Bernardeschi: “Niente 10, devo meritarmela qui. Striscioni e offese opera di una parte di società malsana”

241



Queste le parole di Federico Bernardeschi nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus, che si presenta con la maglia numero 33: “Credo di dovere meritare di indossare la 10 qui, come l’ho dimostrato a Firenze. Il prossimo anno vedremo. La Juventus è uno dei top club al mondo, rappresenta una parte di storia del calcio mondiale. È un’emozione grande stare qui. Della Juve mi ha sempre colpito la mentalità, che i bianconeri hanno sempre avuto e sono riusciti a mantenere negli anni. Il 10? Mi piace molto, fosse stato per me l’avrei preso ma è andata così, è giusto che io me la meriti. Ho scelto il 33 perché sono credente. È stata una trattativa bella ed emozionante, però grazie alla fiducia che la Juve mi ha dimostrato, al mio procuratore e alle persone che sono state vicine alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

Striscione contro di me? Questo è un argomento un po’ delicato. C’è una parte di società malsana che viviamo nel mondo di oggi, come il tifoso sui social che augura morte o addirittura malattie. Credo sia una cosa brutta, e io non sono qui ad alimentare questa parte di società malsana. Anzi, ringrazio i tifosi che nonostante tutto mi hanno detto “in bocca al lupo per la tua nuova avventura”; ringrazio coloro che mi augurato una crescita professionale, nonostante affermassero anche di non volermi seguire più. Questa parte di società, che è sana, va seguita e ringraziata. La parte di società malsana però fa molto più rumore della parte sana, però questo è un problema sociale: finché succede a noi che siamo ragazzi fortunati non c’è problema, io ho un carattere forte. Il problema si pone quando vanno a colpire persone più fragili. Per questo credo sia un problema sociale del mondo d’oggi. Paragone con Baggio? È il miglior giocatore italiano di sempre, l’ha dimostrato. Mi sembra un paragone che non debba essere fatto. A me fa piacere ma credo sia poco rispettoso nei suoi confronti”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Antonio
Ospite
Member

Insomma, prima una bella palata di merda nel piatto dove ha mangiato, poi la lezioncina morale ai suoi ex tifosi con tanto di folgorazione religiosa, e poi una bella cena con moggi, bettega e magari qualche ndranghetista che ruota intorno alla tua ‘sana’ società

Vale
Ospite
Member

Ma cosa dice ????!!! La società malsana??!!
…vieni gobbaccio malefico che quando rimetti piede a Firenze forse la società malsana la vedi da vicino!!!!!

Tony Vandura
Ospite
Member

Sei un omino piccolo piccolo. E a quanto sembra hai due gonadi microscopiche.

anonimus
Ospite
Member

M E R C E N A R I O

Giacomo
Ospite
Member

Sai cosa penso? Più parli e più fai i danni dimostrando le tue falsità. poi parli di società malsana sicuramente non sapendo il significato di “società”. Per quel che mi riguarda ti auguro di poter giocare 5 o 6 partite e di fare tanta panchina e, se sei un uomo, parte dei soldi li darei a chi ha bisogno che sono tanti. saluta tuo babbo “gobbo”

Daniele
Ospite
Member
paolo
Ospite
Member

Auguri speriamo che ti vinca e faccia una carriera come come Montolivo, Giuda falso servo del potere,, con i soldi potrai comprare tutto ma non la nostra stima

kirk
Ospite
Member

A Firenze ti hanno dato quella di Antognoni, no dico, di Antognoni. Quella invece la meritavi eh, non dovevi conquistarla sul campo, era dovuta? Ingrato!

Ponzio
Ospite
Member

uno che gioca in minigonna neanche fosse in Formula1

Santa Prorietà
Ospite
Member

Ti auguro di diventare brutto come chi ti è accanto costì. Così non tromberai mai più…

Mike
Ospite
Member

È proprio gobbo dentro…..

talete
Ospite
Member

di malsano c’è solo il tuo intestino

stefano
Ospite
Member

Ha la faccia torta non e’ simmetrica..non gli bastano i primi 4 milioni per rimetterla a posto ..comunque e’ una cosa della casa basta vedere occhio torto

Altavista
Ospite
Member

No vabbè questo poverino è proprio dodo………ma quindi sig.Bernardeschi mi faccia capire…….dare dei “pezzi di mer.a” ad una curva intera è un gesto da attribuire alla societá malsana o a quella sana?
Pagliuzza e trave…ricordate?

Cini
Ospite
Member

Io avrei un consiglio x Francesco (x gli amici Checca).
Dal momento che sei molto religioso, prendi il numero 30.
I denari di Giuda !!

Pantuffle
Ospite
Member

E menomale che è diventato omo due volte

Pier Angiolo Savini
Ospite
Member

non mi suona troppo bene la parola religiosità dal momento che vera religiosità e tanti tanti soldi non sono proprio in sintonia.Speriamo almeno che aiuti tanti bisognosi e giochi contento nella sua squadra prediletta.A noi tifosi della fiorentina interessano quei giocatori che hanno scelto volentieri di venire a giocare a Firenze anche se non sono dei campioni o presunti tali .A questi ragazzi non dovrà mancare mai l’appoggio dei tifosi.Dovremo essere grati a Pioli e al grande Antonio che si sono messi in gioco in un momento difficile del club viola.

