Bernardeschi, chiusa la sua pagina Facebook

63



Momento delicato per Federico Bernardeschi, che sta passando dalla Fiorentina alla Juventus in queste ore. Fissate per lunedì le visite mediche, nel mezzo giorni nei quali i tifosi viola stanno facendo emergere tutto il proprio malumore. Forse anche per questo, è stata chiusa la pagina Facebook ufficiale di Federico Bernardeschi, sulla quale tra l’altro stavano arrivando diversi commenti poco felici dai tifosi viola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
maurizio Milano
Ospite
Member

Coraggio !!!
Questo è un’altro pacco tirato ai gobbi! !!
Vedi Melo .
un anno o due e inizierà a fare il giro della 7
Chiede x riuscire a giocare .
e questo come ci torna a Firenze ,
MASCHERATO !!!

VIOLA INSIDE
Ospite
Member

40 ml per Questo numero 10 siamo sicuri siano abbastanza? Tra due anni la cifra sarebbe stata sicuramente più alta peccato … per te caro Federico mi auguro ti vengano i calli al culo ingrato di m…,

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Notizie entusiasmanti solo per i tifosi ragionieri che esultano per i 40 milioni come se fossero loro ad intascarli. Se ne va via un fuoriclasse, questa è la drammatica realtà e verrà rimpiazzato con qualche scartina di secondo livello. Veretout, che Corvino pronuncia Verdù, ha 24 anni e ha combinato 1/100 di quello che ha fatto Bernardeschi in carriera; Jesè non vale nemmeno una stringa sciolta del nostro ex-numero 10; Eysseric a 5 milioni è un buon colpo solo in ottica plusvalenza ed è perfino una testa calda, oltre a rimanere un incognita per il campionato italiano. E questi sono solo tre nomi tra le tante ciofeche fino ad ora accostate alla Fiorentina. Per il prossimo anno voglio vedere la faccia di quelli che oggi esultano, quando vedranno la Fiorentina in serie B e Bernardeschi vincere lo scudetto. Buona insolazione sulla capoccia a tutti quanti!

maurizio Milano
Ospite
Member

Fuoriclasse?
Ma chi sei il suo papà?
Confondi gli stracci con la seta!!!
Ho capito ,
Scusa l’offesa …..sei un Gobbo di M….A

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Solo una domanda: si può fischiare quando verrà a giocare a Firenze?? Non lo so, ditemi voi, non vorrei passar male…

ilfantasmadel comunale
Ospite
Member

Scusa ma pensi che ci sia qualcuno a vedere la partita?

Buddaviola
Ospite
Member
C Che poi se scrivi un post, con il Cuore, sul calcio in generale, ed ancor più su un calciatore specifico, secondo me sei un bel cretino e tendenzialmente di quei cretini di livello assoluto che meritano il sorriso e l’affermazione, a mezza bocca, “lascia perdere questo è scemo”.. soprattutto se pensi che si parla di ragazzini che in 1 anno di carriera guadagneranno verosimilmente quello che tu, a malapena, e con parecchia fortuna, riuscirai a guadagnare in una vita. Poi, peró, ti rassegni all’idea che tifare una squadra, un colore, qualcosa che ti rappresenta sia più forte di te, nonostante di vittorie e soddisfazioni, quantomeno per noi viola, ce ne siano state e siano attualmente ben poche. Un paio d’anni fa un ragazzino del nostro vivaio si fece notare al primo anno da professionista in serie b, in prestito; dopo un’annata, importante abbastanza da farsi notare, è tornato alla… Leggi altro »
Felipe MElo II la riaùta
Ospite
Member

Era uno dei punti deboli, Ce lo siamo sbolognati a 40 milioni. AHHAHAHHA

Biba
Ospite
Member

LURIDO GOBBO…

ausono
Ospite
Member

Segnalati autotreni di pannoloni diretti verso la panchina della Juve per fabbisogno cronico del neo acquisto Bernardeschi.

Lele
Ospite
Member

Premetto che ODIO I DELLA VALLE, ma devo ammettere che a sta girata c’abbiamo guadagnato noi…….questo fa ridereeeee!!! E ora abbiamo 40 milioni da reinvestire….ahahahahaha.
Scusate il sarcasmo…..

Il Fineppi
Ospite
Member

Roba da bimbini di pittero, si questa volta ci si guadagna noi nonostante i fratellini tumistufi, speriamo che i soldi stavolta restino al Corvo e non li faccia sparire la solita Gazza Ladra !

