Bernardeschi-Juve: solo cash da Torino. Niente Pjaca e/o Sturaro

42



Come riporta La Nazione, Federico Bernardeschi è ad un passo dalla Juventus. Tuttavia, alla Fiorentina, arriveranno solo soldi cash, niente contropartite tecniche. Sturaro, infatti, ha deciso di rimanere alla Juve, ed il suo ingaggio da 2,5 milioni netti all’anno erano un problema non superabile. Pjaca, ha rifiutato il trasferimento a Firenze per rimanere a Torino. Marotta potrebbe partire destinazione Milano per incontrare Corvino nelle prossime ore. Come scrive la Gazzetta Dello Sport, è pensabile che l’affare possa trovare un punto d’incontro a circa 40 milioni più bonus, quindi un totale complessivo di 45 milioni, magari pagabili in due-tre anni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Zap
Ospite
Member
In tutta questa storia c’è solo una cosa che mi fa tristezza: ovvero il fatto che Bernardeschi non consideri minimamente la possibilità che questa foga di vestire la maglia della Juve, al di là dell’investimento importante da parte dei gobbi, potrebbe significare anche tanta panchina. Pjaca, costato 30 milioni, non ha quasi mai giocato titolare, ha giocato pochi scampoli di partita e con rendimento veramente al di sotto delle potenzialità espresse in euro 2016, infortunandosi poi in nazionale. Per Bernardeschi questo potrebbe significare non partire per il prossimo mondiale, anche perché la nazionale italiana non è la Croazia, alternative ce ne saranno per Ventura, lo stesso Chiesa potrebbe fare un campionato super ed essere un competitor pericoloso per una maglia azzurra. A Firenze invece sarebbe senza dubbio un protagonista ed essere una pedina fondamentale per un probabile piazzamento tra le prime 4. D’altronde, al di là dei capricci di Marotta,… Leggi altro »
Marione
Ospite
Member

Strano che tutti i giocatori della Juventus si rifiutino di venire a Firenze! Come mai? Ah forse ingaggi, prospettive e target sono un tantino diversi…….
Lasciate perdere che è meglio

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Vendiamolo all’estero dove pagano cifre folli..Non facciamoci prendere per il culo dai gobbi.

Amicocatopleba
Ospite
Member

Gliè tre mesi che “è a un passo dalla Juventus”. Ma fatelo questo passo, maremma impestata. Qui tutte le volte che c’è da comprare o vendere qualcuno l’è sempre la novella dello stento. Mamma mia, oh….sti gobbi della malora pe dacci trenta pippoli la fanno lunga di nulla…son pieni come un ovo, sti sudicioni…..

Fragnsim
Ospite
Member

Tutto e subito, facciamoci rispettare!

Luca_I
Ospite
Member

Ma secondo voi Plaja perché dovrebbe venire a Firenze. In una squadra di mezza classifica dove tutti vogliono scappare, senza big la squadra in vendita e con una contestazione pesante.
In più a prendere pure molto di meno a meno di aiuti della Juventus nell’ingaggio

Luca M
Ospite
Member

Secondo me tu frigni.

andrea
Ospite
Member

chiamali bischeri!!!

Mario 07
Ospite
Member

Ormai anche i sassi hanno capito che la Juve pensa che il Berna non valga i 50 ML richiesti. In altri casi (Di Bala ecc) non ha fatto tante storie. Al posto di Berna chiuderei questo capitolo . Ci vuole anche un pò di orgoglio. Non si vive di solo pane (si fa per dire!).
Capisco che giocare nella Juve può essere importante (ma giocare….. senza se e senza ma) ,capisco la storia del treno che passa , capisco l’aumento delle pagnotte, ma a tutto c’è un limite. Restare a fare il leader nella Fiorentina che , nonostante il periodo , resta una delle migliori squadre Italiane, non mi sembra cosa da poco. C’è ancora il tempo per ricostruire un buon rapporto con i tifosi che capiranno………… perchè amano la Fiorentina e vogliono il suo bene.

