Bernardeschi, il Manchester United piomba di nuovo sul talento viola

76



Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild Sport, tra la lunga fila di top club interessati a Federico Bernardeschi, oltre a Chelsea, Juventus e Bayern Monaco, ci sarebbe anche il Manchester United.

76
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
piero lucia
Ospite
piero lucia

Per fare una squadra bella e competitiva, fondata su giovani di valore e prospettiva con qualche elemento di provata esperienza e personalità, non ci si può privare di Federico Bernardeschi, e neanche di Kalinic. Se non si potrà evitare il sacrificio dell’attaccante croato allora si tratterà di puntare, con assoluta decisione, su Babacar. Per il resto, come d’altronde si sta iniziando a fare, iniziamo a costruire una difesa forte e arcigna, liberandoci di chi non è stato all’altezza e di chi il colore Viola non lo ama ( e la lista in questo caso purtroppo è molto lunga)…Diversamente iniziamo a… Leggi altro »

Mario 07
Ospite
Mario 07

Ma Bernardeschi va venduto per forza? Ma non dobbiamo rifare una grande squadra? Per me , come ho detto più volte , dovremmo tenerci quelli bravi che abbiamo compreso Kalinic e rafforzare una difesa da brivido. E’ troppo difficile?

contailpelo
Ospite
contailpelo

si! perchè la fiorentina applica il CMM

Alberto
Ospite
Alberto

Diventerà un grande campione , spero
Solo non vada alla Juve

Gasgas
Ospite
Gasgas

Si, si, come no, va venduto, è scarso… Poi coi soldi si compra Paletta e Borriello… E ci s’ha da pagare Sportello, Saponella e Gaspare…

Gian
Ospite
Gian

A parte il fatto che dei milioni di bernardeschi a me non me ne viene in tasca nulla, per me sono normali vicende di mercato. Però dire che non è un campione è semplicemente la favola della volpe e l’uva

ADRIANO
Ospite
ADRIANO

Un campione parola troppo grossa per Berna forse diventerà un eccellente giocatore. Non scherziamo, i campioni appunto perché sono tali,appartengono ad un’altra categoria

1_cliente
Tifoso
Member

Sportara;
Ugo; Paletta, Diallo; Gaspare;
Cristoforo; Onazi; Sanchez;
Chiesa; Saponiello;
Caprari

Direi che suona bene….. l’operazione “in B a dicembre” mi pare iniziata alla grande

Stefano
Ospite
Stefano

Con tifosi come te (ammesso che tu sia tifoso Viola,sulla quale io nutro parecchi dubbi),la B sarebbe il massimo a cui si potrebbe aspirare.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

La Fiorentina per me gli ha fatto una super offerta e credo che il ragazzo sia contento per questo. Però penso che purtroppo esistono anche i procuratori, per cui se dovesse andare via spero che vada o all’estero oppure all’inter per il mio fantacalcio.

Stefano
Ospite
Stefano

Sai dove te lo devi mette il fantacalcio?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Complimenti intelligentone. Mi sa che tu non sei neanche capace , a differenza di mio nipotino di sette anni

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ah beh! Se è per il tuo Fantacalcio allora speriamo lo vendono subito all’Inter…

Giancarlo Capitani
Ospite
Giancarlo Capitani

Difficile tenerlo Firenze quando si fanno avanti gli squadroni europei

saluti Giancarlo

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Soldi arrivano ma Cognignino non lo sgancia, c’e’ da tappare ‘i BUCO!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sembra che solo alcuni tifosi siano intenditori mentre gli addetti delle squadre che sono disposti a pagare circa 40mln sono dei FESSI,!

Mark
Ospite
Mark

Berna può essere ceduto anche per 35 milioni, non è un fuoriclasse e nelle squadre top farà la fine di Neto&company…….da vendere appena l’offerta è buona.
Chiesa farà più carriera!!!

