Bernardeschi ha scelto la Juve. I bianconeri preparano l’offerta da 40 milioni più bonus

50



Federico Bernardeschi ha scelto la Juve. In attesa della fine dell’Europeo Under 21 e di un contatto diretto con la Fiorentina, i bianconeri hanno preannunciato un’offerta da 40 milioni di euro con la possibilità di aggiungere bonus o una contropartita tecnica gradita ai viola. La Juve ha in pugno Douglas Costa, ma vuole prima capire la tempistica dell’operazione Bernardeschi. Semplicemente perché con Douglas riempirebbe il secondo slot e non potrebbe prendere un altro extracomunitario. L’Inter ad oggi è dietro, le altre soluzioni all’estero per il momento non intrigano. Questo è quello che ha riportato Alfredo Pedullà.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

grande Pedullà, ha una capacità di ricamare sulle minime voci che ti lascia senza fiato

Raf
Ospite
Raf

40 milioni?!? Un altro Melo!! Speriamo…

VGV
Ospite
VGV

Gira una battuta negli ambienti finanziari,in cui un imprenditore chiede :
“Diego ma è vero che venderai la Fiorentina?” e lui risponde “Probabilmente si,ma prima la riporto dove l’ho trovata…”

Carlo
Ospite
Carlo

Onestamente mi viene da pensare che ognuno di noi avrebbe in mente di fare la stessa cosa se si trovasse nei loro panni. Capisco i tifosi, anche io lo sono, ma capisco anche loro…speriamo che non abbiano serie intenzioni di vendere e che la situazione possa risolversi con il contributo di tutti (tifosi e società).

VGV
Ospite
VGV

Chi augura a Bernardeschi di fallire come giocatore,in qualsiasi squadra decida di andare a giocare, è il perfetto cliente per i Della Valle. Non capire che la volontà di Gnini e company fin dall’inizio è di venderlo (in egual modo di Borja,ed un domani di Chiesa) facendo ricadere la responsabilità sul giocatore/giocatori significa non avere senso critico nei confronti delle notizie che escono sui giornali.Tutto il teatrino mi ricorda la vicenda Salah (per non parlare di Prandelli,Montella ecc..) quando pur avendo fatto firmare un contratto al giocatore in cui lui si riservava l’ultima parola nella decisione di firmare o meno… Leggi altro »

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma che difendete addirittura Bernardina la Gobba pur di offendere i DV?

Japa
Tifoso
japa

grande! qui si rasenta davvero il ridicolo! gli anti dv a prescindere arriveranno addirittura a tifare per i gobbi pur di dare contro i dv…PENOSI e RIDICOLI
se berna va dai gobbacci deve essere solo infamato in eterno!

il foglionco
Ospite
il foglionco

lascia perdere i film di fantascienza, ti intasano le sinapsi e poi posti commenti come quello sopra

Ale
Ospite
Ale

Basta scrivere le solite sciocchezza da testiera che non servono a nulla. E’ necessario muovere il fondo schiena dalla sedia per cacciare via chi ha distrutto il nostro Amore, la nostra passione …. la nostra squadra.

Andrea 67
Ospite
Andrea 67

Ma con la campagna abbonamenti in corso credete che ufficializzino le cessioni? Questa è una strategia dei ciabattini x mettere fumo negli occhi a noi tifosi! Ciabattini le Marche vi aspettano,tornateci e rimaneteci!

Meglio così
Ospite
Meglio così

Sarebbe un bell’indebolimento, speriamo!

doc rob
Ospite
doc rob

a quella cifra Melo augurerei di rifilarglielo, ma son tutte bufale

olegna
Ospite
olegna

la prima cosa che auguro di vero cuore al signor bernardeschi è di ripercorrere, paro-paro, il percorso dell’altrettanto signor montolivo al milan.
in quanto a quelle anime sante che ancora credono che i soldini che arriveranno dallo smantellamento della squadra attuale saranno investiti per crearne una più o meno dello stesso valore, o giù di lì, dico solo:………….avete un posto assicurato nel Santo Paradiso.
che il Buon Dio vi benedica.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Io credo ancora a Babbo Natale, ma questa non me la bevo. Voglio vedere se gli strisciati sganceranno davvero 40 milioni.

