Bernardeschi: la Fiorentina chiede 45 all’Inter. Nerazzurri dicono “no grazie”, per ora

82



Come scrive il Corriere Dello Sport, l’Inter si sarebbe spaventata dalla richiesta della Fiorentina di 45 milioni per portare via da Firenze Bernardeschi. Per il momento, i nerazzurri si sono tirati indietro piuttosto contrariati, scrive il quotidiano. Di milioni Bernardeschi ne chiede 4 a stagione a cui aggiungere un ricco bonus. L’Inter pensava che la società viola abbassasse un po’ le pretese e pensava che lo stesso facesse anche il calciatore, invece si è scontrata con un muro di soldi che ha indotto un deciso “no, grazie”. Sabatini verosimilmente tenterà un nuovo approccio, ma se le posizioni rimangono queste

82
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Forse l’Inter pensa che siamo nel periodo di saldi ,la proposta è ridicola ed umiliante perchè fatta da una societa’ che ha pagato 40 per joe mario , 30 per Gagliardini ‘ 40 per Gabigol ,40 per Kondobia. Berna non deve ceduto ameno di 50 milioni e preferibilmente all’ estero.Lostesso per Kalinic , non deve essere venduto a meno di 30 milioni.

andrea
Ospite
andrea

ma l’inter non era già d’accordo per dargli 5 milioni? via via siamo alle buffonate

rep
Ospite
rep

non esistono crack a 23 anni , o lo sei già o non lo
diventerai mai….puoi essere ottimo , ma non un
fenomeno….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Parole, parole, parole…. la proprietà dell’inter stanzia 250 milioni e 45 son troppi..!.oltretutto loro sono in buoni rapporti con i Dv… oltretutto Berna può rinforzare la Juve perchè in prospettiva è un kraque…. E Kalinic parla col Milan ma Corvino non sa niente…tutte finte e controfinte….

Aliush
Ospite
Aliush

Che è? Un kraken?

Paolo
Ospite
Paolo

Facciamo 30 e Caprari

Random01
Ospite
Random01

35 e caprari

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Son cinesi miha grulli

Noni
Tifoso
Massimiliano

Berna deludente, non hai ancora fatto un ***** e già fai la m********, Kalinic se spaccato in due tutte le domeniche e de più signore di te , ho lo pagano caro o niente, hanno speso 45 milioni x quel bidone nero francese, x Berna devono c******* i soldi.

Umberto
Ospite
Umberto

Berna cara Inter può restare in Viola

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Fare un’asta, dare al miglior offerente, stop, juve o non juve, cash cash

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ah, quindi la società ha chiesto 45 mil e lui 4 e a l’inda si sono tirati indietro molto contrariati , questi vogliono friggere con l’acqua , già il fatto che abbiano chiesto solo 45 mil mi fa veramente i********* , bisogna partire da 60 per arrivare a 50 no da 45 per poi venderlo a 35

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

VIA I PRESCRITTI DI CALCIOPOLI.

Altavista
Tifoso
Altavista

Kalinic 30 Berna 50 Ilicic 12 Badelj 8 Tatarusanu 5 Sono più di 100 pipponi….se avessimo uno staff capace riusciremmo a comporre una rosa davvero più che competitiva per l’Europa…il fatto è che stiamo continuando a comprare giocatori da 2/3/4/5 milioni per poi, nella maggior parte dei casi, farli stare in panchina o in tribuna tutta la stagione…. Questa signori miei è IMPROVVISAZIONE o INCOMPETENZA o come vi torna meglio chiamarla, ma di certo non è programmazione, non è voglia di vincere, non è competenza etc etc….. Poi ognuno la pensi come vuole ma a me questi mi sembrano fatti… Leggi altro »

Random01
Ospite
Random01

secondo me illicic e badelj al massimo ci fai 16-17 in due per il resto tutto ok. Una volta venduti tutti 4-5 giocatori da 15 milioni li dovresti comprare, ma so che non succederà

Pako8x
Tifoso
pako

se Belotti vale 3 volte Batistuta allora vale tutto…. anche che bernardeschi valga 50 milioni!!!

