Bernardeschi: “Non è facile con questo ambiente. Grandi uomini, non meritiamo questo trattamento”

143



Così Federico Bernardeschi a Premium a fine gara: “Europa? Difficile, lo sappiamo. Ci siamo complicati la vita, ma siamo una squadra che non molla mai. Questo si dovrebbe vedere, ma purtroppo non è così. E ci fa male. Punti persi? Credo ci sia mancata un po’ di lucidità nella gestione della gara in tante partite, lavoriamo ogni giorno per migliorare. Non sempre è facile, soprattutto con questo ambiente. Partito ancora dalla panchina? Non ero al 100%, si vedeva. Ho dovuto recuperare da caviglia e altri dolorini, ma dispiace per questa squadra che è fatta da grandi uomini e non merita questo trattamento. Giocare insieme a Berardi? Mi auguro di sì, è un grande talento”.

143
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

si sta preparando la strada……

Stefano961
Tifoso
Member

Questa sara’ la scusa con cui lascerà’ la Fiorentina vedrete, un ambiente dove non c’e’ tranquillità’ dira’ belli capelli. Comunque per me può’ anche andare via, alla Viola serve uno spogliatoio tranquillo e non uno che mette zizzania.
Per l’allenatore poi vedrete che arriva Mazzarri.

Oxford_Viola
Ospite
Oxford_Viola

Ma quindi non erano loro che hanno perso a Palermo o si sono giocati l’Europa beccandone 5 in casa? Era colpa dei tifosi anche quello, giusto? Ma qualcuno che dica le cose che pensiamo noi a questi sbruffoni esiste?

Goliath
Ospite
Goliath

Pensa ad aggiustarti i capelli in mezzo al campo, ridicolo!

Stefano
Ospite
Stefano

Senza parole, ragazzi……. Ora è colpa nostra…… Ma forse è così davvero, li abbiamo abituati troppo bene gente. Solo fischi, cori e striscioni………. bisogna andare oltre?
Ma poi questo bamboccio cosa crede di aver fatto? Ne deve mangiare di ‘ciccia’ ancora prima di parlare dei tifosi, NON E’ NESSUNO! VERGOGNA!!!
Prossime partite:
“Squadra di grandi uomini che non molla mai” – LAZIO”
NAPOLI – “Squadra di grandi uomini che non molla mai”
Chissà come finiscono, auguri…… a noi però.

Luca73
Ospite
Luca73

A Roma o Napoli dovevate giocare, poi tu vedi cosa significa “ambiente difficile”

Fiorentino90
Tifoso
fiorentino90

“”Non meritiamo questo trattamento””, una squadra che perde contro l’empoli e il Palermoe prende 4 gol in uun quarto d’ ora in casa è da disprezzare ; ma poi questo Bernardeschi chi si crede di essere, non segnava da 5 mesi e ora protesta . Se l’Inter, il chelsea o la jJuventus sono interessate a lui se lo possono prendere ora ……..

billycobram
Ospite
billycobram

Un “grande uomo” non se ne uscirebbe mai con dichiarazioni simili. Personalmente un colpo al cuore da quello che credevo essere il mio nuovo idolo. Adesso puoi andare dove voui; Juve Inter Bayern ma sinceramente il posto adatto a te è [email protected]@@o!

billycobram
Ospite
billycobram

Stai difendendo le parole di un semianalfabeta.

Eigth
Ospite
Eigth

Solo grandi uomini perdono in casa con l’Empoli e a Palermo e si fanno fare 4 gol in un quarto d’ora in casa in un ottavo di Europa League …La verità è che quando le scuse sono finite non resta che prendersela col celebre ambiente fiorentino. Però probabilmente ci si dimentica che quell’ambiente ha visto andar via gente come Batistuta, Rui Costa , Edmundo ecc quindi potrà benissimo fare a meno di Bernardeschi

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Aggiungerei ………”che vale molto meno di un tacchetto delle scarpe di quegli uomini che hanno scritto pagine di storia stupende della nostra squadra”.

Pepo
Ospite
Pepo

vai a parlare di ambiente difficile a Roma…..fava pettinatta!!

viola
Ospite
viola

Io spero che no lai detto ai tifosi e comunque secondo me ai Perso l’occasione di stare zitto ( ringrazia i tifosi che si fanno un monte di km Per vedere una scuadra senza atributi )

Matte_Londra
Tifoso
Matte_Londra

Le h le doppie e le q le hai dimenticate a Firenze o le hai perse in autostrada?

federico
Ospite
federico

ma davvero scrivi cosi?

artro
Ospite
artro

Il grande uomo segna un gol su azione dopo 20 partite (l’ultimo è col Napoli a dicembre) e subito viene a farci la morale.
Si, quello viola è proprio diventato un’ambientaccio.

