Bernardeschi: centrale la volontà del 10 viola. Allegri lo vuole a tutti i costi

43



Come riporta Tuttosport, il numero dieci della Fiorentina Federico Bernardeschi è sempre più vicino alla Juventus. Allegri, che ha da poco rinnovato il suo contratto con la squadra bianconera, lo vuole a tutti i costi, e lo ha ribadito nel summit di mercato avuto pochi giorni fa con i dirigenti della vecchia signora. I contatti con l’entourage del calciatore sono continui, e la volontà dello stesso Bernardeschi che gradirebbe sposare la causa bianconera potrebbe essere centrale nella vicenda.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stemari
Tifoso
Noble Member

peccato che DDV ad Agnelli non lo da.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se lo vuole a tutti i costi, sganci i soldi senza discutere.

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Lucio - Quartiere 4

a queste cifre (circa 40 mln) per me può tranquillamente andare… come sempre quello che preoccupa è sapere come verranno utilizzati quei soldi…

Fabio
Ospite
Fabio

Tutto molto bello! Sono tutti in sintonia, Allegri, Bernardeschi, procuratore di Bernardeschi, Marotta, Agnelli e chi più ne ha più ne metta. Nessuno fa i conti con i proprietari del cartellini che se avessero un minimo di cervello non lo farebbero partire per meno di 50 milioni senza contropartite inutili. Il Chelsea potrebbe arrivare ad offrire 60, perchè mai dovrebbero darlo ai gobbi? La volontà del giocatore non conta niente perchè la scadenza del contratto è 2019 non 2018, se alza la cresta si impunta e non rinnova si siede in panchina nell’anno dei mondiali, che poi guarderà in televisione.… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

non conosco e non mi interessa minimamente conoscere Berdardeschi, faccia quello che vuole e tanti auguri (dello stesso tipo di quelli che ho fatto a Mosciolivo, per capirci);
vanno però dette un paio di cose concrete, secondo me, con i saluti di Totti, a prescindere che stia o no simpatico (è ininfluente) l’argomento bandiera è definitivamente finito.
inoltre questo signorino, al quale della Viola non gliene poteva già comunque fregar di meno, appena ha percepito che aria sta tirando alla Fiorentina, ha pensato bene di tagliare la corda.

Simo
Ospite
Simo

Ma siamo così sicuri che sia lui a voler andar via? O magari è la società che spinge perché accetti l’offerta??? Pensiamoci bene…

marzio
Ospite
marzio

Rimarrebbero tutti alla Fiorentina anche gratis…..ma quei brutti e cattivi li vogliono vendere e loro con la morte nel cuore devono accettare tutti quei soldi ……………..Povero Federico……piangeva a dirotto e si è dovuto asciugare le lacrime con un foglio da cinquecentomila euro…………….

Para73
Ospite
Para73

Ciao Gobbetto, lo sei sempre stato ma nessuno lo voleva sapere.

Giacomo De Magnolfi
Ospite
Giacomo De Magnolfi

Fiorentina.it cercate collaboratori? Ma per farvene cosa? Si va in B e poi in Lega Pro e toccherà ridimensionarvi o cambiare mestiere, altro che allargamento….

Mario 07
Ospite
Mario 07

Sembra essere tornati ai tempi di Baggio. Solo che Baggio era un campione affermato quando passò alla Juve e comunque aveva dato molto alla Fiorentina. Nonostante ciò credo che che i tifosi non lo abbiano mai perdonato. Era preferibile che Berna , restasse per diventare la bandiera della Fiorentina o quantomeno che per riconoscenza giocasse almeno un altro anno, Dicono che questo è però il calcio moderno. Permettetemi di dire che non è per niente un bel calcio e che questa frenesia di inseguire i soldi senza sentimenti di appartenenza distruggerà il giocattolo. Per soldi vuole fare uno dei tanti… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

A quei tempi Baggio non aveva voce in capitolo, era la Società che decideva.
Poi la legge Bosman ha rovinato tutto e fatto ingrassare i procuratori.