dan
Ospite
dan

questa societa’ di ******* per 25 milioni glielo porta a Milano

Stefano
Ospite
Stefano

AZZO,tu sei duro come le pine verdi. I calciatori scelgono e vanno dove e quando gli pare. Se Kalinic ha detto che gli piacerebbe giocare nel Milan e il Milan lo cerca,lui va via,punto,fine dei giochi. Dimmi cosa dovrebbe fare una società per obbligare un suo giocatore a restare per forza? Offrirgli un ingaggio fuori dai propri parametri? Comprargli altri giocatori che piacciono a lui? Legarlo negli spogliatoi? Ma lo volete capire che da quando è entrata in vigore la legge Bosman i calciatori hanno potere assoluto,e fanno quel che gli pare dal punto di vista contrattuale? Quella legge,così come… Leggi altro »

Viola45
Tifoso
Il puffo

La richiesta è pertinente sia per l’età di Federico sia per la classe del giocatore. Corvino stia sereno che i nerazzurri torneranno alla carica. Se però con grande dispiacere i viola dovessero privarsi del ” Berna” preferirei che non giocasse in Italia.

VIOLA DELUSO
Ospite
VIOLA DELUSO

BERNARDESCHI VIA PER NON MENO DI 50 MILIONI. E’ GIOVANE E SICURAMENTE VERRA RIVENDUTO A CIFRE MOLTO PIU’ ALTE. KALINIC + BERNARDESCHI 80 MILIONI.

andrea
Ospite
andrea

il problema delle altre squadre e anche di voi tifosi è che non hanno capito che noi non abbiamo bisogno di vendere i giocatori; semplicemente perché questi giocatori li abbiamo pagati pochissimo e li abbiamo già ammortizzati; quindi, o ce li pagano il prezzo giusto oppure vanno via a fine contratto

emussionale
Ospite
emussionale

Peccato che noi si abbia effettivamente bisogno di vendere i giocatori, vuoi per il famoso “ciclo finito”, vuoi perché sennò non avremmo i soldi da reinvestire nel mercato. E peccato numero 2 che la tua idea di mandare via i giocatori a fine contratto – pratica tra l’altro molto amata in quel di viale Manfredo Fanti – sia un suicidio, perché implica una cessione del cartellino a prezzo notevolmente ridotto o addirittura gratis.

rep
Ospite
rep

mica vero….il punto fondamentale è che se tu
non vendi non fai mercato , e se non fai mercato ,
non ti rinforzi ( ammesso che Corvino sia in
grado di farlo )…ormai sono anni che è così ,
ed infatti sono anni che non facciamo un mercato
serio in entrata , Kalinic a parte , che è stato
una fortunata eccezione

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il giochino è proprio questo , non l’ho pagato nulla ,ci faccio un monte di soldi

Flamel
Ospite
Flamel

Tranquilli il prossimo anno toccherà a Chiesa a ripianare i bilancio , cmq questa storia diventa inaccettabile non per il fatto di chi se ne va ‘ ma per il fatto che non viene reinvestito neppure il 20% delle entrate.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma cambiare musica, no, ehh? ma quante volte si dovra’ sentire questa solfa?

Laura
Ospite
Laura

Una societá seria lo vende all sue condizioni o niente.
Se nessuno sborsa il dovuto, Bernardeschi rimane e se non rinnova si fa l’anno prima del mondiale in panchina.
Cavoli siamo sempre alla mercè di calciatori e procuratori noi.
E che palle!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti dimentichi, LAURA, che hai a che fare con coloro che volevano 40 milioni per Cuadrado e che, non vedendolo a quella cifra, lo hanno REGALATO alla città per poi riprendersi il regalo tre mesi dopo per rivenderlo a 30 milioni SENZA reinvestire mezzo centesimo di euro di quel ricavato.

