Bernardeschi, c’è anche il Chelsea di Conte. Juve, nell’affare anche Rincon

12



Bernardeschi è il primo nome per la Juve, Marotta adesso – finito l’Europeo – vuole chiudere. Sul 10 viola ci sono anche Inter e Chelsea, con Conte che dopo aver lanciato Berna in Nazionale vuole portarlo in Inghilterra. Così scrive Tuttosport. Valutazione viola sui 50 milioni, con 40 più bonus si potrebbe chiudere. Possibile anche una contropartita tecnica mirata: Rincon, cercato la scorsa estate dai viola e anche dall’Inter di Pioli in inverno. Il centrocampista potrebbe sostituire il partente Badelj.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Voglio sperare che Sturaro non siano disponibili a darcelo,perché se è vero che lo inserirebbero come contropartita,e noi preferissimo Rincon,saremmo proprio rinco-glioniti.

Potrillo Madridde
Ospite
Potrillo Madridde

Al torneo di viareggio si rifiuto’ di toccare la sciarpa bianconera. Basterebbe far girare quel video per fare infuriare i tifosi gobbi e far saltare l’affare….

Martello viola
Ospite
Martello viola

MA DOMANDO SE AI DV FOSSE RIMASTO UN MINIMO DI CERVELLO..MA MI SPIEGATE IL SENSO DI VENDERE ORA BERNA…PER DI PIU’ ALLA JUVE E COME CONTROPARTITA UN BIDONE COME RINCON O PEGGIO STURARO, HA IL CONTRATTO FINO AL 2019, BENE RESTA A FIRENZE SARANNO ***** DI CHI COMPRA LA FIORENTINA, INOLTRE PUO’ ANCHE DARSI CHE LA NUOVA PROPRIETA’ DIA PIU GARANZIE ANCHE AL MASSESE. AL MENO CHE I DV NON SIA OLTREMODO ANIMATI DALL’ODIO VERSO LA FIORENTINA ED I TIFOSI??

Tommaso
Ospite
Tommaso

a parte che Bernardeschi è di Carrara, a poi…chi la compra la Fiorentina? Le interviste ai vari industriali di Firenze dicono il contrario e all’estero? se hai nomi erudisciti

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Comunque vada, Berna ha dimostrato di essere per niente attaccato alla maglia…poteva restare almeno un altro anno o due ….

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

dai Conte che Abramovic ha detto che apriva il portafogli… se ci hai dato 26 per Alonso un settantino per il Berna lo potresti scucire, no ?

Sergione
Ospite
Sergione

Siamo proprio Rincon glioniti questi stanno facendo cassa e poi si levano dai ******* manca solo la vendita di chiesa e siamo a posto

vg64
Ospite
vg64

vahia biondino vai… mi sei sempre stato sul c****

Zeman
Tifoso
Zeman

Beh a me Rincon in una linea a 2 di centrocampo,insieme a Vecino non dispiacerebbe.

zinzo
Ospite
zinzo

QUESTI ****** NON SOLO VENDONO BERNARDESCHI ALLA JUVE MA SI FANNO ANCHE RIFILARE UN COLOSSALE BIDONE !!!!!! VIA I DELLAVALLE E TUTTI I SUOI INCOMPETENTI !!!!!!!!

claude
Ospite
claude

speriamo che conte ci faccia il regalo. se possibile via dai gobbi

Marco77
Ospite
Marco77

Bravo Conte, dopo Alonso ricoprici di dobloni anche per Berna vai che quei pagliacci dei gobbi parlano e basta

Articolo precedenteDa Pioli ai giocatori, il vero problema è la motivazione
Articolo successivoTutto cambia, poco è cambiato: tornano le facce di 15 anni fa
CONDIVIDI