Bernardeschi e Kalinic saranno ceduti solo al prezzo della Fiorentina

di Angelo Giorgetti - Qs La Nazione

85



Come riporta il Qs-La Nazione, il messaggio è ufficioso, ma nello stesso tempo chiarissimo: la Fiorentina prende atto che Kalinic vorrebbe andarsene e Bernardeschi ha deciso di non rinnovare il contratto, ma non svenderà i due giocatori. Anzi: nessuno pensi di poter sfruttare la loro volontà per forzare le trattative o limare i prezzi. Che la Fiorentina ha chiarissimi in testa e molto si discostano da quelli usciti finora sui giornali. Perciò niente sconti, e nessuna fretta, sebbene proprio su questa i potenziali acquirenti potrebbero contare. Corvino sa che il Milan vorrebbe offrire 20 milioni per Kalinic e non si è seduto al tavolo della trattativa, lo stesso è l’atteggiamento nei confronti della Juve.

La cifra di 40 milioni più bonus è filtrata dall’entourage che gestisce il giocatore, ma non viene considerata dalla Fiorentina un punto di partenza. Bernardeschi potrebbe dunque arrivare in ritiro qui a Moena (il 17, insieme a Chiesa) se nel frattempo la Juve non si presenterà con un’offerta superiore rispetto a quelle filtrate. Kalinic ieri è arrivato in ritiro e il fatto che abbia disdetto l’affitto della casa a Firenze pochissimo condiziona la società viola, che attraverso Corvino ha avvertito l’attaccante croato: se questi sono i soldi offerti, è impossibile che la partenza si concretizzi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Sono perfettamente d ‘accordo per la linea dura contro questi ingrati mercenari.Bisogna seguire la linea DURA come fa Lotito.

ausono
Ospite
Member

Questi sono mercenari e vanno trattati come merce. Una mela marcia non si butta ma si vende ai ristoranti per macedonia.Sono del parere che vadano venduti, anche a peso. Un euro è meglio di niente. Guardiamo avanti e spazio a quei baldi giovani che scalpitano,Tanto Bernardeschi ha sì qualche bella giocata, ma per via della testa di cui è portatore, non sarà mai determinante.

Claudiopiombino
Ospite
Member

volevano una occasione x riunire i tifosi Viola……eccola qui , servita su un piatto d’argento……..come ha scritto Vecchio criticone qui sotto , corvino monta sulla balaustra e una volta tanto prendili a ciaffate sul viso! o come si dice Noi o brisca peggio !!!
orgoglio , onore , ci sfidano?? e che paura c’è? vieni vieni……siamo qui

solo per la maglia
Ospite
Member

se i DV tiene Bernardeschi e kalinic anche a costo di tenerli in tribuna,gli fo una statua. Io voglio una società forte. specialmente con gli ingrati

Enea
Ospite
Member

Speriamo preferisco nn avere soldi per il mercato ma l orgoglio e il rispetto nn hanno prezzo

robytopy
Ospite
Member

finalmente sono contento nel vedere che anche i tifosi più accaniti si stanno svegliando.

RIDIMENSIONIAMO IL PALLONE, I PALLONARI E TUTTO IL CONTORNO
BASTA CON QUESTI MITI CAPRICCIOSI E VIZIATI

vecchio criticone
Ospite
Member

Io, critico antidellavalliano, sposo in pieno il ragionamento. Chi dice che vuole andar via porti i soldi altrimenti va in tribuna.
Forza Corvino monta sulla balaustra.
Questo è quello che avrebbero dovuto fare per i diritti TV, i torti arbitrali e tutto il resto, tirar fuori gli attributi

Ezio
Ospite
Member

Considerando che è l’anno dei mondiali e che se li vendi verresti a spendere minimo un trentino per i sostituti, tanto varrebbe fare così e tenerli ancora una anno anche a costo di prendere meno l’anno prossimo.

DeepPurple
Ospite
Member

Meglio un uovo da 40 mil oggi che una gallina a parametro zero fra due anni!

Kermit71
Ospite
Member

il problema è il rispetto,oggi perdi 40 ma stà tranquillo che a gennaio o il prossimo mercato estivo li piazzi comunque e dai una lezione a tutti QUI NON CI SI FA PIGLIARE PER IL COLLO E IL CULO DA NESSUNO e per il futuro acquisti credibilità

MURO
Ospite
Member

E’ l’ ora di farsi rispettare.. MEGLIO VIA A PARAMETRO ZERO DOPO DUE ANNI DI TRIBUNA E TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE, CHE FARSI PRENDERE PER IL CULO
*

nino miceli
Ospite
Member

comportamento impeccabile. teniamo Kalinic e usiamo il funambolico Berna per far …cassa.sempre forza Viola!!!

cristiano
Ospite
Member

si ma con quei soldi possono solamente comprare un paio di giocatori di livello medio-basso, perche’ tanto quelli boni non solo li paghi tanto, ma vogliono un ingaggio alto. I giocatori buoni ce l’avevi in casa, se poi sbandieri ai quattro venti che vendi la societa’ e segue un ridimensionamento, allora ci credo che vogliono tutti andare via….la frittata ormai e’ fatta…campionato da centro-bassa classifica per quei coraggiosi che vogliono fare l’abbonamento..