Van gogh
Ospite
Van gogh

….e perché gioca con un solo piede, se usasse anche un po’ il destro ci sarebbero anche il Real è il Barca. Rimani almeno un altro anno. SFV

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Oramai i marchigiani hanno inculcato nella testa dei fiorentini il seme della mediocrità calcististica (fair play finanziario, bacini d’utenza, monte ingaggi da ridurre ogni anno, sacrifici, ecc.) Hanno portato a Firenze la filosofia di società come Atalanta, Udinese, Sampdoria.
Le ambizioni (ammesse che ci siano mai state) son svanite. C’è anche chi crede alla favola della stadio.
Avanti così, a vivacchiare fino a quando verrà fuori un altro compratore (però occorrerà molto tempo), perché la società è già in vendita..
E avete voglia a cliccare sul pollice verso: è iniziata la traversata nel deserto…

Insider
Ospite
Insider

Non è Ddv che ci ha preso in c2, ma noi che l’abbiamo incontrato in quella categoria. Poi la viola è cresciuta e lui è rimasto lì.

Stefano
Ospite
Stefano

No,no,hai ragione te. Siamo noi che gli abbiamo fatto un favore perché i Dv erano dei poveri pezzenti,senza un soldo,senza una firma e senza che fossero conosciuti,mentre noi eravamo quasi come il Manchester United. Con noi hanno fatto soldi a palate,e sono diventati famosi nel mondo. A leggerti pare che ci sia una fila di chilometri di grandi magnati pronti a spendere miliardi di dollari per rilevare una società che trasforma tutto in oro. Si,come no,la società sarebbe in vendita da due anni e l’offerta più alta che gli è arrivata è stata come quella per rilevare il Cagliari. Che… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

vedo con piacere che l’inter non è considerato un top club…..povero Luciano, dove sei cascato…

NERO
Ospite
NERO

Via su, Se danno 50 milioni bene. L’importante e’ saperli investire in 3 giocatori forti. Ne dubito.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Supponiamo che io debba vendere Berna e che sappia già a chi lo vendo per diciamo 40 milioni.
Se lo dico e poi vado sul mercato a comprare, appena chiedo un giocatore i prezzi raddoppiano.
Allora mi metto d’accordo con Berna che finge di traccheggiare e intanto compro chi devo comprare a prezzi giusto e poi ufficializzo la sua cessione.

Andre88
Tifoso
Andrea Melesi

Ma vallo a spiegare a tutti i pecoroni

Kermit
Ospite
Kermit

Ecco spiegato perché si è preso un olandesi no a 4 vilioni che ha una valutazione di 1.4……cambia teoria

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Era solo un’ipotesi, complimenti per la tua arroganza…
Sei di quelli che guarda le valutazioni di Transfermarket pensando che siano dei reali parametri di riferimento per gli operatori di mercato? Allora ho una notizia shock per te: Babbo Natale non esiste!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Tanto se non se ne va via quest’anno, sarà l’anno prossimo, quindi rassegniamoci e piuttosto valorizziamolo e visto che pare ci sia un’asta in ballo, diamolo al miglior offerente, che si scannino tra di loro. Penso che se finisce al Manchester o al Bayer, brucieranno il suo talento, perchè farà panca tre volte su quattro, però si potrà togliere delle soddisfazioni e vincere dei trofei che onestamente a Firenze sarebbero impensabili. Speriamo piuttosto che Gnini & C. costruiscano una nuova ossatura della squadra, i soldi a questo giro non dovrebbero mancare.

contailpelo
Ospite
contailpelo

rimarra solamente l’ossatura….

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

L’importante è che lo paghino bene e
Se ne vada fuori dai maroni! !!!
Questo pallone gonfiato

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Lo dico da mesi: se vuole restare, motivato, ne sarei strafelice. In caso contrario (restare controvoglia) ciaone e facciamo cassa

Gaesill
Ospite
Gaesill

Più sono i pretendenti e più soldi dovrebbero arrivare. Ma presto, così c’è lo togliamo dalle p…

Panda
Ospite
Panda

Scusate .. una curiosità, ma che fine ha fatto il “mezzo marrone” che la juve proponeva in tutte le sessioni di mercato ?