Kargost
Ospite
Kargost

Mi sembra abbastanza chiaro.
-Bernardeschi se ne vuole andare
-I Della Valle lo vogliono vendere
Però:
-Dall’estero nessuno lo calcola
-Bernardeschi vuole la gobba
-I Della Valle non vogliono venderlo alla gobba (per il fattore rivalità)
-I Della Valle vogliono ricavarci una certa cifra che però nessuno offre

Stallo totale

Mario z
Ospite
Mario z

Non riesco ha capire come mai bernadeschi è troppo caro per inter? Se avete scritto che la Juve dava 40 mio e inter aveva alzato l’offerta ma sono tutte chiacchiere .
Avevo letto che il Milan era disposto ad offrire sui 30 mio plus per kalinic, ma apparentemente nessuna offerta è stata fatto ma che cosa raccontate!

etabeta
Ospite
etabeta

Inter può darsi, ma avete visto lo sguardo rivolto a Chiellini dopo il gol? 40 I gobbi li tirano fuori a fine mercato e comunque dopo gli europei under. Si sono venduti il nostro nome, adesso si venderanno la nostra dignità. Via I DV da Firenze.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Etabeta
Hai ragione! Pure io ho notato che quando ha segnato e i compagni si sono congratulati con lui, la sua era un espressione normale che si è trasformata in un raggiante sorriso all’arrivo di chiellini!

Umberto
Ospite
Umberto

Si ho notato

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Immaginate che Chiellini gli abbia detto qualcosa del tipo: “Cacchio, vieni a farli da noi questi gol”. Sarebbe stato normalissimo il suo sorriso. Evidentemente siete un pò paranoici! E comunque il suo massimo sponsor juventino è Buffon.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

credo che il sorriso a chiellini fosse x il passaggio che ha fatto al berna …..molto peggio quello fatto a barzagli ( visto che il sorrisone c’è stato solo x lui , oltre a chiellini ovviamente )
cmq se i gobbi lo vogliono 50 milioni + bonus oppure un bel ciaone

matteo praga
Ospite
matteo praga

Siete tutti a tifare per le plusvalenze ormai FATE RIDERE….

rava 71
Ospite
rava 71

Bernardeschi va alla juve…….. noto troppa amicizia con gli strisciati che sono in nazionale

REM
Ospite
REM

Si é visto quando Chiellini é andato a complimentarsi per il goal. Comunque basta porti soldi poi puó andare dove vuole. Come tutti. Gli infami sono quelli che esplodono in Viola e non rinnovano per guadagnare tutto loro.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

datelo via datelo via un se ne pò più di Tatuaggino e dei suoi capricci. Per Baggio feci il diavolo a quattro e manca poco non mi piglio un vaso in testa in piazza Savonarola, per Tatuaggino non m’alzo nemmeno per andà in tinello

Tano
Ospite
Tano

raffreddate gli animi, gente. Corvino è in Portogallo al momento e dubito che a metà giugno gli affari si discutano di notte, specie di questo calibro…Questo è l’ennesimo tormentone estivo come fu per Jovetic e Cuadrado. Tranquilli, le grandi cessioni noi le si fa a fine agosto, fino ad allora facciamo solo vendere giornali

Compratore Estero
Ospite
Compratore Estero

45 milioni? Posso darvi al massimo 15 biglie fi vetro, 8 gettoni del telefono e una figurina dei Pokemon seminuova. E ci sto rimettendo.

Umberto
Ospite
Umberto

Allora smamma!!

violinoviola
Ospite
violinoviola

piuttosto contrariati??? la fiorentina deve qualcosa a codesta società?? quando entro in un negozio, se me lo posso permettere compro l’ oggetto altrimenti me ne vado senza fare scenate.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma sinceramente a prescindere se questa notizia sia vera o meno, non capisco perchè i calciatori degli altri valgono un pacco di milioni, e noi secondo gli esperti di mercato e le strisciate dovremmo regalare i nostri talenti. se rudiger per la roma vale 40 milioni, idem manolas, oppure muriel almeno 25/30 , o koulibaly del napoli valutato addirittura 60!!!!!!!!!!!!!!! e via discorrendo personalmente ritengo che è il mercato che negli ultimi due o tre anni si è impazzito nelle cifre, perchè parliamoci chiaro neanche mbappè del monaco vale 130, oppure potrei affermare che neanche pogba a mio avviso valeva… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Giustissimo, in teoria! Peccato che anche le quotazioni dei calciatori, come tante, troppe, altre cose in questo paese sono diventate una questione di…potere!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro lukus chi detiene il cartellino, deve essere deciso e irremovibile nello stabilire il prezzo di vendita del calciatore. io personalmente stimo de laurentiis, proprio perchè non cede di un millimetro nei confronti di nessuno, neanche nei confronti di procuratori potentissimi, o di club leggendari come il real madrid, quando mise la clausola per cavani da 64 milioni di euro, il reaLfece la propria mossa,ma voleva uno sconto sensibile sul prezzo, aurelio rispose a ca nisciuno è fesso!!!!!!!!!!!!!!!!, o mi date i 64 milioni, o lo vendo ad un’altra società, infatti poi lo prese lo sceicco al kelaifi del psg… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

