero…

Jonathan
Ospite
Member

Una società seria chiede per forza Orsolini + soldi per Bernardeschi.

massimo
Ospite
Member

Ma questo viziato ancora non si decide a dire quello che ha già in mente da mesi ?

Biliapolis
Ospite
Member

Viziato e gazato,

Jiannemy
Ospite
Member

E fa bene, che certezze ci sono per un giocatore che ha ambizioni di nazionale e di altri affermazioni alla sua altezza, con una società viola dei della valle che non ha nessuna ambizione. Mi fa piacere per il ragazzo cresciuto con noi a cui voglio bene. FORZA VIOLA
.

Drago, Ginevra
Ospite
Member

Penso che Bernardeschi o rimane o viene venduto all’estero. I Della Valle non lo venderanno mai alla juve.

Fabio
Ospite
Member

Bisogna vedere se dall’estero arrivano offerte all’altezza.

LeoViaDv
Ospite
Member

?????

M A X
Ospite
Member

io non lo so se questo tizio se ne vuole andare o no……la societa’ ha dichiarato qualcosa di ufficiale questo mezz’ uomo continua in silenzio……..suppongo se ne voglia andare a prendere più’ soldi come anche gli altri (borja) nonostante contratti in essere……quindi a queste condizioni la societa’ fa molto bene a venderli e a cercare di ricavare il più’ possibile….questi signori anzi questi mezzi uomini che esigono il rispetto dei contratti quando non hanno nessuno che gli paga di più, oppure quando sono rotti, oppure dopo stagioni schifose , devono essere trattati come un qualsiasi altro prodotto da commercializzare ……

Insider
Ospite
Member

Come le ciabatte, ma di marca però

algiglio78
Ospite
Member

Ma Corvino non ha detto che è incedibile??Ridicoli!!!

zinzo
Ospite
Member

BRAVO PASQUINO !!!!!!!!!!!!!!! AL TATUATO DUE CALCI NEL CULO E ARIA !!!!!!!!

Marco50
Ospite
Member

purtroppo la strategia dell’ INTELLIGENCE VIOLA e’ tale da considerare la soglia dei 30 milioni di euro solo per la vendita dei giocatori importanti e non certo per l’acquisto……..ecco perche’ servono capitali maggiori per gestire la permanenza in serie A:

J ax
Ospite
Member

Tuttogobbi

pasquino
Ospite
Member

Certo che su questo sito ci stanno delle belle testine!!Ma lo volete capire che è il Berna che se ne vuole andare…. si o no?Poi tutto sto piagnisteo per un giocatore che desidera raggiungere gli strisciati mi pare fuori luogo.Che se ne vada e porti 50 milioni.Basta rompere i coglioni!!

max
Ospite
Member

Un campione nato in casa ….e loro lo vendono… Bella politica…Come vendere le scarpe …infondo non c’e nessuna differenza

Billycobram
Ospite
Member

Se il giocatore, gobbo nell’anima, punta i piedi c’ è poco da fare.Questo al netto delle cappellate della società.

max
Ospite
Member

VERGOGNA…VERGOGNA…VERGOGNA, appena riusciamo ad avere dei campioni in rosa ,li vendete subito….questo non e’ avere delle ambizioni, questo e’ fare cassa spodorata.. infischiandosi dei tifosi ,e della citta di FIRENZE.

Lo Scettico
Ospite
Member

Io della gente come questi e i loro accoliti mai vista nel mondo del calcio…forse il vecchio Napoli quando cedette sistematicamente Cannavaro Bagni etc ma per lo meno lo fecero solo per pochi anni,qui le cessioni seriali vanno avanti da tempo immemorabile,con rimpiazzi ovviamente “alla meno” con riduzione sistematica del monte ingaggi…con Prandelli era il doppio di ora e si riusciva a malapena a fare il quarto posto,…a fare vendi e non ricompra o compra gente per far numero siamo andati sempre più giù in classifica…con il caos societario scatenato da quelli lì c’è da ritrovarsi nella lotta per non retrocedere o poco più sù…mah…

Che pazienza....!!
Ospite
Member

ORSOLINI DEOLOFEU E CHOLO…DITEMI DI SI….ALLORA CAMBIEREBBE..E PARECCHIO…AAHH GIA’ MA SONO A FIRENZE…

lorenzo
Ospite
Member

Loro vogliono definitivamente Berna?
Allora 35-40 + Orsolini o Mondragora DEFINITIVI, sono loro che comprano, accettare o……rrriedecci e grazie…….