Viola 1951
Ospite
Member

Questi due non vanno da nessuna parte….

solo per la maglia
Ospite
Member

speriamo. male male in tribuna

Andrea
Ospite
Member

Segnatevi questa perchè quando vedrete le cifre delle cessioni diventerà l’ennesima barzelletta… peggio del non ci faremo trovare impreparati…

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Ma sta’bono leccalenzuolai!

Antifrustrati
Ospite
Member

scrivilo sul lenzuolo ed attaccalo al cancello dello stadio

massi
Ospite
Member

Bhe…sono d’accordo…almeno farsi rispettare mi sembra il minimo!!!!ok vendere ma non alle condizioni degli altri
P.s.
Secondi me la miglior offesa per il gobbetto sarebbe indifferenza totale di tutto il popolo viola quando e se verrà a giocare da avversario al Franchi

robytopy
Ospite
Member

magari facessero così, un +++++++ per l’ immagine, per la lotta ai procuratori, per ridimensionare questi pallonari viziati, per il rispetto dei contratti.
Se non si impegnano c….i loro, ci sono i mondiali in arrivo…e alla scadenza… forse qualcuno li comprerebbe per la serie C. Danno economico notevole per la viola ma sicuramente non andrà così. Un gli parrà il vero di sgambettare per il campo e pallonare più che decorosamente.

AlessiaViola
Ospite
Member

Per una volta sono d’accordo con la società se lì volete PAGATE altrimenti nn se ne fa nulla. Il Milan sta spendendo cifre folli e solo con noi vuol risparmiare… Ma x favore

Lukus
Ospite
Member

Allora,
se questo è il prodromo a trattenere comunque in caso di offerte non adeguate i due giocatori, salvo sbatterli in tribuna se dimostrano di…non gradire, sono completamente d’accordo!
Se invece, come pavento, questa è solo l’anticamera per venderli all’ultimo e avere così l’alibi del tempo che non c’è per acquistare sostituti all’altezza allora è un guaio e, francamente, a quel punto meglio venderli a meno ma poter comprare qualcuno che rimanere…in mutande!

Domenico
Ospite
Member

Scusa Gian Aldo x Borja e Ilicic metti 10 milioni euro di risparmio stipendio………… Berna Kalinic non si svendono come vorrebbe il poco serio signor PEDULLA!!! …e vedi come si cacano il gobbo carrarino e il nobile tifoso di MILANU e tra un anno il valore sale sale sale. Ciao e scusa da Domenico

CLAUDE
Ospite
Member

COSI’ MI PIACE. HANNO CONTRATTO SE LA STRISCIATA LO VUOLE PAGHI. ALTRIMENTI VEDIAMO SE IL BERNA CHE HA LA NAZIONALE SE NE STA IN TRIBUNA.IO T’HO CREATO E MO’ TE DISTRUGGO. COMUNQUE CONTINUANO A SCRIVERE STRISCIATI SUL SITO PRO DOMO LORO.

VIA I DV
Ospite
Member

VIA I DV!!!

Antifrustrati
Ospite
Member

Via i leccalenzuolai !!

Alberto
Ospite
Member

Via le checche isteriche!

Vaporetto87
Ospite
Member

Fanchi il gallo vorrei la stessa cosa. Che i Della Valle vendano o meno, mi piacerebbe che parlassero pubblicamente e che rimettessero tutti al proprio posto. Saranno antipatici, ma quando Diego e Andrea si sono occupati di Fiorentina senza delegare, i risultati c’erano eccome.

Aliush
Ospite
Member

E allora ci rimarrano sul groppone perché nessuno sano di mente sborsa 80 milioni per questi due. Comunque vada ci si perde lo stesso. O rimangono due svogliati e scontenti oppure ne arrivano due peggio.