Altavista
Tifoso
Altavista

certo che si…..al contrario di quanto pensano tutti gli intenditori su questo sito, Bernardeschi diveneterà uno dei più forti giocatori italiani…..ci si risente tra un paio di anni …saluteeee

Vecchia guardia
Ospite
Vecchia guardia

Stanno vendendo tutti. Ditemi quale altra tifoseria sta vivendo questa situazione. Più che ci penso, più mi rendo conto che è una cosa studiata tanto tempo fa e anche il famoso passo indietro è stato premeditato per poter dare il via libera allo smantellamento senza comparire in prima persona. Vivere giorno dopo giorno questa situazione per un vecchio tifoso è deprimente.

epicuro
Ospite
epicuro

Attualmente tre acquisti e nessuna vendita ufficiale. Chetati

Altavista
Tifoso
Altavista

Ognuno è libero di dire la sua….fai una cosa…chetati te!!!
Altrimenti spiegaci perché un tifoso, in una situazione come quella che sta vivendo la Fiorentina, non potrebbe nemmeno esprimere le proprie preoccupazioni per il futuro della squadra del cuore……
Tre acquisti? Nessuna vendita ufficiale?
Ma vai al mare vai…però sotto l’ombrellone perchè troppo sole fa male alla testa..
FVS

epicuro
Ospite
epicuro

Sono d’accordo che ognuno dica la sua, ma se lo fai a ragion veduta magari hai anche un po di credibilità.. Nel tuo caso parli per partito preso e non puoi confutare le mie affermazioni. Solo sproloqui e battutine da terza elementare.

il foglionco
Ospite
il foglionco

la tifoseria atalantina,stanno smantellando la squadra,se non mi credi basta informarsi

Simone
Ospite
Simone

Speriamo che dopo averli venduti tutti se ne andranno via… almeno quello!

eoin
Ospite
eoin

i giornalisti raccontano che grande opera di convincimento l’abbia svolto Gigi Buffon durante i ritiri per la Nazionale.. Berna è un giocatore sotto contratto per un’altra società.. e la FIGC come al solito non interviene,… dovrebbe essere la Nazionale di tutti e non solo delle strisciate, e chi viene convocato deve pensare solo alla nazionale, e non a fare il lavoro sporco per il proprio club, vero Gigi? Bernardeschi ai gobbi? non meno di 50 milioni, più bonus e contropartita

gabrielomarviolapersempre
Ospite
gabrielomarviolapersempre

PER 40 E BONUS..SONO BONUS ANCH’IO DUNQUE GLIELO PORTO A “BIRIUCCIO” AI GOBBI..COME SI DICE QUI DA NOI….MA VAFFANZUM BERNARDESCHI ! LEVATI DA TRE PASSI VAI IA..VAI IA..

Simone
Ospite
Simone

tu ci guadagni una percentuale?

gabrielomarviolapersempre
Ospite
gabrielomarviolapersempre

Ovviamente!

antonio
Ospite
antonio

SCUSA MA AL DI Là DEL GUADAGNARE O MENO, UNO CHE DA TRE MESI RIFLETTE SE FIRMARE O NON FIRMARE A QUASI 3 CUCUZZE ALL’ANNO…… MEGLIO CHE VADA!!! sTRISCIATA O NO SE LE CIFRE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO MI UNISCO ANCHE IO PER PORTARLO A TORINO!!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma l’abbozzi di scrivere in maiuscolo? Mi fai errare il nervoso.

Mark
Ospite
Mark

Da vendere subito prima che si accorgano che la sua dimensione è da Fiorentina e non vale 40 milioni…
Bravo Ospite…nessuno verserà alcuna lacrima come per Baggio.

pieros10
Ospite
pieros10

solo che baggio non era toscano berna si e dovrebbe linciarsi da solo

epicuro
Ospite
epicuro

Sul fatto che se ne vada sono d’accordo. Ma linciarsi da solo non credo che lo farà con quello che andrà a guadagnare. Ma, tranquillo lo linceranno gli juventini.

il foglionco
Ospite
il foglionco

i carrarini non si ritengono verie propri toscani

Mike71
Ospite
Mike71

È più ligure che toscano…i carraresi con la Toscana un c’entrano nulla. Via bernardina da Firenze

ghf
Ospite
ghf

ottimo ora prendiamo gente con garra

mario
Ospite
mario

Cosa mi piace di alcuni clienti? Giustificano con “era in fase calante”, “era vecchio”, “medaglina e via”, “non e’ da fiorentina” qualunque vendita di qualunque giocatore. Poi si meravigliano quando arrivano i milic e gli olivera (perche’ alonso e pasqual no, non erano piu’ da fiorentina, e forse si aspettavano dani alves), e rimangono stupit(d)i quando un giocatore sceglie una qualunque altra squadra ma non la fiorentina.
Se i dellavalle ripristinassero lo “ius primae noctis” (ma i clienti non sanno manco cosa sia), questi lo accetterebbero pure!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma chetati….a voi ci vorrebbe lo “Ius Primae noctis” …almeno smettereste di criticare, contestare e dare contro sempre a prescindere!!
Avete rovinato la Fiorentina e fatto scappare tutti con questa atmosfera da caccia alle streghe !!
Nemmeno con il Savonarola c’era questo casino….
Striscioni, cori, infamazioni….ci siamo tagliati il bischero da noi per far dispetto alla moglie!!