Che pazienza....!!
Ospite
Member

CHE SOCIETA’..DEL CA…SI FANNO TIRARE X L’ORECCHIE DA TUTTI I PROCURATORI, ORMAI PER I BEATIFICATORI DEI DV, LA FIORENTINA E’ SOPRANNOMINATA IL SUPERMERCATO DELLA A, SI FANNO PRENDERE PER IL CULO DA UN RAGAZZINO DI 23 ANNI E DA MAROTTA CHE GLI BIDONA UNO STURARO E UN RINCON…CHE COME COGNOME QUI A FIRENZE CI STA BENE..MA SVEGLIATEVI MAMMOLETTE PINAGNUCOLANTI DELLA VENDITA DA PARTE DEI DV…

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ci sarebbe un altro supermercato nella A, la Roma: Szcezny, Salah, Paredes, Manolas o Rudiger, tutta gente per la quale avete sbavato o sbavereste. E sì che si tratta di una proprietà venuta da fuori per la quale fareste carte false. Ma non sarà che è l’unico modo per sopravvivere?

Lo Scettico
Ospite
Member

Scommettiamo che loro comunque riprendono giocatori validi e ci arrivano davanti?Non è tanto il fatto di cedere,quanto quello di ritrovarsi un Milic al posto di un Alonso…DV GO HOME!…

Aristarco Scannabue
Ospite
Member
Questo nulla c’entra con la “necessità” di autofinanziamento. Sono almeno 10 anni che scrivo su questo sito contro l’incapacità di Corvino. C’è chi prende Cristoforo e chi Paredes ma i DV che c’entrano con questo? C’è stato per troppo tempo un incensamento di Corvino da parte di TUTTA la stampa sportiva, la colpa della proprietà è stata quella di fidarsi. Ma soprattutto quella di aver apprezzato il fatto che oggettivamente ha ridotto il monte ingaggi qualche anno fa ed ora solo che non hanno capito a quale prezzo. Prima regalando i vari Frey e Mutu, allora ed ora comprando ciofeghe inenarrabili alle quali dare ingaggi non altissimi ma che ti rimangono a libro paga per anni perchè nessuno se li accatta. La favoletta delle campagne finanziate con gli acquisti di Corvino, “scoperte” pagate 18enni a peso d’oro è tuttora raccontata da decine di gonzi. Ora si va a cercare uno… Leggi altro »
MICHELE
Ospite
Member

Hai ragione, anch’io penso che Corvino sia un’incapace.
Solo, che Corvino lo hanno richiamato i Dv, quindi sono colpevoli di questo.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Dopo Marrone e Sturaro ora Tuttosport ci da Orsolini !!!

Ragazzi, ORSOLINI !!! va ve ne rendete conto??? ORSOLINI !!

Ma cosa aspettano ??? un’occasione così non ci ricapita…………

grazie Tuttosport per queste notizie…..ORSOLINI !!

a proposito……ma chi è ORSOLINI??

hamrin 56
Ospite
Member

Orsolini in prospettiva è più forte di Bernardeschi, per questo NON ce lo daranno, oppure con diritto di recompra

Pao
Ospite
Member

Guarda che Orsolini, come il nostro Chiesa, è un predestinato. Magari 40 + Orsolini, ma non credo proprio che alla Juve sono stupidi.

Arnolfo
Ospite
Member

Ora perchè non lo conosci te non è detto che non possa essere un buon giocatore. E’ nazionale U20 e di buona prospettiva….sicuramente quando arrivo’ Kalinic te lo dovevi conoscere immagino..

Insider
Ospite
Member

Anche quando arrivo’ DDV nessuno lo conosceva (pensavano fosse il della valle della motonautica). Poi con la viola si è fatto conoscere e con la gestione attuale riconoscere. Sarà così anche con Bruscolini già dal nome gradito a gnigni

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Orsolini è stato pagato dalla Juve 6 milioni + 4 di bonus perchè lo considerano un possibile top player. Ma la soluzione per averlo c’è perchè alla Juve non interessa tenerlo in panchina: basta riservargli un diritto di “recompra”. Da noi sarebbe probabilmente titolare e proprio nel ruolo di Bernardeschi, lo potrebbero osservare e ricomprarlo se mantiene le promesse. 40 milioni più Orsolini con la recompra (ma solo tra almeno due anni) mi sembra una soluzione ottimale per tutti.

Insider
Ospite
Member

Bisogna vedere se nella ricompra è prevista la plusvalenza. Sennò gnigni dice niet

Marco
Ospite
Member

Se vendiamo Berna a 50 puntare dritti a Deolofeu e Cholo !!!!