TUTTI LI VOGLIONO MA NESSUNO LI PIGLIA……………..

Aliush
Ospite
Aliush

Esatto. E se li pigliano ti offrono noccioline.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ti offrono noccioline perchè conti meno di zero…hai bisogno di soldi per ripianare il debito “infinito”…

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Ma quale debito, via da Firenze questi parolai! Basta di questi tormentoni, per poi acquistare dei bidoni! DV sparite, ciao ciao

Umberto
Ospite
Umberto

e i debiti li paghi tu?

Aliush
Ospite
Aliush

Esatto Cuoreviola. È così. A forza di plusvalenzare campioni, siamo rimasti senza campioni! Ora ci sono solo i normali, gli scarsi o i vecchietti!

Basfro
Ospite
Basfro

Ecco perchè per BERNARDESCHI si deve chiedere non meno di 50 milioni : . _ 23 anni _ giocatore proveniente dal vivaio viola _ nazionale italiano _ fa gol _ puo’ ricoprire piu’ ruoli in attacco _ Trequartista,ala sinistra,ala destra,seconda punta, tornante offensivo a tutta fascia sia a destra che a sinistra _ Giocatore apprezzato e richiesto da allenatori Top italiani come CONTE, ALLEGRI e SPALLETTI _ ha tecnica _ ha il tiro _ ha dribbling _ calcia bene le punizioni dfal limite dell’ area _ ha fisico _ ha il cambio di passo _ ha progressione _ ha stile… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

È grassa se ti danno la metà!!!

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Torno a sottolineare l’importanza del dato “é molto seguito dalla stampa sportiva, e sui social in particolare dal pubblico femminile” ai fini della valutazione economica del giuocatore. Complimenti e come se fosse antani trina la confraternita pulitina

Basfro
Ospite
Basfro

I giocatori piu’ seguiti dalla stampa sportiva
sono quelli che in pratica destano maggiore
interesse da parte del pubblico e sui quali
vengono fatti gli articoli e si riempiono quotidianamente le pagine dei giornali ,
che poi a sua volta devono essere venduti.
.
Allo stesso modo sui social vengono seguiti e creano interesse aumentando a sua volta
follower e contatti, il tutto a vantaggio delle
societa’ che poi guadagnano col mechandising.
.
Ci sara’ un motivo se allo stadio su 10 ragazze
che indossano la maglia della Fiorentina,
7-8 hanno la maglia di Bernardeschi ?
Ci sara’ un motivo se la maglia di Bernardeschi
é la piu’ venduta ?

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Fa anche 10 flessioni con una mano sola

Ivo
Ospite
Ivo

Tutte belle le cose che scrivi. Ma l’hai mai visto giocare? Uno che gioca così secondo te può valere queste cifre?

Basfro
Ospite
Basfro

No , ma come scritto i prezzi sono gonfiati dal
mercato attuale.
.
Esempio :
.
ALONSO il giorno prima di essere venduto
valeva 9-10 milioni ,
poi é stato venduto al Chelsea per
23-26 milioni
.
BERNARDESCHI che varrebbe sui 25 milioni,
la Fiorentina infatti chiede sui 50 milioni per
i motivi elencati, ma soprattutto per le
potenzialita’ ancora non del tutto espresse.

Renato
Ospite
Renato

E non hai considerato il valore della sua collezione di tatuaggi!

geronimo
Ospite
geronimo

Vuole la juve …. la quale temporeggia x avere lo sconto, perchè sa che o lei….. o niente e siccome i giocatori dettano legge nel calcio di oggi……aspetta fiduciosa. se ci danno schick e un 15 x me berna trova subito l’amico Buffon.

