Bernardeschi e l’attesa sul rinnovo: le big europee su di lui, nel weekend incontro con ADV

10



Che farà Bernardeschi? I tifosi vogliono sapere, vogliono capire cosa pensa il numero 10 viola, se ha intenzione di accettare quella proposta definitiva che la Fiorentina gli ha fatto: 2.5 milioni di euro netti per cinque anni. Ora tocca a lui. Per adesso invece tutto tace anche nelle stanze della sede dove al momento non è arrivata la risposta all’offerta fatta dai Della Valle, vero nodo della vicenda. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

Nel fine settimana, prima di Fiorentina- Pescara, arriverà in città Andrea Della Valle. E forse la questione è tutta qui. Il calciatore aspetta di parlare con la proprietà perché la scelta non sarà soltanto economica ma si baserà anche su altri fattori: i programmi per il futuro, magari una fascia di capitano, le garanzie di una squadra costruita per puntare comunque a riprendere l’Europa. Il contratto scade nel 2019 e il tempo non manca perché l’accordo è ancora piuttosto lungo. Ma il momento giusto per firmare è adesso, prima che diventi troppo tardi. Tanto più che la Fiorentina si è mossa per tempo e ha fatto la proposta che ritiene adeguata, sia nelle cifre che nella tempistica. Se la risposta non arriva vuol dire che Bernardeschi necessita di altro tempo o deve fare altre valutazioni.

Bernardeschi riceve da tempo le attenzioni dei più importanti club europei. Il mercato è iniziato da mesi. Piace al Psg, all’Inter, al Bayern Monaco e alla Juventus. Il ragazzo di Cararra deve fare anche una valutazione scontata, ma reale: se vuole andare al Mondiale alla fine della prossima stagione deve almeno avere una formazione che gli dia continuità di prestazione.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VITO
Ospite
VITO

Non vale tutti quei soldi.
Anche a Crotone giocava ogni tanto.
Florenzi giocava sempre.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vito, che cosa fa di mestiere? Berna ne vale una mezza dozzina di Florenzi. Somarello presuntuoso!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

…visti gli ultimi arrivi, meglio tenersi Lui , se lo vendono non comprono nessuno o solo un bel bidone!!!

Gavetta
Tifoso
mauro

Venderlo ora assieme all’80% della rosa attuale, risultati e prestazioni alla mano.

etabeta
Ospite
etabeta

Da tifoso spero che resti. Da babbo gli consiglierei di andare in una società più seria. Anche non ai vertici assoluti, una squadra che gli garantisca di giocare tipo milanesi. Che schifo, dove stiamo andando a finire? Don Diego ha parlato, gli bacio l’ ametista al dito e spero che dopo le solite minaccette puerili si decida ad agire.come diceva il grande Ciuffi arrivederci ecciecciecci.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Berna si dovrebbe mettere d’accordo con DV. Firma il rinnovo, resta qua un altro anno, con la speranza di andare poi a giocare il mondiale e a fine del prossimo campionato, va dove gli pare. Tanto tutta la carriera qua non la fa, per cui fai prendere due lire alla Fiorentina per la tua cessione, arrivederci e buona fortuna per tutto.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SE CI DANNO 50 MILIONI………………VIAAAAAAAAAAAAAA……………………

Massimo
Ospite
Massimo

Secondo me, Bernardeschi farebbe meglio ad accettare e in fretta la proposta della Fiorentina. Molto meglio per Lui qualche anno ancora a Firenze, dell’anonimato e dimenticatoio di un grosso Club!

benny
Ospite
benny

Meno male , Cominciavo a temere che Berna non fosse ascoltato da nessuno obbligandolo ad andarsene. Invece sarà Pinocchio ad incontrarlo e poi una volta raggiunto l’accordo , entrerà in scena Mencucci che gli firmerà una scrittura privata… Pinocchio gonfierà il petto per il suo successo e tutti i clienti saranno soddisfatti. Mah…

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

speriamo non lo guardi negli occhi, altrimenti fugge prima dell’ultima di campionato…ahahahhh…poraViola

Articolo precedenteSubito Pioli per riaccendere Firenze e ripartire. La sua voglia per trascinare la città
Articolo successivoRoma, c’è anche Sousa in corsa con Di Francesco. Ma le referenze fiorentine…
CONDIVIDI