Pupiviola69
Ospite
Member

Ce ne faremo una ragione…..ma che nn facciano paragoni con la vendita di Baggio…..è come mangiare e stare a guardare……

MAXcampi65
Ospite
Member

Su gnamo è andato via, chi se ne frega.
MA UNA VOLTA PER TUTTE LA SI LEVA LA MAGLIA COI DIECI , CHE MI SON ROTTO LE PALLE DI VEDERLA SU CERTA GENTACCIA!!!!!!

ennio
Ospite
Member

LA COSA PIU’ GRAVE DI TUTTA LA VICENDA E’ QUELLA DI AVERGLI DATO APPENA UN ANNO FA UNA MAGLIA SIMBOLO COME LO E’ la n.10 AD UN GIOVANE GIOCATORE PROVENIENTE DAL NS. settore GIOVANILE PER POI SCOPRIRE L’ANNO SUCCESSIVO CHE E’ SEMPRE STATO TIFOSO DEI GOBBI. LA MAGLIA N. 10 SOLO A COLUI CHE PROVIENE DAL SETTORE GIOVANILE E VA A DORMIRE CON LA MAGLIA VIOLA SOTTO IL CUSCINO.S.F.V.

Marcos
Ospite
Member

Bernardeschi = Venduto a 40 milioni (qualche buona partita e una manciata di gol)
Batistuta = Venduto a 70 miliardi (di cui 50 subito e 20 dilazionati in due anni) ovvero circa 35 milioni di euro. (268 presenze e 167 reti)

Il calciomercato di oggi e il calcio in generale è fuori controllo…

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

I 70 MLD di 20 anni fa non corrispondo a 35 MLN di adesso credo sia più realistico siano circa 70MLN di adesso….

ennio
Ospite
Member

BATI AVEVA UN’ALTRA ETA’, ANCHE SE RISULTO’ DETERMINANTE PER LA VITTORIA FINALE DELLO SCUDETTO DELLA ROMA.

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Hanno pagato a peso d’oro un pischello caccoloso mai decisivo

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

La vera merda non è lui. Le vere merde sono i DV, che non sanno far rispettare i contratti e non sanno vendere. Hanno ceduto alle condizioni dei gobbi su tutta la linea. Quando se ne andranno sarà sempre troppo tardi.

Sergio
Ospite
Member

Bibbiena non dire cazzate,40 milioni x il Berna sono uno sproposito,solo quelle fave dei bianconeri li potevano spendere

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Concordo sulle reali capacità del giocatore. Ma, indipendentemente da questo, il ragazzo aveva mercato. E noi ci siamo fatti imporre cifra è modalità di pagamento dalla Juventus.
Per questo dico che 40 mln sono pochi; perché il mercato di oggi è fuori controllo, e perché avevi forza contrattuale, dal momento che lui non era nemmeno a scadenza.
Ps ad aumentare la mia rabbia la notizia che Lotito fa muro su Milinkovic; lui si che sa vendere. Fa il prezzo è da quello non si muove.

DARKO PANCEV
Ospite
Member

si poi i giocatori che vogliono andarsene e che lui non vende apposta lo portano in tribunale per mobbing, dove ha perso e ha dovuto risarcire reiterate volte…vedi Zarate…

Violascuro
Ospite
Member

Coniglio fino all ultimo , scappi come un gobbo coniglio

berlioz
Ospite
Member

immagino la Fiesole che inneggia al cagone carriarino con il ritornello della canzone: “sei un pezzo di mee, sei un pezzo di me sei un pezzo di meeeeeee ohoohoooohooo”

ANT
Ospite
Member

Stiamo parlando dell’amico di buffone il portiere dei gobbi
basta sprecare fiato con questo pagliaccio
FORZA VIOLA

nomedim
Ospite
Member

OCCHIO AL CROCIATO NEL PRIMO ALLENAMENTO COI GOBBI

Carmen Pace
Ospite
Member

Speriamo che ci vengano risparmiate frasi come ” sono stati anni meravigliosi che portero’ sempre nel cuore ” ecc

berlioz
Ospite
Member

No,no vedrai che le dirà però con la famosa variante: “vi ho nel cuore ma vi vo nel c……”.

Kozak
Ospite
Member

Non mi piace come calciatore ma ciò non significa che debba essere infamato e quasi violentato. Non va bene! Non si fa! Avrei voluto vedere tutti sti professori da tastiera davanti al contratto da 4 milioni a stagione. Avrei voluto vedere la loro reazione. Un milione e mezzo in più a stagione 100 mila euro in più al mese. Senza contare i premi che alla Juve, piaccia o no, sono tanti. Purtroppo. Bisogna voltare pagina e tifare quelli che ci sono e non infamare quelli che vanno. E se tutti vanno una ragione ci sarà pure….. o no?

