Bernardeschi: “Molto legato ad Astori, la sua mentalità ha fatto benissimo ai giocatori viola”

20



L’ex giocatore della Fiorentina ha giocato ieri nella vittoria dell’Italia in Polonia: “Sempre avuto cuore, è nato un grande gruppo”.

Dopo la vittoria di ieri in Polonia, Federico Bernardeschi ha parlato in zona mista: “La nazionale ha sempre avuto cuore e si è dimostrato anche stasera vincendo al 90′. Ci meritavamo questa svolta, siamo contenti. Sono contento della prestazione e del gioco che abbiamo imposto. Abbiamo giocato a calcio, questa è la cosa più importante. Stasera è nato un grande gruppo, ce lo meritiamo e se lo merita l’Italia con tutti i suoi tifosi. Sono veramente contento”.

DEDICA AD ASTORI. “Sapete quanto io ero legato ad Astori, e ricordarlo mi fa sempre piacere. Era un grandissimo uomo e la sua mentalità ha fatto benissimo ai giocatori della Fiorentina”. Così riporta RMC Sport.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Chianti
Ospite
Chianti

A me delle improbabili parole che escono fuori dalla bocca di questo mezzo uomo non me ne frega niente ma ormai è conclamato che qualcuno in redazione ne è talmente affascinato che non ce la fa a non pubblicarlo….. (ormai lo sanno anche i muri….) Al di là di ciò vi rendete conto che dice????? Che la mentalità di Davide ha fatto bene ai giocatori della Viola????? Ma è pazzo, scemo o solo ignorante???? Non è la mentalità mentecatto…..è la tragedia che ha reso una persona degna e con rigore morale (mica te carrarino dei peggio gobbi) un esempio da… Leggi altro »

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Lascia stare Astori, buffone marmifero. Parla della merdentina dove sei voluto andare in cerca di gloria e denaro. Firenze non è per uomini di merda come te. Noi siamo la capitale dell’arte, della cultura, dell’enogastronomia, siamo una delle città più visitate dai turisti di tutto il mondo. Tu sei falso e bugiardo come Giuda: ma Firenze non dimentica…….attento testa di marmo!!!!!!!

Renato
Ospite
Renato

Godo per il gol di Biraghi e son contento anche che il peggiore in campo sia stato Diarreardeschi.

Massimo
Ospite
Massimo

Zitto Merdardesca! Non lo nominare nemmeno il nostro Capitano!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

“Sapete quanto io ero legato ad Astori”? No, sinceramente non lo sapevamo, e la tua è una tipica frase fatta da quattro soldi, falsa come una moneta da tre euro. Quelli legati ad Astori sono rimasti in viola e amano Firenze, non come te che hai preferito i soldi, il potere e il grigiore di Torino. Se poi tu evitassi in futuro di pronunciare il nome di Astori (che nella tua bocca stona parecchio), ci faresti una cortesia, eh?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

L’astio vero e proprio che molti riversano verso Bernardeschi francamente non lo capisco. Lui e’ cresciuto nel nostro vivaio ha esordito con noi e si e’ affermato alla grande in viola giocando grandi partite anche in Europa.Un anno e’ riuscito pure a farlo con il giovane Chiesa vicino. Che poi aspirasse a giocare per obiettivi diversi dai nostri e sia stato venduto e ripeto venduto alla Juve rientra nelle logiche calcistiche sue e di una societa’ come la nostra che la squadra per vincere il campionato non ha proprio intenzione di farla a prescindere.

Violaceo
Ospite
Violaceo

se non capisci l’astio che i tifosi hanno per un elemento che , nato nel vivaio della Fiorentina , dichiara ” chi non vorrebbe giocare nella merdentus” quando ancora era sotto contratto con la Fiorentina , o non sei tifoso Viola oppure la Fiorentina t’interessa il giusto

pieros10
Ospite
pieros10

bravissimo e non dici neanche che la fiore é la tua seconda pelle che merda

Chianti
Ospite
Chianti

Molto semplice….. lui fi giocare nella Fiorentina non gli è ne mai fregato nulla……come confessò quella stordita della sorella ad un amica che in famiglia l’hanno fatto stare qui perché vicino a casa ma don tutti gobbi da tempo….
E vorrei capire in Viola che tipo di partite ha fatto quando basta che sbagli un passaggio con quel povero di mente e di classe del suo allenatore che lo infamo come se avesse fatto una strage….
Ma sorge anche una domanda spontanea: te sei Viola??????

babbo natale
Ospite
babbo natale

Personaggio antipatico gia quando era a firenze…. immaginati ora

Violaceo
Ospite
Violaceo

Quando il tuo unico neurone (gobbo oltretutto) ti dice che devi dire qualcosa sulla Fiorentina , combattilo , e parla solo dei tuoi amichetti strisciati e ladri , lascia fare la Fiorentina e Firenze non è roba per te , qui è patria di geni e grandi artisti , capisco perchè te ne sei andato a torino , eri come un pesce for d’acqua

pieros10
Ospite
pieros10

falsonegobbo

pieros10
Ospite
pieros10

infatti sei voluto rimanere a firenze ma vai ci tenevi come alla maglia viola? buffone

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI MA INGROSSA UN POCHININO……TUSSE’ SECCO RIFINITO……

BSV
Ospite
BSV

Personaggio alquanto squallido.. Stile gobbo per eccellenza..
Sarà per sempre giustamente odiato (odio sportivo) a Firenze e nel cuore di tutti quelli che abbiano a cuore la viola..
Secondo me poi non è nemmeno il grande giocatore che la stampa esalta..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ha solo un piede,col destro e’ grassa se ci cammina

Birillo
Ospite
Birillo

Vero Bsv. Ieri penoso e inguardabile. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma nonostante ciò è stato idolatrato da soliti telecronisti proni

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Sciacallo

si ruzza
Ospite
si ruzza

sai ‘na sega te.

Themauviola
Ospite
Themauviola

ma per piacere, taci che è meglio

Articolo precedenteVitor Hugo: “Astori sempre con noi. Pioli come un babbo. Rigore con l’Inter? Incredibile”
Articolo successivoNapoli, Chiesa resta ‘al centro del villaggio’: De Laurentiis insiste per Fede
CONDIVIDI