Bernardeschi: “Futuro? Non ne parlo, penso solo all’Italia ed all’Europeo Under 21”

40



Così parla a Sky Federico Bernardeschi dopo la vittoria dell’Italia 5-0 contro il Lichtenstein. “Abbiamo fatto una grande partita, creando diverse occasioni. Peccato che i gol siano arrivati un po’ tardi, e vorrà dire che contro la Spagna ce la dovremo lottare al massimo. Ce la possiamo giocare contro tutti. Futuro mio? Non parlo di mercato, penso solo all’Italia, e all’Under 21 visto che adesso andiamo a giocare l’Europeo”

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
superviola
Ospite
superviola

e no! ne deve parlare eccome ed anche velocemente perché se non intende rinnovare lo dica subito e la società provveda con adeguato tempo alla sua sostituzione, Io, tanto per chiarire, lo venderei anche per molto meno di 40 milioni (30 per esempio) dato che per me è un giocatore da serie A italiana nella media come tanti altri, solo che noi tifosi viola siamo facili agli innamoramenti….

Enrico
Ospite
Enrico

L importante è che ne abbia parlato con la società..il resto è tutta fuffa per vendere giornali

edoardo
Ospite
edoardo

Credo che la societa’ abbai fatto il massimo in questo caso,adesso gli direi :
rinnova altrimenti un anno di tribuna,cosi’ il mondiale lo vede su sky,tanto la societa’ ha perso tanti soldi con chi e’ andato via,con lui pagato 0 puo’ tenere una linea di condotta da esempio

marce
Ospite
marce

ma ci vuole tanto a capirlo? questa è la linea concordata con la società viola. devono allungare i tempi il piu’ possibile e addossare la colpa al giocatore

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Forse ha giá deciso di non rinnovare lo ha detto alla società ma non può dirlo pubblicamente perché metterebbe la Fiorentina in una posizione scomoda. Se le cose stessero così la società spera in un Europe under 21 da super protagonista per venderlo all’estero. Tuttosport, consapevole dell’interesse di Marotta, ha giá iniziato il suo sporco lavoro dando 6 alla sua prestazione di ieri.

Viola74
Tifoso
Viola74

Scusa eh se esiste la Fiorentina e tu sei un suo tesserato!porta i soldi giusti e ti Levi il pensiero!!!

vergilius
Ospite
vergilius

FEDERICO BERNARDESCHI … SUPERIORE ALLA DIMENSIONE DELLA FIORENTINA … IL PENSIERO RIVOLTO ALL ‘ ITALIA E ALL ‘ UNDER 21 … SCENDI DAL PIEDISTALLO SU CUI TI SEI MESSO … FAI SEMPLICEMENTE RIDERE … COME IL ” MILES GLORIOSUS ” DEL TEATRO DI PLAUTO !!!

ROMANS
Ospite
ROMANS

diceva è la mia casa da sempre .. E CAMBIANO LE COSEEEEE SI SA E ALLORA DILLO DOVE VUOI ANDARE MA SE VUOI ANDARE DOVE TI PARE DEVONO PAGARE DI PIU’ ALTRO CHE 40 (70/80) ALLORA POI PUOI ANDARE ( AFFARE) ******** DOVE TI PARE

Merano Viola
Ospite
Merano Viola

Dalle sue ……esternazioni…… Sembra che comandi lui. Una società seria lo chiama e gli dice chiaro e tondo che ci pensi con calma che intanto, poiché’ intralcia i programmi della società, lo mettiamo fuori rosa per intanto fino alla prossima sessione di gennaio e che la squadra sarà costruita senza tenere conto del suo contributo. Certo che con queste dichiarazioni si fa un sacco di amici nuovi a Firenze: ” penso solo all’Italia e all’Europei U 21″. Come se li ci fosse arrivato per volontà divina. Che persona misera, irriconoscente e senza ***** lui, il suo magnaccia e anche la… Leggi altro »

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Non importa che tu parli del tuo futuro, basterebbe dire un si o un no, anche se si sa tutti, ormai. E lavati i bracci, piuttosto.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Dormolivo 2 la vendetta , tanto ti verrà l’emorroidi a forza di stare a sedere