sandokan
Ospite
Member

Kozak, concordo perfettamente con te, e dissento da tutti quei tifosi beoti che si accaniscono contro i giocatori che lasciano la Fiorentina per andare a giocare in squadre più serie della viola (come società, beninteso) e con maggiori traguardi di successo di quelli esistenti a Firenze, che, poi, qui, proprio non ci sono. Io vorrei vedere uno qualunque di quei tifosi di cui sopra se fossero al posto di Bernardeschi o di chi altro ha lasciato la Fiorentina, se di fronte a 4 milioni di euro e, SOPRATTUTTO, di fronte alla prospettiva di andare a giocare in una società più seria e più serena che non quella di proprietà dei DDVV cosa farebbero, ……… anche io sono tifoso della viola, DA SEMPRE, ma il mio vanto è che il mio tifo per la Fiorentina non ha mai offuscato la mia mente, mai ottenebrato la mia intelligenza.

daniele
Ospite
Member

bravo Sandogat!!!!…….
Te si che sei un tifoso di livello!!!

Daniele
Ospite
Member

….sei certo di possedere un’intelligenza astrattamente ottenebrable? Avrei qualche ragionevole dubbio. Scrivi come mangi e senza ripetizioni. Se non riesci, vai alle “serali”.

Daniele
Ospite
Member

Avresti ragione se non ci fosse stato in mezzo quel che in effetti c’è stato. Ma tu dove vivi? Se il livello culturale medio del tifoso viola è il tuo, giuro che seguirò le partite del Figline Valdarno. Al mondo esistono ancora dei valori, Le pregresse parole del neogobbo, hanno un significato. Così come lo hanno quelle recenti (confusamente) smentite del padre. O sei molto giovane o sei un ignorante nel vero senso del termine… che dubito tu conosca. Fuori i gobbi, fuori gli ignoranti come te, fuori questa proprietà.

Renato
Ospite
Member

Basta risparmiarsi le frasi rilasciate più volte da lui stesso,chi segue la Viola lo sa…cmq un AUGURI di fare tanta panchina gli si può fare?

nomedim
Ospite
Member

INVECE A ME PIACEVA….M….A!

Kubrick
Tifoso
Member

Veramente aveva due contratti davanti..uno da 2.7 milioni e uno da 4 milioni. Non è che se sceglieva il primo moriva di fame. In questi casi si puo’ anche scegliere il contratto che ti da un milioncino di meno, usando altri criteri che vanno oltre l’aspetto economico, e magari rinunciare a una Bugatti continuando a girare con una Maserati. Non stiamo parlando di un operaio che ha lasciato il posto dove guadagnava 800 euro per andare dove gliene davano 1800. La capite la differenza ?

Marco
Ospite
Member

Purtroppo è la stessa differenza

Marco
Ospite
Member

Non interessava a nessuna altra squadra o nessuno ha osato interferire?

Marco
Ospite
Member

Ma sai come sghignazza alla faccia nostra. 20 milioni in cinque anni e con la quasi certezza di vincere lo scudetto. Sarà ancora più ricco ma spero che si perda come quasi tutti quelli che hanno lasciato la Fiorentina

raf
Ospite
Member

Questo tra un paio d’anni va al galatasaray, come melo…

berlioz
Ospite
Member

immagino già l’ accoglienza a Firenze per il cagone carrarino a base di lancio di carta igienica dagli spalti…..

Violascuro
Ospite
Member

Occhio lo abbiamo fatto anche con L egiziano che ci ha castigato dopo 10 minuti …porta merda

berlioz
Ospite
Member

Ma vuoi mettere Salah con questo cagone? Ovvero paragonare la cioccolata con la m…..

Marco
Ospite
Member

Siamo li

Pierino
Ospite
Member
Finalmente anche questo è stato venduto…. venderanno tutti i migliori che abbiamo o meglio sarebbe dire che “avevamo”. Non compreranno nessuno o quasi, come da copione. Faranno il classico “mercatino”. Dopo le vendite cercheranno di vendere la società che svuotata del proprio patrimonio avrà un prezzo molto più accessibile. Nonostante non abbiamo pagato alcunché all’acquisto cercheranno di lucrare anche sulla vendità della società. Non vedremo più i Della Valle a Firenze perchè non ci metteranno mai più piede. Lo dissi tanti anni fa: “sono falsi idoli che stanno su un piedistallo di cristallo… e presto cadranno”. E’ arrivato il giorno. Invece di discutere fra noi tifosi, bisognerebbe stare uniti e incitare la squadra per fare rapidamente 40 punti. Ci aspettano queste stagioni da ora e fino alla vendita della società. I ns. sentimenti non verranno assolutamente rispettati a vantaggio dei soliti interessi economici. Non ci resta che andare allo stadio… Leggi altro »
Aramis974
Tifoso
Member

Ri-ridicolo e ancora coniglio.

carlo poli
Ospite
Member

.. per me dobbiamo essere realisti…c’e qualcuno di noi che non andrebbe per 4M di euro?

