Bernardeschi e l’offerta viola, è il momento della riflessione prima della decisione

10



Su La Gazzetta dello Sport si torna sulle parole di Federico Bernardeschi pronunciate nella giornata di ieri, con il numero 10 che deve ancora riflettere sul suo futuro: “È come se fossi nella mia cameretta a riflettere. Parleremo del futuro a tempo debito senza fretta o limiti di tempo”. Corvino ha confermato, ancora una volta, la volontà di trattenerlo ma il club viola dovrà attendere ancora prima di conoscere la decisione presa dal giovane talento di Carrara.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max
Ospite
max

vendere subito,ragazzino sopravvalutato,farà la fine di jojo

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Basta attendere, che si decida! Noi s’ha da fare la squadra, con o senza di lui, con o senza tatuaggi,

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

Il giovane talento di Carrara, come è prevedibile, sta completamente bloccando il mercato della Fiorentina con le sue riflessioni in cameretta. E me lo aspettavo come se lo aspettavano in tanti: non c’è oramai nulla da fare con questi ragazzotti più o meno “talentuosi”. Sarebbe ora di farsene una ragione invece di invocare cuori & passioni, “gratitudini” & quant’altro. “Senza fretta o limiti di tempo”…? Ma chi accidente si crede d’essere questo qui? E quando Sua Maestà comunicherà la sua augusta e ponderata decisione, a fine agosto? Resta il fatto che, per carità, magari diventerà anche un grandissimo giocatore, un… Leggi altro »

Marzocco Esule in Roma
Ospite
Marzocco Esule in Roma

Questo atteggiamento di Bernardeschi è indisponente. La proposta di rinnova comporta per la Fiorentina un esborso lordo di circa 5 milioni annui. Più di così, penso non si possa chiedere; anche per salvaguardare gli equilibri di spogliatoio. È comunque evidente che per una società come la Fiorentina, una spesa del genere è da considerare un investimento, in quanto non è finalizzata a trattenere Bernardeschi, ma a venderlo al prezzo più alto possibile tra 1-2 anni. Lo stesso Bernardeschi, se fosse intelligente, dovrebbe considerare un investimento su se stesso la permanenza in viola. Se andasse adesso in una grande squadra europea,… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

Ci siamo rotti le balle di giocatori che fanno i preziosi, o rimani o te ne vai. E veloce anche….

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Secondo me Berna è un ottimo giocatore, ma non lo vedo determinante, non lo vedo un fuoriclasse come lo sono stati, ad esempio, Baggio, Batistuta, Rui Costa ed altri. Lo paragono a Jovetic. Gran bel giocatore, ma non un fuoriclasse. Visto che Jovetic costa meno di 10 (ed io a Firenze lo rivedrei volentieri), se ci offrissero 60 per Berna -come dicono- io non mi strapperei le vesti…

Annibale
Tifoso
Annibale

Indeciso non vuol dire che vuole andar via per forza. Se ha offerte molto più alte l’indecisione mi pare normale, basta che non aspetti fino al 28 di agosto. Bozzo porti anche i soldi adeguati per la cessione e poi si vedrà.
La Fiorentina mi pare gli abbia proposto un gran bel contratto, se non gli bastano c’è poco da fare.

Pallinoviola
Tifoso
Member

se dobbiamo analizzare sempre i comportamenti dei giocatori professionisti, e bene sgomberare la mente, e cercare di essere sempre il più possibile obbiettivi, perché quando si parla della propria vita, bisogna sempre fregarsene di cosa pensa la gente, o di cosa vuole la gente da te! è giovane, talentuoso, e il suo nome è molto di moda in questo momento, voi cosa fareste al suo posto? personalmente cercherei la migliori soluzione possibile,cercando un compromesso adeguato tra il giocare continuamente, e avere un ottimo guadagno, in vista anche del mondiale. io non scarterei l’ipotesi di firmare con la fiorentina, e secondo… Leggi altro »

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Aspetta la vincente della Champion, seguendo i consigli di Buffon, ma gli verrà il sedere
quadrato a forza di panchina, poi come Neto, chiederà di essere venduto per giocare di
più!
Ovviamente se tutto questo accadesse, da concittadino viola fino al midollo, glie lo contesterò in ogni occasione.

ferrante
Ospite
ferrante

c’è del vero in quel che dici……….

Articolo precedenteKalinic, l’offerta giusta per l’attaccante croato potrebbe arrivare dalla Premier
Articolo successivoEx viola, tanti auguri al bomber Luca Toni: oggi compie 40 anni! (VIDEO)
CONDIVIDI