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ah ,lui non parla di mercato gli interessa solo la nazionale ,beh comincia a parlarne perché ci hai già fracassato gli zebedei

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Bernardeschi tatuatti gli euro. Ruffianone e lecchino. Ora non ne parla del suo futuro, ma quando gli interessava di stare davanti alle tv parlava di quello e di tutto il resto. Parla già come quelli che giocano nelle strisciate! ma va per piacere…………………..
Andrea da carrara

Granduca viola
Ospite
Granduca viola

Prendetevela con voi stessi se non vi piace questo calcio.e con tutti quelli che pagano abbonamenti, pay tv e biglietti. Il sistema aberrante è alimentato da tutti noi e allora di cosa ci lamentiamo? Il resto è aria fritta…

Nardo
Ospite
Nardo

Si tornasse a tempi del granducato ti voterei proprio come granduca

andrea
Ospite
andrea

il sistema calcio è diventato una oscenità. si divertono solo quelle 6-7 squadre top club a liv europeo. le altre sono in costante .rivoluzione. giocatori che cambiano maglia per 100000 euro in più anche se poi non giocano. rendiamoci conto che berna vuole la juve dove troverebbe mandzukic higuain dybala cuadra. ma quando mai giocherebbe? un calcio cosi, privo di valori e sentimenti non è più guardabile. CAMBIARE MAGLIA PER AMBIZIONI SPORTIVE LO CAPIREI, MA SE RIDUCIAMO TUTTO AI SOLDI ALLORA E’ FINITA DAVVERO

Ezio
Ospite
Ezio

Con l’aumento che gli hanno proposto nel caso non accettasse il rinnovo ci rimetterebbe 3 milioni nel caso andasse a scadenza e rientrerebbe del mancato guadagno nel 2020/21. Con questo voglio dire che di carte da giocare la Fiorentina ne avrebbe, volendolo.

Gabripas
Tifoso
Member
Gabriele Pasquali

solite scenette patetiche…

Andrea
Ospite
Andrea

Che Bambini….ma cosa gli costa dire “..VADO VIA PERCHé MI DANNO UN SACCO DI SOLDI E POSSO PUNTARE ALLO SCUDETTO”…nessuno direbbe nulla….visto che qui non basta fare miglior offerta per la viola, se poi punti al max all’europa league!!….ovvio che se ne vada…e ovvio che vuole parlare con ADV…per sapere se fa squadra decente o deve giocare con Tomovic e Milic!…

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Chiarezza Berna, dillo apertamente e fai vedere che sei un uomo ( di M…A ) !!! Tanto ormai lo abbiamo capito !! Sei uguale al kebabbaro !!SFV

I Casini
Ospite
I Casini

Poi si lamentano que Beoti che lo difendono….
Qui montatello co i bracci neri….
Convocatelo in sede e e ditegli ento fine mese o firmi qualsiasi tipo di contratto o tribuna fino a scadenza…. Così t’hai tutto i tempo di imbrattarti.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Come non ammettere che è il ns miglior prodotto! Xchè non sperare visto che ancora non ha detto NO al nuovo contratto! Se arrivano 40mln e una buona contropartita e Berna guadagnerà di + e disputerà le coppe, se lo merita! Insomma i tifosi si devono mettere in testa che oltre certe cifre noi non possiamo competere. Juve, Roma, Napoli, Milan, Inter, sono su un altro piano rispetto al ns budget. Quante altre volte avete portato vs moglie x 15gg in vacanza alle Hawai o Maldive, oltre al periodo del viaggio di nozze? O se uno un se lo pole… Leggi altro »

Rigomito
Ospite
Rigomito

infatti. Solo che potrebbe evitare le scenette tipo: ” di mercato non parlo, ecc.ecc.”
Si chiede chiarezza, come ha fatto Kalinicce

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…e come avevo previsto,il teatrino continua…anche perchè a Corvino e ai suoi capi non pare il vero di avere anche quella vetrina a disposizione…ci sarà da divertirsi da qui a fine agosto…poi magari Corvino fa le cessioni come al solito last minute e poi dice non c’è tempo per fare acquisti rimandando a gennaio,quando poi magari arriva il Verdù o ilTino Costa di turno…dice ma quelli li ha presi Pradè…sì perche credete che ora le cose cambino?In peggio forse sì…mah…

Franco71
Ospite
Franco71

….”phisique du role” da strisciato
GOBBO

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Tatuaggino non tirartelo troppo che poi ti si rompe

Rigomito
Ospite
Rigomito

Non c’è niente di male se vuoi andare a raddoppiare lo stipendio e magari a vincere qualcosa.
Ma queste scenette fanno schifo.