ADRIANO
Ospite
ADRIANO

Sul discorso di grandi uomini non entro nel merito. Sul fatto che come squadra siete scarsi la realtà lo dimosttra

Il Puffo
Ospite
Il Puffo

Capisco lo sfogo di Federico e certo non lo critico per questo. Anzi a mio avviso ha fatto bene a parlare. Dato per scontato che cio’ che afferma lo condivido non si deve perdere di vista cio’ che vogliamo ottenere e quello che abbiamo fallito. Quindi con un po’ di umilta’ si deve anche obbiettivamente riconoscere che una squadra che lotta per l’europa non puo’ perdere a Palermo e pareggiare a Sassuolo! Perche’ questi 5 punti faranno la differenza a fine stagione! Allora senza che si metta mai in dubbio l’impegno di chi gioca bisogna chiarire due aspetti. Se volevamo… Leggi altro »

BARROSO
Ospite
BARROSO

è da gennaio de l anno scorso che 1 ci sono i grandi uomini la fiorentina 1 gli ha a parte il gianca unico 10 e la fiesole !della valle x stare nella mediocrità vendi e compra l ascoli ti avvicini a casa!1 si vincerà mai nulla con te ne ambizioni champhion! x il prossimo anno tenere berna astori vecino chiesa baba kalinic!la campagna aquisti x il prossimo anno rotti strappaiii e zingariii come sempre 1 allenatore mediocre i dirigenti tranne i gianca solo x plusvalenze e metterli in tasca questo è il tuo PROGETTO! VIA GNIGNI!SPENDERE BISOGNA SPENDERE X… Leggi altro »

ste
Ospite
ste

non ccapisco questo lamento continuo di certi giocatori e di andrea.Ma cosa vorrebbero gli applausi?a palermo chi ha giocato io? e sousa è veramente idisponente.Ma non lo hanno cambiato per risparmiare o cosa’

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Allenatevi con chi ha dismostrato di avere gli attributi che a voi mancano: la squadra femminile! Complimenti alle ragazze, solo contestazione per voi falsi uomini

Peppino
Tifoso
Peppino

Non credo si riferisse ai tifosi. Non é stupido e non ne avrebbe vantaggio alcuno. Le diverse anime societarie, le scelte mai fatte e le ricadute che hanno avuto sui giocatori mi sembrano il senso giusto. In fin dei conti quelle che non piacciono neanche a noi. Di una società? Quale? Di furbi e giocololieri? Spesso é facile scambiare il fesso per malvagio.

Lucabo
Tifoso
luca bo

imparate dalla squadra femminile , sembrate dei dilettanti . vergognatevi !!!!

Lucabo
Tifoso
luca bo

infatti non siete grandi uomini……

Lucabo
Tifoso
luca bo

infatti non siete grandi uomini…….

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

spero che ti sia escluso da i veri uomini…mi sembra tu ti sia montato troppo i capino.
vai vai ciccio, levati di qui anche te vai, e portati dietro gnigni e i calzolai

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Dunque i nostri “grandi uomini” se non riescono a dimostrare il loro grande valore “pallonaro” è a causa dell’ambiente che i tifosi hanno creato. Scommetto che anche le scelte del fine stratega lusitano, non hanno efficacia a causa dell’ambiente,per non menzionare l’atavica incapacità delle dirigenze a ricoprire ruoli come il fantomatico terzino, o l’acquisto di “acrilico” e voler farlo passare per seta è causa di quest’ambiente. Della ….proprietà non parliamo nemmeno, dato che hanno già iniziato a mettere il broncio. Noi dobbiamo solo applaudire, altrimenti roviniamo l’ambiente. Da parte mia non ci sono problemi sicuramente sarò assente per le prossime… Leggi altro »

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

forse voleva dire , grandi professionisti , comunque voi giocatori siete stati gli ultimi ad essere contestati ….e in campo ci andate voi , invece dovreste essere riconoscenti , e non lamentarvi .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Avete fatto e state facendo figure imbarazzanti contro squadre allucinanti….
Roba da vergognarsi; anche il Sassuolo in casa quest’anno ha perso da chiunque

par
Ospite
par

nemmeno per noi caro Bernardeschi è facile guardarvi!!!!!

