Bernardeschi, Juve e Fiorentina più vicine. Si può chiudere entro venerdì

52



Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella trattativa per portare Federico Bernardeschi alla Juventus domanda e offerta si stanno avvicinando. Questo grazie all’avvocato Beppe Bozzo, intermediario dell’operazione, che in questi giorni sta lavorando come mediatore per definire i bonus che possano accontentare sia Fiorentina che Juve, dopo che per la base fissa di 40 milioni non ci sono più problemi. Entro venerdì, secondo l’emittente satellitare, verranno definiti tutti i dettagli.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Cippolippo
Ospite
Member

Premesso che il babbo del carrarino con le braccia carbonizzate, è gobbo dichiarato da sempre, e quindi si sapeva dove andava a cascare! Purtroppo non credo come molti di voi che farà panca, purtroppo giocherà abbastanza e a noi farà gol di sicuro. In quanto a Corvino certo che è stato ripreso per riportarci in serie B, . Il suo compito è allestire una squadra dal valore di 70/80 mil. Per poterla cedere.facilmente., se retrocediamo meglio ci mettono sopra il dispettino, non ci hanno mai sopportati e l’hanno sempre dimostrato.

diego
Ospite
Member

Berna alla juve e butto l’abbonamento nel cesso!!

roberto
Ospite
Member

spero che tu faccia la fine di felipe melo

massimo
Ospite
Member

Raga’ io la pensavo e la penserei sempre cosi’. Avevamo 3 giocatori da vendere, BORYA, KALINIC E BERNADESCCHI, con le loro cifre, non sarebbe stato piu’ utile venderli meno e prendere una contropartita, in maniera tale da avere almeno 3 rinforzi in squadra che uniti a quelli gia’ presi e a qualcun’altro che con i soldi rimasti si sarebbe potuto comprare si poteva allestire una squadra sicuramente non peggio di quella dello scorso anno con gente demotivata e un allenatore in bambola che scherava giocatori fuori ruolo? Dtemi chi e’ d’accordo grazie e FORZ VIOLA SEMPRE

AndyTheHibee72
Ospite
Member

Io Borja non l’avrei mai dato via. Intanto perché è un giocatore duttile che si adatta a diversi moduli, checché se ne dica. Ma soprattutto perché – ora come ora – se tu dici “Voglio solo gente che ci sente per questa maglia” non riesco a trovarne uno tra quelli in rosa che avevamo (e che abbiamo tuttora) che ci senta più di lui.
A quel punto, se vieni a dirmi una cosa del genere, mi stai prendendo in giro.
E’ ovvio che è in atto una epurazione in Fiorentina di quanti in questi anni hanno sostenuto Sousa nello spogliatoio (e non solo). Ma almeno chiamassero le cose col loro nome e la smettessero di prenderci per il culo!

Mario
Ospite
Member

Si…xro si stanno rafforzando tutte e il prossimo anno ci sarà un abisso tra le prime 5 e gli altri, e noi saremo nell’abisso.

AndyTheHibee72
Ospite
Member

Appunto Mario. Dare via i pezzi migliori è già grave, ma svenderli alla concorrenza è ancora peggio.
Lotito si sta facendo dare per Biglia (giocatore più o meno coetaneo di Borja, forse anche qualcosina in più) 17 (DICIASSETTE) Milioni di Euro dal Milan!!! E noi Borja si da all’Inter per un terzo di quella cifra.
Mi sta bene anche che tu debba far cassa, ma almeno se proprio devi venderli alla concorrenza fatteli pagare bene, perdìo!
A meno che questi non vedano l’Inter come “concorrenza”…

Hetan
Ospite
Member

Io sono convinto che verrà venduto gli ultimi giorni di mercato. Il corvo sperava in un’asta al rialzo che non ci sarà, ha speso già i soldi che pensava arrivassero con la vendita di Berna e Kalinic… l’ultima settimana verrano venduti a saldo per rientrare di una parte dei soldi spesi sino ad oggi… e i gobbi non hanno così fretta di acquistare un panchinaro…. spero di sbagliarmi

