Bernardeschi: in attesa di definire la cessione alla Juventus oggi è atteso a Moena

59



Sono tanti gli affari in corso per la Fiorentina, a cominciare da Bernardeschi super avviato verso la Juve: il nuovo retroscena è che la società bianconera avrebbe voluto chiudere nelle scorse settimane per 30 milioni, la trattativa anche per questo non era mai cominciata. In attesa del contatto decisivo con Marotta e dopo aver chiuso ieri il contratto per Veretout, Corvino ha ricordato al procuratore di Bernardeschi che oggi è atteso nel ritiro di Moena, le richieste della Fiorentina partono da 45 milioni più 5 di bonus. Così riporta il Qs-La Nazione

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
matteo
Ospite
Member

Bernardeschi m’ha chiamato r’tu babbo ha detto siamo a cena da Baggio.
Vieni anche te!?

zinzo
Ospite
Member

VAI ! VAI !! BIONDINO TATUATO E PORTA ANCHE IL TU BABBINO A MOENA COSI SI RIPOSA UN Pò AL FRESCO DELLE DOLOMITI STARETE TRANQUILLI E LA NOTTE FARETE SOGNI D’ORO !!!!!!!!!!!

dado
Ospite
Member

ma fino a 15 giorni fa sembrava si scatenasse un’asta…..Barcellona, Bayern, inter, Manchester ecc, poi siccome la mafia non vuole disturbi bisogna venderlo solo a loro, o no????

pieros10
Ospite
Member

non fategli indossare la maglia a questo traditore neanche quella del magazziniere niente che sia di proprietà viola a questo gobbo di m…

Leo77
Ospite
Member

Si Aoglia…..viene col c…….

andrea
Ospite
Member

chissà come lo accoglieranno bene

SP56
Ospite
Member

A Moena ! A fare cosa?
Vada ad accomodarsi in panchina a Torino … anche se per dirlo alla maniera di “Via col vento” :
“Frankly , my dear, I don’t give a damn” che purtroppo non rende bene il concetto nella traduzione “Io francamente me ne infischio”.

cerbero
Ospite
Member

sputacchiatelo

Adriano
Ospite
Member

Da quel che si dice il trasferimento alla Juve si chiuderà il 31 agosto quando non ci sarà piu tempo per sostituirlo, è una strategia chiara questa della società per non rinvestire la somma

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

se per caso saltasse tutto e bernardeschi dovesse restare perlomeno che gli sia tolta la 10 ….. !!!!!

Davide7373
Ospite
Member

Sig. Bernardeschi Federico è atteso in data 20.07.2017 a Moena, venga accompagnato dal BABBO Alberto, non sono ammesse giustificazioni. La Juve se ti considerava un TOP Player ti aveva già acquistato e portato in tourneè, come ha fatto con Duglas Costa, fattene una ragione andrai a fare tanta panca ” con molti soldi, ma tanta panca” e addio mondiale.

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Io aspetto una rispostaaaaa!!! Me la dateeee??? sono fuori dallo stadiooooo!!!!
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ah ah ah…almeno una risata facciamocela…
grande !!

gamba
Ospite
Member

il silenzio e l’indifferenza sarebbe la contestazione “per lui” più giusta e dolorosa…

Marco
Ospite
Member

Forse hai ragione.

LaFleur
Ospite
Member

Si chiuderà gli ultimi giorni di calciomercato, cosi non ci sara il tempo di reinvestire questo bel gruzzoletto.,…ancora non è chiaro ai più il modus operandi della società??

Andrea Certaldo
Ospite
Member

disco già sentito…cambia lato….o meglio proprio disco…

Bomber
Ospite
Member

Hogan sulla maglia..Berna Testimonial…squadra di campioni…stadio nuovo….DV vincenti

Folletto sulla maglia..Berna gobbo…squadra di pianticelle…stadio solo fuffa….DV perdenti e ridicoli….