Ve lo darei io lo “Ius primae nocti” !!
Siete voi pseudo-tifosi che avete rovinato l’ambiente….

in quanto al signor Bernardeschi, se se ne va ci fa un piacere, questo sopravvalutato !! Voglio vedere alla Juve che fa…

mario
Ospite
mario

noi saremo pure pseudo tifosi, ma tu sei il classico pseudo cliente col foulard!
se ti vendono le porte tu dici che era giusto perche’ il legno era vecchio e marcio!
e’ inutile, un ragionamento autonomo non sapete proprio farlo!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

io ho sempre detto che i Della Valle hanno le loro colpe e i loro difetti !
Ma siccome non ci sono acquirenti pronti a rilevare la società come dite voi e che spenderebbero per farci stare stabilmente in europa, preferisco tenere loro !
E conoscendoli, preferirei incitarli per farli spendere e invogliare ad investire invece che offenderli e contestarli per farli fare meno….

ripeto, ci stiamo tagliando il bischero da noi per far dispetto alla moglie!!

Nicola
Ospite
Nicola

Nessuno perderà il sonno , nessuno si mobiliterà , nessuno metterà a ferro e fuoco la
Città , nessuno assalterà la sede !

State sereni ! Ma ……..

BORJA VALERO NON SI TOCCA

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Beh. Niente male per uno che giurava fedeltà alla maglia… :-((

Comunque questi smobilitano x vendere, mi sa che ormai non ci siano più dubbi

massimo
Ospite
massimo

mai vista tale smobilitazione….che sia il preludio per la vendita della società? e poi mi vieni a dire che la fiorentina è appetibile……..no no…ma va bene così……..noi tifosi siamo entusiasti………e guai a protestare…..altrimenti qualcuno si impermalosisce…..

Alé pt
Ospite
Alé pt

Voi leccaCavalliani siete davvero tristi

epicuro
Ospite
epicuro

Ma ti rendi conto che ti fai del sangue marcio sul nulla.

graziano
Ospite
graziano

Finalmente avremo un presidente che ci farà sognare : appena Preziosi si libera del Genoa, si trasferisce a Firenze..

andrea
Ospite
andrea

O Zamparini…..

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Tra berardeschi e douglas costa c’è una notevole differenza…se gli prendono entrambi berna saluta il mondiale, se invece prendono solo berna, direi che 40-45 milioni vanno più che bene…magari diventa un fenomeno da 150 milioni, ma io tutta sta gran classe non la vedo .

marco mugello
Ospite
marco mugello

Classe ce l’ha.. fa cose alla Zico, ancora raramente, ma le fa… l’assist obliquo pulitissimio da trenta metri sul piede di Zarate in corsa è roba da Socrates quando era giovane… alla Juve non sbagliano, hanno una competenza fuori dell’ordinario da sempre… facile che con l’età diventi un grandissimo che vince le partite da solo con quattro o cinque magie di primissimo livello. Quei beoti della Viola non capiscono che la Champions è la vera vetrina, un giocatore che gioca la Champions costa il doppio dello stesso fuoriclasse ma nel Crotone….

Max
Ospite
Max

Si, non sbagliano. Vedi Melo. Ahahah

epicuro
Ospite
epicuro

Per ora è un giocatore che fa una partita buona e tre scarse e considerato l’amore che ha per la Viola se porta dai 40 in su facciamo le capriole. Se avranno ragione gli strisciati buon per loro ma resta da dimostrare, diversamente altro che Felipe Melo.

Vìolino
Ospite
Vìolino

Non è Roberto Baggio.
Nessun cassonetto verrà ribaltato

Mario
Ospite
Mario

Anche perché Bernardeschi la juve la vuole proprio, la adora nel profondo, come Montolivo il Milan, Baggio no. Mi ricordo bene certi sguardi di Baggio pieni di rabbia e disprezzo (giustificatissimo) durante la finale di coppa uefa contro la juve, con Bernardeschi invece a fine partita è una profusione di baci e abbracci con i maledetti strisciati (ha imparato da DDV con Galliani), roba da da voltastomaco.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoC’è l’idea per un ritorno al passato: il nome è quello di Adem Ljajic
CONDIVIDI