Xan
Ospite
Xan

Bernardeschi,haimè vuole la juve!La vuole per via di Buffon che fa un pressing stretto e perchè vuol vincere qualcosa!La juve al momento non ha intenzione di sborsare tutti sti soldi alla Viola,Viola che cmq non vuole vendere alla juve per questioni ovviamente i rivalità di piazza!Probabile un’operazione alla cuadrado con Bernardeschi che andrà all’estero con probabile ricompera della Juve dopo 1o2 anni!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Io ho la vaga impressione che alla fine ce li terremo tutti sul groppone: Bernardeschi, Kalinic. Ilicic. Badelj, Tatarusanu, Tomovic, Milic. Li vogliono solo a prezzi di svendita per metterli in panchina e usarli come riserve. Speriamo bene, altrimenti va a pallino anche il nostro mercato.

Luca
Ospite
Luca

Sono riserve… Titolari solo qui

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Vengono alla FIORENTINA… e chiedono lo sconto ? Ma GABIGOL 60 mlioni li vale ? Hanno pagato 30 Milioni GAGLIARDINI 30 milioni per soli 13 partite in Serie A BERNARDESCHI 72 partite almeno il doppio, Non vogliono darci molti soldi perchè sappiamo spenderli… CORVINO con 90 milioni… lo sai che squadra fa. Il MILAN cambia ogni anno PROPRIETARIO..E SGAMA FAIR PLAY FINANZIARIO salta. Noi non possiamo farlo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

È vero, hai ragione, come no. Come si fa a contraddirti?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Gabigol mi pare fosse 26+bonus, comunque sulla trentina di mln.

Rivoglio CARMINE Esposito
Ospite
Rivoglio CARMINE Esposito

Ma se hanno speso 35 per Kondogbia…penso che Berna ne valga pure 15 più di quel bidone rinforzato…

Base
Ospite
Base

siete tutti pronti a venderlo come se fosse un bidone! ma secondo voi se lo vuole Spalletti, il PSG ed il Chelsea, sono tutti impazziti che vogliono buttare soldi su un bidone?? poveri scarsi, vi meritate solo DV e Company

Aliush
Ospite
Aliush

Sei male informato. Nessuno ha presentato offerte per Berna. NESSUNO.

Walter
Ospite
Walter

Tu sei male informato,ci sono 3 offerte scritte da Inter Juve e Chelsea

Aliush
Ospite
Aliush

Le offerte scritte te le sei inventate. Sarebbero già state ufficializzate da mo! Di sicuro entro agosto lo cederanno, ma per un tozzo di pane!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

scusate, ma i cinesi non hanno milioni e milioni da buttare via??

non li vorrebbero anche gli anti DV a Firenze in maniera che possano spendere milioni e milioni su tutti i giocatori??

ma allora quali sono i cinesi che vogliono a Firenze??
C’è qualcosa che non quadra !

Aliush
Ospite
Aliush

A me vanno benissimo i cinesi al posto dei braccini. Il problema è che non esistono cinesi a cui la Fiorentina interessa.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Ai cinesi non interessa la Fiorentina perché possiedono già Firenze città, che se ne fanno di una squadra di calcio?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Penso alle valutazioni di Bertolacci ( 15 milioni del 2015), Banega ( 20 milioni del 2016) Pjanic e Nainggolan ( 40 milioni tutt’ora) e mi pare che 45 milioni, ovvero 35 / 40 reali, siano del tutto giustificati.

Il Duca
Ospite
Il Duca

io mi chiedo solo da quale fonte corsport-stadio abbia estratto questa notizia, peraltro declinandola al condizionale “si sarebbe spaventata”…che attendibilità possono avere certi numeri e certe voci….fantascienza e nulla di più.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Il condizionale è il modo prediletto dei giornalisti sportivi, fanno un corso apposta

Articolo precedenteAndré Silva al Milan, oggi le visite. Ma rimane aperta anche la pista Nikola Kalinic
Articolo successivoPioli ha chiesto Caprari. Contatti avviati con l’Inter, operazione slegata rispetto a Berna
CONDIVIDI