Bernardeschi: i Della Valle vogliono 50 milioni, l’Inter arriva a 35

34



Bernardeschi
02-08-15 FIORENTINA-BARCELONA AMICHEVOLE ESULTA 2-0 BERNARDESCHI

Faccia a faccia per Federico Bernardeschi. Nel suo tour esplorativo, in attesa che la cessione giusta stappi il mercato in entrata, l’Inter ha approfondito il discorso Bernardeschi. Un incontro tra il d.s. nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del giocatore, Beppe Bozzo, per fare il punto della situazione anche sulle altre pretendenti al 23enne di Carrara. Che piace pure alla Juve e all’estero, con la stampa spagnola che ieri ha aggiunto il Barcellona all’elenco. Bernardeschi prima deve comunque una risposta alla Fiorentina, che quasi due mesi fa gli ha proposto di prolungare fino al 2023 l’attuale contratto in scadenza nel 2019, con un ingaggio di 2,5 milioni.

Il ragazzo ufficialmente non ha ancora risposto, ma ormai si è capito che non vestirà più la maglia viola. I Della Valle però pretendono 50 milioni, mentre l’Inter proverebbe a stare sui 35, inserendo una contropartita tecnica. Al nuovo tecnico Pioli infatti piacciono molto sia Eder – che però Spalletti vorrebbe trattenere a Milano – sia Caprari. Anche lo stipendio del giocatore non sarebbe un problema, visto che l’Inter potrebbe superare la proposta viola (4 milioni). Certo, la concorrenza dei top club europei non semplifica le cose, ma i nerazzurri possono garantire al ragazzo attualmente in Polonia per l’Europeo Under 21 meno concorrenza per una maglia e la prospettiva di giocare in Champions solo con un anno di ritardo, visto il progetto di Suning. L’Inter comunque non ha ancora piazzato l’affondo. Così riporta La Gazzetta dello Sport

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Compratore Italiano
Ospite
Compratore Italiano

50 milioni? Al massimo posso offrirvi 6 estatè in bric, 19 centesimi e una fibbia simil Ferragamo quasi nuova.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

In campana Ciuffettino, che se per caso toppi agli europei……ci faremo delle risate….stai calmo….e scendi dal piedistallo… Che per te, per adesso, mi sembra un pò troppo alto……

braccino
Ospite
braccino

i braccini per la loro squadra del cuore possono pure fare uno sconto

violante
Ospite
violante

la prospettiva di giocare la champions? perche vanno in champions di diritto ma andate a cagher voi e i berna!

Altai
Ospite
Altai

…infatti…e tra due anni hanno deciso che vincono lo scudetto….

violante
Ospite
violante

hanno pagato joao mario 40!!!!!!!!non scherziamo pagare e muti

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

E c ha i piedi a banana, ma icche tu voi chiedere 50 milioni. Ma vaia vaia vaia

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mancano i lilleri cari occhietti a mandorla,stampare banconote plego.

Rocco54
Ospite
Rocco54

non sono ancora nati e già conoscono la parola IRRICONOSCENZA. il nostro, come Donnarumma, sputa nel piatto dove ha mangiato da quando era in fasce. prende e fa perdere tempo invece di dire apertamente che vuole levarsi da tre passi perché LUI è speciale e gli speciali non possono stare in una bicocca come la Fiorentina. il calcio è diventato un posto che fa male all’educazione dei ragazzi. avessi un bambino piccolo, adesso, lo preserverei da questo mondo.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Il ragazzo dalle belle ciglia, tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia!

Nicola
Ospite
Nicola

A 40 chiudere subito ! Anche a 38 ! Con i soldi si ricostruisce BENEVENTO la città di Mastella amico di ddv !

Andatevene !

Annibale
Tifoso
Annibale

Anche a 2 …..ma chetati.
Avete scassato

Dull
Ospite
Dull

35 e Jovetic. Fatta.

Www.casaccaviola.com
Ospite
Www.casaccaviola.com

Si parla di milioni come se fossero ciliegie … cifre assurde per ragazzi che ancora non sono campioni ed ancora hanno tutto da dimostrare …… ma uno come Batistuta quanto sarebbe valutato ai giorni di oggi ????

Aliush
Ospite
Aliush

Al top credo sui 400-450 milioni. E forse sparo basso.

