Bernardeschi, martedì incontro Cognigni-Marotta. Possibile apertura su Orsolini

43



Martedì sarà il giorno del contatto tra Fiorentina e Juve per Bernardeschi. Appuntamento a Torino o a Milano, tra Marotta e Cognigni. Sul tavolo 40 milioni di euro come base fissa, poi ci sarà da discutere dei bonus. La Fiorentina vorrebbe bonus economici, la Juve vorrebbe inserire una contropartita. Proposti Rincon e Sturaro, la Fiorentina ha rilanciato chiedendo almeno il prestito con diritto di riscatto di Orsolini. I bianconeri, dopo il no iniziale, potrebbero aprire a quest’ultima opzione. Così riporta La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mirco
Ospite
Member

Ragazzo senza Valori….
???????

Comandante_en_jefe
Tifoso
Active Member

Se Orsolini deve essere, almeno che sia con diritto di riscatto. Far crescere un giocatore per poi renderlo alla giuve proprio no, c’è un limite al decoro, che si prendano quel carrarino indegno portatore della nostra 10, ma mettersi a fare da succursale tipo Sassuolo no, vi prego.

Bobbo
Ospite
Member

In questo caso l’operazione potrebbe avere senso: 45 mln + il prestito di Orsolini con riscatto fissato magari sui 7-8 mln e controriscatto(perché sennò col piffero che accettano) intorno ai 12-13. Sarebbe come accettare 45+ bonus prendendo anche un giocatore buono per l’anno che sta per iniziare altrimenti con i 45 mln Panzaleo acquista un paio di Milic e poi ci viene a dire che chi non li conosce è un coglione!!!!!

Augustus Publius Aethales
Ospite
Member

La coscienza del tifoso. Mi chiedo che fine abbia fatto. Sarebbe il caso di bloccare la città con una manifestazione di protesta e invece i tifosi la prendono con filosofia sbeffeggiando Corvino.
Addio.
Dopo 50 anni, smetterò di tifare.
SE BERNARDESCHI VA ALLA JUVE
NON VOGLIO PIÙ SAPERE NEMMENO I RISULTATI
E SE INCONTRO DELLA VALLE GLI LANCIO UNO SGUARDO ASSASSINO

Franco
Ospite
Member

Ce ne faremo una ragione

Comandante_en_jefe
Tifoso
Active Member

Tifi da 50 anni e abbandoni per Bernardeschi? Abbiamo venduto chiunque in questi 50 anni, e tu abbandoni per Bernardeschi, un ragazzino che tifava giuve fin da piccolo…dai su, ripigliamoci un attimo!

Animalliberation
Ospite
Member

Qualcosa non mi convince. Se ce lo dessero, significa che dalla Yuve non lo ritengono una grande perdita. E quelli, bisogna ammetterlo, hanno occhio. Anche se hanno preso un certo Melo, 😉 sbagliano poche volte

David81
Ospite
Member

Ho visto Orsolini al mondiale under 20, è davvero forte e fà più ruoli, sia la punta che l’ala.

Unico nodo da sciogliere e la formula, venisse in prestito con diritto di riscatto senza recompra, sarebbe da fare subito, con altre fromule neanche morto, a quel punto meglio Sturaro.

Sempre forza viola

rep
Ospite
Member

il prestito di Orsolini , con la certezza che se ne
tornerebbe a Torino , sarebbe l’ennesima
umiliazione…ci manca solo di allevare i gobbi
in casa

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Member

Come già fatto con Chiellini

VEGA
Ospite
Member

Via anche bernardeschi campione pe modo di dire…..ha ancora tutto da dimostra’ ……chissà quanto giocherà nella rubentus……

andrea
Ospite
Member

Orsolini in prospettiva ha più numeri di bernardeschi sinceramente… coetaneo di chiesa, potremmo puntare tutto su lui e babacar però se viene deve essere motivato e la fiorentina deve essere tutelata con un acquisto definitivo o un prestito con diritto di riscatto senza controriscatto.. i favori a quelle merde non li dobbiamo fare, se lo danno in prestito lo diano all’empoli!

rep
Ospite
Member

ma che idee ti fai ? Ma ce la vedi la juventus
dare ad altri , definitivamente , calciatori su cui
ha puntato fortemente ? Tenerlo un anno , e poi
ridarglielo , no grazie , se lo tengano pure

Comandante_en_jefe
Tifoso
Active Member

Beh ma è anche vero che il fenomeno carrarino sono loro a volerlo comprare, e, da che mondo è mondo, il prezzo lo fa chi vende.
Se chiediamo Orsolini, alla fine ci danno Orsolini, sacrificandolo per avere il fenomeno carrarino.

Fabio
Ospite
Member

Tra 1-2 anni Bernardeschi varrà il doppio di quei miseri 40 milioni che Corvino riuscirà a prendere, se ci riuscirà, invece tra 6 mesi Saponara e Sportiello varranno la metà di quello che Corvino dovrà sborsare il prossimo giugno. Questo è il nostro D.S., un incapace.

graziano
Ospite
Member

Miseri 40 milioni..? ..Ma se sei così ricco, perchè non ti compri la società ? mandiamo via i DV e ci farai lottare per lo scudetto. Avanti quelli che sono CAPACI……

soffici
Ospite
Member

Che Bernardeschi diventi un campione ci può stare (ancora gli manca diverse cose però) , d’altra parte è un calcio per ricchi, ormai si sa, comprare i futuri campioni a poco piacerebbe a tutti ma non è facile per nessuno. Mantenerli poi è per pochissimi. Il giudizio su un DS credo si debba dare dopo almeno 2/3 anni. L’altro ciclo di Corvino mi pare che fu luci e ombre. Per il momento luci per le prossime stagioni non si vedono, ma occorre pazientare un pò. Hagi è una bella speranza per esempio, onestamente non mi ricordo però se si deve ancora a Pradè.

Ettore di Varese
Ospite
Member

E chi ha detto che deve arrivare e che deve arrivare in prestito?
.
Sarebbe ora di finirla di sparare a vanvera, Vi meritate Cavalli come presidente!

graziano
Ospite
Member

Mi dispiace per Cavalli, ma al bar Marisa si dice che è già pronto il prossimo striscione : VOGLIAMO ZAMPARINI – PRESIDENTE

Jonathan
Ospite
Member

Sportiello
GASPAR HUGO Astori Maxi
Diakhate Vecino
Chiesa Saponara ORSOLINI
SIMEONE

cri
Ospite
Member

In prestito!!! Di sicuro, ammesso che voglia venire, ritorna subito alla base!!! Che cosa ci sta a fare alla Fiorentina!! E noi abbiamo perso i soldi di Bernardeschi. Corvino deve volere soldi e solo soldi altrimenti il signorino montato Bernardeschi se ne va dove i soldi ce li danno tutti e subito!!. Corvino vattena

fiorinoluca
Ospite
Member

Se Corvino riesce a prendere Orsolini farebbe un bel colpo è un gran prospetto gran dribling e ottima velocità buon tiro.
Se gli insegnano a gicare più per la scuadra questo diventa veramente forte più di bernardeschi.

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

scusa se mi permetto ma squadra con la c non si può leggere!!

Violè
Ospite
Member

Adoro Antognoni perché sarà per sempre una nostra bandiera, ma sinceramente qual è il suo peso in questa società? Poi Corvino è un sancio panza basta riempirsi di cibo, di giocatori e calcio non ci ha mai capito na minchia, lui fa quello che gli dicono, se potesse venderebbe anche Chiesa… ormai arrivati a sto punto….,

Nicola
Ospite
Member

Veloci ! Dovete essere veloci !

Vendete tutti , ripulite gli armadietti e tornate nella nullità più assoluta !

Nessuno parlerà più di voi !

Della valle torna a casa tua

graziano
Ospite
Member

Prepariamo il prossimo striscione : VOGLIAMO ZAMPARINI – PRESIDENTE

ENRICO
Ospite
Member

…a Brancadoro Casette d’ete vicino s.elpidio – uscita Montecosaro SS77 aggiungo io

AngeViola
Ospite
Member

certo orsolini… uno che la serie A non l ha mai vista nemmenl col binocolo….poi in prestito cosi poi tocca pure pagarglielo…mamma mia corviono…ma quando te ne vai e smetti di rovinare la viola…

Asciano viola
Ospite
Member

Ma sai leggere o no perché di tutto quello che dici non c’è scritto niente, la Fiorentina ha chiesto il prestito con diritto di riscatto, contestate tanto per contestare siete ridicoli se non vi va bene questa proprietà iniziate a fare il tifo per un’ altra squadra dove ci sono dei proprietari di vostro gradimento.
Sempre forza viola!!!!!!!

