Bernardeschi, la squadra più vicina è l’Inter: Eder pedina di scambio?

75



Secondo quanto riportato da Premium Sport la squadra più vicina a Federico Bernardeschi è in questo momento l’Inter. I nerazzurri sarebbero in vantaggio sulla Juventus. Probabile contropartita Eder, calciatore che piace molto a Pioli.

75
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bomber
Ospite
Bomber

Secondo la fiorentina dovrebbe cedere Bernardeschi poichiè giocatori di esperienza come eder sarebbero la soluzione all iinesperienza del giovane. Entrare in un clab come linter sarebbe un favore ad entrabbi i club poiche l inter si guadagnerebbe un diamante anche se ancora grezzo se parliamo dei livelli di icardi o perisic … Dall altra parte la fiorentina otterebbe un bel bottino che potrebbe usare per l aquisto di giocatori piu esperti a costo piu basso data dall eta piu avanzata …
Auguro ai nero azurri e alla fiorentina i successi piu grandi

Mike
Ospite
Mike

Casomai facciamoci dare Gabigoal

matteo praga
Ospite
matteo praga

Insomma siamo ad aspettare che qualcuno ci offra un bel pacco di soldi per vendere quello che doveva essere la nostra bandiera e uno tra i pochissimi giovani cresciuti in casa…. VIVA IL BROGETTO…. SUDICI LADRI FALSI E IMBROGLIONI…. VIA

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma sì, italianizzazione e puntare sui giovani: Eder, e brasiliano di soli 31 anni!

Kermit71
Tifoso
KERMIT

così se lo teneva vicino…e saran du buhi

Ginolasalsa
Tifoso
Member

Ma se Eder garba tanto a Pioli, perché l’ha quasi sempre tenuto in panca?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Notizia attendibile più o meno quanto i sostenitori della terra piatta.

Japa
Tifoso
Japa

eder bidone con le gambe! spero proprio che siano le solite bufale estive!

ivan
Ospite
ivan

non dico che lei abbia torto…. però approfitto del suo post in cui si definisce eder un bidone per fare presente che ricordo, come fosse ieri, di avere letto su questo sito dei post dei soliti leoni da tastiera che rinfacciavano ai della valle di non avere acquistato anni fa eder, quando ancora giocava (mi pare) al siena in serie B. allora eder era, per tutti i citati leoni (espertissimi di calcio e direttori sportivi mancati solo a causa dei soliti complotti o di qualche scia chimica), il fenomeno in rampa di lancio. d’accordo, la storia ci insegna che non… Leggi altro »

Kozak
Ospite
Kozak

Leggo anche di Rincon. Io lo proporrei ai gobbi per Rincon, Sturaro e Rugani. Un’operazione alla Felipe Melonper intenderci 25 milioni per un somaro gli si è spillati. Vai Corvo ammollagli sto bidone .

David81
Tifoso
David81

Scusate ma se invece di 50 ml ci danno 44 o 43ml e Eder ( che tra l’altro è un nazionale italiano) per voi sarebbe la fine del mondo?

Volevamo comprare a 6.5ml Tello che è bono per farci il brodo.

Accanto al baba, Chiesa, Saponara, Simeone, uno come Eder per voi sarebbe un problema?

Lo sarebbe solo nel caso fosse l’unica entrata in attacco, ma come jolly offensivo è il peggio che c’è a giro?

L’unico problema è capire quanto vale per l’Inter, il resto sono chiacchiere.

Sempre forza viola

violante
Ospite
violante

questo é peggio di montolivo qualche mese fa voleva essere la bandiera!!!! é un quaquaraqua carrarino che tira solo a i sordo .
eder é un bidone che resti dové

Japa
Tifoso
Japa

condivido in toto

DomenicoDal Manico
Ospite
DomenicoDal Manico

Scusa ma quel tuo porre “carrarino” come un’offesa proprio non lo comprendo. Noi “carrarini” non ci sentiamo affatto toscani, regione a cui ci hanno aggregati forzatamente nel 1871. Tutto si può dire di noi “carrarini” tranne che definirci quaraquaquà, abbiamo carattere e siamo di indole particolarmente combattiva. Certo, qui i tifosi viola si contano sulle dita di una mano (uno di questi sono io) ma questo accade in tutte le province che non siano quella del capoluogo.