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

fossi la società, il primo giorno ti metterei a correre per tutto il giro campo dalle 9 la mattina fino alle 18 del pomeriggio sotto il sole, e se ti rifiuti multa. E ti farei passare ogni volta sotto la gradinata dei tifosi, dato che siccome è caldo qualche spruzzo d’acqua, o liquido salival che dir si voglia, può refrigerar dalla calura…

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Che vicenda brutta questa. Mal gestita da tutti. Il giocatore che traccheggia su un offerta, la società che fa un offerta, ma non fa altro che stare in attesa. Di fatto vien da pensare che fossero tutti d’accordo. “Io ti faccio un’offerta, tu aspetti e poi la rifiuti”. Ma vedo che anche in altre società è così, vedi Belotti – Torino. La mancanza di potere di trattativa con le c.d. grandi, rende tutto inutile o quasi. I giocatori servi dei procuratori vedono solo i soldi. Lo sport ormai è relegato in un angolo, la partita, i 90 minuti, sono diventati solo un veicolo per ricavare altri soldi. E quando anche un padre, che dovrebbe insegnare, educare, si allinea a questa mancanza di valori e/o principi, vuol dire che alla fine non esiste più nulla e fanno bene a definirsi clienti

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ma che vicenda brutta !
è una classica trattativa di mercato come ce ne sono tante….basta andare sul sito della gazzetta e ne vedi di cotte e crude.
il discorso è che questa riguarda noi e soprattutto un giocatore che doveva essere una bandiera viola.
allora ci sembra una cosa paurosa e gigantesca !!

guarda il caso Schik, o Keitha…..

quando girano cifre importanti è chiaro che le cose devono essere fatte per bene.

Claudio da Sasso
Ospite
Member
non parlavo della trattativa ma del modo in cui si sono mosse le parti. Insomma, non fai aspettare due o tre mesi per dare una risposta, perché nel frattempo ti stai accordando con l’altra società sul contratto (questa è una mia ipotesi, ma l’andamento dei fatti questo fa pensare). Che poi, a ben guardare, una risposta chiara, il giocatore non l’ha mai data. Io, mi dispiace, ma dopo oltre quarant’anni da tifoso, non riesco a ragionare da cliente. Non è una critica la mia, ma solo un punto di vista. Come hai potuto vedere, infatti, ho citato anche l’esempio di Belotti. È un punto di vista, tu non sei d’accordo, ne prendo atto, però mi sembra sbagliato il fatto che cerchi di minimizzare la mia idea su questo fatto. Se a te sta bene così, affari tuoi. A me no e anche se non serve a nulla, continuerò a pensarla… Leggi altro »
Mario 07
Ospite
Member

Spero che una volta per tutti Bernadeschi tiri fuori l’orgoglio e la faccia finita con questa storia. Ma non ha visto che quando la Juve vuole veramente un giocatore lo compra e basta? Non fa tante storie per 5 ML in più o in meno. Se ne faccia una ragione la Juve ha tanti giocatori che possono giocare nel suo ruolo . La società fa bene a non cedere. Se poi Berna resta alla Fiorentina non sarà una tragedia ne per lui ne per la società

Andrea Certaldo
Ospite
Member

per lui si…..e anche per il babbo….

Violascuro
Ospite
Member

Vieni vieni ….

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

Mi sembra più che giusta e assolutamente consona la richiesta del “Corvo” , di 45 +5 del cosidetto “Bonus”…se “Lei” ci sta , ok , altrimenti si attacca “ai tramme” ..e il signorino si presenta ai Ritiro di Moena , poi deciderà i Pioli icche fare…

Luca
Ospite
Member

A me di Bernartdeschi non importa più niente ! sono interessato SOLO ai giocatori VIOLA.

Tiziano1984
Ospite
Member

Preparate la frutta marcia

Il Dubbioso
Ospite
Member

Stai a vedere che tra tira e molla anche questo ci restera’ sul groppone,come Kalinic.Bella partenza,iniziare,con due big o presunti tali,totalmente immotivati.

DOGMA
Ospite
Member

Sono anni che ci ridimensioniamo.. ogni anno via i meglio e dentro giovani che valgono un quinto.. con conseguente discesa in classifica.
Io voglio chiedere ai sostenitori della società se si accorgono di tutto questo.. e come fanno a pensare che questi nuovi acquisti siano grandi giocatori, contraddicendo la tendenza degli ultimi anni…
Noi che critichiamo avvaloriamo le nostre tesi spiegandone i motivi.. mi potete rasserenare convincendomi di un annata migliore?
O sostenete i DV solo perché avete paura di chi verrà dopo e quindi vi va bene anche un 15esimo posto?
GRAZIE E FORZA VIOLA

Andrea Certaldo
Ospite
Member

fammi la classifica degli ultimi anni e dimmi che discesa in classifica sarebbe stata….?

e bada l’anno scorso sei arrivato settimo grazie a questi famigerati giocatori che stai piangendo.