CarloB
Tifoso
CarloB

E un giocatore della Fiorentina ! Il prezzo lo fa la Fiorentina! O pagano il prezzo chiesto o vadano a raccogliere i fichi!
Come a detto lo spagnolo della Roma

Nicola
Ospite
Nicola

50 milioni + cognini in omaggio !

25000€ sono già stati spesi per l’amico Mastella

Che tristezza

attila belgiorno
Ospite
attila belgiorno

Il giocare da strisciato
è una fissa che in passato
ebbe pure un “signorino”,
che invidiava Nocerino
per giocare in squadra buona
al Camp Nou di Barcellona.
E lasciò la Fiorentina
sobillato da Cristina,
ma, cambiando i colori,
dell’Europa restò fuori

Jeexy
Ospite
Jeexy

E parlarne più ne senti
Perchè ha perso i legamenti

Attila belgiorno
Ospite
Attila belgiorno

Ci sarà contropartita,
e la storia sia finita !
I milioni sono tanti,
se 40 ed in contanti,
ma, pensando al domani
meglio 30 + Rugani

Marco W BERNA
Ospite
Marco W BERNA

” Io dico a mio fratello ma che divertimento è…?? Io non mi diverto più…” Poi fanno carte false per vendere l’unico giovane promettente italiano insieme a Chiesa, MA ANDATEVENE VIAAA E DI CORSAA!!!

ROSY
Ospite
ROSY

carte false?

Attila belgiorno
Ospite
Attila belgiorno

Di andar, non vede l’ora,
Bernardeschi alla Signora,
e iniziare la carriera
con la maglia bianconera,
da seduto, cheto cheto,
in panchina (accanto a Neto)

marta72
Ospite
marta72

..giusto! e .bene gli starebbe a farsi della gran panchina! (Quasi) tutti mercenari! tutti ,sti ragazzini che vengono comprati dalle squadre potenti al solo scopo di toglierli alle altre! ma che gusto ci sarà poi ad andare in squadra così; si vede che piace “vincere” facile!
Divenatre una bandiera ormai non interessa più a nessuno…
Comunque, per me, dopo Batistuta (che giocò pure in B con noi) e Rui Costa… il calcio (inteso come passione per maglia) è finito

Martello viola W BERNA
Ospite
Martello viola W BERNA

Se Berna accetta i 2,5 o 3..farebbe il più grosso dispetto ai DV…che sarebbero costretti a darglieli…io fossi in lui accetterei e chiederei pure la fascia, e poi una volta firmato direi ho accettato perchè desidero andarmene..ma dopo di voi…COSì SAREBBE UN VERO PROFESSIONISTA MATURO !!!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

questa mi sembra fantascienza

ROSY
Ospite
ROSY

E’ un film. Un grosso film

cris
Ospite
cris

Non solo per soldi e nessun futuro nella Fiorentina. Totale= scappare a gambe levate!!! Si può capire. E come sempre la Fiorentina ha offerto una cifra importante solo dopo che ha saputo dei contatti con la juve, ben sapendo che Berna non avrebbe accettato e per sicurezza in caso di qualche dubbio del giocatore lo hanno forse implorato di non accettare la cifra perchè li avrebbe ridotti sul lastrico. Ma la Fiorentina agli occhi dei tifosi passa da vittima dei poteri forti e dell’ingratitudine di un giovane cresciuto nelle giovanili. NON SIAMO FESSI!!!!!!!! MA PERCHE’ BERNARDESCHI ANCORA NON PARLA? GLI… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

a parte Antognoni, obiettivamente non riesco a immaginare un giocatore che tra Fiorentina e Juve non scelga i gobbi: sicuramente più soldi, e quasi certezza di vincere qualcosa (magari facendo panca come Neto)
non credo che qualunque proprietà sarebbe riuscita a trattenere Berna più di un altro anno

ROSY
Ospite
ROSY

Poteva rimanere un paio di anni. Sarebbe andato alla Juve da campione finito e non da “prospettiva” come dicono oggi. Poteva giocarsi l’anno premondiale a Firenze, con tranquillità sapendo che avrebbe giocato tutte le partite, poteva aiutare la fiorentina ad entrare in Europa League senza perdere un quattrino e sarebbe andato via alla grande. Credo che nonostante tutto alla Fiorentina un minimo di riconoscenza poteva anche avercela, perchè nella vita (soprattutto nel calcio) non si sa mai quello che può succedere. Ma evidentemente non la pensa così

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Se fosse un vero fuoriclasse, accetterebbe la sfida in viola, prenderebbe la squadra sulle spalle e cercherebbe di trascinarla in alto…..ma siccome non lo è, preferisce andare a vincere facile con i gobbi, magari dalla panchina. Tutto qua…..