Nuu
Ospite
Member

è che se non giochi le coppe i giocatori si deprezzano …se lo stesso Berna l’anno scorso avesse giocato la champions avrebbe avuto una valutazione di 60 milioni (come punto iniziale di trattativa), la vetrina europea serve anche a dare una maggiore valutazione all’organico

Mario 07
Ospite
Member

E’ verissimo. L’anno scorso non ci siamo andati per un pelo. Se resta lui , resta Kalinic , con Pioli e la difesa rafforzata si forma una squadra che può ritornare in Europa e riprendere la quotazione che meriterà.

incazzato viola
Ospite
Member
Si vuol fare cassa. Che i DV prendano 40 o 45 mln non ve ne dovrebbe fregare di meno. Siete tifosi? allora dovreste volere che i migliori restino a Firenze, altrimenti siete membri dello staff o della famiglia DV, nel tal caso vi entrano soldi. I soldi delle cessioni non rientreranno nella Fiorentina, tutte le chiacchiere che sentite vengono fatte solo per vendere abbonamenti. Non c’è progetto, non c’è programmazione, c’è solo un allenatore ingenuo, tanti giovani di buone speranze ma di poca esperienza e soprattutto di basso ingaggio. Faremo un campionato da metà classifica che non richieda investimenti ma che permetta ai DV di restare in A per poter cedere una società che gioca nella massima lega. Allo stato attuale non esiste compratore, la società non vale neanche la metà della richiesta, ecco perché vendono pezzo su pezzo per rientrare e vedere se a venderla con meno giocatori importanti… Leggi altro »
Luca_I
Ospite
Member

È vero ma se un giocatore se ne vuole andare non mi pare una cosa strana, è una sua scelta ponderata e ci può stare. Il problema è che i soldi non sono reinvestiti adeguatamente.
L’atletico Madrid ha venduto Torres ha reinvestito ed è rimasto l’Atletico Madrid.
Il Siviglia ha venduto Bacca, la Juventus Zidane.
Qui invece si stanno prendendo una marea di ragazzetti sperando che qualcuno emerga per poi rivenderli. Il potenziale della squadra non importa.

Giovanni
Ospite
Member

Douglas Costa l’hanno pagato 50 milioni, per Berna cercano di spendere 35. Si spiega la differenza tra una società di spessore come il Bayern e una senza attribuiti come la nostra….

nirvana76
Ospite
Member

costa lo hanno pagato 40. e cmq, oggi, tra lui e berna ci sono 10 categorie a favore del brasiliano. berna è una scommessa, ha fatto benino 1 anno. mai giocato un mondiale,un europeo, la chiampions. sicuramente diventerà fortissimo, ha tuttto per esserlo, ma servono conferme

Amicocatopleba
Ospite
Member

Si, ma ascolta, Douglas Costa a Bernardeschi gli fa tre volte i giro intorno, poi gli sctive “fava” co un pennarello sulla fronte e lo lascia lì.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Questi gobbi sono pieni di quattrini che gli escono dalle orecchie e noi gli facciamo il dilazionato i bonus, i saldi di fine stagione, svegliaaaaa questi hanno rifiutato 100 milioni per DYBALA e noi gli si fa lo sconto??

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Se li tengano loro pjaca e sturaro, soprattutto il secondo è un vero pacco regalo, tutti rifiutano FIRENZE meglio così vogliamo solo gente motivata col senso di appartenenza

vergilius
Ospite
Member

A T T E N T O CARRARINO : QUI SI MENA IL CAN PER L ‘ AIA !

claude
Ospite
Member

i sghei li tirano fuori subito che ci servono per rifare la squadra. aiutare i gobbi a portarci via un ns pollo d’allevamento no.lo paghino e vada a far panchina nella rubentus come neto

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

di Sturaro ce ne sono diversi a giro per il mondo e anche in Italia …. pjaca rientra a ottobre venvia ma di cosa si parla !!!!!

Viola 1951
Ospite
Member

Tutti chiacchierano ma questo mi sa che resta in Viola almeno per un altro anno…..vogliono valutare bene il giocatore….prima di buttare 45mln….

Iomiricordo
Ospite
Member

Balle. Sono 20 giorni che la chiusura dell’affare è “in tempi brevi”. Tutte balle giornalistiche. È evidente che stanno trattando sul prezzo e il Corvo sta cercando di far lievitare il prezzo. Purtroppo non ci sono altri compratori oltre i gobbi. E questo mi sembra molto strano.

viceversa
Ospite
Member

Prendi i soldi e scappa

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Vogliono solo soldi il fattore tecnico non interessa non tanto a Corvino ma a Cognigni&C .siamo alle dismissioni ,non credo la porteranno in B anche per una loro immagine e non passare per quelli che dopo 15 anni di quasi nulla l’hanno portata in B ,ma non c’è da aspettarsi nulla di più ,a questo punto non mi meraviglierei nemmeno che Pioli alla fine del ritiro di Moena e con il persistere di questa situazione di stallo o di ulteriore impoverimento tecnico dia le dimissioni ,sarebbe una conseguenza logica delle promesse a lui fatte e come al solito non mantenute credo che l’esperienza di Sousa insegni lui fece il grosso errore di non darle a gennaio 2016 , Pioli ci pensi bene è ancora in tempo !!!! .