.. buona fortuna ed avanti un altro…FV

Cuoreviola
Tifoso
Member

Non è quello che si contesta, sono i proclami fatti lo scorso anno: l’amore viscerale dopo 13 anni alla fiorentina, e la maglia attaccata alla pelle. la bandiera, il nuovo Anrognoni, questo si contesta e tu ancora non l’hai capito.

Ganja
Ospite
Member

Sarà che magari son grullo io, che son rimasto ai tempi de: “la Fiorentina è la squadra che amiamo, di tutto il resto ce ne freghiamo”… ecco magari impariamo a fregarcene tutti un po’ di più di conti e calcoli vari perché, se è vera questa frase, la squadra quest’anno avrà tanto bisogno dei suoi tifosi.. tifosi che poi, giustamente, quando verranno i gobbi al Franchi sapranno come farsi sentire, quello di Berti a confronto dev’essre un mormorio (chi c’era se lo ricorda bene vai…) Ragazzi, c’è bisogno di vero tifo, la situazione è difficile, in c..o alla società, tutti uniti per la squadra, chiunque ci sarà. Insegnamogli noi come si fa, cazzo! Forza Viola e basta!

Turco
Ospite
Member

Certo che chi c’era se la ricorda l’accoglienza riservata a Berti, come tante altre dimostrazioni di Tifo pesante ..a volte anche troppo.. Il problema è che in curva oggi ci sono tifosi che non gli legano nemmeno le scarpe a quelli di quel periodo. Onore al Pompa. FORZA VIOLA SEMPRE.

Giravoce
Ospite
Member

Che patacca!!!!

Luigi
Ospite
Member
Sì, ci possiamo ancora stupire, proprio perché noi siamo tifosi della Fiorentina, diversi, migliori degli altri. Questo è quanto. Questo è il motivo per cui mi sento (devo resistere!) ancora fiero di sostenere questa maglia malgrado una dirigenza sconsiderata che ha il coraggio di vendere un giovane pupillo proprio all’eterna odiata. Perché la cosa immorale è proprio questa. Il Berna lo puoi anche cedere…ma non alla vecchia vacca. Piuttosto puoi rimetterci 3 milioni ma non lo fare, altrimenti vendi l’anima al diavolo. E per il Berna vale lo stesso, vattene pure, se vuoi, se altrove ti pagano di più, ma non lì. Questa ridicola insensibilità è secondo me ciò che alla fine fa vacillare tutto il nostro mondo color Viola. Se ci adeguiamo (società, calciatori e tifosi) diventiamo semplicemente come gli altri. Non possiamo fare finta che vada bene così proprio perché noi non potremo mai essere come glia altri.… Leggi altro »
Stefano
Ospite
Member

… ed infischiarcene della sua partenza

Stefano
Ospite
Member

Parlare di dirigenza sconsiderata non lo capisco proprio. Avessimo avuto altre società pretendenti per Bernardeschi avrei potuto capirlo ma qui o lo cedevamo alla Juventus o rischiavamo di avere in squadra un giocatore demotivato che il prossimo anno avremmo dovuto svendere. Almeno adesso abbiamo un buon gruzzolo di soldi per completare e migliorare la squadra ed indichiamo energia della sua partenza.

Daniele Fiorentino a Mi
Ospite
Member

Pensiero perfetto Luigi. La pensò esattamente come te e mi auguro che molti capiscano fino in fondo cosa significhi essere tifosi Viola….. è verissimo noi non saremo mai come gli altri!

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

C O N I G L I O BIANCONERO

Alberto
Ospite
Member

Ma chi se ne frega, solo indifferenza

SignaViola
Ospite
Member

Proprio un persona viscida….. la cacaiola ti rimarrà per tutta la vita…… e sicuramente quando verrai a Firenze non avrai nemmeno il coraggio di scendere in campo……. non vali nemmeno mezzo Montolivo…… lui sì che ci ha avuto le palle…. te sei un umucolo

Giacomo
Ospite
Member

ma si chiuda in casa è dovere: è malato e pure gobbo

PiacenzaViola
Ospite
Member

Io sono finalmente in palestra….se cassano è sceso di 7 kg…..io posso farcela……. Berna chi Molla è il grido di battaglia

Violino
Ospite
Member

Non si può più civilmente dire “Bernaschi gobbo di melma”?
Inaudito..

marcello
Ospite
Member

io caro beccamorto ti auguro che tutti soldi che prendi ti servano per le medicine . anzi spero che non ti bastano .verme schifoso che non si altro cigliacco .

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, dalle 19 la diretta Facebook con i nostri inviati: seguite e commentate
Articolo successivoEysseric, tutto fatto per 4 milioni: atteso in Italia per le visite
CONDIVIDI