Maxo
Ospite
Member

A Firenze avrebbe giocato titolare fisso nell’anno del mondiale e se avesse giocato come sa, perchè sa giocare bene quando vuole, la Fiorentina lo avrebbe venduto tranquillamente a 60/70 milioni. Ma si sa, con due milioni e mezzo di euro è difficile arrivar a fine mese, quindi è meglio non rinnovare per poi andare a prendere il doppio in quella squadra di luridi, rischiando di far panchina e perdere il mondiale, la stima della più bella città del mondo e di tutti i tifosi viola.
Accidenta ai soldi.

Hetan
Ospite
Member

Sarà l’ennesimo giocatore che i gobbi toglieranno alla nazionale… è sotto gli occhi di tutti il livello dei nostri azzurri…

Alessio69
Ospite
Member

Ma vattene! Fuori dalle palle chi non vuole Firenze!

claude
Ospite
Member

speriamo finisca.ce ne frega solo per sapere se ci daranno i soldi detti e se ci daranno il giocatore che vogliamo. punto. per me e’ gia’ un gobbo. dopo che la viola lo ha allevato e cresciuto vuole andare. bene. che vada a fare la panchina come neto. tre partite in due anni. e vediamo chi va in nazionale tra lui e chiesa.

MdH
Ospite
Member

Gobbodim… da – seisolungobbodim..da – gobbodim…daaaa – sesolo un gobbodimeee…da!

Amedeoviola
Ospite
Member
Ma l Inter vende banega per comprare borja Penso che siano masochisti Hanno comprato quella mezza cartuccia dalla Sampdoria per 25 milioni Per ora sono pieni di zavorra E noi per vendere bernadeschi ci mettiamo mesi , siamo una societa’ di soggetti , L Atalanta a venduto al Milan quello scarpone di kessie che neanche si sa l età vera a 25 milioni E noi abbiamo la clausola di vecino a 24 La Lazio vende biglia a 20 milioni a 31 anni E noi borja a 32 a 5 milioni Paoletti Zapata e Lapadula li valutano 20 milioni ognuno che insieme non hanno fatto i gol di Kalinic e nessuno lo vuole a 30 milioni Addirittura ho letto babacar offerti 8 milioni dal besiktas vergognoso e offensivo ne dovrebbe valere almeno 25 Per non parlare degli acquisti di maxi Oliver Milic cristoforo Non ci sappiamo fare , proprio per niente… Leggi altro »
Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Solo una precisazione: la clausola è un elemento del contratto e se ad un giocatore dai 1,1 milioni (l’ingaggio di Vecino) non puoi pretendere che accetti una clausola più alta. Il punto è se la clausola l’ha pretesa Vecino per rinnovare il contratto o se l’ha voluta Corvino: nel secondo caso è stata una ca…ta pazzesca.

Enrico Picchi
Ospite
Member
Tu sei partito male e tu hai finito peggio… Vecino non vale secondo me 24 Mln… ma se ce li danno… Babacar non può Valere 25 Mln, ma nemmeno 8, secondo me il prezzo giusto oscilla tra i 10 ed i 15 Mln è troppo discontinuo. Lapadula è stato venduto al Genoa che se il prossimo anno lo riscatterà lo pagherà circa 13 Mln. Corvino non è scarso, se non gli danno Budget come può comprare. lascio fuori il fatto di come si può comportare all’interno della Società, perchè non ho notizie certe, ma le voci non sono troppo belle. I giocatori Cristoforo, Milic e Oliveira li valuteremo quest’anno. In panchina posso essere utili, ma di titolari ne vorrei ben altri. Poi per Pavoletti, e non Paoletti, 20 Mln sono troppi, è un anno che non gioca, ma magari li vale. Io non prenderei nemmeno a 25 Simeone se le… Leggi altro »
Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma falla finita! Vecino non vale 24 milioni? Ma perchè invece Gagliardini, Kessiè e Conti invece valgono quello che sono stati pagati? Per non parlare di Kondogbia, Gabigol e scarponi simili.