Luciano68
Ospite
Member

Fine stagione 2011-12 rivoluzionata la rosa: venduti gran parte dei giocatori compresi Nastasic, Behrami, Montolivo, Gamberini e Gilardino.
Presi i ‘semisconosciuti’ Savic (nell’affare Nastasic), Quadrado (dalla retrocessa Lecce), Rodriguez e Valero (dalla retrocessa Villareal), Fernandez (considerto solo un EX prodigio).
Cambio di allenatore e inizio di un ciclo molto bello e divertente, seppur senza trofei.
Perché non crederci (o sperare si ripeta di nuovo)?
I DV avranno ‘lasciato’ il timone della nave ma essendo grossi imprenditori che pensano tanto agli affari quanto all’immagine, non penso proprio vogliano fare come Schettino…

Guga
Ospite
Member

Veramente, a parte la stagione scorsa, che è andata male, per me grazie ad un allenatore demotivato ed incapace(visto le formazioni che ha schierato) e alcuni giocatori che remavano contro, gli altri anni s’è sempre lottato per Europa Legue e a volte la Champions, Siamo arrivati nelle prime 20 squadre per ranking Uefa..
Al momento, s’è venduto solo Borja e Illicic, anche se altri partiranno, ma s’è preso gente giovane e sistemato la difesa.
Corvino sicuramente sta giocando con il fuoco, ma aspettiamo e vediamo quello che farà. A settembre sarà il campo a parlare..Continuare cosi, con queste esternazioni prive di fondamento non ne vale la pena!

Tifoso
Ospite
Member

A settembre aspettiamo perché ci sono tanti giocatori nuovi e a Gennaio c’e il mercato, a gennaio aspettiamo e vediamo come finisce il campionato, finito il campionato aspettiamo e vediamo come finisce il mercato estivo…..ripeti.

Vaporetto87
Ospite
Member

Sono proprio curioso di sapere cosa metteranno in scena Bozzo e Ciuffetto biondo per non andare oggi a Moena…morbillo? Unghia incarnita? Aspetto con ansia…

Lo Scettico
Ospite
Member

Io sono anni praticamente che sto portando avanti critiche feroci contro l’attuale proprietà,nemmeno nei momenti più belli ho mai visto un vero progetto logico,ma ora siamo alla follia totale…arrivi ottavo,e invece di ricostruire una squadra dignitosa intorno ai pochi giocatori veri che hai,dai via proprio quelli,per poi puntare sui soliti ignoti…il bello è che ancora ci sono quelli convinti che a inizio stagione avremo una bella squadra…a parte che c’è da dubitarne,state sicuri che se qualcuno dei suddetti soliti ignoti venisse valorizzato,altro non sarebbe che una futura plusvalenza…dice la campagna abbonamenti va a rilento in pratica la gente si sta disamorando come è logico che sia…ma mi chiedo come avrebbero reagito in altre piazze di fronte a uno scempio come quello dello smantellamento premeditato della rosa come quello che questi stanno sfacciatamente facendo…

Luciano68
Ospite
Member

“… intorno ai pochi giocatori veri che hai,dai via proprio quelli…”
Veramente sono cose che succedono in tutte le squadre del mondo, anche le più forti e ricche, che i giocatori (che sono professionisti = giocano/lavorano per soldi) decidono di rimanere o cambiare squadra in base a chi più gli offre a livello economico. Al 99% se ne infischiano del colore della maglia!
Ad esempio ultimamente è successo anche a ‘giocatorini’ tipo Higuain e Pogba… e non è che il primo ha schifato Napoli perché innamorato della maglia a strisce… e l’altro non se n’è andato perché i gobbi ‘non avevano un progetto serio’…
Siccome sono tutti professionisti puntano sicuramente tutti al colore viola, ma dei soldi!

