Bernardeschi, la Juventus punta a chiudere prima del 17 luglio

17



Secondo quanto riportato da Tuttosport, il manager di Federico Bernardeschi, Beppe Bozzo, dopo essere riuscito nel miracolo di far trattare la Fiorentina con la rivale di sempre, adesso sta avvicinando le due parti: 40 milioni la proposta bianconera, 40 più 10 di bonus la richiesta viola. La distanza è colmabile, lavorando proprio su bonus e modalità di pagamento.

In un secondo tempo potrebbe essere inserita anche una contropartita tecnica (Rincon). L’obiettivo della Juventus è quello di trovare un accordo già la prossima settimana per evitare a Bernardeschi il passaggio dal ritiro viola, dove è atteso per il 17 luglio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
POWERPURPLE54
Tifoso
Member
BERNARDESCHI…BERNARDESCHI…CHE DIRE..SI è GIA’ DETTO E STRA-DETTO MOLTO! L’ARTICOLO DELLA REDAZIONE SULLA VICENDA NE è L’EMBLEMA! BERNARDESCHI è VERO , SI SA è CRESCIUTO NEL VIVAIO DELLA FIORE..è FRUTTO DEL NOSTRO BOSCO! MA , COME HA DETTO , GIUSTAMENTE , LO SCORSO MERCOLEDì IL BUON GIANCARLO ANTOGNONI , ” IL CALCIO è CAMBIATO ED I GIOCATORI HANNO ( INSIEME AI PROCURATORI) IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO” E QUINDI QUANDO VOGLIONO A SECONDA DELLE LORO ESIGENZE PROFESSIONALI E DI VISIBILITà , CAMBIANO ARIA/ SQUADRA! NON ESISTE PIU’ IL GIOCATORE SIMBOLO O BANDIERA CHE DIR SI VOGLIA! IL BERNA CREDO CHE.., NONOSTANTE LA GIOVANE ETA’ SI SIA RESO CONTO CHE A FIRENZE LA SUA CARRIERA NON POTEVA CONTINUARE..DUNQUE HA DECISO DI SUA SPONTE ( CON L’AIUTO DEL SUO PROCURATORE) DI CAMBIARE ARIA! SICURAMENTE NEI PROSSIMI GIORNI SI SAPRA’ SE ANDRA’ A FINIRE ALLA RUBENTUS O MENO! DA TIFOSO DELLA FIORE ..IO… Leggi altro »
Mario
Ospite
Member

Cahare il lesso o il gobbo ce lo teniamo e sappiamo cosa farci.

Rigomito
Ospite
Member

Fritto in pastella, come da tradizione

Viola 1951
Ospite
Member

Ed il 18 sarà già accomodato in panchina.

Marco67
Ospite
Member

La cessione di berna è proprio un brutto segnale: si lascia andare un giovane emergente di grandi prospettive. siamo ridotti male

tifo viola forever
Ospite
Member

L’anno prossimo se non prima, lo stesso problema sarà per Chiesa. Perchè non facciamoci illusioni, con una società che si è messa in vendita in piena campagna acquisti (cosa estremamente grave potendolo fare prima!!) e quindi senza punti di riferimento per nessuno tranne che per gli operatori di mercato a cui è stato dato l’input di vendere e riacquistare a poco prezzo e il meno possibile e solo dopo aver venduto, VEDO CHIESA MOLTO IN BILICO GIA’ DA ORA DATE LE RICHIESTE CHE STANNO ARRIVANDO E SICCOME QUANDO CORVINO SENTE ODORE DI SOLDI E DI CASSA SE NE BATTE LE P…E SE E’ IMPORTANTE O NO. Sarà grasso che cola se riusciranno a scampare la lotta per la retrocessione o la retrocessione vera e propria. LA VEDO NERA. SPERIAMO DI NON RITROVARCI INSIEME ALL’EMPOLI L’ANNO PROSSIMO!!!!!!!

tifo viola forever
Ospite
Member

Noi si vende a 40.000 euro ………………. diventerà da 100.000!!!!!!! Queste le genialate di Corvino. Si fa crescere un giocatore dai giovanissimi alla primavera perchè poi arrivi nella prima squadra così da autofinanziarsi a costo zero e invece si vende per far cassa e sicuramente per non reinvestimento. Per ora comprati solo giocatori di medio basso rendimento ma a poco prezzo. E poi che tristezza il ritiro a Moena con tanti giocatori della primavera e i pochi veterani rimasti che sono o sul piede di partenza o scontenti di rimanere. E poi si lamentano dei solo 2000 abbonamenti?

vergilius
Ospite
Member

SIAMO FIGLI DELLE STELLE E PRONIPOTI DEL DIO D E N A R O
” Mica sono un figlio dei fiori come voi , sfigati degli anni 60 ! “

Ettore di Varese
Ospite
Member

Occorre poco. Basta che paghino la cifra richiesta.
In quanto a Rincon è meglio che se lo tengano. Non abbiamo bisogno dei
loro scarti,

Marco67
Ospite
Member

certo qui siamo a vendere non a fare calcio! mandare via i giovani emergenti che futuro ci porta? andava trattenuto a tutti i costi anche aumentando l’ingaggio.

berlioz
Ospite
Member

Proporreranno in alternativa il “mitico”Marrone…

zinzo
Ospite
Member

DI RINCON(GLIONITI ) A FIRENZE E CE Nè GIà 2000 ( QUELLI CHE HAN RIFATTO ABBONAMENTO !! ) BASTANO E AVANZANO !!!!!

amedeoviola
Ospite
Member

bernadeschi non fara’ una grande carriera la sindrome viola colpira’ anche lui dopo felipe melo cuadraro jovetic nastasic ljalic tutti i nostri pacchi , a contrario chiesa fara’ una grande carriera e forse vincera’ anche qualcosa con la sua fiorentina , perche’ la vita e’ strana e mai scontata.

Marco
Ospite
Member

Bravo. Finalmente uno positivo. Ale’ viola

Jordan
Ospite
Member

O Orsolini o morte

Mattolini
Ospite
Member

Anch’io sono per prendere Orsolini (ma non in prestito) oltre ai soldi come Rincon ma prima una “sgrasciata con la brusca” e poi a Moena.

LeoViola
Ospite
Member

Fosse per me, gli farei fare solo un giorno di ritiro in modo che i tifosi gli manifestino il loro pensiero, mi sembrerebbe il minimo.

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena LIVE: dopo tanto pallone e palestra squadra nell’Avisio per la crioterapia (FOTO)
Articolo successivoIl dottor Paolo Manetti nuovo responsabile dello staff medico dell’Empoli
CONDIVIDI