Bernardeschi alla Juventus, i bianconeri vogliono chiudere entro due settimane

56



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, per Bernardeschi alla Juventus è probabile che l’incontro tra l’ad bianconero Beppe Marotta e il presidente viola Mario Cognigni avvenga la prossima settimana, ma a quel punto l’operazione sarà spianata: i bonus aggiunti ai 40 milioni s’avvicineranno alle richieste viola, per adesso arroccate a 50 milioni (troppi per la Juve), si dovranno discutere le eventuali contropartite (in lizza Tomas Rincon, seguito anche dall’Atalanta, e Stefano Sturaro, più Riccardo Orsolini che piace al ds Pantaleo Corvino ma che la Juventus vuole tenersi stretta) e definire le condizioni di pagamento: la Juventus, solitamente, spalma in più esercizi, la Fiorentina però non intende concedere dilazioni dovendo reinvestire sul mercato.

A Torino l’intenzione è comunque di chiudere al massimo in due settimane: i big non partiranno infatti per la tournée in Messico, aggregandosi alla squadra direttamente a New York per la partita con il Psg che inaugurerà l’International Champions Cup, e il piano prevede che sul volo transoceanico salga anche Bernardeschi

56
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Ma non è che sto [email protected]@@ne tatuato ci tocca tenercelo alla fine???

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Personalmente i giocatori che ho rimpianto nell’ordine sono: De Sisti, Chiarugi, Antognoni, Passarella, Batistuta, Rui Costa e per ultimo il Borja Valero dei primi 3 anni, ora ha con la sua decisione ha dimostrato di essere solo un mercenario: Per quanto riguarda il “tatuato” deve ancora dimostrare di essere un giocatore all’altezza di quelli citati. Comunque sempre forza VIOLA anche senza questi mercenari

Giacomo
Ospite
Giacomo

BERNA GOBBO DI M…

Mario 07
Ospite
Mario 07

Certamente Berna entra in una squadra dove la concorrenza è fortissima.Non credo che all’inizio del campionato giocherà. Avrà bisogno di un periodo di ambientamento. Comunque Allegri non è uno stupido. Se l’ha fortemente voluto non credo che lo utilizzerà come spettatore non pagante. Come tutti i casi di questo genere resta comunque alto il rischio di bruciarsi. Berna non sarà il leader della squadra. La squadra non giocherà per lui. E’ lui invece che dovrà adattarsi in quanto Allegri lo vede in grado di coprire tutti i ruoli dell’attacco, anche il falso nueve. Sarà capace di farlo? Sarà così? Lo… Leggi altro »

berlioz
Ospite
berlioz

Non vorreri essere nel carrarino gobbo il giorno che tornerà al Franchi da avversario con la maglia dei galeotti….

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Eccone un altro che farà la fine di Montolivo e Neto. Mi sa che il mondiale lo vedi alla TV, Federico…

Turco
Ospite
Turco

E bravo il nostro carrarino gobbo. Ciao montatino tatuato. juve juve vaffancuo FORZA VIOLA SEMPRE

axl
Ospite
axl

come al solito , è la juventus che vende alle
sue condizioni , coi tempi decisi da loro ,
e con le contropartite decise da loro…
in pratica , calcisticamente parlando ,
lo prenderemo in quel posto , come al solito…
unica eccezione , Felipe Melo , ma una rondine
non fa primavera

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ma certo, che fretta c’è! Prendiamoci tutte le comodità: meglio se si chiude al 31 agosto.

Un deluso
Ospite
Un deluso

Si è appena liberato un posto in panchina…hanno venduto Neto al Valencia. Berna ha già trovato il suo posto nello scacchiere dei gobbacci!!

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Che goduria un’altra plusvalenza. Così tutti i tifosi del nome della Valle ed i suoi vassalli, gnigni in primis, potranno stappare lo spumante
Brighton viola

Kermit71
Tifoso
KERMIT

50 pippoli ed è subito gobbo,em rettifico,gobbo lo era alla nascita,50 ed è subito a strisce,porto io le bombolette x verniciarlo

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Questo a Firenze …come ci torna !!!

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Con il Ferrarino, e non ci va nemmeno in tasca

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

e in questi 15 giorni con chi si allena?? Viene in ritiro? Va al Don Gnocchi?

Pasquale
Ospite
Pasquale

Ma perchè non si manda a Casette d’Ete quello che alla presentazione indossava la maglia verde, assieme a un paio dei suoi compagni?
Sarà la volta che quelli che non si divertono più si faranno trovare impreparati…

fabio
Ospite
fabio

BERNA… CE NE FAREMO UNA RAGIONE.
MI PIACEREBBE SAPERE COSA SONO I BONUS (SCUSATE L’IGNORANZA)

Fabio
Ospite
Fabio

Sono ulteriori soldi che potrebbero arrivare a seconda del raggiungimento di determinati obbiettivi o singoli o di squadra. Esistono due tipi di bonus, quelli semplici e quelli più difficili. Ad esempio, per quanto concerne e bonus singoli uno potrebbe essere quello legato al numero minimo di presenze del calciatore, un’altro al raggiungimento di un certo numero di gol, i bonus di squadra potrebbero essere legati alla posizione in classifica della squadra che acquista il giocatore. In sostanza se la Rubentus garantisce 10 milioni di bonus legati al raggiungimento delle 20 presenze totali di Bernardeschi, non necessariamente da titolare o al… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

grazie,adesso ho capito….
non so se augurarmi che la fiorentina non incassi i bonus in quanto obbiettivi non raggiunti gol,scudetto ecc.
per la tutela contro gli infortuni non voglio sperare… c’è un limite anche al tifo!!!