Fabio
Ospite
Member

Tutti e due sono costati 5,5 milioni, pertanto la Fiorentina, anche dovessero restare, può venderli il prossimo anno, a cifre molto più basse, ma sempre abbondantemente superiori a quanto sono costati. Riguardo all’impegno, non credo che nell’anno dei mondiali ci possano essere dei calciatori “svogliati”

Erny
Ospite
Member

Anche tenendoli siamo dietro a Juve Roma Napoli Lazio Milan inter quindi

Antifrustrati
Ospite
Member

quindi..?

fabioviola68
Ospite
Member

quindi cosa? quante volte nella storia della FIORENTINA siamo stati avanti alle squadre che hai citato? ROMA e’ 10 volte FIRENZE ed e’ la capitale d’Italia eppure sia la ROMA sia la LAZIO hanno vinto piu’ o meno quello che abbiamo vinto noi, JUVE MILAN E INTER sono le squadre che hanno vinto sempre, TORINO GENOA E BOLOGNA che hanno molta piu’ storia di noi sono 30 anni che arrivano dietro quindi . . . . ?

Alberto
Ospite
Member

Quindi cosa?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Ha comunque il sapore di una drammatica beffa aver venduto Borja e Ilicic, cioè due tra i giocatori di maggior talento della serie A per 12 milioni complessivi.

Ezio
Ospite
Member

La storia di Borja è ancora tutta da scoprire, specie dopo le dichiarazioni sue e del procuratore. Comunque sia il suo contatto lo copriva per altri due anni che lo avrebbero portato a 34/35. Magari la Società non se l’è sentita di negare al giocatore la possibilità di fare l’ultimo contrattone della sua vita calcistica e dalle parole di giocatore e procuratore con annessa dichiarazione della Società sembra sia andata così. Una specie di buona uscita ed amici come prima.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

borja un po meno, ma ilicic non si poteva vedere più…..troppo indisponente, troppo alternato….non rimpiangeremo niente di lui.

Fabio
Ospite
Member

Rimpiangeremo solo quando ci farà gol su punizione la prima volta che lo incontreremo da avversario…

Frunky69
Ospite
Member

più che talenti, lenti e basta

VIA I DV
Ospite
Member

fra le tante boiate che scrivi, qui ci hai preso eccome.
bravo gat, una volta tanto.

sculacciapaperi
Ospite
Member

Importantec è che CORVINO non faccia la solita FURBATA
Li vende l’ultimo giorno di mercato e poi NON compra più NESSUNO
Allora sì che bisogna fargli fare tutto il viale dei Mille di corsa……..se poi non c’è la fa pazienza prenderanno un altro direttore sportivo

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Decisioni ineccepibili.

Il bagnino
Ospite
Member

I procuratori sono la rovina del calcio. Con la scusa di far stare tranquilli i propri assistiti in modo che possano giocare concentrati, lavorano nel loro interesse per intascare ogni anno una massa di soldi. Dov’è la Guardia di Finanza? Un bel controllo a tappeto su questi faccendieri forse comincerebbe a ridimensionarli: prendono una marea di soldi a nero! E comunque concordo con la Società: il prezzo lo deve fissare chi vende come è giusto che sia in una trattativa commerciale. Quando vado dall’ortolano e chiedo un kilo di pesche pago il prezzo che esce dalla bilancia, non quello che voglio io.

albe47
Ospite
Member

Chi vuole andare via porti i soldi giusti che chiede la società
ALTRIMENTI IN TRIBUNA
Vediamo se i DV hanno le PA…..LE

Fantagrullo
Ospite
Member

Giusto.

Kozak
Ospite
Member

Si credo che una bella strigliata ci vorrebbe proprio.
Una visita a Moena del duo Della Valle per dire cari Signori noi siamo i padroni noi siamo i vostri proprietari e chi vuole comprarvi deve pagarvi al prezzo che decidiamo noi.
D’altronde i due hanno un contratto per ancora due anni ed allora non credo che possano proprio pensare di passarli tra panchina e tribuna perdendo molto denaro e rischiando l’oblio.
Chi mette i soldi dovrebbe farsi sentire e non solo con i tifosi.

Sheykan
Ospite
Member

La società lo ha fatto altre volte. Non vuoi rinnovare? Ok, se trovo a chi piazzarti alla cifra che dico io, vai via ora…altrimenti stai alle condizioni precedenti il rinnovo fino a scadenza e ti uso quando e come mi pare…e se fai storie, fai come Bojinov. Questo sia per Kalinic che Berna. Nessuno vuole due scontenti in campo…e quindi per noi se restano sarà come non averli…se poi trovano motivazioni e convinzione potranno anche giocare.