Insider
Ospite
Member

Cholofeu

Martello viola
Ospite
Member

X BERNA 40 MILIONI ED ORSOLINO..MA SENZA DIRITTO DI RECOMPRA….O ALTRIMENTI 30 MILIONI PIù ORSOLINI E MANDRAGORA..SENZA DIRTTO DI RECOMPRA..MI RACCOMANDO EVITARE IL DIRITTO DI RISCATTO DA PARTE DELLA JUVE VA EVITATO, SE NO 50 CASH E PUNTIAMO ACQUISTO DEL CHOLO E DEOLOFEU..SUBITO PRIMA DELLA ROMA !!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Si certo, appena ascoltate le parole di Corvino Marotta si è spaventato e ha deciso di alzare l’offerta di qualche milione. E gli asini volano! Le parole di Corvino sono la solita declinazione di responsabilità: sono loro che se ne vogliono andare, non io che non sono stato capace di trattenerli. Certo che se ne vogliono andare, il punto è il perchè: invece di Bernardeschi parlaci di Zaniolo!

Francoviola
Ospite
Member

Mi raccomando, non perdiamo l’occasione di ingaggiare RINCON, è l’interditore fisico che ci manca, e poi, in un centrocampo a due, ingaggiando LIONITO del Valencia, ve lo immaginate un centrocampo RINCON-LIONITO? Da favola!

Moreno
Ospite
Member

Non aspettandomi da Bernardeschi una scelta di “fede”, nella stagione che precede i Mondiali, gli consiglierei di restare a Firenze dove certamente troverebbe più spazio che in quell’altra squadra e avrebbe modo di mostrarsi a Ventura molto più di quanto riuscirebbe a fare con quell’altra maglia.
In più se ai Mondiali dovesse ben figurare, ne guadagnerebbe la Fiorentina che potrebbe alzare ulteriormente il prezzo e anche lui che certamente avrebbe proposte ancora più ricche.
Certo se il suo sogno è quello di indossare quella maglia, allora è meglio che il treno lo prenda subito, perchè di certo non staranno ad aspettare lui.
Detto questo sarebbe bello che certe dichiarazioni di amore eterno e attaccamento alla maglia fossero avvallate dai fatti e non da semplici frasi di circostanza facili di smentire quando ci si trova sotto il naso un bell’assegno con troppi zeri, altrimenti è meglio stare zitti.

Biliapolis
Ospite
Member

Ma pensi che Ventura lo farà giocare al mondiale, penso proprio di no.
Anzi non lo convocherà nemmeno. Questo si crede già cristiano Ronaldo con più tatuaggi.

Marco77
Ospite
Member

Ah beh ruttosport: fonte affidabile e super partes

Basfro
Ospite
Member
Ecco perchè per BERNARDESCHI si deve chiedere non meno di 50 milioni : ___________________________________ _ 23 anni _ giocatore proveniente dal vivaio viola _ nazionale italiano _ fa gol _ definito dagli allenatori come giocatore moderno _ puo’ ricoprire piu’ ruoli in attacco _ Trequartista,ala sinistra,ala destra,seconda punta, tornante offensivo a tutta fascia sia a destra che a sinistra all’ occorrenza anche mezzala. _ Giocatore apprezzato e richiesto da allenatori Top italiani come CONTE, ALLEGRI e SPALLETTI _ Dopo l’ Europeo Under 21 e il mondiale tra un anno, la valutazione del giocatore non puo’ far altro che salire _ ha tecnica _ ha il tiro _ ha dribbling _ calcia bene le punizioni dal limite dell’ area _ ha fisico _ ha il cambio di passo _ ha progressione _ ha stile ed eleganza _ ha ancora ampi margini di miglioramento _ é molto seguito e considerato dalla stampa… Leggi altro »
Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

“é molto seguito e considerato dalla stampa sportiva
e sui social, in particolare dal pubblico femminile”. Con occhiello di privilegio e l’autorità come se fosse vicesindaco con fuochi fatui, informate subito Cognigni!

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Facciamoci dare anche la D’amico in prestito gratuito!!

fabio
Ospite
Member

Orsolini, non è quello che si metteva a palleggiare nel giardino di Casette d’Ete, tanto per far vedere quanto fosse bravo? Troppo lontano per essere visto.

vedova rosicone
Ospite
Member

E’ INCEDIBILE………………………fatevene una ragione…………………

se non lo è, si tratta dell’ennesima presa in giro.

wpDiscuz
Articolo precedenteDa Milano spingono Borja all’Inter: già oggi in arrivo offerta ufficiale da 7,5 milioni
Articolo successivoEmiliano Rigoni piace. Può essere lui il post Bernardeschi. Costa 8 milioni
CONDIVIDI