Rosy
Ospite
Member

basta non se ne pole più

Rinascimentoviola
Ospite
Member

Con codesti bracci che sembrano serpenti africani mi fai schifo addio gobbo

cerbero
Ospite
Member

addio gobbo. ti auguro di fare come neto e mongolivo.

chiaro e coinciso
Ospite
Member

1 .se prendono 40 vanno tutti in cassetta
2. Se prendono 20 + un giocatore ,almeno un giocatore va in squadra

alebg
Ospite
Member

Ciao gobbo!!!

Mario Faccenda
Ospite
Member

Sei il giocatore più completo e promettente che sia passato da Firenze negli ultimi 15 anni ma non vedo l’ora che tu ti tolga dai maglioni. Ci hai rotto il mazzo. FV.

Simouse
Ospite
Member

Che diano 40, 50, 60, 120 mln per Bernardeschi può cambiare qualcosa per il ivello tecnico della Fiorentina 2017/18 se contestualmente l’obiettivo è abbassare il tetto ingaggi? E se il monte ingaggi deve diminuire, la proposta fatta a Bernardeschi in che modo poteva equilibrare il progetto tecnico? Se Bernardeschi avesse accettato si sarebbe trovato a predicare nel deserto, visto che il 30% del monte ingaggi sarebbe stato destinato a lui, o avrebbero aumentato le risorse per dargli una squadra all’altezza? e un siamo nati ieriiiii….

MoNrOo
Ospite
Member

Perchè l’idea era che lui fosse il “più forte” della rosa e quindi anche il più pagato.

Pilo
Ospite
Member

…da’ retta…meno Ca’del Bosco,veline e ciuffi…e più umiltà e lavoro…poi forse potrai diventare un quarto di giocatore di serie A !!!!!

fer Aretto
Ospite
Member

Che “telenovela” stancante e stucchevole!

vergilius
Ospite
Member

MA QUANDO SE NE VA A FARE IN C…. ?

Nicola
Ospite
Member

Moccioso VATTENE

MoNrOo
Ospite
Member

E’ il giorno decisivo da tipo 2 mesi?

Beppe
Ospite
Member

allegria!!

alebg
Ospite
Member

FEDERICO NON CI LASCARE ! QUEST’ANO E’ QUELLLO BUONO PER LA CAMPIONS CI VANNO 4 SCUADRE COSA VAI A FARE A GOBBILANDIA SEI IL MIGLIORE PRODOTO DEL NOSTRO VIVAIO FEDERECIO RESTA !! FV SEMPRE

alebg
Ospite
Member

O il sito ha un problema o qualcuno si diverte a copiare il mio nick: mio padre e’ professore d’italiano….. SQUADRA IO LO SCRIVO CON ”Q”.

Turco
Ospite
Member

alebg rispetto il tuo punto di vista ma credo che l’ultima cosa da fare è pregare di restare chi vuol andarsene ..alla juve poi. Evidentemente tutto l’attaccamento che diceva di avere a parole non lo sta dimostrando con fatti e comportamenti ergo se ne vada prima possibile portando più soldi possibile nelle casse della Fiorentina. Sarò un romantico fuori moda ma preferisco un ragazzo meno dotato tecnicamente ma che ci sente, che gioca per la squadra e che non tira indietro la gamba. FORZA VIOLA SEMPRE

alebg
Ospite
Member

Concordo in toto con te come sempre.
Bernardeschi fa bene ad andare e onestamente 50 milioni non li vale nemmeno.

Icchettuddici
Ospite
Member

Vai gobbo vai a soddisfare la tua indole gobba.

Asciano viola
Ospite
Member

Via i gobbi da. Firenze!!!!!!!!!!!!!!

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

Ma come? Un dovevano esse 50!???…Corvino è già sceso!???….Mah!?