Franco
Ospite
Franco

Complimenti, un commento veramente simpatico

dany
Ospite
dany

maicchè vu dite, il bimbom..kia si è già promesso sposo alla rube , prima di andare altrove rimane qui fino a scadenza pur di andare con buffon

Franco da Pisa
Ospite
Franco da Pisa

Per quanto mi riguarda se ne può andare lui e i suoi tatuaggi…oggi fanno 3 partite buone e si montano subito la testa. Vada alla juve a fare la panca…noi con quei soldi, sempre se spesi e bene, si può diventare più forti…

Altai
Ospite
Altai

….ho due seri dubbi: “spesi” e “spesi bene”

Franco da Pisa
Ospite
Franco da Pisa

Quello anch’io purtroppo…

Viola45
Tifoso
Il Puffo

Dispiace che Federico se ne vada. Ma credo che questo sia gia’ scritto. Allora siccome mi farebbe male averlo come avversario (vedi Cuadrado) preferirei scegliesse una squadra non italiana (anche se poi non si sa come va a finire) in quanto Manchester, Chelsea, e Bayern sono societa’ TOP e nel caso ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta. Dipendera’ da altri fattori (non solo finanziari) la decisione di Bernardeschi. Con i migliori auguri di una lunga e bella carriera.

Marrano
Ospite
Marrano

Ragazzi mettiamoci l’anima in pace. Oggi ha detto che è concentrato solo sull’U21. Il campionato inizia il 16 e finisce il 30 giugno. Secondo me fino a quel momento, se la nazionale dovesse arrivare in finale, non si saprà nulla di certo. Almeno, noi non lo sapremo. Quindi ogni giorno spunterà il Bayern, poi ritornerà il Chelsea, poi la Juve ecc ecc.. Detto questo come sempre i nostri mercati sono dipendenti dalle situazioni in uscita, almeno apparentemente. Dico apparentemente perché magari l’hanno già venduto ma ancora non ce lo dicono. Oppure come sempre ci si ritroverà all’ultimo e poi..Comunque come… Leggi altro »

Macwalt
Tifoso
macgandalf

eh già cm tt i calciatori deve pensare una cosa per volta se no gli fuma il cervello…come diceva Boskov? testa di calciatore buona solo per portare cappello,
bon dieu e sn pure dei fenomeni e c’è gente che spende per questi!? mah!! sfv

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Credo anche che i giocatori leziosetti con qualche colpo da biliardo non avrà vita facile. Ci saranno giocatori di garanzia e rendimento. Quindi no a quelli da una partita ogni 5. Forza Viola

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Con le cessioni di quest’anno si fa l’ossatura per la nuova squadra da completarsi nelle successive sessioni di mercato. Si ritorna alle rose di Prandelli con tanti bravi giocatori qualcuno sopra media e boscaioli a randolare nelle gambe.

Stefano
Ospite
Stefano

Date retta a me,anche se la cosa non vi piace. Diamolo alla Juventus,che avendo Alex Sandro e Asamoah come terzini sinistri,ci potrebbe girare 30 milioni e Spinazzola di rientro dal prestito all’Atalanta. Gaspar,Hugo,Astori,Spinazzola i quattro titolari,uno tra Diks,Venuti o Scalera,Tomovic(se non riusciamo a piazzarlo al Genoa per Izzo),Milenkovic e Maxi Olivera a comporre i quattro di riserva. Sicuramente avremo migliorato di parecchio la forza della difesa,sarebbero più giovani e anche più italiani. Poi con i soldi del conguaglio più quelli di Vadelj,Ilicic,Tatarusanu,Milic e Cristoforo,mi butterei su Diallo,Karamoh e El Sharawi (o Berardi che è il mio sogno). Infine coi soldi… Leggi altro »

Gigliato
Tifoso
Gigliato

L’importante è fare una squadra che sia squadra. Buoni giocatori che siano disposti a sacrificarsi per i compagni e che non si perdano in un bicchier d’acqua ai primi passaggi sbagliati o peggio faccia i tocchettini mosci. Forza Viola

_Gab_
Tifoso
GaB

Il tuo ottimismo è commovente

Ezio
Ospite
Ezio

Avrebbe tutto un senso quello che scrivi a patto che quelli da cedere non facciano storie e portino i soldi necessari, perché se è come sembra, che anche solo uno dei cedibili miri ad arrivare a scadenza, casca tutto come un castello di carte.

illepri
Ospite
illepri

bah

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…pare l’asta tosta che faceva Ezio Greggio al “Drive In”…solo che alla fine dei giochi il quadro di Teomondo Scrofalo grazie a Corvino e i suoi mandanti ce lo becchiamo noi…

Massimo
Ospite
Massimo

E magari questi pagano pure di più!!! A questo punto vada dove cazzo gli pare, ma porti soldoni!