Navarro Viola
Ospite
Navarro Viola

Questo calcio mi fa SCHIFO||||||

UFO
Ospite
UFO

Navarro… purtroppo non è il calcio di per se ma i ragazzini avidi e tatuati fino alle ascelle che rovinano il giochino. Più calcola anche i “papponi”, passatemi il termine, i vari Raiola, Mendez etc etc…..

Kappa
Tifoso
Kappa

|||||||||||||||||||||||||||||||

piccio
Ospite
piccio

‘unn’è i’ carcio che fa schifo, ll’è chi lo homanda!
a me mi piace’a tanto, ma ora m’ hanno quasi fatto passa’ la voglia, questo si.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ricordo le parole di qualche mese fa dove giurava eterno amore per la maglia, che voleva vincere qui e 20.000 brodi che ci credevano e postavano ” uno di noi, la nostra bandiera” su questo forum..Poveri noi…..

singleton
Ospite
singleton

Invece noi pensiamo solo alla viola quindi, se te ne vuoi andare, porta un compratore che paga bene altrimenti stai qui fino a fine contratto all’ ingaggio di prima
Capito palle?

Nicola
Ospite
Nicola

Bravo ! Porta 40 milioni e VATTENE

UFO
Ospite
UFO

“Non parlo di mercato, penso solo all’Italia…”
E alla FIORENTINA non ci pensi proprio???
Che scemi che siamo!
Solo Giancarlo l’unica bandiera!!! Pivello impra da lui! (Altri tempi)

soft
Ospite
soft

La mia sensazione è che Corvino e la Società vogliono rinforzare la difesa. A ragione.
Ma per l’attacco penso che rimanga tutto così. Forse qualcosina a centrocampo e forse sulle fasce…SFV

Mirco
Ospite
Mirco

tu si che sai tranquillizzare i tifosi di chi ti ha dato una “casa” quando eri solo un ragazzino

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Quello che mi sorprende non sono tanto le vendite seriali…ormai da “quelli” non c’è da aspettarsi nulla di buono…ora addirittura trattano sfacciatamente con le rivali della serie A ah già rivali di che le rivali della Fiorentina dal loro punto di vista sono Genoa,Samp,Chievo etc…ma la cosa che mi meraviglia di più è l’atteggiamento attendista di tanti…ma spettiamo…ma vediamo…ma se li reinvestono…ma dico io questi cosa devono ancora fare per dimostrare a tutti la loro malafede e inaffidabilità?Chè poi state sicuri che una operazione alla De Laurentiis cedo Cavani e prendo Higuain o cedo Higuain e prendo Milik non la… Leggi altro »

Duncan
Tifoso
Duncan

hai ragione su tutta la linea … ma oramai tanti tifosi viola sono colti dalla sindrome di Gubbio e cosa ci aspetterebbe senza i fratellini annoiati e permalosi …

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

La FIORENTINA,,, deve programmare la prossima stagione. Ora che siamo nel momento di chiudere i colpi attendere più perdere il vantaggio e trovarsi la concorrenza ad alzare il prezzo. Per me dovrebbe firmare e il prossimo anno viene ceduto.. senza stabilire oggi il prezzo. Perchè si deve mettere un prezzo ora a inizio campionato ? Il prezzo si quantifica alla consegna della merce. Ma dubito che il PUPO CAPISCA.

Articolo precedentePioli ha chiesto Caprari. Contatti avviati con l’Inter, operazione slegata rispetto a Berna
Articolo successivoKalinic vuole il Milan: affascinato dai rossoneri. Fra oggi e domani contatto tra società
CONDIVIDI