Luciano
Ospite
Member

Non fate sempre polemica su tutto. 40 sono la base e con i bonus si arriverà a quasi 50 mln.

1_cliente
Tifoso
Member

……che te ne frega di quanto intascano? ti vengono in tasca? sei un ragioniere di Casette d’Ete?….. inizia ad interessarti di quanti ne verranno spesi, di quei 40 o 50 che siano….
Possono prenderne anche 1000, ma se non ne viene reinvestito nessuno, sei punto a capo (vedi Cuadrado, Savic, Alonso, 70 mil in tre, senza prendere neanche uno scarto al loro posto)

Animalliberation
Ospite
Member

Uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, monotono… cambiate musica !!!!!!

Enea
Ospite
Member

Pregherò tutte le sere per i tuoi crociati menischi e collaterali..

DeepPurple
Ospite
Member

Prima si fa meglio è per tutti.
SempreSoloForzaViola

Francesco Londra
Ospite
Member
Cara Redazione, volevo sapere se e’ possibile che facciate una disamina dell’operato del nuovo capo esecutivo della Fiorentina, colui che ha fatto terra bruciata in societa’ eliminando persone intelligenti e di carisma come Rogg ed il Sindaco oltre che facendo fuori una persona che chiedeva di sapere la verita’ sul progetto e cioe’ Bernardeschi. Corvino e’ arrivato 14 mesi fa ed ha fatto, a mio avviso, sooamente danni a non solo di immagine ma anche di portafoglio. Innanzitutto ha venduto a circa un milione cinque giovani Italiani di grande prospettiva (Mancini, Fazzi, Capezzi, Lezzerini e Zaniolo) che sono stati rivenduti quasi tutti , tranne Lezze, per un profitto di 5 milioni dalle societa’ che li hanno tesserati un anno fa. In rosa dovremmo avere un minimo di 4 giocatori di piu’ di 21 anni allevati in societa’ e ci e’ rimasto il solo Babacar. Ha speso 13 milioni comprando Dragowski,… Leggi altro »
Pasquale Vannucci
Ospite
Member

Hai proprio ragione ….speriamo bene per il futuro….la mia preoccupazione e che quest’anno ci toccherà lottare per non retrocedere speriamo bene …nonostante la fiducia che ho per l’allenatore. …un vecchio tifoso viola

Il Fineppi
Ospite
Member

Infatti praticamente se sbologna il signorino Monopiede a Gobboland per 40 mln azzecca finalmente la sua prima mossa di mercato !

1_cliente
Tifoso
Member

…..in realtà c’è ben poco da disaminare….
Innanzitutto già nel biennio 2010-2012 a momenti ci mandava in B (la perlona, lo 0-5 con la Juve) portando i vari Kharja, Olivera, Bolatti, Gulan, Tanque Silva, Munari & co…… e i migliori giocatori regalati (fMutu, Frey) o persi in modo dilettantesco (Montolivo)

In secondo luogo (ma poi è il primo) è stato voluto direttamente dal Prescritto maggiore, quello col foulard… che l’ha ripreso dal limbo del Bologna, affidandogli pieno potere operativo… probabilmente per riprendere il lavoro da dove lo aveva lasciato (a un passo dalla B…)

Il Fineppi
Ospite
Member

E’ proprio così, oltretutto a Bologna quando se n’e’ andato erano di molto contenti.

Veraviola
Ospite
Member

…è sempre il solito commento!!! lo copi/incolli sotto tutte le notizie, almeno fosse ingteressante e conciso! …anche BASTA

Pippo
Ospite
Member

Sei uno spammer.

Enrico
Ospite
Member

Io non lo piango….vedrete che fine farà…super valutato

wpDiscuz
Articolo precedenteL’idea di Corvino: comprare prima di vendere. Ora Simeone o il dopo-Berna
Articolo successivoKalinic atteso martedì in Italia: le frizioni Corvino-Erceg e la possibile linea dura
CONDIVIDI