Bernard, concorrenza turca per il fantasista brasiliano

9



Dalla pagina Facebook di Bernard

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe pensando al fantasista brasiliano Bernard Duarte, che si libererà a parametro zero dallo Shakhtar nei prossimi giorni. Secondo il portale turco Sabah Spor, sul classe 1992 ci sarebbe da registrare anche l’interesse del Besiktas, che lo avrebbe individuato come sostituto naturale del connazionale Talisca. Oltre alla concorrenza della società turca ci sarebbe poi l’ostacolo dell’ingaggio, l’ex Atlético Mineiro infatti percepisce circa 4 milioni di euro.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simone
Ospite
Simone

troppo forte per noi

Il David
Ospite
Il David

Un Papu Gomez di 5 anni più giovane… Fate voi!

le coq
Ospite
le coq

Bernard e forte, mi piacerebbe vederlo nella Fiorentina

enzo
Ospite
enzo

Vabbè che lo dico a fare, da qua a metà Agosto ne sentiremo di cotte è di crude. Per me il Corvo non ha bisogno di suggerimenti, certo il buon Bernard farebbe bene alla causa VIOLA, ha tutto x fare bene, esperienza, tecnica è quant altro non gli manca di sicuro. Sono convinto che l operato del ns. Ds sarà sempre di un certo livello, indipendentemente se andranno via o meno giocatori come CHIESA, VERETOUT, MILENKOVIC o altri. Ricordo a tutti che l anno scorso il mercato ha visto un via vai incredibile di giocatori …… si abbiamo incassato fior… Leggi altro »

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Non son d’accordo. I colpi di avant-garde si fanno adesso, sfruttando i contratti in scadenza. Successivamente si acquistano gli obiettivi. A fine mercato, se si sa a chi bussare, si prendono “gli esuberi” delle grandi squadre, stipendio permettendo. Son le squadre che hanno credibilità che valutano, vanno, concludono. Noi codesto mercato non ce lo possiamo permettere…. Aspettare due settimane senza aver preso nessuno a parametro zero o aver almeno risolto una pedina mancante ( anche solo il portiere ) significa rincorrere. E quando c’è una carogna morta gli sciacalli si avvicinano… Ora deve essere dato un segnale. Uno-due giocatori “di… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

I giocatori buoni costano. Se sono buoni difficile che siano a parametro zero e se anche lo fossero non vengono certo alla Viola, purtroppo.

Geppetto
Ospite
Geppetto

Basta bidoni per carità abbiamo già dato

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Te tu sei decisamente uno che di calcio se ne intende

michele
Ospite
michele

Concentrati sui ciocchi d legno, il calcio non è materia per te

Articolo precedenteEx viola, tanti auguri al bomber Luca Toni: oggi compie 41 anni! (VIDEO)
Articolo successivoPrimavera 1, Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI