Bernardeschi alla Juventus, il paragone con Baggio non tiene

45



Il paragone con Baggio non tiene. Il Codino lottò fino all’ultimo con la famiglia Pontello per rimanere a Firenze. E il giorno del suo ritorno al Franchi si rifiutò di calciare un rigore contro la Fiorentina, uscendo dal campo con una sciarpa viola in mano. La famiglia Della Valle, invece, ha offerto un contratto di cinque anni a due milioni e mezzo netti a stagione e la fascia di capitano a Federico Bernardeschi.

Nel tentativo di convincerlo a diventare il simbolo di un qualcosa che deve ripartire. Un nuovo Antognoni, insomma. Il talento di Carrara, pur riconoscendo pubblicamente la validità della proposta, ha scelto di imboccare una nuova fase della sua carriera. Così riporta La Gazzetta dello Sport

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
viola55
Ospite
Member

Mi è dispiaciuto per Baggio,Batistuta,Rui Costa, ma di te proprio non me ne frega una mazza razza di montato che non sei altro.

Un deluso
Ospite
Member

Bernardes…chi???

Andrea da Carrara
Ospite
Member

paragone? E’ come dire la merda ( l’innominabile) e la cioccolata ( BAGGIO).
Andrea da carrara

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

chissenefrega e un giocatore straniero adesso: GOBBANDESKY

Juan
Ospite
Member

Questo fara’ lo stesso percorso di quel pseudo portiere di nome Neto che non ha
rinnovato con la Viola per andare a cercar gloria dai gobbi, infatti l’ha trovata…… sul
treno per la Spagna dove e’ stato sbolognato.

Caro (per modo di dire) Berna ne riparliamo fra un anno. Auguri, chissa’ su quale treno e
per quale destinazione ti metteranno.

Numbers
Ospite
Member

Ciuffino biondo è solo un Nicola Berti.
Chiesa sarà invece come Baggio.

Corsi e ricorsi storici,tutto quadra.

Ancora pertanto non hanno visto niente in quanto a contestazioni.

Attualmente contestano degli zoccoli duri (Non ho scritto male, é voluto).
Poi si potrebbero arrabbiare sncge quelli “buoni.

E non c’è nessuno più cattivo di uno buono quando diventa cattivo

Renato
Ospite
Member

Merdardeschi.

LEMAC
Ospite
Member

Il mio point of view è chiaro, nn me la prendo minimamente con Bernardeschi che a fronte di un’ offerta economica quasi doppia, fare la champions e la possibilità concreta di vincere trofei, nn poteva rifiutare. Sono scelte di vita, restare nell’anonimato o guadagnare molto di più e vincere qualcosa, voi cosa avreste fatto? Voglio vedere cosa fareste voi qui del sito, tifosi viola, se vi raddoppiassero lo stipendio da un’altra parte magari sudando anche di meno…. Dunque lasciamo perdere per favore, smettiamola con gli striscioni dileggianti e prendiamocela piuttosto con questi spilorci proprietari e incompetenti dirigenti, che dopo aver smantellato la squadra dei pz migliori incassando fior di mln ci propinano delle mezze seghe e bidoni a nn finire. Avete compreso la differenza o faticate ancora

piccio
Ospite
Member

1- comprendi la differenza tra “fare proclami amorosi e alla prima levassidihulo” o “stare zittini e alla prima levassidihulo”???
2- se mi parli di uno che arriva a malapena a fine mese ed accetta un nuovo posto di lavoro perché guadagna il doppio ti dico ok. se parliamo di 2,5 mln o 4 mln l’ anno, IO, come penso TANTI ALTRI FEDELISSIMI VIOLA che fanno una vita “normale”, gni fo’ un bei’ pernacchie ai gobbi!!!!
che è fatihoso da capire anche questo?!?

Aristotele
Ospite
Member

Ma cosa dici , raddoppiare ? Ma dove ? C’è poco piu di un milione d’euro , non è andato via per soldi …..è solo che non ha la tempra del protagonista ma quella del comprimario …..ma per come la si guardi , io ritengo che i colpevoli siano i rovinatori (procuratori) del calcio , che hanno per le mani dei bambolotti stile cicciobello (e questo non vuol essere un offesa)

SognareNonCosta
Ospite
Member

I cognomi dei due calciatori iniziano con la lettera “B”. Per il resto: ma stiamo scherzando?

Stefano
Ospite
Member

Testa di bernardeschi buona solo per cappello

berlioz
Ospite
Member

No, buona solo per il durex….

Navarro Viola
Ospite
Member

o berna se avevi nel cuore codesti coloracci. perché non ci sei andato da bambino almeno ci risparmiavi questa commedia,mercenario.

Gasgas
Ospite
Member

Basta basta parlate di Fiorentina!!!

sere_sere
Ospite
Member

Bernardeschi il paragone con Baggio non lo regge, dai su. In ogni caso deve ancora dimostrare cose…

Stefano
Ospite
Member

Ma cosa centra i tatuato con uno dei calciatori piu’ forti di tutti i tempi vincitore del pallone d’oro cosa che i diarrea puo solo guardare alla tv

Comunqueviola
Ospite
Member

Ma la prego di credermi!!!! Chi l’ha mai cacato

nomedim
Ospite
Member

CHE CENTRA!!! BAGGIO C’E DA DIRE CHE SI TROVAVA IN UNA FIORENTINA CON AMBIZIONI C’ERANO ANCORA DEI CALCIATORI NON SOLO RAGAZZETTI SCONOSCIUTI CHE HANNO SOLO NELLE PRIMAVERE O NEI CAMPIONATI DELL’ INCULANDIA!!!!

IO AL SUO POSTO, NONOSTATE TIFO VIOLA, AVREI LASCIATO PURE IO… POI GLI SI AUGURA DI FARSI UN ANNO IL CROCIATO E L’ANNO DOPO LA TIBIA POI IL PERONE… ECCC PERCHE CON TUTTE LE SQUADRE CHE CI SONO PROPRIO AI GOBBI… QUELLO IO L’AVREI EVITATO C’ERA IL CHELSEA ANCHE… LUI HA SCELTO LA RUBENTUS

Girolamo Savonarola
Ospite
Member
te sei gobbo, non tifoso della Viola e non di Firenze per dire queste corbellerie! da wikipedia squadra tipo 1989/90: GK 1 Italia Marco Landucci DF 2 Italia Antonio Dell’Oglio DF 3 Italia Giuseppe Volpecina MF 4 Brasile Dunga DF 5 Italia Celeste Pin DF 6 Italia Sergio Battistini FW 7 Italia Marco Nappi MF 8 Rep. Ceca Luboš Kubík FW 9 Italia Renato Buso MF 10 Italia Roberto Baggio MF 11 Italia Alberto Di Chiara Substitutes: DF 13 Italia Alberto Malusci per l’amor del cielo onesti pedatori a parte Dunga e Baggio che riuscirono ad arrivare sino alla famosa finale di coppa uefa….e dodicesimi in campionato in classifica 1985/1990 (gli anni che Roberto fu sotto contratto con la viola) 1984-1985 9 1985-1986 5 1986-1987 10 1987-1988 8 1988-1989 7 1989-1990 12 eravamo proprio una squadra con ambizioni! si. come no. GENTE OCCHIO A QUESTI FAKE NEWS CHE SPANDONO BUIGIE… Leggi altro »
Montag
Ospite
Member

Ehhh?

Marco
Ospite
Member

È un falso e basta

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Ora basta con questo traditore che ha sputato nel piatto dove mangiava. Gli auguro una finale di C L come l’ultima con il Real sempre con la maglia viola. Via le messe da Firenze con cifnigni, l’analfabeta e tutti i dirigenti buoni a nulla freiras compreso.

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Member

Per piacere!

Paragonarlo al divin codino…gli diamo troppo lustro a questo montato monopiede.

Montag
Ospite
Member

Per età, ho vissuto pienamente il periodo di Baggio e posso dire che Roberto, in quel momento, era, se non il più forte, uno dei più forti attaccanti del mondo e uno dei più grandi giocatori italiani di tutti i tempi. Il Bernardeschi di oggi potrebbe al massimo spolverare la panca degli spogliatoi dove si siede uno del livello di Baggio

Matteo
Ospite
Member

Vi prego, basta parlare di questo coniglio. Parlate solo dei nostri giocatori, non di quelli di altre squadre.

fabio
Ospite
Member

Quali? Fatti vedere da un bravo oculista che hai qualche problema.