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Tanti juventini a Carrara e lui è proprio così’. Via da Firenze e panca all Juve.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Io sono umbro,però tu hai perfettamente ragione.Il sito ha parecchi frequentatori con più o meno ridicole note di razzismo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Eder non mi dispiacerebbe, esterno sinistro in un 442, che diventa un 424, e dall’altra parte Chiesa… e i due, al centro, Babacar e Nestorovski… Eder e Chiesa sanno anche difendere, hanno corsa, saltano l’uomo, tirano e crossano. Se Berna va all’Inter, è tanto che dicono che è già fatta, vuol dire che era davvero già fatta…. non aspettiamoci misericordia dalla proprietà…

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Mah lui vuole la Juve.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

lascia perdere ci si accolla un debito,questo ha 31 anni ormai quel che doveva dare a dato,gratis magari per fare panca,ma se va via kali deve arrivare una punta importante da affiancare a Baba

Nett1
Ospite
Nett1

EDER……quel cicciottello che ogni tanto gioca nel’inter? Ma per favore ma per piacere

jacopo
Ospite
jacopo

Mercato fiorentina: bisogna essere realistici, Giocatori top non possiamo prenderli, nè mai li abbiamo presi (batitusta, rui costa, rossi cuadrado erano tutte scommesse poi rivelatesi vincenti). L’unica volta che abbiamo preso un top, gomez, si è rivelato un disastro per un motivo o per un altro. I giocatori a cui può ambire la fiorentina sono: a) giovani di belle speranze (jovetic, liajc, nastasic etc); b) esuberi di grandi squadre che vogliono mettersi in luce l anno del mondiale (gilardino) c) giocatori di squadre che sono arrivate dietro di noi o che sono retrocesse (come fu borja valero e gonzalo). Scordiamoci… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Sai mica se è libero Speggiorin?

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Certo che state a infamare e sparare sentenze a più non posso senza attaccare il cervello…e non al chiodo, ma alla presa di corrente!
Questa mi ricorda Jovetic alla rube per Marrone (no dico…Marrone!) e 15 milioni di euro…
Ma 20 anni di calcio mercato fatto con notizie lanciate ad minchiam non vi hanno “imparato” nulla?! Per chi volete che scriva una “testata”, se così la vogliamo chiamare, come premium?!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma Berna cosa vuole fare, qualcuno lo sa con certezza? no e allora chetatevi invece di sparare le consuete cazzate

Potini
Tifoso
Potini

Ma l’ingaggio?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Commenti alla viva il parroco per una notizia data con la solita sciatteria. Tutto, amici, è ancora in fase di elaborazione. Intanto tra la valutazione di Bernardeschi e quella di Eder corrono oltre quaranta milioni. Che Pantaleo, ammesso che la trattativa vada in porto, non ha nessuna intenzione di regalare, neppure per l’un per cento. Ragioni per cui Berna potrebbe rimanere, oltre a quelli che sono i suoi sentimenti violacei? La stima incondizionata di Pioli, Della Valle, Corvino e Antognoni. Ma potrebbe non bastare. Personalmente non lo scambierei solo per contante, ma per giovani talenti, possibilmente italiani, più contante.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quella di pretendere giovani talenti sarebbe una mossa davvero furba. Per una grande i giovani talenti sono virtuali, di fronte ad una certezza come Bernardeschi non starebbero tanto a discutere… anche perchè l’Inter probabilmente sarà la futura antiJuve, e i nemici nel calcio vanno contrastati prima che crescano troppo…. chi prende Berna lo frega alla concorrente…

Patcom
Tifoso
Member

Che banda di cialtroni incompetenti, si dà via uno di 23 anni e si prende uno di 31 usurato a dovere! Meno male un facevano che dire che volevan prendere solo giocatori giovani e italiani e, aggiungiamo, che costan poco! Come sempre tanti discorsi ma con i fatti che sono tutti diversi! Rassegnatevi perchè dei soldi della vendita del Berna, noi non vedremo manco 1 euro. Di tre che fanno mercato, Gnegnè sta solo lì a prendere gli incassi per portarli ai suoi padroni, Corvo fà il prestanome e regge il moccolo a Ramadani che, di fatto, è l’unico che… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Smetti di vivere nel futuro, il presente dice altro.

enrico
Ospite
enrico

CORVO scambio alla pari…. fai presto a portarlo a Moena. Più si va in la con la stagione più fa fresco e i vecchietti c’hanno i reumi addosso. Alla pari, ma sveglia!!!!