Ernesto
Ospite
Member

Ignoriamolo! Non merita la nostra attenzione. In fin dei conti si è rivelato un essere piccolo piccolo dedito a mezzucci (certificato falso) degni della sua infima statura. Sono sicuro che farà la fine di Neto e di Melo e tra due anni al massimo, stanco di tanta panchina, dovrà cambiare aria. Allora si che rideremo di gusto…

Roberto
Ospite
Member

Caro uomo di M…A ci vediamo il 20 febbraio e credo che in quest’occasione il Franchi sara pieno per gridarti e ribadirti che qui come dici te siamo tutti incivi dovrai uscire con le lacrime !
Se esistesse dovevi prendere la maglia di GIUDA !

bergamoviola
Ospite
Member

uno che presenta certificati medici fasulli invece fa parte della società sana…

Alfo78
Ospite
Member

chi ti ha scritto i testi che non sai nemmeno cosa significa quello che hai detto?

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

QUANTO TI GUARDO MI VIEN VOGLIA DI VOMITARE………………………………………SE TI BECCA LAPO………………….

Oranje
Ospite
Member

Questo doveva diventare il nostro capitano… pensa te.

Cini
Ospite
Member

Immaginatevi se và in panchina con la borsetta ???
Si può essere omo ma almeno con un pò di gusto !

pieros10
Ospite
Member

vattene sbruffone non dice mai di essere stato tifoso viola questo è palesamente gobbissimo pezzo di m..

Comandante_en_jefe
Ospite
Member

E ancora a parlare dei giocatori della Juve…boh…che poi, in nessuno striscione ho letto minacce o auguri di farsi male, quindi questo individuo parla del nulla…parla di internet? io mi son preso un augurio a morire ieri perchè dicevo che Nadal secondo me vincerà gli US open…se non vuoi vederti augurare la morte chiudi i tuoi social…ma non facciamo confusione, negli striscioni nessuno ti ha mai minacciato di niente. ti è stato solo detto “gobbo di m…” quale sei. Tutto qui. E basta vi prego in questo sito parlare di gobbi. per favore. di benzina sul fuoco penso non ce ne sia bisogno.

MURO
Ospite
Member

per stare in panca va bene anche il 33. Come ti hanno detto quelli della società sana : prendi questa e zitto
Comunque la parte di società malsana ora che sei andato via te non c’è più.

berlioz
Ospite
Member

Ma si deve parlare ancora di questo checcone cagone carrarino?

Nicola
Ospite
Member

Spazzatura !

ENRICO
Ospite
Member

sembra Federica Panicuci

pieros10
Ospite
Member

ahahahahahah

berlioz
Ospite
Member

Infatti, porta la stessa gonna a e la stessa borsetta….

Thoreau
Ospite
Member

Ha ragione. Siamo una società malsana.
Quattromilionidieuronetti all’anno ad un ventitreenne che sa tirare solo calci ad una sfera di cuoio. Contro i millecinquecentoeuronetti al mese del segatore di marmo.
È dal tempo dei gladiatori che innalziamo ad idoli assoluti persone che non hanno alcun merito se non quello di essere audaci.
E devo dire che almeno al tempo dei romani, i gladiatori mettevano in gioco la loro vita. Come fanno ancora oggi i segatori ogni giorno.
Non commento il numero della maglia e la sua religiosità. Altrimenti divento volgare. Ma mi resta un dubbio…si sente un martire?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Ha scelto il 33 in onore della vecchia linea ataf che andava all’antella .. grande uomo …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Lolloviola
Ospite
Member

Ahahahah, moio!! Andava alla Fonte comunque!

lelone
Ospite
Member

E comunque, visto che te sei religioso e io malsano, SPERIAMO TANTA DIARREA!!!!

lelone
Ospite
Member

Continua a provocare, il merda…. vai in culo te, il tuo procuratore e la tua amata Signora. Avete raggiunto il risultato? Bravo, non ci rompere più i c……i!!!

maurizio Milano
Ospite
Member

Malsana …vero!
Di cui ti sei il capostipite !!!!

Simonello
Ospite
Member

Vista la coerenza del giovane campione immagino che mentre indossa la.maglia 33 del credente, cerimonierà qualche messa satanica…

vedova rosicone
Ospite
Member

esseryc pensaci te

Lo Scettico
Ospite
Member

….lo stesso numero che aveva Mario Gomez…o bravo Gobbernardeschi seguine le orme vai cisi’poi vai anche tu a giocare in Turchia eh eh…

Darioneviola
Ospite
Member

Ci mancava pure il sermone del filosofo di sta cippa…..
Gobbaccio !!!!!

kripaka
Ospite
Member

Ma piantatela di mettere articoli che non ci riguardano e per di più zebrati.

casentinoviola
Ospite
Member

basta parlare di questo gobbo, basta smettetela

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina atterrata a Lisbona in vista dell’amichevole di domani con lo Sporting
Articolo successivoGiaretta: “Vedrei molto bene Duvan Zapata alla Fiorentina”
CONDIVIDI