michele
Ospite
Member

Ragioni a senso unico come i matti

birillo
Ospite
Member

figurati se pioli si dimette. Se la tiene bella stretta la panchina viola, dopo i due esoneri consecutivi con lazio e inter. E quando gli ricapita una panchina in serie a…

Davide7373
Ospite
Member

Ma quali 2-3 anni, i soldi li hanno con gli introiti della Champions, 40 mil. + 10 di bonus facilmente raggiungibili ( finale coppa Italia, qualificazione Champions, 20 presenze,) Corvino non farti fregare il prezzo lo fà chi vende !!!!!!!!!!!! vedi le cifre che ti chiedono gli altri club ? SVEGLIAAAAAAAAAA

LEMAC
Ospite
Member

Credo che 45 mln sia la cifra giusta ma senza bonus. In ogni caso il dato rilevante è che nn si è arrivati all’asta, cioè Bernardeschi nn è un giocatore ambito da altre squadre specie all’estero. Questo lo deprezza un po ecco perchè la Juve nn si spinge oltre i 40 e vuole pagamenti dilazionati. Sturaro è un bene che nn arrivi,nn è un giocatore che può fare la differenza.

alessandro
Ospite
Member

Chissa perche Corvino & c se lo fanno sempre mettere nel culo da tutti gli altri…sia che comprano sia che vendono…
Non solo vendiamo i pezzi migliori ma adesso non ci facciamo neppure pagare.
Ora io dico: dopo che hai dato via Borja Valero, stai per dare via Kalinic e Vecino, dai via Bernardeshi ( alla Juventus) e cosa fai? ti fai pagare in 3 o 4 anni??????? ma cos’è il monopoli??? ma è una presa x il culo dai…..
3 o 4 anni???? ma cristo…..se non mi metti 45 milioni nel piatto non ti rispondo nemmeno al telefono…..ma questi sono da internare immediatamente….
Ma se ci mettiamo il primo pescivendolo del mercato li gestisce meglio ceti affari…
Valle a fare alla juventus queste proposte di pagare in 3 o 4 anni…ti ridono dietro.. e invece coi saldi viola tutto è concesso…………..

epicuro
Ospite
Member

Per ora venduto borja Valero e pagato subito. Pensa un po cosa vale quello che scrivi?

Amicocatopleba
Ospite
Member

E ci credo…gli hanno dato du noccioline….icchè voleano, che gli si facessi i leasing?

riccardo
Ospite
Member

quindi tu sai i dettagli dell’operazione giusto?

Eithan5115
Ospite
Member

Gente che grida :”pagate tutto e subitoohh!!!11!!”
Come se i soldi finissero nelle proprie tasche…

O come se reinvestissero 40 milioni sul mercato…

incazzato viola
Ospite
Member

meno male uno che capisce cosa sta succedendo

Scaramouche
Ospite
Member

Smettetela di scrivere che i soldi vanno alla Fiorentina, sappiamo tutti dove andranno!

Luca
Ospite
Member

è sempre solo comunque questione di soldi.

davide
Ospite
Member

fà pensare che gente che sà di stare tutta la stagione come seconda linea a torino lo preferisca rispetto a firenze!

I\' Beca
Ospite
Member

.
______ Ma quali 2-3 anni, OH ? ______
.
_______ Pagare 40 e subito _______
.
________ poi i 10 di bonus ________
.

AngeViola
Ospite
Member

magari pagabili in 8 anni….ahahahha si come no…tutti e subito e non bonus 45 puliti senza bonus….tnt a firenze grazie al corvo che fa la squadra non ci vuole venire piu nessuno….corvinio vattene, hai gia buttato nel cesso 30 mln…un ds serio e competente ci aveva comprato 3 giocatori di buon livello….tu solo bidoni….

Viola 1951
Ospite
Member

Vuol dire che buffon verrà alla Fiorentina……

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Va bene così. Pagato e via. In questo momento la cosa che serve di più sono i centrocampisti, in attesa di vedere cosa succede con Kalinic che, se fosse poi venduto, i soldi per una punta li ricavi da lui.

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: doppia seduta a Moena. Intorno alle 12 parola a Milenkovic
Articolo successivoSabatini: “Vecino è un buon giocatore, lo seguiamo”. L’Inter vuole pagare la clausola
CONDIVIDI