Batigolle
Ospite
Batigolle

Vado controcorrente, Eder farebbe molto bene alla Fiorentina, l’importante è che sia valutato bene Bernardeschi perchè con le quotazioni che girano 50 milioni sono il minimo. Eder potrebbe esser valutato sui 6 milioni. Se parte Kalinic dentro il Cholito e abbiamo un buon reparto offensivo con potenzialità.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Io spero che siano solo cz galattiche perché se fosse vero giuro che cambio squadra e tifo x Sarri finché questi non si levano dalle balle…

1_cliente
Tifoso
Member

…. pensavo la stessa cosa.
Uno di quei giocatori che ti fanno venir voglia di cambiare squadra: le ultime due volte in cui avevo guardato la nazionale, ho girato canale quando lo hanno messo in campo.
Scarso come pochi, gioca per conto suo, salito agli “onori” solo perchè il parrucchinato strisciato lo fece diventare oriundo a 29 anni… perchè – come già accaduto con Amauri a suo tempo – c’era bisogno proprio di lui in nazionale….. non se ne poteva proprio fare a meno

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

allora speriamo che sia vero, almeno ci liberiamo di te

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Eh lo so brodo che ti faccio innervosire ma per me è una goduria immensa vedere un appecorato arrabbiarsi…saluti troste figuro.

1_cliente
Tifoso
Member

….suc(cesso)ne di commentone come al tuo solito….. torna a scoperchiar tombe coi tuoi amichetti, fanfarone, che la notte è ancora giovane e poi ti lasciano indietro

Insider
Ospite
Insider

Per liberarci di te serve una passata di Ddt

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Forse intendevano dire che premium spot (è ovvio per l’inter) essendo di Milano è più vicina a loro. EZIO come hai fatto a dimenticarti del super esperto visore COGNIGNI ?

dany
Ospite
dany

qui di gente da ricovero coatte ce n’è qunte si vole. vorrei saper chi è il genio che ha voluto chiudere i manicomi perchè qui si fà il pieno. almeno aspettate la seconda di campionato per rompere le bolas. ma un vu andate in ferie

Insider
Ospite
Insider

Già che ci siamo, aspettiamo fino a maggio, hai visto mai si vincesse lo scudetto…

Stefano
Ospite
Stefano

Certo che,alla notizia che lui andava alla Juve per 40 milioni più Rincon,avete bubato perché alla Juve non si deve cedere,poi c’è questa notizia dell’Inter sempre per un pacco di milioni più Eder,e bubate perché lo cedono alla sua amata inter,poi uscirà che andrà da un’altra parte e voi continuerete a bubare perché non andrà bene neppure quest’altra squadra,infine uscirà che si vende per 50 milioni cash,e ancora lagne e lamentele perché tanto i soldi se li mettono in tasca loro (e questa è anche la più ganza e divertente),e dulcis in fundo si leggerà che lui rinnova e resta… Leggi altro »

dany
Ospite
dany

guarda che qui bubano anche se viene il real e ti fà scambio alla pari brena-ronaldo.
ormai è chiaro che a firenze cosa vien fatto è sempre sbagliato. se portano il sole voglia la pioggia, se portan la pioggia volevano la neve , son sicuro che se portano belen pur di dar contro dicano l’era meglio rosy bindi. ah ah ah poeri noi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Guarda che le opinioni differenti vengono fuori da gente differente. Firenze è una città dove, se ci sono 10 persone, le opinioni sono come minimo 11.

Insider
Ospite
Insider

Per questo a Firenze fu fatto il Rinascimento. Nel Mugello, invece, fu fatto il ripascimento dei pascoli…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

certo se si comincia così sai quante bufale da qui alla fine d’agosto…..

Xan
Ospite
Xan

Grande affare…per l’INter ovviamente!Ci rifilano un giocatore discreto che a loro non serve,abbassano il cartellino (stai sicuro che pur di vendere i DElla Valle lo cedono a 25milioni + sto pacco,che verrà valutato 15 milioni) e si prendono un giocatore potenzialmente bravo che cmq a loro serve e piace!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

…ma non abboccate tutti …queste sono bufale di iteristi!!!!

Ezio
Ospite
Ezio

Fosse vera sarebbero da internare sia Pioli che Corvino. Soldi pronta cassa e non dilazionati che una società normale ci rifà la squadra. Ma poi quanto prende Eder di ingaggio?

