Bernardeschi: incontro in corso tra l’agente e Pantaleo Corvino a Milano

48



E’ iniziato l’incontro tra Pantaleo Corvino e l’avvocato Bozzo, agente di Federico Bernardeschi. La Juventus, scrive Gianluca Di Marzio, spinge per avere il talentuoso giocatore viola e guarda con attenzione al colloquio che si sta svolgendo proprio in questi minuti a MilanoLa volontà del classe ’94 è quella di non prolungare il proprio contratto con la società viola, decisione che l’avvocato Bozzo riporterà a Corvino proprio nell’incontro di oggi.

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Fare in fretta prima che Marotta ci ripensi.40 + bonus sono oro colato.Mai pensato che con questi sedicenti campioni (Berna Kalinic Valero Ilicic …)siamo arrivati ottavi? Quando sento le solite cassandre e le insopportabili prefiche …..

onsag
Ospite
onsag

A giudicare da come si muove il retore di Vernole comincio a farmi l’idea che stia lavorando per una rivincita che aspetta da anni. Il suo obiettivo e’ sempre piu’ quello di rifondare una squadra risparmiando e al tempo stesso dimostrando a tutti i suoi detrattori di assemblare la grande sorpresa del prossimo campionato. Credo sia talmente compreso in questa missione da crederci per davvero e quindi si sente autorizzato a non fermarsi di fronte a nessuno. Anzi, penso che se rispetta i limiti imposti dalle necessita’ di rientro della proprieta,’ possa avere ottenuto mano relativamente libera per attuare il… Leggi altro »

Raf
Ospite
Raf

Dopo tutta questa telenovela, se si rivelasse un mezzo bidone ci sarebbe solo da ridere di brutto! A tre bocche proprio!!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Bene abbiamo già il primo coro per la stagione 2017-2018: “BERNARDESCHI GOBBO DI *****!” tu tu tum tu tu tu tum

luca
Ospite
luca

quante menzogne ed ipocrisia…
il Corvo ora fa passare la colpa al Berna, dopo che gli avranno tirato d’ogni cosa…
via….finitela….
anche voi di redazione….basta coprire sta gente….
o siete con la verità o stop!

epicuro
Ospite
epicuro

Pregasi accendere cervello. Se manca corrente rivolgersi all’ ENEL.

Ezio
Ospite
Ezio

Ma che Enel che poi si rischia il blackout per cortocircuito.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

magnifico esempio di faziosita’. SE NE VUOLE ANDAREEEEE… come bisogna dirlo a quelli come te? Il signor Vickers dovrebbe ridefinire la scala hahaha

zinzo
Ospite
zinzo

IL BIONDINO TATUATO CHE VADA PURE A FARE IN **** !!! SI PORTI DIETRO ANCHE I DELLABALLE E TUTTI I SUOI SCAGNOZZI E ADORATORI !!

Ignodo, dalla Buglia
Ospite
Ignodo, dalla Buglia

Ora gi barlo io gon guesdo fubbagghione.
Lui bensa di fregare uno svegghio gome me, ma non già gabido nulla.
Dando ber gomingiare, ho già sgoberdo che il broguradore è in realdà il Bresidende dell’Udnese dravesdido… Guesto bollo si bole anghe meddere una barrucca ma se non gambia il gognome…Bozzo lo sanno duddi ghe è il Bresidente dell’Udinese…
Gabisci a me!!!
Adesso me lo gogio a fuogo lendo ebboi lo vendo alla Giube, gosí boi sdà biú bonino.
E magari mi fó dare finalmende la medá di Morrone!
E dorno a Firenze osannado da duddi i gliendi!!

massi1
Ospite
massi1

Berna non sarà mai la “miglior ciofeca del calcio Italiano di tutti i tempi” che ci sta a fare in una squadra dove è certo abbia la tifoseria “più ciofeca del calcio Italiano” Lui scappa non come giocatore ma come tifoso così come faccio io, anche a me non piace essere accostato a chi si spara sulle palle alla Tafazzi!!!!

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

massi1 = non di firenze = ma che ci stai a fare qui???

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Dai Corvino tira fuori le palle digli di no, Bernardeschi rimane in Viola,

epicuro
Ospite
epicuro

E che te ne fai ?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ma insomma, se questo è gobbo è bene vada a fare il gobbo. La Fiorentina sta combinando vari diastri, ma questa cessione mi pare proprio inevitabile, non ci si poteva far nulla. Questo vuole andar via in tutti i modi, non c’era niente da fare. E vuole andare proprio alla rubentus, sembrerebbe. Ci vada ,e spero che si dimostri la peggiore ciofeca del calcio italiano di tutti i tempi. Speriamo. Però mi piacerebbe tanto che la società prima lo costringesse a farsi una settimanina di ritiro a Moena, così tanto per fargli sentire l’affetto dei tifosi viola….

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

chissa’ che non avvenga un miracolo come quello del Leicester. Difficile o forse imposibile, certo, ma in questa fase guardo avanti e spero. Non voglio + sentire parlare di Benaluane o del disgraziato mercato di gennaio 2016. Che bello se questa fosse l’atmosfera da respirare in questi sito

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Naturalmente ti riferisce al Leicester 2016 -2017

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

non ci sono stati altri miracoli Leicester 😉

go1951
Ospite
go1951

Stiamo pagando ancora il passo più lungo della gamba fatto con Rossi/Gomez…..Berna ha capito che questo è il momento giusto per andare e la società sicuramente non si opporrà troppo…conviene a tutti e due.

Marco77
Ospite
Marco77

Bernardeschi ha telefonato a dimarzio per confidarsi, tipo telefono amico: vaia ridicolo

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

prendere soldi e lasciarlo andare dove cazzo vuole….se va a la juve lo chiameremo Gobbo , non è ne il primo e non sarà l’ultimo.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Non dimentichiamo che è un carrarino, statisticamente gobbo al 90%.
Ciò premesso, è comprensibile che voglia fuggire asap dalla bolgia infernale nella quale la viola è precipitata.
40 fischioni + orsolini o sturaro mi parrebbero onestamente un risultato accettabile, tenuto conto che il ragazzo deve ancora consacrarsi pienamente a 23 anni

epicuro
Ospite
epicuro

Più che consacrarsi deve ancora dimostrare qualcosa. Inguardabile otto partite su dieci. Se non sei d’accordo non hai visto la Viola questa stagione o sei innamorato del suo look.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ora sembra che sia una schiappa colossale, non è vero e lo sanno tutti. E’ che scoccia dover riconoscere che è molto bravo con ampi margini di miglioramento ma la verità è questa, pochi discorsi.

Lukus
Tifoso
Lukus

Chiunque voglia puntare a vincere qualcosa non può che andarsene da una Società gestita così!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ma fai festa! a volte puoi anche aver ragione ma il tuo pessimismo senza remissione, catastrofico, nero, autocompiaciuto, è davvero troppo.
Ripigliati, la vita è bella e la Fiorentina è la nostra stella. Poi si vedrà, dai.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Tutti gli anni: “poi si vedrà”, “lasciamoli lavorare in pace”, “aspettiamo la fine del calcio mercato prima di giudicare”… poi “aspettiamo il mercato di gennaio” “e ma a gennaio non si possono comprare giocatori buoni”… infine “il prossimo anno ripartirà il progetto”. Solito disco rotto e mi meraviglio che ci sia gente che ancora ci crede. I fatti dicono 15 anni ZERU TITULI. Con gli altri presidenti una coppetta italia ogni tanto la si vinceva ma la paura di Gubbio è troppo grossa vero?

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

a si perche se s’era vinto la coppa italia oggi ci sarebbe un clima piu’ sereno…
sei proprio un ebete o in malafede!

Il Duca
Ospite
Il Duca

dà retta palle ma a te ti piacerebbe che la tua squadra del cuore dovesse andare a giocare a Gualdo o a Agliana? o anche a empoli (con la E minuscola…)? “al Castellani di empoli derby toscano tra l’empoli e la Fiorentina….” ‘azzo che spettacolo di vero sport….

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Chi ti mette il pollice in giu o ha 11 anni e non ha mai vinto nulla o e’ un abete, con la e iniziale pero’

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

te invece sei scaltro !!! bravo …occhio al pollice in su….

FoFa
Tifoso
FoFa

Faccio notare quanto questa affermazione sia abbastanza inutile visto le statistiche degli ultimi trenta campionati in cui la Viola non è mai andata oltre il quarto/ottavo posto. Per cui è vero che chi volesse vincere ha scelto di andare via. Non sempre la scelta si è rilvelata felice: vedi Mongolivo, Salah (che comunque non è più tornato al Chelsea) ed altri “grandi campioni” che non hanno certo trovato maggior sorte. L’unico che ha vinto è stato proprio Batistuta che ha vinto uno scudetto alla Roma. Poi buio!

Carlo
Ospite
Carlo

Rimango ma non rinnovo

Oasis
Ospite
Oasis

Se non rinnova è colpa di sousa

Viola68
Ospite
Viola68

Ma sousa dove è andato ad allenare? No,te lo chiedo perché mi sono perso vari passaggi e non ne ho più notizie

antonio
Ospite
antonio

Bravo,ti hanno accolto bambino.Corri dove ci sono piu’ soldi,cosi’ quelli diventano sempre piu’ forti e noi ce la prendiamo sempre li.La classifica che viene fuori non e’ altro che la classifica dei soldi.Tristemente la vita’ va cosi’,Il fiume va al mare

andrea
Ospite
andrea

RAGAZZI QUI SERVE A TUTTI UN Pò DI CALMA PER IL BENE DELLA FIORENTINA, SE SIETE TIFOSI VIOLA! I TEMPI PER CONTESTARE CI SARANNO SE LE COSE ANDRANNO MALE.. ADESSO DOPO CHE PER UN ANNO ABBIAMO TENUTO TUTTI (DICO TUTTI) E PERò SIAMO ARRIVATI OTTAVI MAGARI SI VUOLE UN Pò RIVOLUZIONARE TUTTO CON NUOVI GIOVANI E NUOVO ENTISIASMO! L’IMPORTANTE NON è NON CEDERE VARI GIOCATORI, MA DAI SOLDI INCASSATI INVESTIRE E SPENDERE BENE!! IO STO ZITTO FINO A FINE MERCATO.. MAGARI SI FA UNA BELLA SQUADRA CON TANTI VOLTI NUOVI E GIOVANI, NON FACCIAMO SEMPRE I CRITICONI DISFATTISTI.. A ME… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Si ma non vociare

inMugelloFraLupi
Ospite
inMugelloFraLupi

Giusto, bisognerebbe tutti smettere di fomentare il clima gia colmo di tensione…
ci vuole calma!

magari anche da parte dei giornalisti che scrivono una notizia anche per dire che alle 16.30 l’agente di Bernardeschi farà una pausa durante l’incontro per andare in bagno…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

AH SCUSA PERCHE’ SECONDO TE ANCORA I TEMPI UN SON MATURI PE’ CONTESTARE?? ICCHE DEVAN FARE,DEVAN VENI’ A RUBATTI LA MACCHINA SOTTOCASA PE’ POI RIVENDELLA??

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

bravo, d’accordo con te al 100%

basta con questo clima da caccia alle streghe !! Non facciamo il bene della Fiorentina che è la cosa più importante.

lino settimo torinese
Ospite
lino settimo torinese

io penso che ANDREA abbia ragione aspettiamo la fine del mercato e poi se si vuole si può contestare.a tutti i viola dico se vuole essere GOBBO lasciamolo nella più grande indifferenza,ve lo chiede uno che abita a torino e tifo viola.stiamo calmi…..

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Solo un giocatore modesto accetterebbe la viola di oggi. Deve ancora dimostrare tanto il Berna ma fa bene ad andarsene…

Viola68
Ospite
Viola68

Guarda che il Berna non è che va al Torino,Sampdoria o udinese. Và in una squadra superiore a noi storicamente(perché il ragazzo è ambizioso e gobbo). Possibile che ancora non capite che noi siamo la sesta/settima squadra d italia? Con o senza i DV!

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Perché io cosa ho avrei detto?

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

ah..fa bpure bene…gobbo pure te!

addio
Ospite
addio

Bernardeschi deve essere un giocatore sun cui puntare per l’europa,se ne va=addio europa league : (

frezzoviolasangue
Ospite
frezzoviolasangue

e meglio vendere uno come berna ke chiesa xke il vero top e krak e chiesa alui la n10di maglia lunico ke ama la viola veramente

scia un commento

Articolo precedenteDott. Manetti: “La società ha scelto cambio staff medico. Rossi-Gomez che rammarico”
Articolo successivoIlicic + Berna + Kalinic: in partenza il 50% dei gol segnati nel 2016-17 e 2015-16
CONDIVIDI