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Per il bene tuo caro Berna, se vuoi una squadra più competitiva, devi sperare che i 20.000 gonzi non rinnovino l’abbonamento in prelazione subito, ma aspettino almeno il 1 settembre.

Nicola
Ospite
Nicola

Quando lo rifai lo scavetto ?

15 Anni Zero Trofei
Ospite
15 Anni Zero Trofei

beh… caro Federico, diciamo che il trattamento che voi giocatori avete riservato per tutto l’ anno a noi tifosi non è certamente meglio. Avete veramente fatto schifo. Il tuo dovere non deve essere soltanto quello di essere professionale, rispettoso e politicamente corretto, Se vuoi fare il giocatore il tuo dovere è quello di far sognare i tuoi tifosi, altrimenti cambia mestiere e vai a fare il dipendente comunale e allora si che non meriteresti un brutto trattamento. Comunque vattene pure all’ inter … vedrai lì come ti battono le mani.

marco
Ospite
marco

Oggi hai simulato sul rigore. Cmq falla poco lunga lo sai che i giocatori per ora sono i meno bersagliati, cosa dovremmo eesere contenti dopo una stagione che ridicola con partite come quella di palermo contro l’empoli contro la roma contro il gladbach?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Forse avremmo visto una partita diversa se Kalinic avesse segnato….L’Europa credo sia finita con la partita ad Empoli perciò speriamo in un mercato buono e senza Olivera, Milic, Gonzalo, Ilicic, Kalinic, Cristoforo, Tata, Badelj ecc. Mi preoccupa però il nuovo Saponara che non gioca mai.

O.G.
Ospite
O.G.

Fede, mi garbi parecchio e spero si riparta l’anno prossimo da te, Chiesa e pochi altri, detto questo però hai perso un’occasione d’oro per tacere perchè chi spende di tasca propria e si sobbarca km per tifare ogni domenica con ogni tempo ha il DIRITTO di gridarvi addosso la delusione che prova.

MdH
Ospite
MdH

Matteotti, Ghandi, M.L: King, Mandela .. erano grandi uomini, voi siete solo ragazzini che si sentono al centro del mondo solo perché venerati e strapagati per giocare a pallone, niente di più…

Robe
Ospite
Robe

Sousa lascera’ solo macerie fumanti come il cavallo dei Greci

fabio
Ospite
fabio

Ragazzi è tutto un teatrino per preparare la vendita del giocatore, non ci cascate, e i fratellini incassano e poi c’è il buco di bilancio infinito che va ripianato. E’ 15 anni che hanno il buco di bilancio, è l’unica società in serie A che parla solo del buco di bilancio possibile che non lo ripianano mai.

Gio
Ospite
Gio

Sarete grandi uomini, ci mancherebbe, ma nelle ultime partite avete preso gol da: calcio d’angolo, cross da destra, cross da sinistra, rigore, punizione, filtrante a difesa scoperta, in contropiede, oggi avete concesso un rigore che nemmeno nel campionato cinese si vede. Siete pagati per giocare, vincere se possibile; non per fare sempre una miriade di figuracce contro tutti.

Mario
Ospite
Mario

No Bernardeschi carrarino, prega Dio di non dover salire sulle tue montagne a spaccar marmo. Ringrazia la fortuna è che ti segua sempre, xche i soldi dei nostri biglietti meritano molto ma molto rispetto da te e voi tutti fortunelli della palla. Ai miei tempi quando esistevano i caselli sulla Firenze mare e te ancora non avevi il biberon in bocca, non saresti arrivato di corsa al primo casello, solo per sapere cosa vuol dire avere il rispetto di una maglia e di chi và allo stadio ad applaudirti. Mario

provvisorio
Ospite
provvisorio

Pensieri di un ragazzo,che verosibilmente,stà valutando la possibilità di cercare altrove le proprie fortune economico-sportive;difatti in questi casi,di solito,non si bada troppo alla diplomazia.L’ambiente però,lo lascerei da parte,a meno che tu non vada a giocare nella juventus,dove anche un neto qualsiasi,sembra un gladiatore.Non credo che Berna resterà da noi,ma ovviamente sarei felice di sbagliarmi,vorrà dire che dopo questa annata anonima,ci sia una sorta di volontà e presupposti per ripartire.

violante
Ospite
violante

vai all ‘ inter vedi li che ambientino che trovi !!!!!!!!

Articolo precedenteSerie A 35a giornata, risultati finali: goleada della Lazio, Crotone corsaro, Inter ko
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI