Bernardeschi e la Juve: Corvino aspetta Marotta. Piace Rincon. Politano il sostituto

28



Bernardeschi dopo due mesi e mezzo non ha ancora risposto all’offerta dei dirigenti viola (due milioni e mezzo netti per due anni più la fascia di capitano). Vuole andarsene. Alla Juve. Corvino aspetta che Marotta si presenti. La valutazione di Bernardeschi è superiore ai 40 milioni. La Fiorentina rifiuterà in partenza eventuali contropartite tecniche. Ma potrebbe essere interessata a Rincon ritenuto adatto al centrocampo a due che ha in testa Pioli. Quanto al sostituto del gioiello di Carrara la Fiorentina ha già in pugno Politano. Che arriverà un attimo dopo il trasferimento di Federico. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pratociri
Ospite
pratociri

Altro film comico: “Stanlio, Ollio e Politano”

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Politano per sostituire Bernardeschi…… DAVVERO ??????????

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Meglio politano, più concreto, meno incostante, gioca per la squadra.

Anton
Ospite
Anton

Se Berna viene ceduto mi dispiacerebbe, ma se lo vogliono cedere, devono farlo per non meno di 50M. Il prezzo non sarà pari al suo valore reale, diranno, ma in un mercato drogato dove tutti i costi sono irreali, perchè dovrebbero vendere a meno?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

QUESTO è LO SCENARIO CHE SI APRE QUANDO METTI IL CARTELLO VENDESI ATTACCATO AL COLLO DELLA SOCIETà DURANTE IL CALCIO MERCATO. ORA SARà ANCORA DI PIù FUGA GENERALE DEI MIGLIORI, IL BERNA NON HA MAI CONSIDERATO L’IPOTESI DI RIMANERE CON NOI, GUARDATE QUELL’IMMAGINE TELEVISIVA DELL’ANNO SCORSO, IL SUO IDOLO B UFFON GLI HA DETTO NELL’ORECCHIO CONTINUA COSI CHE PRESTO TI PRENDIAMO NOI. MA SE DA UN LATO IL COMPORTAMENTO DEL RAGAZZO MI HA DELUSO PROFONDAMENTE, DAL LATO DELLO SPORTIVO, DEVO DIRE MA COSA RESTA A FARE FEDERICO UN VERO TALENTO PURO, IN UN CLUB CHE IN QUESTO MOMENTO NON HA… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Io comprerei un portiere visto che ne abbiamo come minimo 3

LA B NON E\' IMPOSSIBILE..
Ospite
LA B NON E\' IMPOSSIBILE..

Caro Pantaleo…se vendi Berna per soldi e Rincon….credo che il minimo che tu debba fare è una passeggiata sui carboni ardenti.

Mark
Ospite
Mark

45-50 milioni di base fissa + RINCON
e forse, ribadisco forse,
ci si siede ad un a tavolo per trattare.

Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Povera Viola in mano ai lupi. Diego Della Valle ci vuole punire perché siamo stati sacrileghi definendolo braccino e ora vende la squadra titolare e costretto com’è a iscriverla l’anno
prossimo al campionato, tramite Corvino ci riempie di tutti gli scarti (senza che voglia essere offensivo) di tutte le squadre del globo calcistico, per poi vedere l’effetto che fa.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Rincon è un mediocre.

soffici
Ospite
soffici

Credo Gatto, che sia meglio di Sturaro, almeno nel Genoa ha avuto piu’ esito anche se e’ un mastino che non entusiasma certamente per classe

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Di Sturaro avrei detto che è scarso,infatti.A mio avviso,ovviamente.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Ridicolo piangere come un bambino ieri sera dopo la Spagna ! Proprio un gobbo juventino come Buffon barzagli piangere da cretini dopo l’uscita agli europei. Loro qua vincono spre di riffa o di raffa e non capiscono come si possa perdere ! Odioso montati e proprio l’ambiente giusto per questo strasupervalutato carrarino. Si scordo lassù le scorribande dietro le troi…tte che si permetteva qua.

BTTLS
Tifoso
Bttls

Quando hai tempo traduci in italiano quello che hai scritto perché non si capisce nulla

alegods
Ospite
alegods

sostituire bernardeschi con politano è come sostituire una bistecca con un piatto di ceci….bo fate voi

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Solito tifosetto pronviciale che di calcio non ci capisce.

Firenze
Ospite
Firenze

Che Amarezza

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

prenderei anche Glionito: Sportiello, Rincon, Glionito…

cris
Ospite
cris

Ma chi viene alla Fiorentina con una società in dismissione? Che garanzia può avere un giocatore. Sinceramente penso che anche Pioli darà quanto prima le dimissioni. A Moena andranno Corvino in qualità di allenatore-dirigente, Salica perchè costretto e il povero Antognoni a tenere a bada quei tifosi che saliranno a Moena inc……ati neri mentre Gnignini che dopo le balle raccontate andrà a godersi le meritate ferie. I Della Valle si levano dai tre passi dopo ben 15 anni e senza lasciarci nemmeno una coppa.

Fabio
Ospite
Fabio

Fosse un giocatore di Roma, Lazio, Samp, Torino, Atalanta o Genoa non partirebbe per meno di 50 milioni, a Firenze finiranno per prenderne 30 milioni più qualche contropartita di giocatori inutili, stravalutati e non utili alla Fiorentina ma in uscita dalla Rubentus. Questo è quel fenomeno di venditore di nome Pantaleo Corvino che nei prossimi giorni venderà Ilicic alla Samp per non più di 4 milioni.

1_cliente
Tifoso
Member

giustissimo.
E siccome quei quattrini spariranno come sono spariti quelli di Cuadrado, Savic e Alonso, noi dovremmo mandar giù il boccone di m**da tecnica e sportiva…. accettando il fatto che gli abbiamo dato Bernardeschi in cambio di Rincon…. come quando se n’è andato Alonso e in cambio abbiamo avuto Milic

alebg
Ospite
alebg

Alonso l’avete infamato per 2 anni….Ora chiacchierate…
Ah giusto,te sei l’alterego di Conte e Pecos,dimenticavo….Sei nella stanza dei bottoni.

lampredotto
Ospite
lampredotto

uguale! scambio alla pari… ma vaiavaiavaia

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ora dopo anni di Marrone, abbiamo Rincon !!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Roba da pazzi

leone50
Ospite
leone50

Corvo,MAI alla juventus.

pieros10
Ospite
pieros10

che faccia di c…. gobbo

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

POLITANO, LIJAJIC, BABACAR e SIMEONE andrebbero più che bene per una squadra che punta al 6° posto come dichiarato. Sulla difesa, a parte ASTORI, si sta puntando tutto su nuovi, giovani che non conoscono il calcio italiano. In una difesa così un GONZALO avrebbe fatto molto comodo e non costava molto. Centrocampo totalmente da rifondare con le partenze di BORJA e BADELJ (a meno che non si porti quest’ultimo a scandenza).

Articolo precedenteFeltri: “DDV è stufo, si è rotto i c… Con parte dei tifosi problemi grossissimi e insuperabili. Siamo ai titoli di coda”
Articolo successivoIlicic-Samp, oggi incontro per chiudere l’affare. 5 milioni ai viola
CONDIVIDI