azzurrissimo
Ospite
Member
x Luciano68 higuain ha schifato napoli? allora secondo la tua logica ogni giocatore che cambia squadra, perche’ l’ha schifata? allora BORJA VALERO…ILICIC.. BERNARDESCHI…..VEVINO…..KALINIC…..TATARUSANU……ufficialmente la FIORENTINA e FIRENZE sono la CITTA’ e la squadra piu’ schifata d’italia , perche’ stanno scappando in massa. ogni riferimento qui cade sempre sul napoli ma vi rode il CULETTO che il napoli al confronto alla fiorentina e di un altro pianeta? vi rode il culetto che il napoli come SOCIETA’ come SQUADRA come PIAZZA non c’e nemmeno da fare il paragone? disse MARCHIONNE FIRENZE citta’ piccola e povera, e per una citta’ piccola e povera , e i DV si stanno adeguando per una piccola citta’ con una piccola piazza come tifo , metteranno su una piccola squadra..
www.casaccaviola.com
Ospite
Member

il massimo sarebbe che andasse a Moena accompagnato da babbo alberto … compro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

marchino
Ospite
Member

anche questa è una ottima mossa societaria direi…

Alessio
Ospite
Member

Io la trovo giusta: dopo quello che ha detto gli vuoi risparmiare anche il confronto con i tifosi? Poverino, per lo stipendio che prende è ingiusto fargli prendere i commenti diretti dei tifosi (che poi cosa gli possono dire di male se non la verità?)
trovo invece che doveva essere la Juventus a dovergli evitare questo.

marchino
Ospite
Member

pensi solo ai tifosi…
a parte che non siamo alla corrida (e francamente ho più rispetto per il toro che per Bernardeschi), io penserei piuttosto a proteggere la squadra (o quel che ne rimane)
in questo momento, per l’ambiente Fiorentina, serve tutto meno che un coxlione che non ci vuole stare.
che lo facciano allenare ai campini a Firenze, come fecero con Vargas, e vedrai che le infamate le piglia meglio qui che a Moena.

Viola
Ospite
Member

Bravo Alessio!

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

A 45+bonus si può chiudere, ma prima di andare via un abbraccio forte forte.

Mario Viola
Ospite
Member

10 milioni di multa se non si presenta!
Vuole la juve? Cominciamo con un bel culo a striscie!!
Sará l’ ultimo ricordo della Viola!
…..
Mio padre era molto più furbo di papà alberto……

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ECCO GIUSTO……E’ BENE CHE VADA A PRENDERE UN PO’ D’INFAMATE DAI’ VIVO……..A MENO CHE UNN’ABBIA MAL DI DENTI…O GL’ABBIAN RUBATO IN CASA…..O I’ SU’ CUGINO SIA CASCATO DI BICIRETTA………..

Daniel
Ospite
Member

A chi non piacerebbe essere infamato a Moena?

Oasis
Ospite
Member

ahahah ahahah grande….

Ufo21
Ospite
Member

Buuuuuuuuuuuuuu fischi!!! Resta a Carrara gobbo

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ecco…no facciamo sconti alla rubentus !!
inoltre io un paio di settimane al sig. bernardeschi gliele farei passare a fare gli allenamenti a Firenze…
almeno gli levano il cerume dall’orecchi a suon di fischi !!

pasquino
Ospite
Member

Quante balle fino ad ora!!!Ma non era già tutto concluso??Sembrava in partenza con la iuve adesso leggo che va in ritiro!!!Ma smettetela di prenderci per il culo.Poi ci lamentiamo dei foulardati me è tutto il mondo che ruota attorno al calcio compresi quelli che scrivono ad essere dei cialtroni!!

Viola68
Ospite
Member

Te ne sei accorto…..meglio tardi che mai.

i\' bombolo
Ospite
Member

vieni bimbo ti s’aspetta!!!

afiweofiw
Ospite
Member

Ma chi lo vole il ciuffo biondo, è atteso a Pizzo Calabro.

fabioviola68
Ospite
Member

vieni BIONDINO vieni . . . .

fer Aretto
Ospite
Member

A Moena? A far che, a “svuotare” l’armadietto…?

Ale78, da Gavinana
Ospite
Member

Vieni vieni, siamo impazienti di accoglierti in mezzo a noi..
ahahahhaha

wpDiscuz
Articolo precedenteEcco Jordan Veretout, il centrocampista francese che sostituirà Matias Vecino
Articolo successivoPer Bernardeschi i contatti si infittiscono, resta da risolvere il problema dei bonus
CONDIVIDI