Turco
Ospite
Turco

c’è chi sa, c’è chi domanda per sapere e poi ci sono i leoni da tastiera che sanno tutto. Complimenti ai 2 Fabi. per umiltà e curiosità il primo e per competenza e gentilezza il secondo. FORZA VIOLA SEMPRE

Marco
Ospite
Marco

Anche a me farebbe sapere cosa sono i bonus

vergilius
Ospite
vergilius

C A R R A R I N O G O B B O ” S C A R T E L L A T O ”
Sei un pezzo di me

PEPI
Ospite
PEPI

Ovvia diamoci una mossa…. pagare e addios!!!!! Tanto s’era capito da un bel po’ che tu eri gobbo!!!!

alex
Ospite
alex

ma bastaaaa! e domani e oggi e entro la settimana e entro due è fatta si farà è incedibile 40 + bonus 50 – rincon 45 + un fiasco d’olio bastaaaa! ciaooneeee

Teo
Ospite
Teo

ma un’altra squadra con la quale non ci siano azioni legali in corso (tipo Chelsea per esempio) non c’è disposta a comprare il Bernargobbo?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Se danno i soldi si chiude anche stasera.

IN BOCCA AL LUPO..VIOLA
Ospite
IN BOCCA AL LUPO..VIOLA

I tifosi viola che scrivono spesso non li capisco…DICONO IN BOCCA AL LUPO A BERNA…MA SARA’ PIUTTOSTO L’INCONTRARIO CHE CI DIA LUI DEL L’IMBOCCA AL LUPO…PERCHE’ IL PX CAMPIONATO CON QUESTA SQUADRA…DI RACCATTATI FATTA DAL SALENTINO SE CI SALVIAMO DALLA B, SARA’ MIRACOLOSO…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ciao berna. bona fortuna. juve merda

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

buona fortuna …un paio di ciufoli !!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

il calcio e business. lui e molto esigente e ambizioso. cosa che la Fiorentina di oggi non lo e. anch io vorrei che rimanesse e vita pero sono realista. a noi le promesse ai altri trofei e sogni. sempre e solo juve merda

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

speriamo che ci salga e che unne scenda . . . .
BERNARDESCHI GOBBO

Geobxl
Ospite
Geobxl

Si potrebbe anche chiudere domani se la contropartita fosse orsolini. Purtroppo il suo procuratore ha già chiarito che vuole giocarsi le sue carte alla juve e potrebbe valutare al limite un prestito ad agosto se non trovasse spazio nella tournee di luglio Peccato, è esattamente il profilo di giocatore che ci serve, esterno forte atleticamente e a mio avviso vede la porta anche meglio di berna. Gli altri nomi che si fanno per quel ruolo (larsson, rigoni, karamoh) difficilmente potranno dare un contributo significativo in termini di gol. A questo punto prendiamo sturaro, che con vecino e sanchez si possono… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Larsson è un ottimo giocatore.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

sturaro e sanchez sarebbe una bella diga

Alessandro
Ospite
Alessandro

Miraccomando continuate a comprare le maglie con i nomi dietro! Altro che contestazione al bar marisa, bisogna andare ai campini e dire “Signorni, qui da oggi si sta’ zitti e si pedala, non vi vogliamo sentire fare promesse di rimanere a vita o dichiarazione di amore, qui si vole vede sputare sangue, e chi non combatte se la vedra’ brutta perche’ non vi si fa’ dormire la notte”. Non ce ne frega un cazzo di dove venite e se volete usare questa squadra come rampa di lancio. Date il massimo e non rompeteci le palle con tante dichiarazioni perche’ lo… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Mi è uscita una lacrima per Baggio, due per Bati……col tuo addio al massimo mi scappa una scureggia! sei arrivato che eri un ragazziono e te ne vai da bambino addio e in bocca al lupo! fenomeno!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

ANCORA ????
IN BOCCA AL LUPO UN C….O

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Il giorno in cui un Presidente si alzerà e dirà: hai un contratto e lo rispetti, quindi vai al campo ed inizia ad allenarti, perchè tu sei un dipendente ed hai un impegno contrattuale nei miei confronti, il calcio sarà moralizzato. Lo so, non esiste, è utopia, ma non esiste neppure che un ragazzino di nemmeno 18 anni faccia le bizze per spuntare uno stipendio di 6 milioni all’anno, e se ne vada ad Ibiza a divertirsi disertando l’esame di maturità. Ma che mondo è diventato il calcio?!?!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Lo penso pure io, ma dovrebbe partire dai tifoai. Questi signorini tatuati devono rendere conto a noi che buttiamo via il nostro tempo per seugire la squadra ovunque giochi.
Se giochi bene ti si applaude e hai fatto il tuo DOVERE, se giochi male bimbo ripigliati e anche alla svelta perche’ senno’ son guai.