Mario
Ospite
Mario

Vincere un campionato con i gobbi dà la stessa soddisfazione che “conquistare” una ragazza in vetrina ad Amsterdam. Vincere con la viola invece è come conquistare miss universo ad un party pieno di rampolli milionari in cui tu lavori come cameriere. Dà una certa soddisfazione in più, ed è il motivo per cui noi tifiamo viola. Si vede che Bernardeschi non è un tipo da miss universo.

paolo re
Ospite
paolo re

Vincere in viola? Cioè con la Fiorentina targata Della Valle e i loro fantastici mercati degli ultimi tre anni? Ai confini della realtà……….

Stefano De Luca
Ospite
Stefano De Luca

ho sentito seriamente la notizia di Mandragora come contropartita per Bernardeschi. Giocatore che vale dai 6 ai 10 milioni per cui Antognoni vede molto bene come per Berardi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Berardi sarà anche bravo, ma con il carattere che si ritrova è meglio che rimanga dov’è. Da noi prenderebbe ammonizioni o rossi in tutte le partite (oltre al fatto che costa quanto Berna se non di più).

Marco77
Ospite
Marco77

Concordo, se Berardi avesse un minimo di cervello sarebbe già dai gobbi visto che era di proprietà loro. Ma ha la testa vota

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Malgrado il silenzio, lo sapevamo da lungo tempo!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

…fanno bene i Gobbi, per riririririipuntare alla Champions è il giocatore adatto, pori grulli!!!
sinceramente mi è più dispiaciuto vedere partire Savic,Alonso e Pasqual…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Meno male che ha giocato fin da piccolo nella fiorentina. Il Dio denaro…..

Marco
Ospite
Marco

A tutti i costi? Allora dacci 100 milioni!

Davide7373
Tifoso
davide7373

Vai da Buffon, cerca soci da spolpare per la Carrarese. Venghino signori venghino!!!!!! Il prossimo tatuaggio per il Berna sarà la PANCHINA dello STADIUM a colori sulla schiena

Random01
Ospite
Random01

la levatura del giocatore si vede in questi casi. Dopo che hai fatto tutti sti anni in Fiorentina, voler andare a tutti i costi alla Juve, dimostra quanto sei piccolo. (mi sta bene il voler andar via, vai al chelsea, all’inter, allo united)

Fabio
Ospite
Fabio

Bisogna vedere se è vero, per adesso deve ancora dare una risposta alla società sulla proposta di rinnovo. Comunque ha un contratto 2019, la società potrebbe avere il coltello dalla parte del manico, basta essere fermi sulla valutazione di 50 milioni senza contropartite, soprattutto se le contropartite si chiamano Sturaro, mediocre centrocampista (stava in panchina ancora quando era al Genoa), inferiore al nostro Sanchez.

Random01
Ospite
Random01

ovvio il mio discorso è valido solo in caso sia vero che ci vuole andare, io cmq per 30/40 e gente come Orsolini-Mandragora-Rugani ect ci farei un pensiero, sicuramente non giocatori da contratti pesanti in la con gli anni

Marco77
Ospite
Marco77

Invitalo a cena Acciuga se ti sei innamorato

Turco
Ospite
Turco

50 please.
FORZA VIOLA SEMPRE

Discoliver
Ospite
Discoliver

Ecco bravo vai dal tuo amico Buffon, che è questo il tuo sogno nel cassetto, gobbo di merda

Articolo precedenteKalinic e il Milan, trattativa ferma: rossoneri propongono non più di 20 milioni
Articolo successivoTeotino: “Vendere? Si, ma all’estero. Altrimenti meglio tenersi stretti i Della Valle”
CONDIVIDI