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Proprietà, squadra, idea di fare calcio da provinciali. Ci stiamo assestando alla filosofia di società come Sampdoria, Torino, Udinese e Atalanta.
Con le grandi si allarga sempre più il divario. Sarà una campagna acquisti all’insegna della mediocrità, del risparmio, in particolare della riduzione ulteriore del monte ingaggi.
All’orizzonte vedo un altro campionato anonimo. Se aggiungiamo poi che i marchigiani hanno smontato la passione di migliaia di tifosi, a parte il gruppo (consistente) dei leccatacchi di ordinanza, la mortificazione e la distruzione del calcio a Firenze sono completate.

geronimo
Ospite
geronimo

Che erano tifosi indaaaristi si sapeva ma a questo punto nooo!!!! prenderci anche quel brodino 32enne di eder per farsene i’chè x mettello in bacheca con benaluane, t. costa, kone, ….. riprendiamoci il Tanke silva…

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Prima di infamare giocatore e società, domanda: ma siamo proprio sicuri che Berna non prolunga e che verrà ceduto? No, perchè ufficialmente il ragazzo non ha ancora detto nè sì, nè no. Ergo, bisogna aspettare. Poi, se verrà ceduto, non penso che la Fiorentina prenda Eder come merce di scambio sbandierandolo come scelta di Pioli. Mi risulta che all’Inter Eder abbia giocato molto poco con Pioli allenatore. Perchè dare credito a voci insulse di giornalai, opinionisti da strapazzo che mettono in circolo voci destabilizzanti? Io non sono proprio un estimatore dei DV dell’ultimo periodo, ma prima di gridare allo scandalo,… Leggi altro »

Vinceremo un titolo
Ospite
Vinceremo un titolo

Lo cede alla sua squadra del cuore buscandoci e la libera da un 31enne che ha già dato il meglio di se,viva DV nei secoli dei secoli

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E a Firenze tutti zitti e buoni..

Mario 07
Ospite
Mario 07

Non è ancora detto. Molto dipende anche dalla società. Voi che fareste se vi facessero capire che la Fiorentina con molta probabilità farà un campionato anonimo e che difficilmente potrà lottare con le grandi. Concetto che come sapete ha portato ai ferri corti con i tifosi. La conoscete la storia del treno che passa una sola volta.?Ma i DV questo lo sanno e diranno a Berna che costruiranno una squadra competitiva, I DV sono una grande famiglia e possono di nuovo render grande la Fiorentina.

Insider
Ospite
Insider

Ma lo sai quanto costano le grandi famiglie? Di questi tempi bisogna risparmiare anche perché ai cinesi li ciabatte griffate non gli garbato e se gli garbato le copiano. La fate facile voi ma la vita del valligiano è sempre piu dura…

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

Ho fiducia in PIOLI E CORVINO.. Oramai il PUPO non rinnova c’è poco da fare. Meno male che voleva vincere nella FIORENTINA. Le parole dei calciatori valgono come ZERO… O PEGGIO DEL POLLINE AL VENTO. Non possiamo andare avanti con una TELENOVELLA DELLO STENTO.. GRANDE PUPO !!!!!!!!!!!!!! La carriera va avanti a tutto… COMPLIMENTI PUPO

C3c4
Tifoso
c3c4

fate pena, il 90% dei commenti sparano sentenze come se l’affare fosse gia concluso! e giu con offese voi nn amate la viola siete solo dei frustrati co una tastiera.

Fabio
Ospite
Fabio

Beh è chiaro che da qui al 31 agosto leggeremo centinaia di queste notizie, di cui il 90% non sono vere, però se bisogna commentare si commenta quello che dice la notizia, altrimenti non si commenta. Detto ciò solo pensare di dare Bernardesch, classe 94 all’Inter e ricevere come parziale contropartita Eder, classe 86 è una follia che si può solo commentare negativamente, come negativamente può essere commentata la notizia di 10 milioni + Ilicic per quel ciccione di Muriel.

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Il progetto Udinese è servito… se la notizia fosse vera… tristezza infinita e si parla di progetti…

Toscano di Roma
Ospite
Toscano di Roma

Premium Sport Punto…non aggiungo altro….via alle infamazioni sulle notizie dai….chi più ne ha più ne scriva…..

roby
Ospite
roby

certo che dare per reali le notizie di merdasetpremium….fino ad agosto è lunga se si comincia da ora la vedo dura per tutti

Articolo precedenteLuca Pontello: “Giuliano Sarti un idolo, uno dei più grandi portieri”
Articolo successivoFamiglia Sarti: “Grazie ai tifosi. Al Coordinamento ultimo saluto a Giuliano”
CONDIVIDI