Mike71
Ospite
Mike71

Io sto lentamente (ma neanche tanto) mollando la presa, non fa più per me e il caso Donnarumma ha fatto traboccare il vaso. Gente che ha successo grazie ai tifosi che li mitizzano, non hanno un minimo di gratitudine. Che vadano tutti a quel paese.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Anche colpa nostra ?

Guga
Ospite
Guga

Senza pensare che ha fatto fare un contratto da 1 milione l’anno come terzo portiere al fratello..e noi ci lamentiamo della nostra società…quelli sono più ridicoli di noi…

Nicola
Ospite
Nicola

Vendete tutti e levatevi !

Della valle fate pena !

Tods Made in Cina

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Ma chiudete anche oggi, che ai DV servono i soldi e poi vendere la società. ed alla squadra serve Sturaro

MARCO
Ospite
MARCO

Ciao, forse Claudio hai ragione, ma secondo te è giusto offrire 6 milioni a un ragazzo di 18 anni che ancora non ha fatto vedere nulla…?
A questi livelli lo sappiamo di non poter competere.
Sarà un anno difficile, come quello passato, ma dobbiamo compattarci e far lavorare chi è preposto a questo.
Lasciamo stare la Presidenza che tanto non ne caviamo un ragno dal buco.
Speriamo in un arrivo veloce e concreto di qualcuno disposto a scalzare la famiglia Della Valle.
Io, soffro ma porto pazienza.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE.

matteo
Ospite
matteo

Si può chiudere anche subito basta tirare fuori il lesso…….

Claudio
Ospite
Claudio

O Marco ma che aspettiamo che la frittata sia fatta??????
Guarda i milanisti con Dollarorumma con le contestazioni hanno cambiato la situazione.
Chi dorme non piglia pesci

Turco
Ospite
Turco

infatti danno 6 milioni a un ragazzo di 18 anni, forte ma sempre un ragazzo di 18 anni. Vorresti accontentare le richieste di tutti quelli che alzano la cresta anche dopo un campionato ridicolo? Per me possono andare via tutti contenti a guadagnare il doppio o triplo da altre parti, Di certo se siamo arrivati ottavi il merito è di chi scendeva in campo e di chi li allenava. Vediamo di metterci d’accordo almeno su una cosa. O siamo incazzati per il piazzamento e allora i protagonisti non meritano adeguamenti d’ingaggio, o i giocatori sono dei fenomeni e meritano di… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Errata corrige .”..la società ‘NON’ ha potuto costringerlo” FVS

Luigi M
Ospite
Luigi M

O’unnera belle fatta! Attenzione, con gli strisciati non si fanno mai buoni affari, la fregatura è dietro l’angolo.

matteo
Ospite
matteo

Vedi infatti Felipe Melo!!!

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

QUESTO E’ STATO IL PIU’ BEL PACCO COSTRUITO DAI DV
PER I GOBBI ….HO GODUTO DA MORIRE

MARCO
Ospite
MARCO

Ciao a tutti. Io vorrei fare un appello a tutti i tifosi veri, tifosi fiorentini veri… diamo tempo fino al 31 agosto al Ds. Corvino di allestire una squadra competitiva, autofinanziata, dopo di chè, se non sarà fatta, scateneremo l’inferno. Sappiano Dirigenti e Presidenza che questa potrebbe essere l’ultima occasione per una chiusura di ciclo senza pesanti conseguenze. I Sig. Della Valle sappiano che, la cattiva gestione di questo ultimo periodo e la poca comunicazione da Loro stessi voluta, avrà conseguenze devastanti soprattutto per il loro gran nome. Li racconteremo e li ricorderemo come falliti e perdenti e non credo… Leggi altro »

Frank fiorentino vero
Ospite
Frank fiorentino vero

aspettare?!?! Ancora?!?! io ho aspettato fino al 31 agosto 2015, poi fino al 31 gennaio 2016, poi fino al 31 agosto 2016 e poi fino al 31 gennaio 2017!!!! E bastaaaaaaaaaaa…..

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

io lo terrei , sai che ridere , e poi dovranno cambiare le regole oppure il calcio entrera’ in una crisi profonda , via i procuratori e contratti lunghi a favore delle societa’ che potranno licenziare quando vogliono .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Certo, vogliono pure lo sconto.
AHAHAHAHAHHAAHHAHHAHAHHHA.

Articolo precedenteFiorentina, lunedì l’arrivo dei nazionali per i test fisici, poi raggiungeranno Moena
Articolo successivoPioli ha bisogno della vera rosa, in ritiro andrà una squadra lontanissima da quella definitiva
CONDIVIDI