Augustus Publius Aethales
Ospite
Member

Ma che discorsi sono? Solo Della Valle potrebbe parlare così

graziano
Ospite
Member

E’ pronto il prossimo striscione : VOGLIAMO ZAMPARINI – PRESIDENTE . Chi è disposto a portarlo ???

pim
Ospite
Member

tu sai già, che viene in prestito? Allora dicci la prossima formazione della viola,

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Stai a vedere come andrà a finire… venduto il Borja, venduto il Berna… venderanno anche Kalinic… per fortuna venduto Ilicic… venderanno il Tata… Il Badile… il Gonzo andato via… prenderanno un battaglione di prestiti per non spendere un euri e si presenteranno ad inizio campionato con massimo 12 giocatori di proprietà….

claudio
Ospite
Member

Quindi.. Vendiamo bernadeschi e poi bisogna pure riscattare Orsolini.. Un genio corvino.

Antonio Inoki
Ospite
Member

S’è si prende Rincon l’è vecchio e poco bono, ma se lo prende l’atalanta quelli boni a noi un ci toccano. Se se si prende orsolino, uno dei giovani italiani più promettenti, i l’è giovane e siamo grilli ad accettare il prestito con diritto di riscatto, , ma se un si piglia bisognava avere il coraggio d ” investire sugli italiani. Insomma….. come fanno fanno, a contenta vi tutti l’è dura.. …….

Marcomugello
Ospite
Member

dipende quanto vale Orsolini…. può non essere male, anche se mi piace Rincon… anche se non segna molto… segnare è un dono di natura, lo puoi solo affinare… per questo sarebbe maglio un doppio centravanti con Saponara dietro, che fa assist e un po segna…… 4312… una punta velocissima, una forte fisicamente entrambi da doppia cifra ardita ed abbondante… a meno di non avere tutti giocatori che, di centrocampo e di attacco, segnano tanto. ma non stiamo prendendo grandi tiratori dietro, quelli poi costano troppo… quindi bisogna pensare anche a questo…Edmundo, Bati e Rui Costa era l’attacco più forte del mondo, E’ vero che bisogna dominare a centrocampo, ma la forza del Napoli è anche avere 4 grandi tiratori… Un Sarri pieno di segnamai, bravi quanto si vuole, giocherebbe per non retrocedere avendo un Empoli….

Animalliberation
Ospite
Member

Edmundo, Bati, Oliveira, i tre tenori! peccato aver sprecato quella occasione !

contailpelo
Ospite
Member

bravo! le squadre si fanno con la quota goals! senno’ giocare bene non serve a nulla… il goal è la ragione e principio maggiore del calcio il resto è poesia…

claude
Ospite
Member

questa e’ l’idea giusta. forza corvo portalo a firenze

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Al momento :via Salsedo e Gonzalo arrivati V.Hugo e Gaspar ,per il,primo va bene peggio non si può per il secondo è tutto da vedere , poi via Ilicic nulla via Borja V. nulla e partono per il ritiro ,ma state certi non si faranno trovare …………………..ha ,impreparati !!! .

FabioLAquila
Ospite
Member

Non è vero. Via Ilicic dentro Mati fernandez, via borja dentro Eysseric, via Tello dentro Rebic. Per ora tutti i ruoli sono coperti, come non si sa, ma sono coperti.

Mannaro
Ospite
Member

Orsolini..!. Ovvia..!. Finalmente una buona notizia..!.

pim
Ospite
Member

Orsolini??? Ottimo giocatore giovane ma già pronto. Magari si prendesse e un bel pacco di soldi….

wpDiscuz
Articolo precedenteBorja-Inter, bonus legati alla Champions. Per lo spagnolo triennale da oltre 2,8 mln
Articolo successivoNuovo striscione dei tifosi: “Le vostre bugie c’hanno stancaho. Corvino vattene” (FOTO)
CONDIVIDI