Bernardeschi, Kalinic e la Fiorentina: tra rimanere e andare via tutto è ancora da decidere

di Luca Calamai - La Gazzetta dello Sport

4



Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, cii sono un paio di nodi delicati da sciogliere in casa Fiorentina. Parliamo di Kalinic e Bernardeschi. I Della Valle vorrebbero tenere entrambi. Ora aspettano di conoscere l’orientamento dei giocatori. Ricordiamo che Kalinic ha una clausola rescissoria di 50 milioni e Bernardeschi viene valutato anche di più.

Nel caso il centravanti croato dovesse partire la Fiorentina potrebbe puntare su Pavoletti in evidente difficoltà nella sua avventura partenopea. La «partita» di Bernardeschi invece è ancora tutta da giocare. I Della Valle sono pronti a offrire a Federico uno stipendio quasi triplicato, la fascia di capitano e la guida di una squadra che verrà costruita per tornare subito in Europa se, come appare inevitabile, quest’anno i viola non centreranno un posto nelle coppe.

Una proposta che sgombra il campo da qualsiasi ipotesi di ridimensionamento. Bernardeschi se andrà via sarà perché vuole una formazione da scudetto e uno stipendio più importante. A differenza di Kalinic però la Fiorentina per il momento si rifiuta di immaginare possibile alternative al gioiello di Carrara.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fra i due ci sono otto categorie di differenza a favore del fuoriclasse di Carrara. Se dovessi giudicarlo dall’ultima partita dovrei dire che non ho mai visto un bidone più bidone del croato.

Ales
Ospite
Ales

SI IL PREZZO ,

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ECCO LA ROSA DEL FUTURO DI CORVINO VEDRETE CHE SORPRESE HIHIHIHI POVERA FIRENZE FORMAZIONE SPORTIELLO(DRAGO)-DIKS(VENUTI)(GILBERTO)HUGO(Milenkovic)TOMOVIC(Riccardo Baroni)Olivera(MILIC)-SANCHEZ(CRISTOFORO)Jesus(Duncan)-SAPONARA(HAGI)(Castrovilli)CHIESA(TELLO)TOLEDO( Rebic)-BABACAR( Mlakar) ALLENATORE PIOLI MODULO 4-2-3-1 CESSIONI TATA-ASTORI-BADELY,VECINO,VALERO,ILICIC,BERNA-KALINC TUTTO I SOLDI IN SACCOCCIA E CI RACCONTERANNO DI UN ENORME BUCO NERO CHE SE FORMATO NEL UNIVERSO E TUTTI A FARE L ABBONAMENTO PERCHè SENNO I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA POVERA FIRENZE ?

paolo re
Ospite
paolo re

Già, sullo stile Cuadrado “regalo ai tifosi”:

Articolo precedenteIn attacco se parte Kalinic le alternative possono essere Muriel o Pavoletti
Articolo successivoIl punto del ‘Ragazzo che gioca bene’: “Berna, la panchina è la miglior medicina. Pioli sa cosa vogliono i fiorentini”
CONDIVIDI