Enea
Tifoso
Luca

Se lo incrocio per strada lo infamo a questo montato e spero anche che faccia i fenomeno così gli do du zuppe,uno con le palle gli direbbe fiocco nn rinnovi?allora guarda c è un posticino accanto a cerofolini in tribuna fino a luglio poi si guarda ciao bionda

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

50 milioni per questa pippa mai decisiva???
Ah!Ah!Ah!Ah!
Della Valle pensa che il mondo sia pieno zeppo di citrulli, e forse dopotutto è così, visto dopo 17 anni di nulla i gonzi fiorentini sono prostrati tutti ai suoi piedi, temendo che porti via il pallone!!!
Via i Della Valle da Firenze.
Barba Valero e Bernardeschi li porto a milano io in bicicletta aggratis!!!

michele
Ospite
michele

Ma che c’entrano i DV? Come al solito ti qualifichi da solo….

Van gogh
Ospite
Van gogh

Sai già che non sarà possibile perché in bicicletta non ci si può andare in 3. SFV

Compratore Estero
Ospite
Compratore Estero

50 milioni? Posso offrirvi al massimo 1 cappello di paglia, 24 centesimi e un buono sconto per una batteria di pentole. E ci sto rimettendo.

Romans
Ospite
Romans

E son poiiiii anche 50 nini e poi il contratto scade nel 2019 e allora Gavina se ne riparla il prossimo anno e giochi se te lo meriti Gavina della mi Fava

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Quello che non si capisce è che strapagano mediani e difensori presi in ogni dove,poi vogliono lesinare su un giocatore italiano di talento…io spero che se davvero vuole andare via accetti qualche squadrone all’estero…più che in Spagna lo vedrei bene al Bayern o in qualche squadra inglese…questo fermo restando che ci si avvia ad un’altra stagione non interpretabile…se va bena da outsider se va male lotta per la retrocessione…con tanti giocatori nuovi e sconosciuti e quell’allenatore lì la situazione è molto volubile…mah…

michele
Ospite
michele

sai una bella sega te…..

Alfo78
Tifoso
alfo78

40 + eder o 45 + caprari

sculacciapaperi
Ospite
sculacciapaperi

Dai per 40 mi diamogli il pacco truccato
Sarebbe l’affare dell’anno
Il problema è quei soldi dove si li mettono

Giorgio
Ospite
Giorgio

Guarda che per i ns padroni non esiste alcun problema

geronimo
Ospite
geronimo

giocare in CL con un anno di ritardo è garanzia fasulla. solo juve e roma possono garantire la CL anche il napoli non può farlo figuriamoci l’indaaa ha già dato prova spendendo un visibilio anno……. che non si può garantire nemmeno la EL (infatti è fuori) figurarsi la CL a futuro 2anni , quanto a giocare probabilmente nell’inter giocherebbe tit mentre nella juve, barca, Chesea ecc no! . INDOVINATE PERCHE’? ancora il cinesino non è all’altezza …..quindi niente garanzie alla fiore soldi in mano e tutti..50mil ……. a berna garantisca pure la CL a futura memoria.

Polemico
Ospite
Polemico

Meglio 35 con contropartita che 50 Cash
Visto che i 50 in contanti con questa dirigenza non sarebbero reinvestiti

Pako8x
Tifoso
pako

Che vita triste la tua!!

piccio
Ospite
piccio

ma dimorti, qui dentro hanno una vita triste. non capiscono nemmeno quello che si scrive… ‘gnoranza?? anche.

piccio
Ospite
piccio

questi pagano cifre folli giocatori assurdi che non hanno nemmeno toccato il campo e vengono a fare la cresta per uno considerato (almeno così dicono gli “esperti”) un talento?

Aliush
Ospite
Aliush

Si vede che non è un talento.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

A 35 abbiamo un bellissimo esemplare di kalinic, è croato ma ha imparato qualche parola in italiano. Ma visto che lei è un cliente ben voluto, insieme al kalinic gli regaliamo un Badelj sempre croato, i due possono stare anche nella stessa gabbietta, non dovrebbero mordersi. Cosa ne pensa ? … Guardi , il Nikola non mi interessa, ma visto che il badelj può essere un buon acquisto, che ne direbbe di 40 e un cucciolo di Caprari per bernardeschi e Badelj ? …affare fatto.

Tamoto
Ospite
Tamoto

…..un 50ino……lo monto sulla vespa e lo porto io a Milano a gratisse!

Articolo precedente‘Samba’ Larsson, lo ‘svedese brasiliano’ che piace ai viola. Paragonato a Messi, specialista degli assist (SCHEDA-VIDEO)
Articolo successivoVenezia in..viola: arriva Mlakar con Andrea Rogg nuovo Ceo
CONDIVIDI