Mau 46
Ospite
Member

Non siamo stati capaci di vendere al giusto prezzo Ilicic e Valero, si regaleranno praticamente Badelj e Tatarusanu e si vuol fare i grossi nella vendita di Kalinic e Bernardeschi??????????? Ma a chi lo vogliono raccontare????? S’ha una fame da lupi che si venderebbe anche le seggioline del Franchi!!!………….intanto fra poco ci s’ha lo stadio nuovo!!! (Bella questa è!?!?!?).

luk 66
Ospite
Member

QUESTA SI CHE E UNA NOTIZIA COSI SI FA.
SALUTI A TUTTI

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

come mi piacerebbe che DIEGO prendesse il suo elicotterino, atterrasse a Moena, convocasse la stampa e dicesse che i giocatori della Fiorentina sono suoi dipendenti, e che non possono permettersi di fare i capricci, pena allenamenti stile Zeman e domenica in tribuna Quindi farei arrivare Tatuaggino e lo butterei subito nel torrente ma non per fare crioterapia, ma per fare abluzioni di umiltà e di rispetto

Claudiopiombino
Ospite
Member

in un colpo solo ecco riuniti i tifosi Viola……..speriamo che i della valle leggano il tuo post

Aramis974
Tifoso
Member

I lenzuoli li teniamo per la società? Mi raccomando da Berna sotto casa a fare la serenata …

Viola
Ospite
Member

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

LEMAC
Ospite
Member
Marco, d’accordo Corvino è in preoccupante ritardo ma ricorda che è vincolato al diktat del ragionier Gnigni, portavoce di casette d’ete. Poi c’è da aggiungere che degli acquisti fatti il solo a convincere secondo me è Gaspar mentre Vitor Hugo e Milenkovic credo siano due mezzi bidoni e inoltre Cristoforo e Maxi Olivera nn sembrano affatto giocatori adatti alla serie A. Anche Mati fernandez è un residuato di guerra e nn andrebbe confermato. Venendo al sodo Corvino ha finito il budget di cui 20 mln destinati alle scommesse cioè a quei giocatori che spera possano valorizzarsi (l’anno scorso li ha cannati tutti vogliamo dirlo?) ed ora nn ha più un soldo da spendere. Deve per forza fare cassa ma siccome i giocatori da prima fascia che sta trattando come Cholito costano troppo, più di quanto voglia spendere, allora è costretto a modificare i piani tentando di alzare il prezzo dei… Leggi altro »
Kozak
Ospite
Member

Vedi solo il bicchiere mezzo vuoto. Hugo E Milenkovic bidoni? Chi lo ha detto? Voi pensate davvero che sia cosi’ oppure sputate sentenze velenose tanto perché non avete altro di meglio da fare? L’anno scorso li ha cannati tutti? E Sanchez? Mi sembra che sia stato uno dei pochissimi ad impegnarsi a fondo accettando disciplinatamente di giocare in un ruolo non suo risultando alla fine uno dei migliori. Olivera ne riparleremo a fine anno.
Solo in pochi sanno cosa è successo nel periodo a cavallo tra il dicembre 2015/2016. Non è un caso che un allentore come Paulo Sousa sia senza panchina e le sue aprole di addio alla Fiorentina nascondevano un timore ed un supplica “Mi auguro di poter continuare il mio lavoro…………” pochi sanno……….. ed è per questo che verranno tutti ceduti. L’ambiente va disinfettato e disintossicato.

Badile
Ospite
Member

Vitor Hugo centrale titolare del Palmeiras, attuale squadra campione del Brasile. Eppure per molti “intenditori” e “tifosi” è un bidone o uno sconosciuto. Questa gente sono gli eredi di quelli che dicevano: Batistuta nuovo Dertycia…

Dodo
Ospite
Member

Brava societa’ fate vedere chi comanda i contratti devono aver valore altrimenti non serve firmare , e queste regole sugli svincoli devono cambiare a che serve fare un contratto di 3 anni quando gia’ al secondo il giocatore se’ bravo sei messo sotto ricatto dai procuratori che vogliono sempre di piu’ praticamente un calciatore se fa il suo dovere ha diritto ad un ameno subito invece se gioca male non mi sembra che il procuratore va dalla societa’ e gli dice abbassate l’ ingaggio che il mio assistito non se lo merita quello che prende

marce
Ospite
Member

in tribuna. assolutamente. un anno ogni 4 le società hanno il coltello dalla parte del manico. l’anno prima delle competizioni con la nazionale. in tribuna per un’anno e saltano il mondiale. tu vedrai se firma il minus habens . e kalinic? non rischierebbe di saltare l’ultima competizione nazionale

Apollonia
Ospite
Member

Bisogna tenere duro e vedere chi la spunta, fino all’ultimo giorno di mercato. La società fa bene a farsi rispettare!

marce
Ospite
Member

perfetto . fatto a posta per non spendere. poi li vendono il 20 di agosto e tanti saluti al reinvestire

wpDiscuz
Articolo precedenteRanking Uefa: la Fiorentina, terza italiana, sale al 20° posto
Articolo successivoBernardeschi sarà multato dalla società viola per l’intervista senza autorizzazione
CONDIVIDI