Noni
Tifoso
Massimiliano

Si in Inghilterra sisisi

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Ogni giorno ne salta fuori una qua. …. mah

Davide7373
Tifoso
davide7373

Bene più squadre ci sono e meglio è!!!!! Va bene qualsiasi valuta, meglio ancora se i 50 milioni sono in BITCOIN, così si specula di più, visto quello che vale ?

Annibale
Tifoso
Annibale

Son convinto che lo abbiano già dato via e non lo dicono.
A me non.me ne può fregare di meno, vedremo poi.che fanno….. ora, tutti i discorsi che state a fare, sono tutti incentrati ad offendere la società.
Ormai avete solo questo che vi fa passare un po’di tempo

. Claudio da Sasso
Ospite
. Claudio da Sasso

Scusa, ma a me non sembra che qualcuno abbia offeso la società. Se qualcuno dice che non tutti i soldi incassati verranno reinvestiti in giocatori, è dire o esprimere un parere, un punto di vista, offendere è un’altra cosacosa. E per quanto riguarda il Manchester, se fosse vero, come calciatore sceglierei proprio quella squadra. In Inghilterra non hanno paura a schierare i giovani, quindi le sue opportunità le avrebbe. Chi dice che è sopravvalutato, visti i prezzi che circolano (es. Belotti 100 milioni), 40/50 milioni per lui non sonosono poi cosi tanti

Annibale
Tifoso
Annibale

Hai ragione Claudio….in questo post è vero.
Ed hai anche ragione sul resto.
Ma sono mesi che ci scassano e a me m’è venuto a noia… sembra un disco incantato.
Leccavalle, leccavalle appena dici qualcosa….e cavolo, ‘un se ne può più

MICHELE
Ospite
MICHELE

Bernardeschi è già venduto, in quanto i soldi che prenderemo con lui (40 MLN, difficile di più) SONO GIA’ SPESI! Quindi niente calcio mercato con i soldi di Berna:
Vitor Hugo 8MLN+Saponara 8 MLN + Milenkovic 5 MLn + Gaspar 4 MLN + Maxi Olivera e Cristoforo 8 MLN (riscatti obbligatori) + Sanchez (riscatto) 2 MLN circa
totale 35 MILIONI già spesi. L’unico è Saponara che in realtà sarà riscattato nel 2018, ma credo si coprirà l’acquisto anche di lui con i soldi di Berna.
Quindi…

Sergio
Ospite
Sergio

e Sportiello è gratis??

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

credo che Sportiello sia solo un diritto di riscatto a 6 milioni nn un obbligo

Andrea4799
Tifoso
Andrea

È una grandissima illusione, ma uno scambio Bernardeschi-Mikhitarian?

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Perfetto, direi
Medaglina e saluti (e tanti soldi)

Niti
Ospite
Niti

Januzaj piu 45 milioni. Grazie!

F.R.
Ospite
F.R.

Notizia dell’ultim’ora:
“Tra i Top club europei interessati al talento viola si è inserita con forza la Pirullese che punta quest’anno a fare il grande salto in C1. Offerta faraonica alla Fiorentina, si parla di buoni sconto alla Coop per tutto l’anno. E per Bernardeschi bistecche, chianti e patate fritte senza alcun limite”
Sarà vero?

Arr
Tifoso
Livio

Mamma mia!
Peggio dei criticoni su tutto ci sono solo quelli che pensano di essere spiritosi come questo qui.

Articolo precedenteSerena: “Simeone punta atipica, lo affiancherei a Baba. Saponara ha bisogno di fiducia”
Articolo successivoIn casa Mutu c’è un altro tifoso della Fiorentina (FOTO)
CONDIVIDI