Gualtiero FI
Ospite
Member

Ma bastaaaa! Pensiamo al futuro per piacere, non precipitiamo nelle chiacchere inutili. Il passato non ritorna.
ALE’ VIOLA

maraschino
Ospite
Member

Entrambi una macchia nella storia viola. Entrambi dichiaravano di voler rimanere a Firenze pur non vedendo l’ora di andarsene. Il secondo, tra l’altro, in maniera ancor più squallida, essendo cresciuto con la Fiorentina.
Per non parlare del padre, ridicolo come lui.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

Non DIRE CAXXATE ROBERTO NON VOLEVA ANDARSENE!!!
VOLEVA RIMANERE VIOLA!!!

Vaporetto87
Ospite
Member

Baggio è uno con la testa sulle spalle, oltre che un giocatore di classe immensa. Il tatuato sulle spalle ha solo un cranio vuoto per poggiarci il ciuffo.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

ovviamente mi riferivo a tal maraschino, il gonzo che lorda il nome di Baggio accostantolo al cagasotto.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Se parli di Baggio sciacquati la bocca, Sai ‘na sega te. Manco eri nato.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

NON REGGE , NON SOLO PER I MOTIVI CHE AVETE CITATO! PER TANTI ALTRI MOTIVI! CI VORREBBE UNA SETTIMANA INTERA E UN INTERA PAGINA/BLOG PER ELENCARE I MOTIVI!
CMQ , RIASSUMENDO IN UNA SOLA FRASE CREDO CHE SI POSSA DIRE SEMPLICEMENTE CHE I CALCIATORI SONO DEI MERCENARI E BASTA! PUNTO!.
BASTA CHE ODORINO IL “PROFUMO” DEL DENARO….TANTO DENARO..E LI’ SI BUTTANO!
E QUESTO INDIPENDENTEMENTE SE TROVANO SPAZIO PER GIOCARE O NO! QUESTA è (L’AMARA E PURA) VERITA’!!..E’ OVVIO E COMPRENSIBILMENTE NATURALE ANCHE L’AMBIENTE E LA SERIETA’ E LE AMBIZIONI DELLA SOCIETA’ /SQUADRA DALLA QUALE PROVENGONO…CONTA UN BEL Pò!! E’ CHIARO CMQ CHE IL DENARO CONTA ECCOME PER COSTORO ( E PROCURATORI).

Enea
Ospite
Member

Si c è come trombare e stare a guardare Baggio a differenza sua nn era un gobbo di merda

Il Duca
Ospite
Member

ma quando l’abbozzate di parlare di berna? inoltre l’articolo è un guazzabuglio di cose fritte rifritte…..

Lorenzaccio
Ospite
Member

I fritto garba, che sei un gobbo nutrizionista ?

senzabandiera
Ospite
Member

baggio disse che mai sarebbe andato alla juventus, secondo alcuni, sarebbe bastato che rifiutasse… traditore

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Appunto. Bastava rifiutare per mettere nella cacca i Pontello nonostante l’affare Fondiaria. Qualcuno prima di lui l’aveva gia’ fatto quindi pee me anche lui non merira alcun rispetto. Baggio gobbo come Berna.

Vezio
Ospite
Member

Se ci si ricorda bene Caliendo insieme ai Pontello dette Baggio alla rubentus per fargli fare i mondiali e costruire la nuova fabbrica estera della fiat.

senzabandiera
Ospite
Member

il paragone con baggio lo faremo fra 13 anni

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Fra 13 anni il paragone lo farai si, ma con Maiellaro.
Questo ha ventitré anni e sa a malapena stoppare il pallone.
Ridicolo.

berlioz
Ospite
Member

Ma Maiellaro era più forte di merdadeschi non scheriiamo…

Ospite
Ospite
Member

Io avrei meno vergogna a paragonarlo a Melo

Viola 1951
Ospite
Member

Basta parlare di questo , non è più un nostro giocatore, è un montato ed un vigliacco che si è nascosto dietro ad un certificato medico farlocco, ha dovuto smentire per pura paura le parole del babbo, è gobbo dentro, ci ha preso in giro per due anni per andare a sedere in panchina alla giuve……in più è un sopravvalutato e spero si riveli un vero e proprio PACCO, per lui, per quel bischero del babbino bugiardo e per l’innominabile squadraccia. Basta.

wpDiscuz
Articolo precedenteCoppa Italia, sul cammino della Fiorentina possibili scontri con Sampdoria e Lazio
Articolo successivoMoena, Cognigni e Corvino incontrano i tifosi in piazza (FOTO)
CONDIVIDI